Oggi è 14/05/2024, 21:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 43  Prossimo
[2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2992
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Vabbè, ho capito che nessuno vuole aiutarli a vincere stasera, tutti si preparano alla sepoltura ...

Io no, non ci sto, forza ragazzi, non devono più segnare un punto!!! GRRRRRRRR!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


02/06/2021, 3:53
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 449
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Loro sono tanto bravi quanto odiosi.
Nulla da dire quando Durante e Garden inventano tre canistri di difficoltà estrema.
Anche senza infortuni e favori arbitrali l'avrebbero vinta.
Perché giocare in quest'atmosfera negativa da parte dei grigi?


02/06/2021, 4:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10746
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
È andata come doveva, pazienza.
Speriamo che questa serie sia servita ad alcuni ragazzi per fare esperienza.
Buonanotte a tutti !!!


02/06/2021, 4:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 449
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Di questa serie ci portiamo a casa poco o nulla. Forse solo l'esperienza di alcuni giovani. Fra tutti un elogio per personalità ed impatto lo merita Romeo Langford
Perso Brown la serie era segnata in partenza, poi gli acciacchi di Robert Williams e Kemba hanno fatto io resto.
Ora Danny deve fare scelte dolorose e importanti, perché con questo roster difficilmente mi batteremo anche in futuro.
Notte.


02/06/2021, 4:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Finisce una stagione amara, non so come altro definirla. il risultato minimo strada facendo era passare il Play-In, poi vincere una partita in questa serie, poi forse due, ma insomma capite che si parla di un ridimensionamento di un progetto che ci aveva abituato bene. Era dal 2016 che non si usciva al primo turno, non è mai una bella sensazione.

Arrivare ai playoff ed avere dentro di se la certezza di non poter competere al meglio, anche per le continue defezioni subite, mi ha destabilizzato, così come resta l'amaro in bocca per tutto quello che ci ha accompagnato in questi ultimi giorni, che poco appartiene al gioco e che fa sentire ogni tifoso dei Celtics come cornuto e mazziato. Ma non ho voglia di fare processi o speculazioni, c'è da riflettere accuratamente su questa squadra e sui giocatori su cui puntare. Ainge ha già preannunciato che si cambierà, vediamo chi.

Per me arriva la decompressione, certo mi guarderò le partite di playoff che più mi attirano e il tanto tennis di questo periodo, ma mi sento vuoto come mai e come molti di voi immagino. Purtroppo è stata una stagione dura anche anche perché resterà l'indelebile la perdita di un amico caro, al quale avrei voluto dedicargli qualcosa... ma basta così, sono stanco.

Ci risentiamo amici... :irish_drink:


02/06/2021, 4:27
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2992
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Ma davvero credevate di avercela fatta? Proprio non mi conoscete!
Sapete che vi dico?

LEEEET'S GOOOOOOO CELTICS!!!!!!!

Noi Celtics non crepiamo mai!!!

... figurarsi se per una partita di basket!!!!

:irish_drink:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


02/06/2021, 4:53
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Una serie che poteva anche finire 4-0 ma la cosa che più mi ha deluso è l’atteggiamento di gran parte dei nostri. Dovevamo essere pronti alla battaglia, sembravamo amiconi che andavano a fare una partitella insieme al campo sotto casa.

Delusione da un punto di vista umano perché che loro fossero più forti non c’erano dubbi. Poi con i nostri infortunati neanche si iniziava a parlarne.

Delusione per come sia emersa da più parti l’immagine di Boston come città razzista, con il solo Brown che si è fatto sentire in modo chiaro e Smart che invece ha dato una velata conferma della cosa. Surreale

Delusione per come siamo stati umiliati dall’innominato che si permette di pulirsi i piedi sui nostri simboli, sulla Storia della franchigia e sull’amore dei tifosi senza che nella sfida decisiva venga abbattuto a terra Con qualche contatto duro come si merita. Come avrei voluto in campo che ne so... un Metta WP che si facesse sentire.

Se poi la società ha intenzione ora di fare un comunicato su Irving per me è tardi. Quello se la ride con il passaggio del turno in tasca e rilascia altre dichiarazioni da svitato

Delusione talmente grande per come è andata questa serie che per me possono salutare tranquillamente parecchi giocatori senza alcun rimpianto. Altro che il capitano morale poi...
Avrebbe avuto più orgoglio un duro come Morris che è stato solo di passaggio che altri con una più lunga militanza.

Repulisti senza alcuno scrupolo proprio.


02/06/2021, 5:40
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 905
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
È finita come previsto .ora speriamo di dare nuova linfa al progetto da subito . Ciao a tutti e sempre go celtics comunque :heart :heart :heart


02/06/2021, 6:25
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Plauso a Romeo comunque va fatto.
Mesi di infortunio
Settimane relegato in panchina senza minuti in campo.
Il suo lo ha fatto e anche bene. Speriamo questa serie sia servita a Ainge per chiarirsi le idee

Anche Fournier ha fatto il suo.


02/06/2021, 6:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7032
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
:ignr:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/06/2021, 7:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Com'è andata post ultima sirena?
Baci e abbracci per Durant e lo scemo?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/06/2021, 8:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7032
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
lungo e stretto abbraccio tra Ojeleye e il pezzo di m***a, poi saluti più di circostanza con Fall e Tremont, Pritchard e Stevens, abbraccio molto affettuoso con Ronfo.

Ojeleye e Ronfo li traderei subito.

Tatum allegro si intratteneva con harden prima dell'intervista come giocatore della partita

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/06/2021, 8:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3573
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Calma calma!
Smart ieri notte gliel'ha fatta pagare!
Ha preso a mattonate i ferri dei canestri del Barclay Center tutta la sera!
E poi qualche pallonata a anche a qualche seggiolino a bordo campo!

Voi mancate di rispetto a Lucky e Smart vi smonterà l'arena a pallonate! :lol:

E per non parlare degli alberghi.... Avrà tirato pugni a tutti i quadri degli alberghi di Brooklyn :lol:


02/06/2021, 9:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
deep ha scritto:
Finisce una stagione amara, non so come altro definirla. il risultato minimo strada facendo era passare il Play-In, poi vincere una partita in questa serie, poi forse due, ma insomma capite che si parla di un ridimensionamento di un progetto che ci aveva abituato bene. Era dal 2016 che non si usciva al primo turno, non è mai una bella sensazione.

Arrivare ai playoff ed avere dentro di se la certezza di non poter competere al meglio, anche per le continue defezioni subite, mi ha destabilizzato, così come resta l'amaro in bocca per tutto quello che ci ha accompagnato in questi ultimi giorni, che poco appartiene al gioco e che fa sentire ogni tifoso dei Celtics come cornuto e mazziato. Ma non ho voglia di fare processi o speculazioni, c'è da riflettere accuratamente su questa squadra e sui giocatori su cui puntare. Ainge ha già preannunciato che si cambierà, vediamo chi.

Per me arriva la decompressione, certo mi guarderò le partite di playoff che più mi attirano e il tanto tennis di questo periodo, ma mi sento vuoto come mai e come molti di voi immagino. Purtroppo è stata una stagione dura anche anche perché resterà l'indelebile la perdita di un amico caro, al quale avrei voluto dedicargli qualcosa... ma basta così, sono stanco.

Ci risentiamo amici... :irish_drink:


:heart :heart :heart

io sono in decompressione da praticamente inizio stagione, e non solo nba, pure calcio.


02/06/2021, 10:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Ci sarà molto da lavorare, soprattutto sull'identità di questa franchigia. Magari non lo sanno, ma i tifosi dei Celtics nel mondo non tifano Celtics perchè gli piace il verde, lo stemma, od i titoli, tifano Celtics perchè i Celtics rappresentano un modo di lottare duro d'insieme e concepire lo sport ben identificato, sono un unicum. Si facessero un bell'esamino di coscienza su cosa sta diventando questa franchigia, dentro e fuori dal parquet.
Bella la frase "bleed green", peccato che per loro non significhi nulla.


02/06/2021, 10:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 43  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: