Oggi è 13/05/2024, 20:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
[2020/2021] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
la vittoria dei Bucks alla terza di finale era indispensabile ed è stata perentoria con un secondo quarto in cui è stato scavato un solco di 15 punti mai più colmato.
Per come la vedo io è la vittoria di Budenholzer che ha portato il suo gruppo alla giusta concentrazione e motivazione il giorno della partita che non si poteva sbagliare.
Mi sembra la vittoria della difsa e dell'organizzazione che ha impedito a Booker e anche a Paul di fare le solite onde. Le 4 perse di CP3 sono un segnale della pressione che ha subito (per arrivare a 4 perse normalmente gli occorre una serie di almeno 6 partite)
Middleton e Holiday eccellenti, ( anche Connaughton che è sempre più mister utilità e sempre meno cecchino si fa valere) ma i titoli li prenderà Antetokounmpo e complessivamente il terzetto di all star mette assieme 80 punti, 25 rimbalzi, 21 assist ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2021, 8:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
dai, diciamo che i Bucks non si fanno sfuggire l'occasione del " vivi o muori" e tengono aperta la serie: ora se sfruttassero la seconda in casa magari si arriverebbe ad un finale di serie molto piu' interessante.
Stante il fatto che vedo sempre decisamente favoriti i Suns.
Ho letto le statistiche di CP...mmmm....non una buona partita la sua, perlomeno non nei soliti standard di eccellenza.
Certo , limitare CP significherebbe moltissimo per le sorti dei Bucks, ma farlo continuativamente nelle prossime partite non sarà facile per loro.


12/07/2021, 9:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
attenzione perché questi cervi hanno tanta tanta voglia di incornare il cacciatore...


12/07/2021, 10:17
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Ecco: quando si dice che siamo a una manciata di scelte giuste dall'essere contender si intende questo!
UN Cameron Payne, un Torrey Craig ... quel tipo di giocatore lì... ce ne servono 2 o 3... e poi occorre un passo avanti ancora da Romeo e da Nesmith.

Come non essere d'accordo con te ?
Hai perfettamente centrato la questione e noi tifosi Celtics ne sappiamo qualcosa.
Quel tipo di giocatori alla James Posey, Eddie House, Leon Powe o Tony Allen, utilissimi e determinanti in campo.
Pensare di diventare contender ingaggiando Kevin Durant o LBJ non è sensato, soprattutto se si vuole restare ad alto livello per più di un paio d'anni.
Ti condizionano tremendamente con il Salary Cap e poi ti tocca completare il roster con Cinciarini e Poeta.
C'è poi da tenere conto dell'impossibilità di sostituirli qualora si infortunassero.
Infine, si tenga conto della non secondaria possibilità che queste personalità diventino troppo ingombranti in spogliatoio, destabilizzandolo.
Lasciamo questi problemi ai giallastri e ai sempiterni Nets.
I Bucks hanno Connaughton e PJ Tucker, i Suns avevano Dario Šarić (e quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra canotta), ma anche un Payne ed un Craig per i Suns sono inestimabili, aldilà di Booker e Paul.
Una volta i Bucks avevano Nikola Mirotić ed Ersan İlyasova, altri due giocatori di rotazione estremamente utili.
Personalmente il Serbo proverei in ogni modo a portarlo a Boston.


12/07/2021, 12:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Vincono i Bucks e la portano in parità

Middleton formidabile e in particolare negli ultimi due minuti, Giannis, Connaughton e Holiday fanno la loro parte.
PJ Tucker mette un'altra partita da 0 punti ma nessuno può dire che non abbia dato un contributo essenziale.

Si torna in Arizona per una gara 5 determinante.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/07/2021, 7:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Piu' o meno avevamo tutti pronosticato il fatto che i Bucks potessero sfruttare le due partite in casa per pareggiare la serie.
Ora gara 5 decisiva: vedremo se i Suns riprenderanno il filo del discorso oppure se i Bucks cavalcheranno l'onda dell'entusiasmo.
Personalmente continuo a ritenere favoriti i Suns ma certo nulla è scritto.
Quando si rimontano due sconfitte di distacco l'impiego di energie fisiche e mentali è enorme: vediamo se i Bucks pagheranno lo scotto.


15/07/2021, 10:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
ilcrispo ha scritto:
Personalmente continuo a ritenere favoriti i Suns ma certo nulla è scritto


Io invece da un po' vado dicendo che questi cervi hanno una pellaccia talmente dura che....


15/07/2021, 10:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8186
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Personalmente continuo a ritenere favoriti i Suns ma certo nulla è scritto


Io invece da un po' vado dicendo che questi cervi hanno una pellaccia talmente dura che....


C è molto equilibrio, una gara 5 fondamentale


15/07/2021, 11:14
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Personalmente continuo a ritenere favoriti i Suns ma certo nulla è scritto


Io invece da un po' vado dicendo che questi cervi hanno una pellaccia talmente dura che....


La penso come te.
Hanno saputo sempre adattarsi finora e per questo motivo li pronostico favoriti.
Ritengo comunque molto probabile un titolo deciso alla settima partita.


15/07/2021, 21:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Sto seguendo gli ultimi secondi di gare 5.....Bucks in vantaggio a pochi secondi dalla fine....idiozia mega galattica di Booker che poteva portare i Sun in vantaggio a 9 se dalla fine e che invece regala contropiede e vittoria ai Bucks.
Meritatamente.
Ora l'inerzia cambia radicalmente.
Ma credo si possa arrivare alla settima.


18/07/2021, 5:35
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
È domenica e gara 5 me la sono gustata tutta, infatti mi sono svegliato poco fa.
Partiti forte i Suns che nel 1° Quarto sembrano uccidere la partita, andando sul 32 a 16.
I Bucks subiscono Paul che in un attimo arriva a 4 assist, sovrastante su Jrue Holiday e una maggiore intensità difensiva di squadra che porta i Bucks a conclusioni individuali fuori ritmo e a volte con poco senso, con Antetokounmpo che prova a risolverla atleticamente, senza successo.
In risalto il "nostro" rimpianto Jae Crowder che sui due lati del campo mostra la sua grande utilità.
Nel 2° Quarto i Bucks ripartono da una difesa e da una prova balistica impressionanti.
Tutti bravi ma in risalto uno dei miei Cervi preferiti, Pat Connaughton.
A me Antetokounmpo non piace granché ma devo dargli atto di una grande capacità di adattamento e interpretazione della partita.
Ha iniziato a giocare "drive and kick" risultando molto efficace nel coinvolgere i compagni di squadra che poi hanno mostrato il loro valore con conclusioni impeccabili.
Metà partita e competizione in equilibrio.
Nel 3° Quarto i Bucks salgono a +14 ma i Suns recuperano un possesso alla volta, sull'asse Paul - Ayton.
Grande contributo di Cameron Payne, un giovane davvero promettente e già oggi efficace.
I Bucks prendono un leggero vantaggio, oscillante tra i 5 e i 10 punti che i Suns non riusciranno più a colmare fino al termine.
Usciti completamente dalla partita Crowder e Bridges, i Suns si sono affidati completamente a Paul, Booker e Ayton.
La circolazione di palla dei Suns è sparita, il talento delle 3 stelle dei Soli ha tenuto a contatto la squadra ma l'inerzia era tutta in mano ai Cervi.
Jrue Holiday e Chris Middleton davvero in grandissimo risalto, sono stati superlativi, trovando canestri molto più complessi di quanto potrebbe sembrare nel vederli far sembrare semplici.
I secondi possessi garantiti da Portis, Lopez, Connaughton e Antetokounmpo sono stati determinanti anche nel finale di gara.
Quando il greco va in lunetta la conta a 10 del pubblico è per lui certamente un fastidio, tuttavia dopo aver iniziato malissimo, le % dalla lunetta sono migliorate nella seconda parte di gara.
I Soli non possono permettersi di giocare in attacco in questo modo.
Craig, Bridges e Crowder sono spariti dalla partita, poco coinvolti e inattivi senza la palla in mano.
I Suns sono sembrati i Celtics che spesso abbiamo avuto modo di osservare, in partita perché Booker è un fenomeno e Ayton vicino a canestro sa essere molto efficiente.
Monty Williams e Chris Paul devono riguardare la partita e mettere in atto delle soluzioni diverse contro la splendida difesa dei Cervi.
Mio MVP della partita: Jrue Holiday.


18/07/2021, 12:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Eh si.....questi Cervi stanno dimostrando grandissima personalità e capacità di crederci fino alla fine, qualità che a noi servirebbero tanto.
Ora hanno due match points!
Pensavo che i Suns avrebbero avuto la meglio, possono ancora farlo arrivando alla settima, ma certo adesso l'inerzia è dalla parte dei Bucks !


18/07/2021, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Maravich ha scritto:
È domenica e gara 5 me la sono gustata tutta, infatti mi sono svegliato poco fa.
Partiti forte i Suns che nel 1° Quarto sembrano uccidere la partita, andando sul 32 a 16.
I Bucks subiscono Paul che in un attimo arriva a 4 assist, sovrastante su Jrue Holiday e una maggiore intensità difensiva di squadra che porta i Bucks a conclusioni individuali fuori ritmo e a volte con poco senso, con Antetokounmpo che prova a risolverla atleticamente, senza successo.
In risalto il "nostro" rimpianto Jae Crowder che sui due lati del campo mostra la sua grande utilità.
Nel 2° Quarto i Bucks ripartono da una difesa e da una prova balistica impressionanti.
Tutti bravi ma in risalto uno dei miei Cervi preferiti, Pat Connaughton.
A me Antetokounmpo non piace granché ma devo dargli atto di una grande capacità di adattamento e interpretazione della partita.
Ha iniziato a giocare "drive and kick" risultando molto efficace nel coinvolgere i compagni di squadra che poi hanno mostrato il loro valore con conclusioni impeccabili.
Metà partita e competizione in equilibrio.
Nel 3° Quarto i Bucks salgono a +14 ma i Suns recuperano un possesso alla volta, sull'asse Paul - Ayton.
Grande contributo di Cameron Payne, un giovane davvero promettente e già oggi efficace.
I Bucks prendono un leggero vantaggio, oscillante tra i 5 e i 10 punti che i Suns non riusciranno più a colmare fino al termine.
Usciti completamente dalla partita Crowder e Bridges, i Suns si sono affidati completamente a Paul, Booker e Ayton.
La circolazione di palla dei Suns è sparita, il talento delle 3 stelle dei Soli ha tenuto a contatto la squadra ma l'inerzia era tutta in mano ai Cervi.
Jrue Holiday e Chris Middleton davvero in grandissimo risalto, sono stati superlativi, trovando canestri molto più complessi di quanto potrebbe sembrare nel vederli far sembrare semplici.
I secondi possessi garantiti da Portis, Lopez, Connaughton e Antetokounmpo sono stati determinanti anche nel finale di gara.
Quando il greco va in lunetta la conta a 10 del pubblico è per lui certamente un fastidio, tuttavia dopo aver iniziato malissimo, le % dalla lunetta sono migliorate nella seconda parte di gara.
I Soli non possono permettersi di giocare in attacco in questo modo.
Craig, Bridges e Crowder sono spariti dalla partita, poco coinvolti e inattivi senza la palla in mano.
I Suns sono sembrati i Celtics che spesso abbiamo avuto modo di osservare, in partita perché Booker è un fenomeno e Ayton vicino a canestro sa essere molto efficiente.
Monty Williams e Chris Paul devono riguardare la partita e mettere in atto delle soluzioni diverse contro la splendida difesa dei Cervi.
Mio MVP della partita: Jrue Holiday.

Bel recap coach!
Grazie mille

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/07/2021, 15:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Maravich ha scritto:
Jrue Holiday e Chris Middleton davvero in grandissimo risalto, sono stati superlativi, trovando canestri molto più complessi di quanto potrebbe sembrare nel vederli far sembrare semplici.

Mio MVP della partita: Jrue Holiday.



bellissimo recap ma volevo, pro domo nostra, evidenziare un aspetto in particolare
Su questo stesso forum qualcuno al rinnovo di Holiday qualche mese fa scriveva che era troppo...
credo fosse lo stesso che ho messo in IGNORE

Jrue Holiday è il giocatore totale, la rubata a Booker per la schiacciata del greco sarà la copertina di questa serie se la vincono i Bucks...
Questo ci insegna che per vincere i titoli non sempre funziona il sistema bandwagon alla LeBron Lakers o alla Kyrie Nets, non occorrono i nomi ma occorrono i giocatori.
faccio il tifo per i Suns perchè mi spiacerebbe tanto per Paul che avrebbe meritato finalmente un titolo e un importante riconoscimento personale (tipo finals MVP)...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/07/2021, 7:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Convincente prova dei cervi che ribaltano l'inerzia della serie e si mettono nelle condizioni ideali per chiuderla.

A mio personale avviso l'MVP della serie è Chris Middleton che ha sempre difeso con ferocia ed ha tolto le castagne dal fuoco in plurime occasioni quando la palla pesava di più.


19/07/2021, 12:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: