Oggi è 16/05/2024, 18:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Bracket Play-off 2019 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
deep ha scritto:
James not Jemas ha scritto:
Da qui in avanti (e parzialmente si è visto anche in questi PO), col fisico che lentamente perde di "performanza" per lui e, soprattutto, per OKC la vedrò sempre più dura :lol3

Magari quando non sarà più straripante dal punto di vista fisico, diventerà più saggio nella gestione del pallone.

No eh? Beh ci ho provato. ;)


Magari la smette di giocare correndo a mille con la testa bassa e si accorge che esiste un gioco che si chiama basket in cui si passa la palla ai compagni, dove tirano anche i compagni e dove i rimbalzi possono prendererli anche i compagni.

Ma forse quel giorno non avrà più compagni che vogliono giocare con lui :D


24/04/2019, 17:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Unselfish ha scritto:
Magari la smette di giocare correndo a mille con la testa bassa e si accorge che esiste un gioco che si chiama basket in cui si passa la palla ai compagni, dove tirano anche i compagni e dove i rimbalzi possono prendererli anche i compagni.

Ma forse quel giorno non avrà più compagni che vogliono giocare con lui :D

Si sarà ritirato da 10 anni quando lo capirà.


24/04/2019, 17:08
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
James not Jemas ha scritto:
Da qui in avanti (e parzialmente si è visto anche in questi PO), col fisico che lentamente perde di "performanza" per lui e, soprattutto, per OKC la vedrò sempre più dura :lol3

Magari quando non sarà più straripante dal punto di vista fisico, diventerà più saggio nella gestione del pallone.

No eh? Beh ci ho provato. ;)


Magari la smette di giocare correndo a mille con la testa bassa e si accorge che esiste un gioco che si chiama basket in cui si passa la palla ai compagni, dove tirano anche i compagni e dove i rimbalzi possono prendererli anche i compagni.

Ma forse quel giorno non avrà più compagni che vogliono giocare con lui :D


... oppure si sveglia tutto sudato!!! :cc:

Ve lo immaginate mentre dice alla moglie "Cara! Un incubo... era orribile!!! Ho sognato che... sembrava basket, c'ero anch'io... ma tutti si passavano la palla!!!" :lillipo:

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


24/04/2019, 17:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
James not Jemas ha scritto:
... oppure si sveglia tutto sudato!!! :cc:

Ve lo immaginate mentre dice alla moglie "Cara! Un incubo... era orribile!!! Ho sognato che... sembrava basket, c'ero anch'io... ma tutti si passavano la palla!!!" :lillipo:

:lol3 :lol3 :lol3

Che poi saprebbe anche farlo. Se guardate il primo quarto ieri, era esattamente così, con lui ecumenico che distribuiva palloni, la palla girava ed infatti OKC era in comodo vantaggio. Poi però quando la partite sono in bilico, non capisce più nulla ed attacca a testa bassa, procurando enormi danni per i suoi.


24/04/2019, 17:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Un :offoffoff: di servizio
Sono in "trasferta" a napoli
Mi consigliate un buon ristorante?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


24/04/2019, 20:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4159
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Rondo_9 ha scritto:
James not Jemas ha scritto:
Fammi pensare...
... da quanto tempo manca KD35 in Oklahoma??? ;) ;) ;)


Indubbiamente lui faceva tutta la differenza del mondo, ma mr tripla doppia si è involuto..
Un roster come quello dei Thunder non è da eliminazione al primo turno per tre anni di fila..l allenatore ha le sue colpe di sicuro.
Primo anno: MVP RS a westbrook ed eliminazione al primo turno da non mi ricordo chi.. eh ma gioca da solo senza altre star, mettetegli in parte un altro primo violino e vedrete..
Secondo e terzo anno con PG non proprio uno scarso risultato non cambia... che si facciano due domande :dd:

Rondo_9 non confondiamo, mr. tripla doppia è Rondo e poi ovviamente ci sono io mister 3.2
:mrgreen:


24/04/2019, 20:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4159
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Per me il talento e lo strapotere atletico di Westbrook va solo incanalato, probabilmente nel suo percorso NBA non ha trovato chi abbia saputo fare ciò. A volte è anche trovare la persona giusta al momento giusto, magari se a lui fosse capitato staremo raccontando un'altra storia.


24/04/2019, 20:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
mister3.2 ha scritto:
Per me il talento e lo strapotere atletico di Westbrook va solo incanalato, probabilmente nel suo percorso NBA non ha trovato chi abbia saputo fare ciò. A volte è anche trovare la persona giusta al momento giusto, magari se a lui fosse capitato staremo raccontando un'altra storia.


Secondo me quella persona sta a San Antonio, ha i capelli bianchi, ne capisce tanto di basket e dai giocatori sa ricavare sempre il massimo. E' un uomo che ultimamente ha lavorato molto su Dejounte Murray e Derrick White con ottimi risultati, sfiga permettendo e materia prima permettendo.

Ecco, Westbrook in mano a quell'uomo forse sarebbe stato tutt'altro e vista la materia prima che Russel avrebbe messo a sua disposizione non oso immaginare che mostro sarebbe potuto uscirne.

Ma non è detto che nel corso di una carriera si riesca a capitare nelle mani giuste... perché lo stesso discorso potrebbe valere anche per altri giocatori... "Muflone" ehm ehm


25/04/2019, 0:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
mister3.2 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
James not Jemas ha scritto:
Fammi pensare...
... da quanto tempo manca KD35 in Oklahoma??? ;) ;) ;)


Indubbiamente lui faceva tutta la differenza del mondo, ma mr tripla doppia si è involuto..
Un roster come quello dei Thunder non è da eliminazione al primo turno per tre anni di fila..l allenatore ha le sue colpe di sicuro.
Primo anno: MVP RS a westbrook ed eliminazione al primo turno da non mi ricordo chi.. eh ma gioca da solo senza altre star, mettetegli in parte un altro primo violino e vedrete..
Secondo e terzo anno con PG non proprio uno scarso risultato non cambia... che si facciano due domande :dd:

Rondo_9 non confondiamo, mr. tripla doppia è Rondo e poi ovviamente ci sono io mister 3.2
:mrgreen:


:lol1 :lol3


25/04/2019, 4:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3578
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
rajondivivre ha scritto:
Un :offoffoff: di servizio
Sono in "trasferta" a napoli
Mi consigliate un buon ristorante?


Scugnizzi in zona Vomero


25/04/2019, 9:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Matteo81X ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Un :offoffoff: di servizio
Sono in "trasferta" a napoli
Mi consigliate un buon ristorante?


Scugnizzi in zona Vomero

:hf:
purtroppo traffico pazzesco causa comicon in zona ci ha fatto desistere (ho dovuto annullare la prenotazione) ma la prossima volta non mancherò
g3azie per la dritta

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/04/2019, 4:00
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 906
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Attendendo ultima partita primo turno vado con pronostici secondo.

Mil-bos 2-4
Tor-phi 4-1

G.s-hou 4-2
Den/s.a.- por 4-3


27/04/2019, 9:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Milwaukee - Boston 2-4
Toronto - Philadelphia 4-1
Golden State - Houston 3-4


27/04/2019, 10:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10755
Località: Macerata
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Dai...giochiamo anche questo giro!!

Milwaukee - Boston 2-4
Toronto - Philadelphia 4-3
Golden State - Houston 4-3

...speriamo ben..... :irishsh: :irishsh: :irishsh:


27/04/2019, 11:59
Profilo
Connesso
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Bracket Play-off 2019
Milwaukee - Boston 2-4
Toronto - Philadelphia 4-2
Golden State - Houston 4-2


27/04/2019, 14:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mondo Cane e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: