Oggi è 29/03/2024, 10:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Gioia CELTICS ha scritto:
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.



Quoto tutto..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 13:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.

Gioia condivido che dovevamo portare una star a Boston ed andava fatto, quello su cui io non sono stato d'accordo dal primo momento che è venuta fuori sta storia di Irving, ma non per quanto davamo come contropartita ma di chi andavamo a prenderci, e da quanto ne so nemmeno DA, infatti si è astenuto è stata la volontà della proprietà.



Davvero? Questa non l'avevo mai sentita fino ad ora :) Cioè Aing enon voleva Kyrie ma la dirigenza ha spinto per lui e si è dovuto adeguare? Perchè allora si spiegherebbero tante cose

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 13:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.

Gioia condivido che dovevamo portare una star a Boston ed andava fatto, quello su cui io non sono stato d'accordo dal primo momento che è venuta fuori sta storia di Irving, ma non per quanto davamo come contropartita ma di chi andavamo a prenderci, e da quanto ne so nemmeno DA, infatti si è astenuto è stata la volontà della proprietà.

Che sia stato Danny o il paron non lo so. So che le occasioni devi prenderle quando capitano, ed in quel momento l'occasione, la star che aveva chiesto ed ottenuto d'esser messa sul mercato, era lui.

Che poi a dirla tutta, le 16 vittorie di fila pronti via, e la grande rs fatta dalla squadra lo scorso anno, avevano dato ampiamente ragione a questa scelta. Poi.....



Esatto...il punto ragazzi , e lo abbiamo già detto varie volte in stagione, che le cose si sono rotte quest'anno. L'anno scorso anche con Kyrie in campo, siamo andati bene...il problema è sorto quando quei ragazzi che hanno fatto i miracoli sono visti togliere minuti da Irving che voleva fare il leader ed è stato rigettato e Gordon che giocava male ma stare in campo era l'unico modo per farlo tornare come prima...Ecco..loro non lo hanno accettato, sempre per il discorso "guardate cos'abbiamo fatto..meritavamo noi.."...da li Irving ha tirato fuori il peggio di se.. se Gordon non si fosse fatto male, probabilemente sarà andata in un altro modo...ma chi lo sa...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 13:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Insomma cornuti e mazziati. Stagione pessima , la star che credevamo tale ci saluterà e resteremo una squadra da play off nulla più almeno nel breve ( 3/5 anni)
.


09/05/2019, 13:34
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
nicola pontil ceste ha scritto:
Insomma cornuti e mazziati. Stagione pessima , la star che credevamo tale ci saluterà e resteremo una squadra da play off nulla più almeno nel breve ( 3/5 anni)
.



Ora che posso parlare male di Kyrie visto che non è più con noi, ti dico che secondo me potrebbero esserci ottime cose...E se Brown e Tatum spaccassero? Brown è sulla strada buona, Tatum deve tornare all'anno scorso..e Se Gordon torna quello di prima? Su di lui il mio ragionamento è: Se è stato capace di fare ottime partite ogni tanto, vuol dire che il problema non è il suo non poter essere forte tecnicamente, ma solo dal punto di vista del "fiato"...in gara 1 contro i Bucks si è visto chiaramente che appena entrato ha fatto belle cose ma già dopo 4/5 minuti era col fiatone pesante...La prima aprte di stagione l'ha anche passata a superare la paura..adesso se fa un'estate di allenamenti duri può benissimo fare step fisici importanti..ripeto..per me a livello tecnico è già quasi tornato come prima..adesso di tratta di aerobica..ma magari ho preso un granchio...Poi c'è Smart..ha dei difetti e limiti, ma anche tanti tantissimi pregi...Io direi che già con Brown tatum Hayward e Smart in condizione, facciamo meglio di quest'anno in RS..poi abbiamo le scelte al draft (dato che non saranno usate per AD) immagino che le terremo, quanto meno quella di Memphis..e potrebbero esserci sorprese...stile Mitchell alla 13... Sono convinto che proveremo a scambiare Al...ha fatto bene ed è un uomo squadra, ma ha avuto un calo quest'anno e spesso accusava problemi...il suo contratto ovviamente fa si che se lo cediamo, prenderemo meno di quello che vale..ed è un 86...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.

Gioia condivido che dovevamo portare una star a Boston ed andava fatto, quello su cui io non sono stato d'accordo dal primo momento che è venuta fuori sta storia di Irving, ma non per quanto davamo come contropartita ma di chi andavamo a prenderci, e da quanto ne so nemmeno DA, infatti si è astenuto è stata la volontà della proprietà.



Davvero? Questa non l'avevo mai sentita fino ad ora :) Cioè Aing enon voleva Kyrie ma la dirigenza ha spinto per lui e si è dovuto adeguare? Perchè allora si spiegherebbero tante cose


le parole più o meno esatte di grousbeck son state:

abbiamo aiutato danny a prendere la decisione.


09/05/2019, 14:19
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Ahhhhh...hai capito..boh..ho foderato gli occhi e le orecchio di prosicuttto di parma forse...senza forse...infatti la cosa mi sembrava troppo strana...come dicevo prima ho pensato subito "Irving non è un santo ma se Ainge accetta il rischio sa quello che fa..."...invece non era così...evidentemente la proprietà voleva vincere a tutti costi...Magari ha visto Danny che passava Butler e altri, che Ainge non riteneva all'altezza e gli ha "imposto" Kyrie...la cosa proprio non mi quadrava...non ce lo vedevo Ainge a prendere Kyrie

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Dissi tanto tempo fa che la società doveva far sentire la sua voce per risanare l'ambiente intendendo con società non solo la proprietà ma anche danny e brad
Mi sembrava ci fosse troppo anarchia: in "troppi" parlavano, si dichiaravano leader, contestavano i compagni, ecc
In una società forte queste cose non accadono perché la società pone degli obiettivi e chi non si adegua e causa malumore viene messo ai margini del progetto fosse anche una star di prima grandezza
Ciò che non sapevo era che la società aveva già espresso la sua "opinione" imponendo l'arrivo di ki
A quel punto brad e danny avevano le cartucce bagnate
Il resto lo conosciamo
Il problema no è ki ma chi lo ha voluto nonostante fosse noto il suo carattere e la sua voglia di fare il leader non avendone le qualità
Non rimpiangiamo it perché era ormai rotto e i medici di boston lo sapevano bene e poi con it non avremmo vinto comjnque il titolo
non rimpiangiamo analogamente il cane randagio che era ormai in rotta con il pubblico
L'unico rimpianto potrebbe essere zizic che poteva crescere con brad
Il problema è che ora ci ritroviamo sul groppone ki che non puoi tradare e la situazione salariale quasi al collasso

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/05/2019, 15:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Minchia....a leggervi mi è salita l'ansia !!!

:shock:


09/05/2019, 17:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
ilcrispo ha scritto:
Minchia....a leggervi mi è salita l'ansia !!!

:shock:


guarda voglio essere ottimista invece:

e se, andatisene Irving e Morris, Brown e Tatum si rimettessero a rendere come nel passato? e se Hayward ritornasse al 100%? e se magari Terry venisse rinnovato per quattro pezzi di gnocco fritto vista l'annata e poi tornasse un giocatore?

attebnzione perché l'entusiasmo è un carburante fenomenale, noi lo sappiamo bene :flex


09/05/2019, 17:12
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Una cosa è certa: mi tocca fare piazza pulita in NBA 2K, come periodo sono poco prima di febbraio, smantello tutto adesso :lillipo:


09/05/2019, 17:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
alle1988 ha scritto:
Una cosa è certa: mi tocca fare piazza pulita in NBA 2K, come periodo sono poco prima di febbraio, smantello tutto adesso

Hai vinto... :D


09/05/2019, 18:14
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
pagliardo ha scritto:
le parole più o meno esatte di grousbeck son state:

abbiamo aiutato danny a prendere la decisione.

Sì è vero, me lo ricordo anche io.


09/05/2019, 18:15
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
ATTENZIONE!!!

Spostiamoci sul thread del mercato visto che parliamo di questo, da questo messaggio in avanti sposto tutto su quello. Non lo faccio perché voglio rompere le palle, ma perché si rischia di perdere molto della discussione dividendo l'argomento.


09/05/2019, 18:25
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Comunque ognuno ha i suoi sentimenti..chi è deluso, chi contento della fine di questa stagione.. Io sono letteralmente furibondo.. ma vorrei dire una cosa, che sarà banale e retorica, ma... Quanto AMO i BOSTON CELTICS!!!!!!!!!!! Sono passati 12 anni da quando è scattata la scintilla in me e mai come adesso sento di essere pieno di gioia per essermi innamorato di questa leggenda. Quella canotta mi suscita orgoglio e dignità e sarà per sempre così. :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 19:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: