Oggi è 28/04/2024, 4:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Faccio eco ad una cosa che ha fatto notare Sir Charles riguardo a quanto ha dichiarato Brad Stevens dopo la partita.

"We didn't meet outside expectations"

"What about inside expectations?!"


09/05/2019, 10:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Matteo81X ha scritto:
Faccio eco ad una cosa che ha fatto notare Sir Charles riguardo a quanto ha dichiarato Brad Stevens dopo la partita.

"We didn't meet outside expectations"

"What about inside expectations?!"

Ecco, iniziamo pure con i messaggi subliminali e il dico non dico, poi siamo a posto. :D


09/05/2019, 10:47
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
deep ha scritto:
Nicola a livello salariale è un mezzo disastro (ricordiamoci che non possiamo "sostituire" il suo contratto), ma temo che non potremo farci nulla.

In friulano si dice; "...NO L'È UN MAAL, CHE NOL SEDI UN BEN"...
Sapremo trasformare anche questo problema in opportunità!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/05/2019, 10:56
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
A distanta di anni possiamo rispondere alla domanda che tutti ci facevamo...
La risposta è brutale: ci abbiamo perso tutti....
It si è perso e temo che purtroppo non sarà mai più lo stesso,
noi non abbiamo fatto il salto di qualità che il sacrificio di Thomas e degli altri ragazzi ci aveva fatto sperare.
Abbiamo perso un giro come a monopoli, abbiamo trovato la carta imprevisti e ci tocca ripartire daccapo...
Sara una estate impegnativa...

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


09/05/2019, 11:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Sposo la posizione di Gioia e di Paglia.

L'atteggiamento è tutto, si può perdere, per carità, però dal tuo leader ti aspetti ben altro.
Credo non ci sia un tifoso contento, neanche uno per quello che è stato il suo apporto nella stagione.
E mi riferisco non solo ai numeri, ma anche al suo gioco nei momenti chiave, al forzare senza fidarsi dei compagni, al non trasmettere mai serenità, alle dichiarazioni d'amore a Lebron.

Vai Kyrie, per me è tutto.


09/05/2019, 11:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Cinque ha scritto:
A distanta di anni possiamo rispondere alla domanda che tutti ci facevamo...
La risposta è brutale: ci abbiamo perso tutti....
It si è perso e temo che purtroppo non sarà mai più lo stesso,
noi non abbiamo fatto il salto di qualità che il sacrificio di Thomas e degli altri ragazzi ci aveva fatto sperare.
Abbiamo perso un giro come a monopoli, abbiamo trovato la carta imprevisti e ci tocca ripartire daccapo...
Sara una estate impegnativa...


Io non entro nel merito delle qualità dei singoli.

Abbiamo perso tantissimo nello spirito celtico, perché ricordo che in quella trade non c'era solo Thomas, ma anche Crowder e collateralmente abbiamo pure dovuto smollare Bradley.

Io non credo che con quella squadra avremmo mai vinto, già per come la penso il raggiungimento delle finali di conference era stato un risultato strepitoso.

Ma sicuramente con quei ragazzi non avremmo avuto una stagione anonima come questa.
Una stagione che a livello di emozioni non ha nulla a che vedere con la storia recente dei Celtics. Mi ero esaltato molto di più l'anno in cui da una situazione di rebuilding abbiamo acchiappato i playoff e siamo usciti al primo turno.

Perché a parte tutto, non c'è cosa più brutta che vedere giocatori che non provano emozioni per la tua squadra.


09/05/2019, 11:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Unselfish ha scritto:
Abbiamo perso tantissimo nello spirito celtico, perché ricordo che in quella trade non c'era solo Thomas, ma anche Crowder e collateralmente abbiamo pure dovuto smollare Bradley.


Se non sbaglio Avery è stato mandato a Detroit per liberare spazio per firmare Hayward.


09/05/2019, 11:59
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Abbiamo perso tantissimo nello spirito celtico, perché ricordo che in quella trade non c'era solo Thomas, ma anche Crowder e collateralmente abbiamo pure dovuto smollare Bradley.


Se non sbaglio Avery è stato mandato a Detroit per liberare spazio per firmare Hayward.


Dici bene


09/05/2019, 12:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/05/2019, 12:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Sono frastornato,
per questa squadra, non mi va di chiamarlo gruppo, la prima sensazione dall'inconscio mi è venuto Sullinger talento sprecato, buttare tutto via quando il buon Dio ti da un'opportunità che gli altri pregano ma non hanno.
DA è stato grande, lavoro fantastico, sono stati sti viziati a buttare tutto a mare.


09/05/2019, 12:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Gioia CELTICS ha scritto:
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.

Gioia condivido che dovevamo portare una star a Boston ed andava fatto, quello su cui io non sono stato d'accordo dal primo momento che è venuta fuori sta storia di Irving, ma non per quanto davamo come contropartita ma di chi andavamo a prenderci, e da quanto ne so nemmeno DA, infatti si è astenuto è stata la volontà della proprietà.


09/05/2019, 12:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Unselfish ha scritto:
Abbiamo perso tantissimo nello spirito celtico, perché ricordo che in quella trade non c'era solo Thomas, ma anche Crowder e collateralmente abbiamo pure dovuto smollare Bradley.

Lo spirito celtico c'era anche lo scorso anno.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


09/05/2019, 12:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10640
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Delusione e rassegnazione.
Ecco i sentimenti che provo adesso ma questo non deve far dimenticare che lo sport offre sempre nuove opportunità
io ormai sono concentrato già nella nuova stagione sono concentrato in quelle che potranno essere le soluzioni per il futuro
il sentimento di delusione che provo adesso e di svuotamento che ho provato per tutta la stagione non possono farmi perdere la voglia di sperare che in un futuro ci sia una squadra più combattiva più umile più dotata di collettivo insomma non possono farmi perdere la speranza di rivedere in campo i veri Celtic.
per il momento soffro in silenzio


09/05/2019, 12:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non rinnego quella trade, era giusto, a quel punto, provare il salto.
Quel gruppo MERAVIGLIOSO :heart , aveva dato tutto raggiungendo E SUPERANDO i propri limiti (e sarà sempre nel mio cuore)
Avery ed Isaiah hanno avuto una serie di problemi fisici per colpa dei quali, non ci avrebbero potuto aiutare in questi 2 anni, non dobbiamo dimenticarlo.
Certo, col senno del poi aver dato Thomas Crowder ZIZIC una 6 ed una 2a per uno che abbiamo scoperto essere sopravvalutato, come giocatore, ed una m***a, come uomo, non è bello...... ma ripeto, era giusto provarci secondo me.

Gioia condivido che dovevamo portare una star a Boston ed andava fatto, quello su cui io non sono stato d'accordo dal primo momento che è venuta fuori sta storia di Irving, ma non per quanto davamo come contropartita ma di chi andavamo a prenderci, e da quanto ne so nemmeno DA, infatti si è astenuto è stata la volontà della proprietà.

Che sia stato Danny o il paron non lo so. So che le occasioni devi prenderle quando capitano, ed in quel momento l'occasione, la star che aveva chiesto ed ottenuto d'esser messa sul mercato, era lui.
Che poi a dirla tutta, le 16 vittorie di fila pronti via, e la grande rs fatta dalla squadra lo scorso anno, avevano dato ampiamente ragione a questa scelta. Poi.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/05/2019, 12:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
alle1988 ha scritto:
Innanzitutto Onore a chi è rimasto sveglio ieri ma spesso durante l'anno.
Detto questo finalmente finisce questa stagione di m***a.
Su Irving non spendo più parole, già spese dopo gara 4, e dopo questa si andrebbe ancora peggio in merito a commenti nei suoi confronti.
E mi baso su quanto letto da voi che commentavate durante la partita e mi fido.

L'unica paura che ora mi è salita addosso è che il buon Ainge (come potrebbe accadere a qualsiasi GM) si lasci cadere in tentazione dal talento dell'uomo in questione e non vengano fatte tutte le altre valutazioni del caso.
Non vorrei mai che questo (visto il suo atteggiamento nei confronti dei compagni) non dica ti rinnovo a patto che vengano imbastite trade perché certa gente in squadra io non la voglio e che il buon Danny ci caschi e lo accontenti.

Questa per ora è l'unica preoccupazione.

Perché dall'altra parte della medaglia, se lui se ne va e basta vedo solo un futuro più roseo



Non penso proprio che Danny si faccia fregare così..al limite è Ainge stesso che con un magheggio potrebbe fregarlo... A me ha fregato proprio questo...ho sempre pensato "Le voci su un Kyrie instabile sono nate ben prima che venisse da noi...però se Danny lo ha preso sa come gestirlo o sono voci esagerate ad arte..."

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


09/05/2019, 12:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: