Oggi è 29/03/2024, 6:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
[2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
A me non viene da pensare che siamo inferiori ai cervi, no. Credo che la somma del nostro talento non sia eguagliata dal loro, si ok c'è Giannis che è un mostro, ma addirittura il 4-0 per loro? No dai... E' verò che rispetto alla serie con Indiana dobbiamo spaccare il tachimetro...bisogna andare su di giri di brutto, ma è anche vero che nessuno o quasi si aspettava uno sweep da parte nostra e che abbiamo dato prova di saper crescere di tono nei momenti decisivi. A volte sembrava che fossimo in controllo e i risultati un pò lo confermano, non vinci 4 partite di fila con uno scarto non largo se non sei consapevole della tua forza e che ti stai amministrando...Per noi non si tratta solo di una serie di semifinali di conference, ma di un pezzo del nostro futuro. Mi sento già teso adesso, ma è il bello di queste partite..essere li a giocarsela. IO CI CREDO FORTEMENTE!!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


23/04/2019, 19:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Ma è ovvio, i giornalai devono vendere giornali, si sa (metafora). ;)


23/04/2019, 20:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
I "giornalai" devono vendere la loro merce, siam d'accordo, ma 4 a 0.....
Chi li ha fatti i pronostici, Marion e tutta la famiglia Cunnigham?
Va bene così, meglio arrivare a fari spenti. Ci davano per morti ad ogni turno anche lo scorso anno 8-) .
....ve la ricordate la vignetta col Leprecano che bussava alla porta dell"avversario di turno, lasciandosi dietro una macabra scia di cadaveri?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/04/2019, 20:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Zio Trifoglio ha scritto:
Ormai sono una certezza: mandato via da casa per il weekend lungo senza la possibilità di guardare le partite, torno e trovo due-dico-due vittorie in trasferta ed una secca eliminazione di Indiana per 4-0.

Sono il Chiarchiaro 4.0 :benedetto:

Aspetto il collettone gigante del sito per essere mandato in vacanza durante la serie coi cervi :lol3


:D :D :D :D


23/04/2019, 20:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
A me non viene da pensare che siamo inferiori ai cervi, no. Credo che la somma del nostro talento non sia eguagliata dal loro, si ok c'è Giannis che è un mostro, ma addirittura il 4-0 per loro? No dai... E' verò che rispetto alla serie con Indiana dobbiamo spaccare il tachimetro...bisogna andare su di giri di brutto, ma è anche vero che nessuno o quasi si aspettava uno sweep da parte nostra e che abbiamo dato prova di saper crescere di tono nei momenti decisivi. A volte sembrava che fossimo in controllo e i risultati un pò lo confermano, non vinci 4 partite di fila con uno scarto non largo se non sei consapevole della tua forza e che ti stai amministrando...Per noi non si tratta solo di una serie di semifinali di conference, ma di un pezzo del nostro futuro. Mi sento già teso adesso, ma è il bello di queste partite..essere li a giocarsela. IO CI CREDO FORTEMENTE!!

Concordo pienamente con te, come squadra siamo più completi e profondi e con una guida eccezionale. Come talento complessivo non siamo assolutamente inferiori. I critici si sono fatti abbagliare da Giannis, saranno smentiti clamorosamente.
Io sono più fiducioso di te.


23/04/2019, 20:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
ho appena visto un breve filmato di smart che corre sul tapis roulant, con danny al suo fianco. :irish_drink:


23/04/2019, 22:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
No attenzione, forse mi sono espresso male, questi analisti tra cui ricordo Scott di NBA.tv e Love di ESPN, non hanno pronosticato un 4-0 per i Bucks, ma hanno detto che se i nostri avranno le pause palesate in alcune circostanze contro i Pacers, i Bucks non perdoneranno e se i nostri non saranno intensi e concentrati sarà una serie brevissima, anche da 4-0.

Mi sembra chiaro sia a metà tra la provocazione ed il sensazionalismo, ma comunque nasconde qualcosa dietro, il monito per i nostri mi sembra chiaro. Sono comunque gli stessi che hanno dato parere unanime per la vittoria dei nostri al primo turno, ma anche la vittoria di Portland e Denver quasi all'unisono, per dire. Lo sport non è una scienza esatta ed i pareri ed i pronostici valgono il giusto.


24/04/2019, 1:00
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
pagliardo ha scritto:
ho appena visto un breve filmato di smart che corre sul tapis roulant, con danny al suo fianco. :irish_drink:


beh, sì non gli farebbe male perdere qualche chiletto a Danny.
ha anche avuto un infarto qualche anno fa, deve stare attento alla salute. :lol3 :lol3 :lol3


24/04/2019, 9:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
No attenzione, forse mi sono espresso male, questi analisti tra cui ricordo Scott di NBA.tv e Love di ESPN, non hanno pronosticato un 4-0 per i Bucks, ma hanno detto che se i nostri avranno le pause palesate in alcune circostanze contro i Pacers, i Bucks non perdoneranno e se i nostri non saranno intensi e concentrati sarà una serie brevissima, anche da 4-0.

Mi sembra chiaro sia a metà tra la provocazione ed il sensazionalismo, ma comunque nasconde qualcosa dietro, il monito per i nostri mi sembra chiaro. Sono comunque gli stessi che hanno dato parere unanime per la vittoria dei nostri al primo turno, ma anche la vittoria di Portland e Denver quasi all'unisono, per dire. Lo sport non è una scienza esatta ed i pareri ed i pronostici valgono il giusto.


beh, ma il monito è assolutamente legittimo.
faccio un esempio, se noi facciamo come è capitato spesso nella serie con Indiana dove facciamo 2-3 possessi offensivi con annessi turnover e dall'altra parte Giannis va tre volte in lunetta (l'altra sera in gara 4 ha fatto definitivamente saltare i nervi alla pur fragile Detroit) allora la partita prende la brutta piega.

Milwaukee è molto forte, ma ha delle lacune anche nel suo uomo simbolo, ossia Giannis.
oggi come oggi con lui funziona quasi come con Lebron 7-8 anni fa: forzalo a tirare dalla distanza.
se gli fai mettere palla a terra e lo fai avvicinare al pitturato i casi sono tre:
1) ti sposta e va a canestro
2) non gli fischiano un passi in partenza
3) appena lo sfiorano lo mandano in lunetta.

come per lo scorso anno l'X-factor è Middleton.

per noi anche in questa serie è Hayward.


24/04/2019, 9:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Mondo Cane ha scritto:
come per lo scorso anno l'X-factor è Middleton.

fa più paura di Manacerace.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


24/04/2019, 9:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
hanno detto che se i nostri avranno le pause palesate in alcune circostanze contro i Pacers, i Bucks non perdoneranno e se i nostri non saranno intensi e concentrati sarà una serie brevissima, anche da 4-0

Quindi non hanno fatto un pronostico, ma scoperto l'acqua calda.
Lo stesso ragionamento, applicato ai Bucks, darebbe lo stesso risultato.
Fra Indiana e Detroit c'è una bella differenza....

....e fate uscire ste date porca pizza....CHE NON NE POSSO PIÙ !!!! ::cussingblack::

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/04/2019, 9:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Gioia CELTICS ha scritto:
Quindi non hanno fatto un pronostico, ma scoperto l'acqua calda.
Lo stesso ragionamento, applicato ai Bucks, darebbe lo stesso risultato.
Fra Indiana e Detroit c'è una bella differenza....

Esatto, nulla di nuovo e neppure di particolarmente originale. Tutti noi sappiamo che se giochiamo con superficialità o supponenza andiamo a casa molto velocemente, ma non credo proprio che ci sia il pericolo che succeda.


24/04/2019, 10:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
https://youtu.be/QCwzk4LuIN0

...dall'esercizio "ai liberi", direi che sta migliorando molto in fretta :banana .
Dai Marcus....VAMOOOOS!!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/04/2019, 10:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
No attenzione, forse mi sono espresso male, questi analisti tra cui ricordo Scott di NBA.tv e Love di ESPN, non hanno pronosticato un 4-0 per i Bucks, ma hanno detto che se i nostri avranno le pause palesate in alcune circostanze contro i Pacers, i Bucks non perdoneranno e se i nostri non saranno intensi e concentrati sarà una serie brevissima, anche da 4-0.

Mi sembra chiaro sia a metà tra la provocazione ed il sensazionalismo, ma comunque nasconde qualcosa dietro, il monito per i nostri mi sembra chiaro. Sono comunque gli stessi che hanno dato parere unanime per la vittoria dei nostri al primo turno, ma anche la vittoria di Portland e Denver quasi all'unisono, per dire. Lo sport non è una scienza esatta ed i pareri ed i pronostici valgono il giusto.



Si certo..ma quelle pause nella RS erano anche più lunghe, siamo stati capaci di arrivare ai PO e gestirle meglio, dando cmq l'idea di controllare il tutto. Normale che se fai pause perdi...ma perdi con tutti :D Come potevano tranquillamente dire che se difendiamo come facciamo in certi momenti i bucks possono anche perdere 4-1

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


24/04/2019, 11:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Gioia CELTICS ha scritto:

....e fate uscire ste date porca pizza....CHE NON NE POSSO PIÙ !!!! ::cussingblack::

Dai, seriamente, ad Est è tutto deciso, ormai dovrebbe essere questione di minuti no?
....
......
........
.......... :fear:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/04/2019, 12:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: