Oggi è 29/03/2024, 9:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
[2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Dr Ironfist ha scritto:
il tap in finale di Big Al, dimostra che tipo di giocatore è Irving. Fermo, impalato a guardare Horford, senza provare a fare tagliafuori o un minimo di ostacolo. mancavano circa 17 secondi con partita apertissima. quando vedi cose simili e poi perdi non è mai una casualità.

Guarda caso, la stessa cosa è successa con la piroetta danzante di Jayson nell'ultima azione di gara 1. Ma questo è Irving: ragione in più per esser felici di essercelo perso per strada. Anche se ci è costato molto, troppo. Ma ora ce ne possiamo fare una ragione. E, non solo non lo rimpiangiamo, ma abbiamo dimostrato di aver imparato a trarre beneficio dalle sue falle. E, possiamo esser certi, se continuerà a giocare, ce ne offrirà ulteriori possibilità.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


26/04/2022, 13:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
DIOCOMEGODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


26/04/2022, 13:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Kevin Durant: "Prima di tutto bisogna dare credito ai Celtics perché sono davvero una squadra fantastica: hanno la difesa più forte della NBA, ci hanno tenuto sotto al 50% dal campo, ci hanno negato le linee di penetrazione. Ci sono tanti fattori, ma ci hanno semplicemente fatti secchi".

Fonte: Dunkest https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/96460/nets-kevin-durant-ancora-tanto-lavoro-fare

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


26/04/2022, 14:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Beh nel caso può sempre fare un pensierino di tagliarsi lo stipendio e tornare ai Warriors, così può tornare a fare il vincente :lol3


26/04/2022, 15:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Mondo Cane ha scritto:
Full circle



bellissimo passaggio, caro Marcello... :clap2

tra i cerchi io ci vedo anche Durant che da free agent era stato ad una Golden State dal diventare un Celtic, prima di Hayward e di Irving, ma che da stanotte non sarà mai più un rimpianto perchè noi abbiamo Tatum ...
anche io ho pensato ai Bucks come ad una nemesi di quel 1-4 inopinato perchè subito dopo aver vinto la prima, con il caro Paul Pierce che dichiarò in diretta ESPN che la serie fosse già chiusa...

E anche pensando a questi ricorsi, interpreto necessariamente la versione tridimensionale dei tuoi cerchi, che tu chiami (avventatamente) anelli, soltanto come anelli di fumo... niente altro che anelli di fumo, ovvero segnali, indicazioni, orizzonti... NIENTE ALTRO CHE QUESTO e anche fatui, per giunta, come ogni rigagnolo prodotto da un fuoco isolato... comunque, per disabilitare ogni possibile altra interpretazione e per scongiurare ogni infausta preveggenza interpretativa di quei cerchi tridimensionali mi dedicherò nelle prossime ore a sanguinari riti voodoo di ogni sorta ...

abbiate cautela

:fe:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/04/2022, 15:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
BOSTON ha scritto:
Come scrissi, la soddisfazione più grande poteva venire solo dimostrandosi migliori di loro sul campo. Lo siamo diventati e l'abbiamo dimostrato, a mio avviso ben al di là di quanto recitino i tabellini, tenendo conto del fatto che BKN resta una squadra forte (anche se mancava Harris, il supporting cast è di buonissimo livello, mentre KD e KI sono tra i migliori attaccanti della lega). Ma tra essere "forti" ed essere "migliori" dell'avversario ci passa - allo stesso tempo - pochissimo e tantissimo. Pochissimo nelle manifestazioni esteriori (punteggi, talento, etc.), ma tantissimo nei meccanismi profondi (senso del gruppo, condivisione del pallone e della fatica in difesa, lavoro quotidiano sulle difficoltà, etc.): insomma, tutto quello che abbiamo attraversato e cementato nel corso della stagione.

Ora, presumibilmente contro i Bucks, inizia una serie MOLTO più difficile, perché anche Milwaukee possiede quelle qualità.


Condivido: con i Bucks è tutta un'altra storia.
Per me l'importante sarà rimanere squadra e affrontarli da squadra.
Venga quel che venga.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/04/2022, 15:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Scusate ma non capisco tutto questo entusiasmo......
"Come diceva il barone Nils Liedholm....Self control"(cit.Cana').
Stanotte in preda a visioni a sfondo lisergico ho immaginato di far parte del team ed a fine partita avrei cagato a meta' campo sul logo dei Nets,una cosettina cosi',di classe,senza rancore.... :fear:
Comunque a vinere in questa serie e' stato il basket.....La mentalita',la serieta' e la programmazione.....
Io ringrazio e continuo a ringraziare Danny Ainge(col cappellino dei Jazz non si puo' vedere)....4/5 del quintetto sono farina del suo sacco....


26/04/2022, 15:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
JohnBagley ha scritto:
Scusate ma non capisco tutto questo entusiasmo......
"Come diceva il barone Nils Liedholm....Self control"(cit.Cana').
Stanotte in preda a visioni a sfondo lisergico ho immaginato di far parte del team ed a fine partita avrei cagato a meta' campo sul logo dei Nets,una cosettina cosi',di classe,senza rancore.... :fear:
Comunque a vinere in questa serie e' stato il basket.....La mentalita',la serieta' e la programmazione.....
Io ringrazio e continuo a ringraziare Danny Ainge(col cappellino dei Jazz non si puo' vedere)....4/5 del quintetto sono farina del suo sacco....



... 4/5 ?
Smart, Brown, Tatum, WilliamsIII, Horford
Grant, Pritchard, Theis, e poi White e poi Nesmith

direi che 9/10 della squadra sono farina del suo sacco... al di là dell'aver smarrito per strada BigAl ma è sempre stato un suo pallino fin dal draft 2007 in cui si narra che se avessimo avuto la uno (come da statistica) avrebbe scelto Durant e con la 2 (non ci fosse più stato Durant) avrebbe chiamato Horford con buona pace di Oden ...

però, mia sensazione, questa è la squadra di Stevens e di Udoka per come hanno gestito diversamente quegli stessi uomini finora

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/04/2022, 15:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
JohnBagley ha scritto:
Scusate ma non capisco tutto questo entusiasmo......
"Stanotte in preda a visioni a sfondo lisergico ho immaginato di far parte del team ed a fine partita avrei cagato a meta' campo sul logo dei Nets,una cosettina cosi',di classe,senza rancore.....


Sì, Bag, anch'io ho pensato che, se avessimo avuto in squadra un omuncolo troglodita, avremmo potuto in tal modo "vendicarci" andando a calpestare il loro logo. Ma, a parte che da noi l'ultimo omuncolo troglodita se n'è andato tempo fa, se è vero, come sostiene Pereira Marcello, che i Brooklin Nets non hanno tifosi, forse non se ne sarebbe accorto nessuno. E dunque sarebbe stato gesto puramente vano tranne che per i nostri stomaci. Che peraltro di preferenza deliziamo in modi ben più gradevoli.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


26/04/2022, 16:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Vista in replica, tutto sommato sempre in controllo e senza spremersi dietro come ad esempio in gara 1 che avevo visto . R. Williams ancora lontano dalla miglior condizione , unico problema a mio avviso , per il resto ci siamo e come.


26/04/2022, 16:17
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
MarcUs ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Scusate ma non capisco tutto questo entusiasmo......
"Come diceva il barone Nils Liedholm....Self control"(cit.Cana').
Stanotte in preda a visioni a sfondo lisergico ho immaginato di far parte del team ed a fine partita avrei cagato a meta' campo sul logo dei Nets,una cosettina cosi',di classe,senza rancore.... :fear:
Comunque a vinere in questa serie e' stato il basket.....La mentalita',la serieta' e la programmazione.....
Io ringrazio e continuo a ringraziare Danny Ainge(col cappellino dei Jazz non si puo' vedere)....4/5 del quintetto sono farina del suo sacco....



... 4/5 ?
Smart, Brown, Tatum, WilliamsIII, Horford
Grant, Pritchard, Theis, e poi White e poi Nesmith


No amico,mi sono espresso male,intendevo i quattro quinti del quintetto titolare sono stati draft ti dà noi....
Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams ...direi non male come ossatura...


26/04/2022, 16:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Immagine

KYRIE SUKA. :clap2

Ci sentiamo a fine prossimo turno. :heart


26/04/2022, 16:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
JohnBagley ha scritto:
No amico,mi sono espresso male,intendevo i quattro quinti del quintetto titolare sono stati draft ti dà noi....
Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams ...direi non male come ossatura...

credo che in questo siamo unici, ma anche questo è nel nostro DNA.
solo GSW ha una squadra competitiva con ossatura costruita dal draft.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/04/2022, 16:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
MarcUs ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
Full circle



bellissimo passaggio, caro Marcello... :clap2

tra i cerchi io ci vedo anche Durant che da free agent era stato ad una Golden State dal diventare un Celtic, prima di Hayward e di Irving, ma che da stanotte non sarà mai più un rimpianto perchè noi abbiamo Tatum ...
anche io ho pensato ai Bucks come ad una nemesi di quel 1-4 inopinato perchè subito dopo aver vinto la prima, con il caro Paul Pierce che dichiarò in diretta ESPN che la serie fosse già chiusa...

E anche pensando a questi ricorsi, interpreto necessariamente la versione tridimensionale dei tuoi cerchi, che tu chiami (avventatamente) anelli, soltanto come anelli di fumo... niente altro che anelli di fumo, ovvero segnali, indicazioni, orizzonti... NIENTE ALTRO CHE QUESTO e anche fatui, per giunta, come ogni rigagnolo prodotto da un fuoco isolato... comunque, per disabilitare ogni possibile altra interpretazione e per scongiurare ogni infausta preveggenza interpretativa di quei cerchi tridimensionali mi dedicherò nelle prossime ore a sanguinari riti voodoo di ogni sorta ...

abbiate cautela

:fe:


Carissimo,la tua scaramanzia è molto ben documentata e conosciuta, ma, credimi, non sto dicendo che vinta questa e la strada verso l'anello/i è in discesa, sto solo dicendo che le persone di questo team per le quali dicevamo:"molti bravi, ma non ci rendono contender" ora sono l'ossatura di una contender.
Oltretutto Tatum, Brown e Smart non mi sembrano in una fase di stato di grazia, questi sono loro e se una sera sbagliano 3-4 tiri in fila sanno come impattare la partita su entrambi i lati del campo.


26/04/2022, 16:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
@Marcello mi piace davvero tanto quello che hai scritto, ed in effetti è esattamente così. :clap2

@Massimo cos'è quel ciuffo di peli che tieni in braccio?


26/04/2022, 17:20
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: