Oggi è 29/03/2024, 8:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
.....beh, infondo Alpha centauri non è poi così male :D
Non voglio fare il negazionista del covid a prescindere, ma solo ragionare ad alta voce con voi, dicendo che la teoria "dell'apropriazione indebita" (oltre a farmi ridere di gusto, e Dio solo sa quanto ne ho bisogno) non mi sembra così bislacca.
Come diceva quel giornalista, se domani mattina i CELTICS si trasferissero a Maysville nel Kentucky, quanto sarebbe "giusto" che la cittidina si fregiasse di 17 titoli di campione NBA?
.....
.........boh.... non lo so.
A me piace più 5 + 12, ma vivo in un paese dove albo d'oro e federazione dello sport nazionale, assegna N campionatii alla squadra più titolata, mentre quest'ultima se ne arroga altri in più, e va bene a tutti così :D .....quindi figuriamoci se mi scompongo per queste piccolezze d'oltreoceano :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/10/2020, 11:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Mi sono svegliato da poco, concedendomi qualche ora di riposo in più dopo la notte NBA, l'ultima di una stagione che spero rimarrà un unicum nella storia.
Complimenti ai Lacustri, hanno prevalso con merito e portato a casa il loro 17° titolo con un grande aiuto da un giocatore che con noi si è affermato come campione e che ha dimostrato di saper interpretare molto bene il basket in attacco.
Se con noi avesse avuto il tiro che da qualche altra parte gli hanno costruito, avremmo forse avuto maggiori chances di vincere il titolo 2010.
Come Lakers è il 17° e usiamo questo dato come sprone a fare meglio perché peggio sarebbe farlo solo qualora fossero arrivati al 22°.
Sono i grandi favoriti per la vittoria del prossimo campionato... se qualcuno pensa che gliela stia gufando... ha perfettamente ragione.
Complimenti agli Heat che da quinta squadra a Est, sono arrivati alle Finals, dimostrandosi avversari credibili e molto più solidi di quanto si potesse immaginare.
Al netto della mia ignoranza sui contratti dei giocatori a roster, direi che gli Heat hanno un futuro promettente.
Ora rimango in fervente attesa del Draft, molto più di quanto attenda l'ennesimo DPCM (sul quale non mi pronuncio per non finire off topic) che però a quanto sembra, comprometterà la stagione del... calcetto (giuro, questa è la considerazione in Italia del basket come "sport di contatto").

Ricordi indelebili da tifoso Celtics :

1. la serie con i 76ers
2. la serie con i Raptors
3. certi tratti di basket che sembravano scritti da Mozart :bowdown:
4. certi tratti di basket che sembravano scritti da Sferaebbasta :ku:
5. la sfiga di Hayward :o
6. la sfiga di Walker :cc:
7. la sfiga di Langford :ignr:
8. la sfiga di avere Ronfo :shock:
9. un tizio alto in panchina :roll:

Citando Éomer:
"Non fidate nella fortuna degli irlandesi. Ha abbandonato queste terre."

Celtics a parte, di questa bolla i ricordi più salienti rimarranno:

1. il bel basket dei Suns
2. Damian Lillard
3. Luka Dončić, Nikola Jokić, Nikola Vučević e Goran Dragić... se solo il mio cognome fosse finito in :wall
4. Donovan Mitchell e Bam Adebayo
5. la serie tra Denver e Utah
6. l'inconsistenza di Rockets, Clippers e Bucks
7. l'attuale inconsistenza del MVP stagionale
8. la potenza economica e politica della NBA
9. il metro di giudizio arbitrale sui contatti in caso di a)blocco, b)tiro, c)sfondamento :wall
10. la bionda al tavolo addetta ai video per gli arbitri :clap2


12/10/2020, 11:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
JohnLucke ha scritto:
Ricapitolando i risultati di questa domenica autunnale:

Nadal col suo 13esimo ( :o ) Roland Garros raggiunge i 20 tornei dello slam di Federer :ku:

Hamilton (aiutato anche dalla sua solita fortuna, perché se si deve rompere una Mercedes è sempre quella del compagno di squadra) raggiunge i 91 GP vinti da Schumacher ed è praticamente certo ormai che lo raggiungerà come numero di titoli mondiali :ku: :ku:

I loackers vincono il loro 12+5 titolo :ku: :ku: :ku: :ku: :ku:

Dura la vita del tifoso...

Credo che ricorderò questo compleanno, come il più nefasto della mia vita!
Un "regalo" dietro l'altro proprio..... :ku:

MALEDETTI CLIPPERS!!!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/10/2020, 11:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
ehi Gioia è il tuo compleanno???
ma com'è che non risulta ?

:chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr:
AUGURI FRATELLO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/10/2020, 11:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
JohnLucke ha scritto:
Ricapitolando i risultati di questa domenica autunnale:

Nadal col suo 13esimo ( :o ) Roland Garros raggiunge i 20 tornei dello slam di Federer :ku:

Hamilton (aiutato anche dalla sua solita fortuna, perché se si deve rompere una Mercedes è sempre quella del compagno di squadra) raggiunge i 91 GP vinti da Schumacher ed è praticamente certo ormai che lo raggiungerà come numero di titoli mondiali :ku: :ku:

I loackers vincono il loro 12+5 titolo :ku: :ku: :ku: :ku: :ku:

Dura la vita del tifoso...

Credo che ricorderò questo compleanno, come il più nefasto della mia vita!
Un "regalo" dietro l'altro proprio..... :ku:

MALEDETTI CLIPPERS!!!!


Fidarsi dei Clippers ?
Poco lontani dalla Longobarda... mah
Tantissimi auguri di buon Compleanno :ola:
Mandi


12/10/2020, 11:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
JohnLucke ha scritto:
Ricapitolando i risultati di questa domenica autunnale:

Nadal col suo 13esimo ( :o ) Roland Garros raggiunge i 20 tornei dello slam di Federer :ku:

Hamilton (aiutato anche dalla sua solita fortuna, perché se si deve rompere una Mercedes è sempre quella del compagno di squadra) raggiunge i 91 GP vinti da Schumacher ed è praticamente certo ormai che lo raggiungerà come numero di titoli mondiali :ku: :ku:

I loackers vincono il loro 12+5 titolo :ku: :ku: :ku: :ku: :ku:

Dura la vita del tifoso...


:+1:

Hai ragione, davvero difficilissima.

Nadal, Hamilton e i Loackers... sostanzialmente i Sith :dv: il lato oscuro della forza che prevale in un anno a dir poco tetro.


12/10/2020, 11:45
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
JohnLucke ha scritto:
Ricapitolando i risultati di questa domenica autunnale:

Nadal col suo 13esimo ( :o ) Roland Garros raggiunge i 20 tornei dello slam di Federer :ku:

Hamilton (aiutato anche dalla sua solita fortuna, perché se si deve rompere una Mercedes è sempre quella del compagno di squadra) raggiunge i 91 GP vinti da Schumacher ed è praticamente certo ormai che lo raggiungerà come numero di titoli mondiali :ku: :ku:

I loackers vincono il loro 12+5 titolo :ku: :ku: :ku: :ku: :ku:

Dura la vita del tifoso...

Credo che ricorderò questo compleanno, come il più nefasto della mia vita!
Un "regalo" dietro l'altro proprio..... :ku:

MALEDETTI CLIPPERS!!!!



Aahahah più o meno come la mia domenica.. Lakers, valentino caduto subito, Record di Schumy pareggiato, sconfitta di una squadra di calcio...ah beh top...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


12/10/2020, 11:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Stagione finita, sicuramente la più strana che abbia mai visto.

Lakers che sfruttano meglio degli altri le strane condizioni ambientali e che capitalizzano gli errori degli altri, in primis quelli dei vincitori annunciati dei Clippers, che invece pensano bene di suicidarsi da soli. I gialloviola non solo stati la squadra più spumeggiante, nemmeno quella che ha giocato il miglior basket, ma partendo da due giocatori straordinari, hanno costruito le loro fortune, Howard e McGee ovviamente. Complimenti a loro e complimenti al nostro Doctor A, sarai bello "pacioso" oggi. Agli altri amici che tifano Lakers ho già fatto i complimenti, visto che loro ci hanno tenuto a farmi sapere tutto il loro entusiasmo fin alle prime luci dell'alba, anche se mi sentivo più al Titty Twister conoscendo il mio inevitabile destino.

Piombiamo adesso nuovamente nell'incertezza, non sappiamo nulla sul futuro e nemmeno le date della ripartenza, la stagione prossima resta avvolta nel mistero.


12/10/2020, 11:53
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
https://www.youtube.com/watch?v=YtoAk1G4mvw

Spoelstra rende merito ai vincitori, alla NBA e soprattutto ai suoi giocatori, molto lontani dall'essere al 100%.
Probabilmente alcuni non avrebbero dovuto nemmeno giocare ma si sono sacrificati l'uno per l'altro.
Questa intervista dimostra ancora una volta e se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il viaggio è molto più importante della destinazione e che si può vincere anche uscendo sconfitti dal campo.
Quando si parla di sport, dei valori dello sport, dovremmo sempre tenere presenti le parole di Spoelstra.
Particolarmente in Italia, dove la cultura dello sport è quasi del tutto assente e dove "i valori dello sport" vengono ricordati solo quando sono funzionali alla propaganda politica.


12/10/2020, 12:06
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
deep ha scritto:
I gialloviola non solo stati la squadra più spumeggiante, nemmeno quella che ha giocato il miglior basket, ma partendo da due giocatori straordinari, hanno costruito le loro fortune, Howard e McGee ovviamente.


Ovviamente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

deep ha scritto:
Piombiamo adesso nuovamente nell'incertezza, non sappiamo nulla sul futuro e nemmeno le date della ripartenza, la stagione prossima resta avvolta nel mistero.


:+1:

Un'altra bolla non è nemmeno immaginabile.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno.


12/10/2020, 12:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Bolla?
Mamma mia no more please !!!
Pero' regna l'incertezza adesso.
Vedremo.
Intanto, appena arrivati gli inevitabili messaggi festanti e sfottenti dei miei cuginastri.
Eh...vabbè...debbo abbozzare...!!!

:(


12/10/2020, 12:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Mondo Cane ha scritto:
continuare a negare che siano 17 titoli per i nostri avversari significa vivere su alpha centauri


Ciao Marcello,
qui tutto bene:

https://www.youtube.com/watch?v=OVdjAesU_qU


:lol3 :lol3 :lol3


12/10/2020, 12:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
ehi Gioia è il tuo compleanno???
ma com'è che non risulta ?

:chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr:
AUGURI FRATELLO

Perché era ieri.
Sai..... il fuso qui, su Alpha Centauri..... :lol:

VAMOS ragazzi, grazie a tutti.
Sarà sempre una giornata d'immerda, ma dopo tutti i vostri auguri, saprà un po' meno d'immerda.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/10/2020, 13:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
Perché era ieri.
Sai..... il fuso qui, su Alpha Centauri..... :lol:


Auguri (in ritardo) Luca anche da parte mia :irish_drink:

Sicuramente io son stato più fortunato (in particolare nel 2008 giorno della mitica rimonta…) con le date, ma anche per quelle non ci si può fare nulla ;)
Ero già rassegnato dal 3-1 a denver (ma in fondo dall'eliminazione dei "maledetti clippers" :lol3 ), un po' come nel 2009 dopo l'infortunio di KG era normale senza ostacoli veri non poteva finire diversamente…
Comunque datemi pure dell'antisportivo tanto lo penserò sempre e comunque nella migliore delle ipotesi (contandoli tutti) son 15 (il 2010 è il nostro 18° sia per come intenzionalmente eliminarono dalla contesa Perkins dopo averci provato con le provocazioni… sia per i quasi 40 tiri liberi di gara 7 "vinta di 4... sia per l'arbitraggio di gara 3... allora stai tranquillo che non si lamentarono… :ignr: mentre un altro è dei Sacramento King (quelli sì che erano una squadra con cui mi sarei congratulato pubblicamente per il loro meritato successo) 8-)

PS Son più fortunato però anche per un altro motivo (la vittoria n. 91 di Lewis io l'ho invece festeggiata alla grande ieri e ancora oggi… :mrgreen: e spero pure che arrivi presto la n.92 e il settimo meritatissimo titolo Mondiale… :doc: ), in questo caso so che sono io il doctor a... ma se ha scritto lui, l'ho scritto pure io… :lol3

-----------------------------------------------

Immagine


12/10/2020, 15:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
James-everGreen ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Perché era ieri.
Sai..... il fuso qui, su Alpha Centauri..... :lol:


Auguri (in ritardo) Luca anche da parte mia :irish_drink:

Grazie mille Giacomo :irish_drink:
In ritardo, in anticipo, gli auguri fanno sempre piacere (o Dio, magari alla nostra età è più piacevole farli che riceverli, visto come vanno sù).

Ah sì, adesso mi ricordo della tua passione per Hamilton. Buon per te, almeno avrai un bel risultato cui aggrapparti, mentre per me, la giornata resta sempre d'immerda!
Maledetti Clippers!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/10/2020, 16:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron