Oggi è 29/03/2024, 0:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42
[2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Gioia CELTICS ha scritto:
Non dico che si sia improvvisamente diventati SQUADRA, ma se siamo pronti a fasciarci la testa ad ogni mezza dichiarazione non...."politicamente corretta" (IO PER PRIMO EH) è giusto anche esultare davanti ad immagini di questo tipo. c***o SE MI PIACCIONO STE SITUAZIONI!!!
Vamos ragazzi, tutti uniti sulla stessa barca, tutti a remare nella stessa direzione


Quanto hai ragione...purtroppo però anche a me come a Pagliardo giunge voce di un gruppo scollato...Irving animale a se, pare non faccia trega proprio con nessuno, Gordon isolato dagli altri per motivi d'invidia (escluso Brown, unico altro cervello vivace di un gruppo di caproni), Horford sempre con le cuffie in testa che se ne guarda bene da qualunque discorso di leadership e spogliatoio...si spera che i PO siano una motivazione forte che faccia da legante, ma anche a livello dirigenziale c'è molta delusione...la serie con i Cervi deciderà diversi destini.

La fonte di quanto sopra è un amico Piemontese con grandi entrature, anche a Boston, ed è -ahinoi- attendibile.


26/04/2019, 9:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Zio Trifoglio ha scritto:

La fonte di quanto sopra è un amico Piemontese con grandi entrature, anche a Boston, ed è -ahinoi- attendibile.

....che palle però :cry:
Comunque dai, l'abbiamo visto tutti Irving, contro Indiana, alzarsi più volte dalla panchina, quando Brad chiamava TO, per andare ad accogliere i compagni dentro al campo per incoraggiarli o complimentarsi con loro (.......tentativi di leadership).
Insomma, che almeno ci provino! Dopotutto, a noi interessa facciano il loro lavoro, che siano professionisti fino in fondo, che diano tutto per un unico comune obbiettivo. Il resto...è fuffa.

Quanto a te; ....quando parti? :lol3

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/04/2019, 10:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Gioia CELTICS ha scritto:
Quanto a te; ....quando parti? :lol3


Se non ti conoscessi direi che vuoi liberarti di me :cc: :cc: :cc:


26/04/2019, 11:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Quanto a te; ....quando parti? :lol3


Se non ti conoscessi direi che vuoi liberarti di me :cc: :cc: :cc:

:lol:
.....per fortuna invece, sai quanto ti voglio bene!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/04/2019, 11:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non dico che si sia improvvisamente diventati SQUADRA, ma se siamo pronti a fasciarci la testa ad ogni mezza dichiarazione non...."politicamente corretta" (IO PER PRIMO EH) è giusto anche esultare davanti ad immagini di questo tipo. c***o SE MI PIACCIONO STE SITUAZIONI!!!
Vamos ragazzi, tutti uniti sulla stessa barca, tutti a remare nella stessa direzione


Quanto hai ragione...purtroppo però anche a me come a Pagliardo giunge voce di un gruppo scollato...Irving animale a se, pare non faccia trega proprio con nessuno, Gordon isolato dagli altri per motivi d'invidia (escluso Brown, unico altro cervello vivace di un gruppo di caproni), Horford sempre con le cuffie in testa che se ne guarda bene da qualunque discorso di leadership e spogliatoio...si spera che i PO siano una motivazione forte che faccia da legante, ma anche a livello dirigenziale c'è molta delusione...la serie con i Cervi deciderà diversi destini.

La fonte di quanto sopra è un amico Piemontese con grandi entrature, anche a Boston, ed è -ahinoi- attendibile.


azz luca quindi.due fonti attendibili e con agganci....

più o meno le stesse cose che m'hanno riportato, e concordo pure io sulla tua deduzione(hayward e brown umani con un qi superiore alla media dei compagni)

certo non devono essere amici per forza....e sanno pure di essere all'ultimo valzer insieme....

peraltro nicola bogani, che è quello che mi aveva riportato certi rumors, il mio amico con cui son stato a boston, aveva organizzato tutto per bene per andare a vedersi i po ad aprile con moglie e figli, solo che i celitcs gli hanno rovinato i piani, una settimana a boston, ma causa il 4-0, s'è perso gara 5 con indiana a boston(aveva biglietti, accredito stampa e bla bla bla)

che sfiga.però oggi va a vedersi gli allenamenti, in caso posterò un paio di filmatini....


26/04/2019, 14:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Immagine


26/04/2019, 16:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
....non mi passa un cacchio.... e domani è già vigilia....
...
......
........
........... :fear:

Ok dai, mi riguardo gara 3. Sarà solo un po' d'astinenza....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/04/2019, 17:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: