Oggi è 29/04/2024, 1:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Cari ragazzi e fratelli celtici.
Ho anticipato la sveglia e visto in differita la partita che ha sancito la nostra eliminazione.
Mi aspettavo andasse cosi gia' dopo aver perso la prima in casa.. loro sono molto quadrati, buon apporto dalla panchina, ma la costante sensazione che siano piu' determinati, lo si vede in difesa, lo si vede dal linguaggio del corpo.. sono in flow w lo sfruttano..
Per quanto riguarda noi, sono un po' spiazzato dopo questa stagione.. si pensava dovessimo puntare alla testa della Eastern orfana di James, abbiamo vivacchiato in RS, fatto dei PO che definirei un po' scarichi dove siamo partiti bene (con Indiana decimata vorrei anche vedere..), ma non abbiamo mai avuto la sensazione - almeno io - che potessimo fare lo sgambetto ai Bucks.
Concordo con Gioia su Kyrie, giocatore sublime, non un uomo squadra.
Non so cosa sia successo ad una squadra che faceva miracoli con Thomas e soci, la quale, una volta upgradata, si e' sciolta in modo poco convincente come un ghiacciolo al sole..
Credo sia necessario apportare qualche grosso accorgimento nel roster, anche i giovani a tratti sembravano aver perso fiducia, Tatum su tutti.
Sono mogio, ma sono sicuro che si trovera' la quadra.
Credo che ai quartieri alti ci fossero ben altre aspettative sulla squadra.


09/05/2019, 7:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Pure indignitosi.

Conclusione coerente con la stagione.
:punk


09/05/2019, 7:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
GRAZIE , GRAZIE ai guerrieri del fortino che nonostante tutto sono rimasti fino alla fine.
Ho visto gli hilts...non ho ovviamente nulla da dire se non Ainge buon lavoro, il quale, non sarà facile. TUTTI sono sulla graticola, ma uno in particolare a mio modo di vedere merita di esser preso a sprangate in testa ( scusate il termine ) il suo nome non lo nomino ma è evidente a chi mi riferisco.. una persona umana, un minimo di decenza e dignità ( come detto dallo ZIO ) deve averla.. invece no, se ne sbatte altamente i cojones.. chi credi di essere? Il Messia?... cosa ha detto a fine partita? Gli altri non sono stati all altezza?
C è una possibilità che tu rimanga, spero Ainge ti risponda vattene in ufficio, mostrandoti dei video di qualche anno fa di giocatori con MOLTO meno talento di te ma con MOLTA più voglia e fame.
Se rimarrai per redimerti, di strada devi farne ma sono sicuro che questo non accadrà.
Una cosa è certa, se qualcuno, beato quel qualcuno ti farà capire che hai sbagliato, tu alzerai le spalle perché sei un menefreghista..

Detto ciò ribadisco il fatto che non sia solo colpa sua..
E io da un LEADER mi aspetto ben altro, ed è giusto che si meriti le critiche.


La vita va avanti, i CELTICS rimarranno per sempre per noi tifosi tu sarai probabilmente uno dei tanti di passaggio..


09/05/2019, 7:58
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Coerenti fino alla fine . Altra piallata e via .ormai era nell' aria questa grande delusione . I miei complimenti sinceri a chi durante tutta la stagione si è sorbito l alzarsi di notte per vedere una truppa di invertebrati tranne fare eccezioni che per il proprio ego hanno mandato a putt... una grossa opportunità :heart :heart :heart


09/05/2019, 8:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Che schifo!


09/05/2019, 8:05
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Innanzitutto Onore a chi è rimasto sveglio ieri ma spesso durante l'anno.
Detto questo finalmente finisce questa stagione di m***a.
Su Irving non spendo più parole, già spese dopo gara 4, e dopo questa si andrebbe ancora peggio in merito a commenti nei suoi confronti.
E mi baso su quanto letto da voi che commentavate durante la partita e mi fido.

L'unica paura che ora mi è salita addosso è che il buon Ainge (come potrebbe accadere a qualsiasi GM) si lasci cadere in tentazione dal talento dell'uomo in questione e non vengano fatte tutte le altre valutazioni del caso.
Non vorrei mai che questo (visto il suo atteggiamento nei confronti dei compagni) non dica ti rinnovo a patto che vengano imbastite trade perché certa gente in squadra io non la voglio e che il buon Danny ci caschi e lo accontenti.

Questa per ora è l'unica preoccupazione.

Perché dall'altra parte della medaglia, se lui se ne va e basta vedo solo un futuro più roseo


09/05/2019, 8:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
JohnBagley ha scritto:
Che faccio la notte senza Celtics? ?? :( :cry:

Eh... bella domanda. :cry:


09/05/2019, 8:44
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
La cosa che più mi sta sulle palle è che aspettavo questa stagione da forse dieci anni..e che la scorsa estate continuavo a ripetermi quanto saremmo stati forti con l'aggiunta di due star come Irving e hayward..
E invece è stata una stagione apatica,immatura,sprecata.
Tutti sul banco degli imputati..tranne forse ainge e naturalmente i tifosi.
Irving..si può pure mandare via..ma solo se ci conviene sotto la maggior parte degli aspetti..


09/05/2019, 8:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Uomotigre ha scritto:
Irving..si può pure mandare via..ma solo se ci conviene sotto la maggior parte degli aspetti..

Purtroppo non conviene sotto nessun aspetto, ma non è escluso che succeda. Anzi giriamo la cosa, non so se lui voglia restare, anzi diciamo che sono quasi sicuro che non resterà per sua volontà.


09/05/2019, 8:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Irving..si può pure mandare via..ma solo se ci conviene sotto la maggior parte degli aspetti..

Purtroppo non conviene sotto nessun aspetto, ma non è escluso che succeda. Anzi giriamo la cosa, non so se lui voglia restare, anzi diciamo che sono quasi sicuro che non resterà per sua volontà.

Assolutamente. Per chi ha visto la partita ieri (poveri pazzi, altro che applausi ;) ) è stato chiaro come il sole. Non sarà più con noi, e per sua volontà.
Lo ha dimostrato in tutti i modi possibili sta notte.
E va benissimo così secondo me. Non si diventa mai squadra con uno del genere. Egoista, menefreghista, divo, schiavo del suo stesso ego e dei suoi inutili balletti.
Pensate ai nostri grandi giocatori, e ditemi cos'hanno a che spartire con lui.
Non scherziamo!

........... Kyrie Irving :sweep:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/05/2019, 9:42
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Il tuo discorso lo condivido in pieno Gioia però razionale è pure il discorso di Deep .va via lui bisogna ripartire un ' altra volta e Si allunga di nuovo il tempo che ci vedrà veri contender almeno


09/05/2019, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
nicola pontil ceste ha scritto:
Il tuo discorso lo condivido in pieno Gioia però razionale è pure il discorso di Deep .va via lui bisogna ripartire un ' altra volta e Si allunga di nuovo il tempo che ci vedrà veri contender almeno

Siamo arrivati 2 volte consecutivamente in finale di conference , dopo 2 stagioni meravigliose, ricche di pathos, di emozioni, e vissute al massimo livello tattico ed agonistico da inizio Ottobre a fine Maggio.
2 stagioni in cui siamo stati orgogliosi della nostra squadra, e di quei giocatori che hanno onorato la maglia che indossavano.
Chissenestrafotte se non vinceremo l'anello, dimmi dove devo firmare per altri 2 anni così.
Abbiamo battuto squadre più forti di noi, e ci siamo arresi (nel punteggio, MAI NELL'ATTEGGIAMENTO) solo all'ultima sirena.
Potessi dire lo stesso di questa stagione.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/05/2019, 10:14
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
nicola pontil ceste ha scritto:
Il tuo discorso lo condivido in pieno Gioia però razionale è pure il discorso di Deep .va via lui bisogna ripartire un ' altra volta e Si allunga di nuovo il tempo che ci vedrà veri contender almeno


Siamo stati più contender l'anno scorso senza lui che quest'anno con lui.

E l'anno scorso eravamo contro il migliore da 15 anni a questa parte


09/05/2019, 10:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
nicola pontil ceste ha scritto:
Il tuo discorso lo condivido in pieno Gioia però razionale è pure il discorso di Deep .va via lui bisogna ripartire un ' altra volta e Si allunga di nuovo il tempo che ci vedrà veri contender almeno



errare è umano, perseverare è diabolico.

poi noi siamo tifosi e siamo incazzati e a caldo magari ci sta che si scrivano certe cose(di cui io peraltro sono abbastanza convinto, e parlo della negatività intrinseca di un giocatore come kyrie, a 360 proprio)

ci sono i dirigenti e lo staff tecnico che valuteranno con maggior informazioni rispetto a noi.

ma non è che siccome voglio vincere allora incomincio ad assecondare le bizze delle star, della serie mando via questo e quello per accontentare irving.

siamo i c***o di boston celtics.non i cavs.


09/05/2019, 10:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
nicola pontil ceste ha scritto:
Il tuo discorso lo condivido in pieno Gioia però razionale è pure il discorso di Deep .va via lui bisogna ripartire un ' altra volta e Si allunga di nuovo il tempo che ci vedrà veri contender almeno

Nicola a livello salariale è un mezzo disastro (ricordiamoci che non possiamo "sostituire" il suo contratto), ma temo che non potremo farci nulla. Penso seriamente che non ci saranno scelte da fare, il suo atteggiamento ci racconta che ha scelto di andarsene, altrimenti non tieni quell'atteggiamento e reagisci alla sconfitta in maniera diversa, da leader anche davanti ai microfoni.

Ci sarà da ricostruire, in primis l'ambiente, ma le basi sono molto solide.


09/05/2019, 10:25
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: