Oggi è 14/05/2024, 5:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Ora dico una cosa che mi farà guadagnare un lancio di fiori (improbabile), pomodori (mooolto più probabile - quasi best case), cetrioli appena mi volto (..e fanno male...).
Ma di 'sti Rockets...proprio non ne vogliamo parlare?
Ieri hanno fatto una partita molto più corale del solito e sono stati aggressivi in difesa.
Questa è una squadra che la nostra comunità non apprezza per il gioco (e qui mi trovo d'accordo) e che, secondo me, sottostima come attitudine alla vittoria.
Per me sono un osso duro per tutti, anche ad ovest. Per me se la giocano coi clippers.


19/08/2020, 20:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Blackcec ha scritto:
Ora dico una cosa che mi farà guadagnare un lancio di fiori (improbabile), pomodori (mooolto più probabile - quasi best case), cetrioli appena mi volto (..e fanno male...).
Ma di 'sti Rockets...proprio non ne vogliamo parlare?
Ieri hanno fatto una partita molto più corale del solito e sono stati aggressivi in difesa.
Questa è una squadra che la nostra comunità non apprezza per il gioco (e qui mi trovo d'accordo) e che, secondo me, sottostima come attitudine alla vittoria.
Per me sono un osso duro per tutti, anche ad ovest. Per me se la giocano coi clippers.

Cetriolo per te. :banana

A parte gli scherzi, sono una squadra davvero difficile da digerire per il modo che hanno di stare in campo, la partita di ieri è stata un po' meglio del solito, ma c'è una cosa che hai omesso ed ha favorito questo atteggiamento più "corale": non c'era Westbrook ed i suoi 10k isolamenti. Non li vedo al livello dei Clippers, hanno qualche lacuna di troppo e non hanno profondità, non tanto di uomini, ma di ruoli, poi posso sbagliarmi per carità ma già vederli uscire da una doppia sfida con LA sarebbe del tutto incomprensibile per me.


19/08/2020, 20:59
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Evvabbè, mi becco 'sto cetriolo!!
Però qui ci sarà l'inesorabile verdetto del campo. Io li guardo con curiosità. Ma ben chiaro, mica li tifo, eh!!
Solo che negli anni non è stata mai rimarcata la loro capacità di essere tosti e di non deludere nei momenti che contano. Hanno perso due volte con GS, un anno senza CP, nel momento più importante.
Nella mia testa c'è solo la volontà di riconoscergli che questi risultati non si inventano, ma sono frutto di professionalità. Tutto qui.


19/08/2020, 21:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Blackcec ha scritto:
Evvabbè, mi becco 'sto cetriolo!!
Però qui ci sarà l'inesorabile verdetto del campo. Io li guardo con curiosità. Ma ben chiaro, mica li tifo, eh!!
Solo che negli anni non è stata mai rimarcata la loro capacità di essere tosti e di non deludere nei momenti che contano. Hanno perso due volte con GS, un anno senza CP, nel momento più importante.
Nella mia testa c'è solo la volontà di riconoscergli che questi risultati non si inventano, ma sono frutto di professionalità. Tutto qui.

Soprattutto in quella serie contro GS, la loro difesa era stata incredibile. Non è frutto dell'approssimazione se giocano in questo modo, è una scelta ponderata di certo. Però non mi piacciono, tutto qui, senza dargli degli sprovveduti, per carità. Beato tu che riesci a seguirli, faccio davvero fatica e se ieri ci sono riuscito vuol dire che sono andati meglio del solito.


19/08/2020, 22:01
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
I Nets Non riescono ad approfittare di una serata poco brillante dei Raptors e cedono nel finale 104-99

Grande equilibrio invece al momento tra nuggets e jazz


19/08/2020, 22:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Io "detesto" (parola grossa) i Rockets e Harden perché piacciono ai ragazzi che alleno e vederli iniziare la routine pre allenamento con tiri da 3 punti mi manda ai matti e mi fa pensare con particolare antipatia ai Razzi.
In realtà trovo giochino un basket ricco di contenuti tecnici e con pochi chiari concetti tattici, cui tutti si uniformano.
Sono una squadra difficile da fermare, soprattutto se giochi ai loro ritmi o se non riesci a imporre la tua maggiore fisicità.
Il basket camminato di Harden non è molto bello da vedere ma indubbiamente efficace quando eseguito da lui.
A quei ritmi, la sua carriera durerà oltre quella di Vinsanity e diventerà il maggiore realizzatore della storia, soprattutto se continuerà ad essere così tutelato nei contatti da lui generati.


19/08/2020, 23:19
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Sto vedendo Nuggets - Jazz e mi capita di ammirare Tony Bradley 22 anni, 208 cm. x 112 kg.
Una pippa colossale, fortuna che arriva dai Tar Heels.
Siamo a livelli Ronfeschi.
Sarebbe divertente vederli duellare insieme al "ciapanò" a colpi di palle perse e occasioni gettate al vento.


19/08/2020, 23:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13372
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
a me sti nuggets continuano a convincere poco, utah è più scarsa a livello di talento ma più squadra.

e dalla prossima c'è conley, che va bene che ha fatto una stagione quasi oscena, però...


19/08/2020, 23:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13372
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
vediamo i lakers stanotte.

per me hanno delle falle importanti nel basket moderno, una di queste è il tiro da tre.davis dovrebbe giocare da 5 e non vuole.il supporting cast ai due non mi pare proprio da titolo, però non si sa mai...

e come detto, coperta corta...le guardie dei lakers sono rondo, caruso, kcp, cook, waiters.

brividi.


20/08/2020, 10:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Dallas fa una discreta partitina, ma senza essere straordinari, ma niente, i Clippers tirano male e, volenti o nolenti, quando si tira male da lontano non si vince praticamente mai nel basket di oggi, hai voglia a fare filosofia teoretica del gioco, a volte sto giochino è più semplice di quanto si pensi.

George, molto nervoso, tira male e non entra quasi mai in partita, anche se Leonard gioca bene ma da solo non basta. I Clippers sono complessivamente superiori, ma è davvero sottile il limite che c'è tra le squadre di vetta e quelle che inseguono, è evidente. Vedere Lakers, Bucks, Clippers, etc... soffrire così tanto, fa riflettere. Se Porzingis non si faceva cacciare ingenuamente, forse parlavamo di un 2-0 per Dallas. :o

Playoff che comunque sono interessanti.


20/08/2020, 10:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13372
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Dallas fa una discreta partitina, ma senza essere straordinari, ma niente, i Clippers tirano male e, volenti o nolenti, quando si tira male da lontano non si vince praticamente mai nel basket di oggi, hai voglia a fare filosofia teoretica del gioco, a volte sto giochino è più semplice di quanto si pensi.

George, molto nervoso, tira male e non entra quasi mai in partita, anche se Leonard gioca bene ma da solo non basta. I Clippers sono complessivamente superiori, ma è davvero sottile il limite che c'è tra le squadre di vetta e quelle che inseguono, è evidente. Vedere Lakers, Bucks, Clippers, etc... soffrire così tanto, fa riflettere. Se Porzingis non si faceva cacciare ingenuamente, forse parlavamo di un 2-0 per Dallas. :o

Playoff che comunque sono interessanti.


dallas ha un futuro luminoso, potrebbe essere una nostra avversaria futura.

i lakers sono in all in e il confine dal trionfo al disastro è sottile.non vedo tutti sti gettoni per james, primariamente...

secondariamente siamo sicuri che se escono al primo turno o soffrono al primo ed escono coi rockets, davis resta?

basterebbe che james si facesse male(e non lo auguro, mai nella vita, ma pensando ad hayward...)
e secondo me ciao ciao davis...


20/08/2020, 10:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
Dallas fa una discreta partitina, ma senza essere straordinari, ma niente, i Clippers tirano male e, volenti o nolenti, quando si tira male da lontano non si vince praticamente mai nel basket di oggi, hai voglia a fare filosofia teoretica del gioco, a volte sto giochino è più semplice di quanto si pensi.

George, molto nervoso, tira male e non entra quasi mai in partita, anche se Leonard gioca bene ma da solo non basta. I Clippers sono complessivamente superiori, ma è davvero sottile il limite che c'è tra le squadre di vetta e quelle che inseguono, è evidente. Vedere Lakers, Bucks, Clippers, etc... soffrire così tanto, fa riflettere. Se Porzingis non si faceva cacciare ingenuamente, forse parlavamo di un 2-0 per Dallas. :o

Playoff che comunque sono interessanti.


dallas ha un futuro luminoso, potrebbe essere una nostra avversaria futura.

i lakers sono in all in e il confine dal trionfo al disastro è sottile.non vedo tutti sti gettoni per james, primariamente...

secondariamente siamo sicuri che se escono al primo turno o soffrono al primo ed escono coi rockets, davis resta?

basterebbe che james si facesse male(e non lo auguro, mai nella vita, ma pensando ad hayward...)
e secondo me ciao ciao davis...

Ciao Paglia, che Dallas nel medio termine sarà una nostra avversaria sono stato il primo a dirlo ed in particolare ed ho detto anche che nel medio termine assisteremo ad una saga tra le due stelle più luminose TATUM e Doncic, tutti gli altri saranno contorno.
Su Davis penso comunque vada resterà e sarà il volto dei lacustri.


20/08/2020, 11:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Dallas fa una discreta partitina, ma senza essere straordinari, ma niente, i Clippers tirano male e, volenti o nolenti, quando si tira male da lontano non si vince praticamente mai nel basket di oggi, hai voglia a fare filosofia teoretica del gioco, a volte sto giochino è più semplice di quanto si pensi.

George, molto nervoso, tira male e non entra quasi mai in partita, anche se Leonard gioca bene ma da solo non basta. I Clippers sono complessivamente superiori, ma è davvero sottile il limite che c'è tra le squadre di vetta e quelle che inseguono, è evidente. Vedere Lakers, Bucks, Clippers, etc... soffrire così tanto, fa riflettere. Se Porzingis non si faceva cacciare ingenuamente, forse parlavamo di un 2-0 per Dallas. :o

Playoff che comunque sono interessanti.


E Bobanone che gioca 9 minuti, mette 13 punti con il 75% dal campo e tira giù 9 rimbalzi. +/- di +12 :)

mister3.2 ha scritto:
Dallas nel medio termine sarà una nostra avversaria sono stato il primo a dirlo ed in particolare ed ho detto anche che nel medio termine assisteremo ad una saga tra le due stelle più luminose TATUM e Doncic, tutti gli altri saranno contorno.


Nono, le due stelle saranno Boban Marjanovic vs Tacko Fall :lol3


20/08/2020, 15:15
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 618
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
stasera sia i lacustri che i cervi devono vincere, altrimenti diventa dura comunque dura per loro...

come sarei contento di vedere Lillard che domina...


20/08/2020, 15:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Topino ha scritto:
stasera sia i lacustri che i cervi devono vincere, altrimenti diventa dura comunque dura per loro...

come sarei contento di vedere Lillard che domina...


Stasera secondo me possiamo capire quanto è la massima potenza di LeBron allo stato attuale, stasera mi aspetto faccia una prestazione monstre... poi bisogna capire se riescono a vincere e come vincono.


20/08/2020, 15:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 46  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: