Oggi è 16/05/2024, 22:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
[2021/2022] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
Milwaukee incassa l' 1 a 1, e si prepara a giocare senza Middleton (non l'ultimo scemo) le prossime "x" partite.

Ribadisco quanto ho scritto in tempi non sospetti:
È SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE SCEGLIERSI L'AVVERSARIO..... PORTA SFIGA!


Se, come ha dichiarato Budenholzer, la prima diagnosi è quella di lesione del legamento mediale, allora più che di partite si tratterà di contare i mesi di stop per lo sfortunato Middleton e ovviamente senza di lui i Bucks, che avevano appena recuperato Brook Lopez, vedono drasticamente calare le legittime ambizioni di confermarsi campioni ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/04/2022, 13:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6742
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
sorpresa i Bulls ma fino ad un certo punto. Bucks che devono affrontare gli infortuni di Portis (occhio tumefatto), Hill (?) e soprattutto di Middleton.
Khris Middleton si sarebbe lesionato il legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante il quarto quarto della sconfitta per 114-110 di Milwaukee contro i Chicago Bulls.
Lo ha detto l'allenatore Mike Budenholzer dopo la partita.
Colpo tremendo per i campioni in carica


Eh si, senza Middleton i Cervi sono tutt'altra squadra e Chicago può giocarsela con ampie chances.
Se i tori saranno bravi a collassare sul runningback greco alla lunga potrebbero spuntarla.


21/04/2022, 19:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6742
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
Ribadisco quanto ho scritto in tempi non sospetti:
È SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE SCEGLIERSI L'AVVERSARIO..... PORTA SFIGA!


Hai ragione Luca, da oggi in poi mi farò pio e devoto di questa regola scientifica aurea.

:benedetto: :benedetto: :benedetto:


21/04/2022, 19:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ribadisco quanto ho scritto in tempi non sospetti:
È SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE SCEGLIERSI L'AVVERSARIO..... PORTA SFIGA!


Hai ragione Luca, da oggi in poi mi farò pio e devoto di questa regola scientifica aurea.

:benedetto: :benedetto: :benedetto:

Mi dicono, testualmente, dalla regia: "sembra che il buon Middleton ne avrà per 3/4 settimane, quindi dovrebbe saltare le prime partite contro i Nets".

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/04/2022, 20:30
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Memphis vince una partita incredibile....nell'ultimo quarto recupera 16 punti a Minnie e vince in scioltezza.
Abbastanza inaspettata anche la vittoria di Dallas a Utah seppur privi ancora di Doncic.


22/04/2022, 6:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
E Golden State vince a Denver


22/04/2022, 6:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Grossa delusione Denver. Non pensavo così male…


22/04/2022, 8:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Leprecano ha scritto:
Grossa delusione Denver. Non pensavo così male…


Credo sia anche merito dei Warriors, che sanno lavorare bene con i giovani ( Poole ) in più hanno il blocco klay, immondo e mangia paradenti che sa come si gioca ai PO..
Sarà dura eliminarli


22/04/2022, 8:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Rondo_9 ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Grossa delusione Denver. Non pensavo così male…


Credo sia anche merito dei Warriors, che sanno lavorare bene con i giovani ( Poole ) in più hanno il blocco klay, immondo e mangia paradenti che sa come si gioca ai PO..
Sarà dura eliminarli

È che anche fino a 3-4 settimane fa i Warriors sembravano quasi allo sbando. Giù fisicamente, grosse batoste e qualche frizione. Ma si vede che loro ai playoff hanno veramente quel pulsante magico da schiacciare :boh:


22/04/2022, 8:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Leprecano ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Grossa delusione Denver. Non pensavo così male…


Credo sia anche merito dei Warriors, che sanno lavorare bene con i giovani ( Poole ) in più hanno il blocco klay, immondo e mangia paradenti che sa come si gioca ai PO..
Sarà dura eliminarli

È che anche fino a 3-4 settimane fa i Warriors sembravano quasi allo sbando. Giù fisicamente, grosse batoste e qualche frizione. Ma si vede che loro ai playoff hanno veramente quel pulsante magico da schiacciare :boh:


Diciamo che se li vedo in finale di conference non sarei affatto sorpreso


22/04/2022, 9:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6742
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi dicono, testualmente, dalla regia: "sembra che il buon Middleton ne avrà per 3/4 settimane, quindi dovrebbe saltare le prime partite contro i Nets".


eh si, Nets lanciatissimi, hanno le ECF in tasca e 3/4 di anello al dito, nonostante il peggior e più perculato coach della lega


22/04/2022, 9:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
la più grande sorpresa per me è in negativo Utah che viene sotterrata da Dallas senza Doncic ben oltre il punteggio. Nel primo tempo i Mavs erano già oltre 25 punti sopra.
Brunson, Dinwiddie, Josh Green, Bertans, Finney.Smith, Bullock e Kleber sono tutti in doppia cifra. Hanno tirato con il 43% da tre. Tenendo il ritorno furioso dei Jazz nella seconda frazione.
Nonostante i problemi di falli di Powell, Leber e Dinwiddie che è uscito anzitempo.
Mi piace questo nucleo. Brunson e Dinwieddie hanno tanto sale in zucca. Green, Bullock e FinneySmith hanno cuore. Bertans e Kleber la mettono dalla lunga. Aggiungi Doncic (sulle cui condizioni ci sono notizie alterne) e hai una potenziale finalista a ovest. Fatta e finita.
Sono sorpreso dall'operato di Kidd, mai tanto convincente in carriera, che ha creato un gruppo forte, coeso. Difensivamente sono secondi solo ai Celtics. Da gennaio sono in costante, inesorabile, crescita.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/04/2022, 9:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
la più grande sorpresa per me è in negativo Utah che viene sotterrata da Dallas senza Doncic ben oltre il punteggio. Nel primo tempo i Mavs erano già oltre 25 punti sopra.
Brunson, Dinwiddie, Josh Green, Bertans, Finney.Smith, Bullock e Kleber sono tutti in doppia cifra. Hanno tirato con il 43% da tre. Tenendo il ritorno furioso dei Jazz nella seconda frazione.
Nonostante i problemi di falli di Powell, Leber e Dinwiddie che è uscito anzitempo.
Mi piace questo nucleo. Brunson e Dinwieddie hanno tanto sale in zucca. Green, Bullock e FinneySmith hanno cuore. Bertans e Kleber la mettono dalla lunga. Aggiungi Doncic (sulle cui condizioni ci sono notizie alterne) e hai una potenziale finalista a ovest. Fatta e finita.
Sono sorpreso dall'operato di Kidd, mai tanto convincente in carriera, che ha creato un gruppo forte, coeso. Difensivamente sono secondi solo ai Celtics. Da gennaio sono in costante, inesorabile, crescita.

Ho visto gara 2 e gara 3, voglio solo dire che Brunson ha giocato oltre ogni ragionevole previsione, sembra quello di Villanova. L'ho sempre considerato un vincente ed un ottimo giocatore, ma qui si sta esagerando. Se lui è l'MVP della serie fino ad ora, Kleber è l'MVP romantico, il fattore inaspettato sempre presente e puntuale, non sbaglia mai.

Utah boh, non so da dove prenderli, la squadra che mi piaceva così tanto è davvero sparita, forse l'assenza/rinuncia di Ingles è più pesante del previsto nella loro economia di gioco. Se i Celtics hanno fatto i miglioramenti più evidenti, Utah è quella mi ha fatto l'impressione opposta.

Ovviamente sono impressioni ancora parziali, le serie non sono finite.


22/04/2022, 11:56
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 214
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Golden State mi sa che va verso le Finals,che rimonta Memphis!
Utah solita delusione,anche senza doncic non vincono...


22/04/2022, 12:49
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Partita avvincente a Nola tra i Pels e i Suns.
Senza Booker i Suns faticano, pur giocando bene.
90 pari a 6:24 dal termine.


23/04/2022, 6:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: