Oggi è 28/03/2024, 14:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 50  Prossimo
[2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Grant, Pritchard e White completeranno la collaudata rotazione.
Per loro, Patty Mills, Nic Claxton, Goran Dragić e forse Kessler Edwards.
Forse intendono ricorrere ai loro lunghi, (in assenza di Timelord) Aldridge e Griffin, che siccome è un po' che decrepitano :D sono stati tenuti a riposo nel finale di stagione per schierarli nei Playoffs.
Una partita ogni due giorni con Aldridge (36), Griffin (33), Dragić (35), Mills (33)... qualche dubbio sulla solidità di questa squadra mi viene.
Pericolosi in una partita, molto meno in una serie.
Una squadra non votata alla difesa, e comunque senza una comprovata solidità difensiva di squadra.
Rimangono pur sempre un avversario temibile, che richiederà tanto impegno ma in questi Playoffs personalmente trovo siano altre le squadre da temere.
Mi aspetto di vedere Glen Davis con la maglietta "Respect the Logo"... giusto per alzare un po' i toni.


17/04/2022, 6:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Maravich ha scritto:
Mi aspetto di vedere Glen Davis con la maglietta "Respect the Logo"... giusto per alzare un po' i toni.

E ALZIAMO I TONI CON LUI ALLORAAAAA, VAMOS BIG BABY!

CELTICS THE BEST, FUCKING THE REST!


Ci siamo ragazzi, poche ore e ci daremo la buona sera davanti alla palla a due.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/04/2022, 8:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Maravich ha scritto:
Grant, Pritchard e White completeranno la collaudata rotazione.
.


sono curioso di vedere se andremo subito con Theis o Grant, confermando uno schieramento (quasi) tipo con due lunghi o invece con White, come preferirei, affidando Durant ai cambi sistematici tra Tatum-Brown-White. Con Smart a gestire il portatore di palla e Horford (o Grant) a presidiare chi si muove sulla linea di fondo, in una disposizione tipo 1-3-1, per cui avremmo tre ragazzi intercambiabili e molto rapidi che potrebbero contenere le offensive scorribande di Durant che abitualmente s'innestano o si chiudono proprio dalla linea dei liberi. Leggevo a conferma di questo pensiero che i nets sono tra le prime tre squadre per percentuali di tiri presi e realizzati proprio dentro quel range di 15 piedi. Un intimidatore come Williams III sarebbe stato fondamentale ma non c'è. Allora pensavo che potremmo cercare più pressione e orizzontalità di gioco per non lasciare spazio dentro quella fascia di campo tra la linea dei liberi e l'arco.
Una cosa che Smart, White, Brown, Tatum (anche Nesmith) sanno fare alla grande.
Quella è la zona dove i nets producono tantissimi punti e grattacapi, in particolare con pussyD e il terrapiattista (entrambi sopra il 44% in quella zona di tiro), ma anche con LaMarcus Aldridge. In generale, non sono così portati al tiro da fuori e alla ricerca dei tiri dagli angoli, che risultano tendenzialmente estemporanei rispetto alla tendenza attuale di gran parte delle squadre della lega. Questo nonostante Mills e Curry siano ottimi tiratori e giocheranno tanti minuti ma comunque non sono mai la loro prima opzione offensiva.
Bruce Brown è il giocatore che dà equilibrio a tutto. Nella partita di Play In contro i Cavs è stato anche il migliore in attacco ma normalmente è il più attento in difesa. Immagino che si incollerà a Brown mentre Durant curerà Tatum.

Noi abbiamo la migliore difesa della lega e un coach riconosciuto proprio per essere un eccellente stratega in questa specialità. Dai! GO CELTICS!
mancano poco più di 10 ore alla partita, vado a fare un giro in bici con i bimbi ... poi inizierò con la vasodilatazione prodotta dalla meditata somministrazione di liquidi alcolico-effervescenti per arrivare alla partita con un livello di stress "controllato"...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/04/2022, 11:02
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Si. io ho i crampi allo stomaco...stasera mi verranno le contrazioni...credo si rompano le acque !!
:maaad:


17/04/2022, 11:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Grant, Pritchard e White completeranno la collaudata rotazione.
.


sono curioso di vedere se andremo subito con Theis o Grant, confermando uno schieramento (quasi) tipo con due lunghi o invece con White, come preferirei, affidando Durant ai cambi sistematici tra Tatum-Brown-White. Con Smart a gestire il portatore di palla e Horford (o Grant) a presidiare chi si muove sulla linea di fondo, in una disposizione tipo 1-3-1, per cui avremmo tre ragazzi intercambiabili e molto rapidi che potrebbero contenere le offensive scorribande di Durant che abitualmente s'innestano o si chiudono proprio dalla linea dei liberi. Leggevo a conferma di questo pensiero che i nets sono tra le prime tre squadre per percentuali di tiri presi e realizzati proprio dentro quel range di 15 piedi. Un intimidatore come Williams III sarebbe stato fondamentale ma non c'è. Allora pensavo che potremmo cercare più pressione e orizzontalità di gioco per non lasciare spazio dentro quella fascia di campo tra la linea dei liberi e l'arco.
Una cosa che Smart, White, Brown, Tatum (anche Nesmith) sanno fare alla grande.
Quella è la zona dove i nets producono tantissimi punti e grattacapi, in particolare con pussyD e il terrapiattista (entrambi sopra il 44% in quella zona di tiro), ma anche con LaMarcus Aldridge. In generale, non sono così portati al tiro da fuori e alla ricerca dei tiri dagli angoli, che risultano tendenzialmente estemporanei rispetto alla tendenza attuale di gran parte delle squadre della lega. Questo nonostante Mills e Curry siano ottimi tiratori e giocheranno tanti minuti ma comunque non sono mai la loro prima opzione offensiva.
Bruce Brown è il giocatore che dà equilibrio a tutto. Nella partita di Play In contro i Cavs è stato anche il migliore in attacco ma normalmente è il più attento in difesa. Immagino che si incollerà a Brown mentre Durant curerà Tatum.

Noi abbiamo la migliore difesa della lega e un coach riconosciuto proprio per essere un eccellente stratega in questa specialità. Dai! GO CELTICS!
mancano poco più di 10 ore alla partita, vado a fare un giro in bici con i bimbi ... poi inizierò con la vasodilatazione prodotta dalla meditata somministrazione di liquidi alcolico-effervescenti per arrivare alla partita con un livello di stress "controllato"...

Sarei tanto sorpreso di vedere White in quintetto.
Credo che ormai il coach abbia il suo sistema collaudato e di fiducia, che tante soddisfazioni ha dato, dal quale difficilmente vorrà discostarsi, specie in un momento topico come questo.
Il dubbio potrebbe essere se affidarsi a Theis, da spendere su Drummond (che sarebbe la mia soluzione) o partire con AL da centro e schierare nel quintetto iniziale Grant.
Giro in bici a parte, seguirò più o meno il tuo piano di avvicinamento alla gara....
.... lo stress avanza!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/04/2022, 12:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Mi devo preoccupare? Sono sereno come un mare caraibico, non ho in filo d'ansia. La questione è semplice: mi sono rincoglionito e quindi a posto così oppure sono talmente certo della forza della nostra squadra che non mi spaventa nulla e resto imperturbabile.

Vediamo come vanno le sensazioni a ridosso della partita. :irishsh:


17/04/2022, 18:16
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Purtroppo ho trovato la bici con le ruote sgonfie......E per stemperare la tensione ho dovuto ricorrere al vino rosso ed allucinogeni di tipo A......
Stasera si lavora ma con il :heart saro' qui....


17/04/2022, 18:29
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Forza Celtics, mettiamo subito le cose in chiaro con questa squadra di antipatici.
Diciamo chiaramente: LARGO A QUESTI CELTICS :dbl_sham
Dajeeeeeee :tifo:
Let's go C's :heart


17/04/2022, 19:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
JohnBagley ha scritto:
Purtroppo ho trovato la bici con le ruote sgonfie......E per stemperare la tensione ho dovuto ricorrere al vino rosso ed allucinogeni di tipo A......
Stasera si lavora ma con il :heart saro' qui....

La trovi in diretta su SKY, quindi la puoi vedere con la coda dell'occhio. ;)


17/04/2022, 19:37
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Purtroppo ho trovato la bici con le ruote sgonfie......E per stemperare la tensione ho dovuto ricorrere al vino rosso ed allucinogeni di tipo A......
Stasera si lavora ma con il :heart saro' qui....

La trovi in diretta su SKY, quindi la puoi vedere con la coda dell'occhio. ;)

Maddai, il nuovo incarico di Bag è il commentatore delle partite dei Celtics per i clienti .... ;)

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


17/04/2022, 19:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] Pronostici playoff 2022
Dai che ci siamo, su quei boccali..
Manca un'oretta alla prima battaglia.
Sto aspettando in trepidante attesa, anche perche' la RS non la sopporto :mrgreen:


17/04/2022, 20:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Io confido nel PANDEMONIO AL TD.... Come diceva il grande Dan.
:metal :metal :metal


17/04/2022, 20:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
https://twitter.com/i/status/1515761054382374912

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/04/2022, 20:46
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Purtroppo ho trovato la bici con le ruote sgonfie......E per stemperare la tensione ho dovuto ricorrere al vino rosso ed allucinogeni di tipo A......
Stasera si lavora ma con il :heart saro' qui....

La trovi in diretta su SKY, quindi la puoi vedere con la coda dell'occhio. ;)

No Dani,la recupero stanotte quando mi ritiro,al bar abbiamo una filosofia antica....No tele,no wi-fi.....Solo alcool & sesso :fear:
A proposito di Sky,ho scoperto (a concorso finito)che per i clienti Sky extra c'era la possibilita' di vincere un viaggio x 2 negli States ospite dei Celtics :shock: :shock:


17/04/2022, 20:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


17/04/2022, 21:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 50  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: