Oggi è 28/03/2024, 10:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
pierce ve lo posso dire, farebbe bee a stare zitto...sia su lebron, su herro, e faceva bene a stare zitto anche nel passato, da giocatore, due volte c'è cascato a dire che la serie era nostra e pam, persa.


Beh se guardiamo i pronostici Pierce è uno di quelli che ci azzecca meno di tutti :lol:

Comunque mi spiace ammetterlo ma The Truth è uno di quelli che mi piace meno ascoltare fra i vari ex giocatori/opinionisti.
A parte i pronostici, dice di quelle cose che non capisco se le dice giusto per fare scalpore.


28/09/2020, 21:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
ora tifiamo tutti miami così poi tra i commenti memorabili mettiamo il mio in cui dico che miami è in the middle.vedi matteo... :lol3


Uhhh no Massimo! Non userei contro di te quel commento! :lol:
Però potrei usare contro di te quello in cui davi per spacciati Denver nella serie contro Utah :lol3

Comunque a parte gli scherzi, credo che sia quasi un dovere tifare Miami in queste finals.


28/09/2020, 21:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
HARLAN ha scritto:
Mettiamoci insieme anche l'unicità di questa stagione, interrotta e poi ripresa con l'anomalia dell'isolamento dal resto del mondo, non so chi di voi ha fatto il militare, ma ho visto persone sbroccare per la lontananza dai loro affetti, non tutti reagiamo allo stesso modo e quello che può passare per la testa di giovani ventenni(intendo il disagio a seguito dell'isolamento forzato) non lo sappiamo.

Harlan per carità va bene tutto ma l'esempio del militare (io l'ho fatto negli anni novanta purtroppo visto che ho una certa età...) non mi pare calzante.
Noi reclute eravamo sfigati maltrattati malpagati in un ambiente becero. Questi sono atleti tra i migliori del mondo, tra i più ben pagati e con tutte le comodità.
Abbiamo visto gli scherzi in piscina di Smart e Kanter pochi giorni fa.
Noi al massimo gavettoni gelati, guardie di notte a ruota e flessioni...
Dajeeeeeee :irishsh: :irishsh:


28/09/2020, 21:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
giovannino ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Mettiamoci insieme anche l'unicità di questa stagione, interrotta e poi ripresa con l'anomalia dell'isolamento dal resto del mondo, non so chi di voi ha fatto il militare, ma ho visto persone sbroccare per la lontananza dai loro affetti, non tutti reagiamo allo stesso modo e quello che può passare per la testa di giovani ventenni(intendo il disagio a seguito dell'isolamento forzato) non lo sappiamo.

Harlan per carità va bene tutto ma l'esempio del militare (io l'ho fatto negli anni novanta purtroppo visto che ho una certa età...) non mi pare calzante.
Noi reclute eravamo sfigati maltrattati malpagati in un ambiente becero. Questi sono atleti tra i migliori del mondo, tra i più ben pagati e con tutte le comodità.
Abbiamo visto gli scherzi in piscina di Smart e Kanter pochi giorni fa.
Noi al massimo gavettoni gelati, guardie di notte a ruota e flessioni...
Dajeeeeeee :irishsh: :irishsh:

Per tacere della mensa..... :punk (scusate la precisazione)


28/09/2020, 21:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ora tifiamo tutti miami così poi tra i commenti memorabili mettiamo il mio in cui dico che miami è in the middle.vedi matteo... :lol3


Uhhh no Massimo! Non userei contro di te quel commento! :lol:
Però potrei usare contro di te quello in cui davi per spacciati Denver nella serie contro Utah :lol3

Comunque a parte gli scherzi, credo che sia quasi un dovere tifare Miami in queste finals.


beh no dai, son andati a un tiro dall'uscita cotro i jazz, che eravo veramente a parte quei tre quattro, dei mezzi scappati ci casa.

poi in difesa, soft proprio i nuggets, sui nuggets direi che c'ho quasi preso, perchè avevo previsto serie difficoltà con i jazz per come stavano giocando(le ho viste) e soo adati a un tiro dall'eliminazione.

su miami invece chiaramente uno potrebbe percularmi alla grande.

però trovamene uno che li avrebbe visti a sto punto, ma uno e dico uno....

evento eccezionale, allineamento astrale.


28/09/2020, 22:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
io comunque no avrei sopportato vederci perdere e soccombere coi lakers, ancora contro lebron, basta, e vedere quell'altro, rondo gioire come non mai, me lo risparmio volentieri sperando nel prossimo futuro di fargli male, magari direttamente in una nuova final.

non eravamo pronti e io l'ho sempre sostenuto, per vincere.


pierce ve lo posso dire, farebbe bee a stare zitto...sia su lebron, su herro, e faceva bene a stare zitto anche nel passato, da giocatore, due volte c'è cascato a dire che la serie era nostra e pam, persa.



Carissimo, dire che non eravamo pronti per vincere quando siamo usciti contro Hierro e Adebayo (l'hai detto tu!) anche no dai.. si poteva andare alle finals anche se ancora acerbi. Non eravamo meno maturi di questa Miami. Il nostro core (brown, tatum e smart hanno già diverse finali di conference).

Poi, sono d'accordo con te nel dire che dobbiamo e possiamo ancora crescere.
Primo tra tutti in cattiveria agonistica e a volte nel desiderare la vittoria più di quanto desideriamo essere "puliti".
Abbiamo vinto anelli con i trash talkers o con gente che menava le mani. Ed erano giocatori di classe, mica un lambeer qualunque.
Per me, diventare un po' "antipatici" è condizione essenziale per raggiungere la vittoria e ancora i Jays sono troppo educati. Spero di essermi spiegato su cosa intendo.
Punto due. Ci manca qualche chiletto. E mi riferisco sempre a loro, JT e JB. Mettono su ancora qualche chilo e diventano due carrarmati inarrestabili.
Punto tre. Non ho dubbi sul fatto che i Jays sapranno diventare dei leader. Sono professionali, seri ed intelligenti.
Hanno 22 e 23 anni oh.. e questa è gente che ogni anno mette un tassello..
Io per il futuro sono proprio fiducioso. Ci divertiremo per una dozzina d'anni. Speriamo che arrivino dei titoli, le premesse per competere ci sono tutte.


28/09/2020, 22:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
lo dico e lo confermo, questo gruppo non era pronto per vincere l'anello.

per vincere contro miami eccome, ho già dato in materia, resto della mia, abbiamo più talento, ma ne abbiamo discusso pure troppo e poi comuque il campo ha parlato.
sono deluso da questa serie, non dalla stagione e sono preoccupato da taluni aspetti..peraltro margine di crescita al netto di movimenti importanti di ainge, non ne vedo, se non nella crescita dei due J e nel mettere un paio di veterani giusti....

basterebbero correttivi del genere per poter arrivare all'agognato anello? non lo so...

questo per chi mi vede come l'eterno ottimista...


28/09/2020, 22:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
lo dico e lo confermo, questo gruppo non era pronto per vincere l'anello.

per vincere contro miami eccome, ho già dato in materia, resto della mia, abbiamo più talento, ma ne abbiamo discusso pure troppo e poi comuque il campo ha parlato.
sono deluso da questa serie, non dalla stagione e sono preoccupato da taluni aspetti..peraltro margine di crescita al netto di movimenti importanti di ainge, non ne vedo, se non nella crescita dei due J e nel mettere un paio di veterani giusti....

questo per chi mi vede come l'etero ottimista...

basterebbero correttivi del genere per poter arrivare all'agogato anello? non lo so...



Siamo una delle prime 4 squadre della lega, abbiamo perso la possibilità di giocare una finale non perché Miami non era battibile ma perché non siamo stati all'altezza in tutte le partite, questi sono dati di fatto, non opinioni.

Secondo me non è ottimistico ma realistico per quanto visto questa stagione, poi se l'anno prossimo salta fuori una squadra nettamente sopra le altre come Golden state nel 2015 allora difficile competere.


28/09/2020, 22:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Zafferano ha scritto:
pagliardo ha scritto:
lo dico e lo confermo, questo gruppo non era pronto per vincere l'anello.

per vincere contro miami eccome, ho già dato in materia, resto della mia, abbiamo più talento, ma ne abbiamo discusso pure troppo e poi comuque il campo ha parlato.
sono deluso da questa serie, non dalla stagione e sono preoccupato da taluni aspetti..peraltro margine di crescita al netto di movimenti importanti di ainge, non ne vedo, se non nella crescita dei due J e nel mettere un paio di veterani giusti....

questo per chi mi vede come l'etero ottimista...

basterebbero correttivi del genere per poter arrivare all'agogato anello? non lo so...



Siamo una delle prime 4 squadre della lega, abbiamo perso la possibilità di giocare una finale non perché Miami non era battibile ma perché non siamo stati all'altezza in tutte le partite, questi sono dati di fatto, non opinioni.

Secondo me non è ottimistico ma realistico per quanto visto questa stagione, poi se l'anno prossimo salta fuori una squadra nettamente sopra le altre come Golden state nel 2015 allora difficile competere.


certo.ad est poi con l'imlposione di bucks e phila, ci son le praterie.però ci saranno i nets di irving e durant.miami sicuramente grazie a sta volata diventerà attrattiva e hanno spazio e contratti da scambiare...potrebbero decisamente rinforzarsi...

ad ovest ci saranno i lakers che proveranno a ripetere l'anello(ops) per fare entrare nell'olimpo lebron.

i clippers con rivalsa.e attezione che tornano i warriors.

quello che dovete capire è che non sarà facile, ma le basi per poter vincere nel prossimo decennio, per certo ci sono..

certo che se poi prendi hayward e si spacca alla prima partita..rega c'è poco da dare contro ad ainge, aveva costruito una corazzata con irving e hayward, presente e futuro...

poi sinceramete spero di sbagliarmi sul fatto che spoelstra per me ha surclassato stevens e sta cosa mi dà un po' da pensare , non voglio discutere stevens che stimo molto ehh... però...


28/09/2020, 22:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Zafferano ha scritto:
pagliardo ha scritto:
lo dico e lo confermo, questo gruppo non era pronto per vincere l'anello.

per vincere contro miami eccome, ho già dato in materia, resto della mia, abbiamo più talento, ma ne abbiamo discusso pure troppo e poi comuque il campo ha parlato.
sono deluso da questa serie, non dalla stagione e sono preoccupato da taluni aspetti..peraltro margine di crescita al netto di movimenti importanti di ainge, non ne vedo, se non nella crescita dei due J e nel mettere un paio di veterani giusti....

questo per chi mi vede come l'etero ottimista...

basterebbero correttivi del genere per poter arrivare all'agogato anello? non lo so...



Siamo una delle prime 4 squadre della lega, abbiamo perso la possibilità di giocare una finale non perché Miami non era battibile ma perché non siamo stati all'altezza in tutte le partite, questi sono dati di fatto, non opinioni.

Secondo me non è ottimistico ma realistico per quanto visto questa stagione, poi se l'anno prossimo salta fuori una squadra nettamente sopra le altre come Golden state nel 2015 allora difficile competere.


Ovviamente se Miami si confermasse anche per l'anno prossimo sarebbe la squadra da battere.
Però effettivamente o la bolla ha falsato tutti i valori oppure non vedo molte squadre ad Est meglio di noi (per come sono configurate ora).
Ad ovest non guardo, perché non mi interessa molto. Tanto sempre e solo una se ne può incontrare. Quindi se ce ne fossero anche 5 molto forti, se la vedono prima fra loro.

Fra l'altro GSW ha tutte le carte per tornare subito nella mischia


28/09/2020, 22:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Guardate, io mi sono dato una risposta forse troppo semplicistica, ma non ne vedo altre.
Ad ora il nostro talento superiore non è bastato a colmare le lacune di un roster ora incompleto.
Per intenderci, miami meno forte, ma senza grossi punti deboli. Hanno ottimo play, ottimo pivot, ali che si sono rivelate ottime (..e chi se lo aspettava).
Noi, più talento, ma aggredibili in alcuni spot (pivot, nonostante che theis sia ottimo, ma è sottodimensionato versus embiid o adebayo di turno). Mettiamoci che dalla panchina non abbiamo avuto armi (hayward ancora convalescente).
Poi, sicuramente, si poteva trovare il modo per attaccare meglio la loro zona o per valorizzare ancora di più i nostri punti forti (le ali), magari facendo fare a tatum o brown molti più tiri dal mid range, posizionati in mezzo alle loro 2 linee difensive, oltre che facendoli essere più aggressivi al ferro, come in alcune partite sono stati. Ma qui, entro nel tattico, quindi in una terra per professionisti, che non mi appartiene.


28/09/2020, 22:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Ma perché...qualcuno dà contro Ainge??
Vabbè che pure lui avrà fatto degli errori, ma questo qui ci ha messo a roster JB, JT, Smart, Hayward, Kemba. Ma 5cosi, insieme, in che squadra li trovi? Beh, per me avere questi a roster è un lavorone.
Poi vai di sviluppo di granito e romeo, ci metti un centro, anche Baynes, un tiratore e siamo tra le squadre che possono vincere l'anello.
Il futuro? Beh, per me Hayward sarebbe matto a prolungare ora. Si prende i 34, poi l'anno prossimo si cerca di fargli firmare un 100x4. Kemba uguale. A 33/34 anni scadrà il suo contratto ed anche là un 55x3.
Ok, mi sto portando troppo avanti. Ma è per dire che questo gruppo può andare avanti per anni e non necessariamente non potrà essere migliorato.


28/09/2020, 23:15
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
alle1988 ha scritto:
Però diciamo che certe conclusioni mi sembrano affrettate, dire spogliatoio in complotto vs allenatore ecc....mi sembra presto per dirlo.
Però magari hai ragione non so....


Addirittura "Spogliatoio in complotto vs allenatore" non mi pare di averlo sostenuto... non credo si tratti di tutto lo spogliatoio ma che Stevens sia comunque risentito con qualche giocatore (e viceversa) mi è parso molto più che evidente.
Cercandone la giustificazione, nel vedere certi tiri senza un minimo di senso, la sensazione che ho avuto è stata la volontà di affermare sé stessi e il proprio ruolo nel roster, aldilà e nonostante le indicazioni dell'allenatore.


28/09/2020, 23:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
HARLAN ha scritto:
Sono senza parole, da una sconfitta, per quanto cocente, alcuni sono arrivati a dire che lo spogliatoio è spaccato e che i giocatori giocano contro Stevens, se fosse così, quante occasioni hanno avuto per farlo prima e andarsene tutti in vacanza con le proprie famiglie? non avrebbero potuto farlo gia contro Toronto?
La motivazione della sconfitta va ricercata, secondo me, nell'esperienza e non solo di chi va in campo(Igoudala è alla sesta finale consecutiva, tolti i Celtics della dinastia, credo sia un record), mi riferisco a Spolestra e soprattutto a quella vecchia volpe di Patrick James "Pat" Riley, insieme hanno costruito una squadra solida, con talento e la giusta cattiveria agonistica e con Herro e Adebayo hanno trovato due jolly che hanno stravolto il pronostico.
Mettiamoci insieme anche l'unicità di questa stagione, interrotta e poi ripresa con l'anomalia dell'isolamento dal resto del mondo, non so chi di voi ha fatto il militare, ma ho visto persone sbroccare per la lontananza dai loro affetti, non tutti reagiamo allo stesso modo e quello che può passare per la testa di giovani ventenni(intendo il disagio a seguito dell'isolamento forzato) non lo sappiamo.


Se però parliamo di esperienza di ECF, noi siamo alla terza negli ultimi 4 anni, quindi aldilà di Ainge e Stevens che bilanciano Riley e Spoelstra, non si può certo dire che i nostri non siano avvezzi a questo tipo di partite, aldilà che Herro e Robinson si trovavano sul proscenio importante per la prima e la seconda volta...
Ribadisco, esclusivamente a livello di sensazioni e non sulla base di dati certi, sospetto che qualcosa in quello spogliatoio non funzioni più.
Di cosa si sia trattato e chi sia rimasto coinvolto non posso saperlo ma è chiaro che Stevens era parecchio risentito e a me è parso lampante che i giocatori non erano per nulla coesi durante la partita.


28/09/2020, 23:46
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Blackcec ha scritto:
Guardate, io mi sono dato una risposta forse troppo semplicistica, ma non ne vedo altre.
Ad ora il nostro talento superiore non è bastato a colmare le lacune di un roster ora incompleto.
Per intenderci, miami meno forte, ma senza grossi punti deboli. Hanno ottimo play, ottimo pivot, ali che si sono rivelate ottime (..e chi se lo aspettava).
Noi, più talento, ma aggredibili in alcuni spot (pivot, nonostante che theis sia ottimo, ma è sottodimensionato versus embiid o adebayo di turno). Mettiamoci che dalla panchina non abbiamo avuto armi (hayward ancora convalescente).
Poi, sicuramente, si poteva trovare il modo per attaccare meglio la loro zona o per valorizzare ancora di più i nostri punti forti (le ali), magari facendo fare a tatum o brown molti più tiri dal mid range, posizionati in mezzo alle loro 2 linee difensive, oltre che facendoli essere più aggressivi al ferro, come in alcune partite sono stati. Ma qui, entro nel tattico, quindi in una terra per professionisti, che non mi appartiene.


Chi si aspettava le ali di Miami ?
E' tutto l'anno che giocano alla grandissima.
Herro e Robinson ma anche Jones e Nunn, per non dire di Olynyk, rendono Miami una squadra più pronta per le Finals rispetto a noi.

Theis sottodimensionato ?
Secondo Stevens il suo cambio è Grant, 198 cm.

Per attaccare meglio la zona bastava procedere con il piano previsto per gara5... palla a Theis in post alto.


28/09/2020, 23:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: