Oggi è 19/05/2024, 2:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 30  Prossimo
[2020/2021] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7041
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
sorprendente la vittoria di Memphis su Utah (ma non ho visto la partita) vedo un Gobert uscito per falli ... se scrivo che ritengo il centro francese un sopravalutato che mi rispondete? oltretutto sopravalutato enormemente come difensore...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/05/2021, 10:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3579
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
deep ha scritto:
consiglierei a Young di rivedere i suoi atteggiamenti, anche nella vittoria ci vuole un certo comportamento e quello tenuto da lui è piuttosto offensivo.


Ma perché?
Al suo primo anno è finito 12esimo ad Est e l'anno successivo 14esimo ad una o due partite dall'ultimo posto.
Ora fa un canestro vincente al primo approdo ai PO..... è un giocatore arrivato! È un campione!
Se lo può permettere!

Poi ci si lamenta degli atteggiamenti di Curry, che è multi MVP e multi campione, questo fa scene peggiori ed è solo che un multi stronzone.

Purtroppo oramai lo stile fra i giocatori NBA è una virtù rara....
Purtroppo oramai non serve più nemmeno essere qualcuno per potersi permettere di fare trash talking...
Purtroppo oramai certi comportamenti passano impuniti sotto tutti i punti di vista....


24/05/2021, 11:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2999
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
sorprendente la vittoria di Memphis su Utah (ma non ho visto la partita) vedo un Gobert uscito per falli ... se scrivo che ritengo il centro francese un sopravalutato che mi rispondete? oltretutto sopravalutato enormemente come difensore...


Io ti rispondo che sono d'accordo con te.
Negli USA conta più la spettacolarità che la concretezza. Fanno più effetto le schiacciate degli appoggi a canestro. E in difesa contano più le stoppate delle chiusure.
La difesa sfugge a premi, classifiche e statistiche. Chiusure, anticipi, aiuti sono difficili da conteggiare. Ma sono LA difesa. Se tu difensore costringi il tuo uomo ad effettuare un passaggio fuori misura, non ne ricevi merito perché la palla recuperata è assegnata al tuo compagno (a volte pessimo difensore) che s'è visto arrivare il passaggio. Poi esistono azioni impalpabili: le parole dette per guidare bene i compagni, il braccio alzato a mettere ad alto rischio un passaggio, la posizione assunta per impedire un corridoio, il recupero di corsa per chiudere su un uomo libero. Potrei scrivertene una pagina.
Una volta ho chiesto a Pagliardo se agli arbitri viene spiegato che devono anche difendere i difensori (che fanno il lavoro oscuro, di fatica, pensa a Theis) dagli attaccanti. La risposta, ovvia, è che l'attacco fa vendere i biglietti. A qualcuno importa che la difesa faccia vincere le partite?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


24/05/2021, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10760
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Certo, la sconfitta dei Jazz fa notizia, potrebbe essere solo un episodio o l'ennesima conferma che i PO sono proprio un altro campionato.
Comunque ne vedremo delle belle credo !!!
:chr:


24/05/2021, 12:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10760
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Mi sono visto gli highlights di Kinicks - Hawks....partita molto combattuta e sporca....emergono due fattori...Rose è un giocatore completamente tornato ai suoi fasti, Young è fenomenale ma l'atteggiamento finale è inqualificabile: il fatto di provocare i tifosi zittendoli e proseguendo poi per molto ancora con delle pagliacciate gestuali molto evidenti non sono una buona pubblicità per lui.
Io non l'ho mai sopportato proprio per questi suoi atteggiamenti sempre da fighetto primo della classe, ma stavolta ha esagerato.
Il Basket non ha bisogno di questi personaggi, anche se sono come Young giocatori dal talento luminosissimo.


24/05/2021, 12:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Finale thrilling bellissimo tra hawks e knicks oltre alla prestazione di Young (avete ragione, il ragazzo dovrebbe ammansirsi) mi piace sottolineare una gara fantastica di Bogdanovic con una tripla fondamentale per il pareggio a 50 secondi dalla fine

A guarda, sfondi una porta aperta. Quando c'erano voci sul possibile approdo di Bogdanovic da noi, non stavo nella pelle perché è un giocatore essenziale. Poche concessioni allo spettacolo, cattiveria sportiva a livelli altissimi e poi c'è da stare certi che più il tiro è importante e più la sua mano sarà ferma. Ieri non aveva iniziato benissimo, nel finale è stato fondamentale il suo apporto.


24/05/2021, 13:56
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
sorprendente la vittoria di Memphis su Utah (ma non ho visto la partita) vedo un Gobert uscito per falli ... se scrivo che ritengo il centro francese un sopravalutato che mi rispondete? oltretutto sopravalutato enormemente come difensore...

Partita molto gradevole ed inaspettata nel risultato. Ogni tanto mia moglie mi chiedeva chi fosse quel furetto impazzito... era Morant. L'aggressività sua e di Brooks hanno fatto la differenza, quest'utlimo si sbatte come un pazzo anche in difesa. Giocatore se vogliamo limitato nel suo modo di stare in campo, non è capace di grosse variazioni, ma ha un cuore che fa provincia. L'assenza di Mitchell è un giallo. Dicevano i telecronisti che ci fosse il semaforo verde per giocare, ma che ad una manciata di ore dall'inizio sia cambiato il suo status, non si capisce per l'intervento di chi. Senza di lui ovviamente i Jazz sono un'altra cosa, è inutile girarci intorno.

Su Gobert non saprei che dirti, per me non è mai stato una star, ma un discreto giocatore, al massimo buono in alcune circostanze, niente di più. Quando si valutano le prestazioni del ragazzo, si soffre della sindrome Howard, vincitore di tre titoli di difensore dell'anno per le sue doti di stoppatore e poco altro. Nella stesso periodo in cui giocavano KG e Duncan? Difensore sicuramente interessante per la sua capacità di stoppata, per il resto non è nell'élite del fondamentale, non lo metterei mai nella stessa categoria di uno Smart.


24/05/2021, 14:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6746
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
deep ha scritto:
L'assenza di Mitchell è un giallo. Senza di lui ovviamente i Jazz sono un'altra cosa, è inutile girarci intorno


Mitchell mi piace da morire.

Per me lui, Doncic e Tatum sono il futuro della lega.


24/05/2021, 15:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6746
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
se passassero i gialli sarebbe una sorpresa per me



:chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc:


24/05/2021, 15:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17885
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
se passassero i gialli sarebbe una sorpresa per me



:chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc:

se non passassero i gialli sarebbe un problema per il mio fegato

:chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr:
:chr: :chr: :chr: :chr: :chr: :chr:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/05/2021, 18:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6746
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Nella notte arriva la denuncia per stupro da parte di tale Inis Kanter verso tale Nikola Jokic

:lol3

secondo voi se a Denver diamo Kemba Walker Marcus Smart Robert Williams Evan Fournier Tristan Thompson Payton Pritchard Jabari Parker Grant Williams Romeo Langford Luke Kornet Semi Ojeleye Tremont Waters Tacko Fall Carsen Edwards

+

10 scelte

ce lo danno?


25/05/2021, 13:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10760
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
Nella notte arriva la denuncia per stupro da parte di tale Inis Kanter verso tale Nikola Jokic

:lol3

secondo voi se a Denver diamo Kemba Walker Marcus Smart Robert Williams Evan Fournier Tristan Thompson Payton Pritchard Jabari Parker Grant Williams Romeo Langford Luke Kornet Semi Ojeleye Tremont Waters Tacko Fall Carsen Edwards

+

10 scelte

ce lo danno?


NO !


25/05/2021, 13:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
secondo voi se a Denver diamo Kemba Walker Marcus Smart Robert Williams Evan Fournier Tristan Thompson Payton Pritchard Jabari Parker Grant Williams Romeo Langford Luke Kornet Semi Ojeleye Tremont Waters Tacko Fall Carsen Edwards

+

10 scelte

ce lo danno?

Emh, no... :D


25/05/2021, 13:48
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Oh poi certo Jokic ha fatto le onde stanotte, ma non posso e non voglio dimenticarmi il primo tempo di Lillard di questa notte. Ne parlavamo in diretta qualche giorno fa e rinnovo il mio personalissimo giudizio sul ragazzo, uno di quelli veri, un campione. Certo quei tiri dal logo stridono, è innegabile, ma c'è tanto tanto di più, Dame è un leader nato.


25/05/2021, 14:58
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Matteo81X ha scritto:
deep ha scritto:
consiglierei a Young di rivedere i suoi atteggiamenti, anche nella vittoria ci vuole un certo comportamento e quello tenuto da lui è piuttosto offensivo.


Ma perché?
Al suo primo anno è finito 12esimo ad Est e l'anno successivo 14esimo ad una o due partite dall'ultimo posto.
Ora fa un canestro vincente al primo approdo ai PO..... è un giocatore arrivato! È un campione!
Se lo può permettere!

Poi ci si lamenta degli atteggiamenti di Curry, che è multi MVP e multi campione, questo fa scene peggiori ed è solo che un multi stronzone.

Purtroppo oramai lo stile fra i giocatori NBA è una virtù rara....
Purtroppo oramai non serve più nemmeno essere qualcuno per potersi permettere di fare trash talking...
Purtroppo oramai certi comportamenti passano impuniti sotto tutti i punti di vista....

Però ci sono anche esempi più che virtuosi, Leonard, DeRozan, Lillard, Jokić e tanti altri.
Giocatori che hanno la testa sul campo e che non si lasciano distrarre dal trash talking degli avversari, dalle becere urla del pubblico e tanto meno dagli sconclusionati fischi degli arbitri.
Giocatori che hanno un obiettivo e lo tengono sempre nel mirino.
Giocatori che poi in definitiva tutti ammirano.


25/05/2021, 15:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 30  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: