Oggi è 15/05/2024, 3:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
[2021/2022] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
sì Gabriele l'azione è quella

A voi cosa sembra: contatto fortuito o immediata resa dei conti?

Fosse la seconda, quindi la punizione per un atteggiamento, gente come Curry dovrebbe passare la carriera entrando ed uscendo dalle terapie intensive sparse per tutto il paese :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2022, 10:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
sì Gabriele l'azione è quella
A voi cosa sembra: contatto fortuito o immediata resa dei conti?


Una reazione a caldo di voler schiacciare subito in faccia a Embiid ad ogni costo.
Il gomito alzato é il contatto fortuito che ne é uscito, ma potevano uscirne altri diversi… Siakam si é fiondato con tutta la sua potenza come un soldato in missione.

Non credo abbia pensato “ora alzo il gomito e gli faccio male” bensí “fanculo ora ti regalo una schiacciata in faccia che te la ricordi per anni”.

Ah… alla fine Siakam non ha schiacciato ma ha fatto canestro e +1 :lol3


30/04/2022, 11:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Alla fine quando si alzano i toni è ovvio che le giocate si fanno più sporche e più dure.
Ricordo ancora bene la faida Beverley-Westbrook di qualche anno fa, qui per esempio uno screen di Adams bello mirato a fargli abbassare i toni: https://www.youtube.com/watch?v=-y3m0te_Tdc

Il basket se si vuole si può renderlo estremamente fisico. Ora con i tempi che corrono ce lo stiamo dimenticando, ma un po' di anni fa era la prassi.
Gente come Laimbeer e Pachulia ci hanno costruito una carriera pestando in campo.

Ora la maggior parte degli screzi si sviluppano tra parole, finte risse e post sui social, non con sportellate in campo.


30/04/2022, 11:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
sì Gabriele l'azione è quella

A voi cosa sembra: contatto fortuito o immediata resa dei conti?

Fosse la seconda, quindi la punizione per un atteggiamento, gente come Curry dovrebbe passare la carriera entrando ed uscendo dalle terapie intensive sparse per tutto il paese :D


40 anni fa ne avrebbe prese tantissime. Probabilmente gli avversari si sarebbero segnati la data sul calendario come promemoria per fargli assaporare la fiera delle mani in faccia e delle gomitate a ogni singola penetrazione a canestro.


30/04/2022, 11:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3574
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Unselfish ha scritto:

Ricordo ancora bene la faida Beverley-Westbrook di qualche anno fa, qui per esempio uno screen di Adams bello mirato a fargli abbassare i toni: https://www.youtube.com/watch?v=-y3m0te_Tdc


In questa occasione Beverly ha dimostrato tutto il suo QI (cestistico e non) andando a correre a testa bassa contro un muro.
Roba degna di Jackass...


30/04/2022, 14:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2992
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Grande Chris Paul
33 punti
13/13 da due
1/1 da tre
4/4 ai liberi
8 assist
5 rimbalzi
Chissà se riuscirà a farsi un dannato play off senza infortuni.

Immenso CP3 migliore point guard degli ultimi 15 anni per distacco

Siamo giustamente concentrati su Boston ma che rimpianto non aver potuto ammirare CP3 con la nostra maglia... A volte mi capita di pensare cosa accadrebbe se ci fosse lui ad innescare i Jays, Marcus e Timelord e a curare la crescita di Payton. Ma anche a quali meraviglie potrebbe riservarci l'accoppiata Al-CP3.
Sì, ha ragione MarcUs, IMMENSO!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/04/2022, 16:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Se non dovessimo vincere noi l'anello....spero in Phoenix (soprattutto per CP3 e non solo) o in Memphis.
I Suns per me arrivano a giocarsi l'anello.


30/04/2022, 18:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3574
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Stefano ha scritto:
Se non dovessimo vincere noi l'anello....spero in Phoenix (soprattutto per CP3 e non solo) o in Memphis.
I Suns per me arrivano a giocarsi l'anello.


Però almeno adesso che abbiamo fatto una seconda parte di stagione notevole ed abbiamo passato il primo turno, possiamo considerarci una contender?


30/04/2022, 19:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2992
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
Se non dovessimo vincere noi l'anello....spero in Phoenix (soprattutto per CP3 e non solo) o in Memphis.
I Suns per me arrivano a giocarsi l'anello.


Però almeno adesso che abbiamo fatto una seconda parte di stagione notevole ed abbiamo passato il primo turno, possiamo considerarci una contender?


Sì, Matteo, per la semifinale di conference, sì, certo! :banana :metal :tse:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/04/2022, 19:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Matteo81X ha scritto:

Però almeno adesso che abbiamo fatto una seconda parte di stagione notevole ed abbiamo passato il primo turno, possiamo considerarci una contender?


Con...che?
I nets mi pare lo fossero, e mi dicono siano finiti sotto un treno (beh, grazie al mazzo replicherai tu, con quella sciagura di allenatore che si ritrovano!).
Se essere contender significa essere come i nets di quest'anno, o come altre squadre che in tempi recenti, da contender, si son guardate le nostre 3 finali di conference dal divano, direi proprio di NO. Non siamo contender.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2022, 20:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3574
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Però almeno adesso che abbiamo fatto una seconda parte di stagione notevole ed abbiamo passato il primo turno, possiamo considerarci una contender?


Con...che?
I nets mi pare lo fossero, e mi dicono siano finiti sotto un treno (beh, grazie al mazzo replicherai tu, con quella sciagura di allenatore che si ritrovano!).
Se essere contender significa essere come i nets di quest'anno, o come altre squadre che in tempi recenti, da contender, si son guardate le nostre 3 finali di conference dal divano, direi proprio di NO. Non siamo contender.


I Nets sono tutt'ora contender!
Al momento infatti si contendono la prima fila di ombrelloni sulla spiaggia di Cancún con altri contenders come i lacustri.


30/04/2022, 21:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7032
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Unselfish ha scritto:

Gente come Laimbeer e Pachulia ci hanno costruito una carriera pestando in campo.

Ora la maggior parte degli screzi si sviluppano tra parole, finte risse e post sui social, non con sportellate in campo.


non so per quale malsano motivo, ma mi sento di scrivere che Bill Laimbeer (odiatissimo ben oltre la repellenza) sia stato limitato dall'indole schifosamente aggressiva e non, invece, aiutato. Perchè il centro ex Notre <Dame ed ex Brescia sapeva giocare a basket.
Pachulia assai meno.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/04/2022, 23:25
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2345
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
I MOTIVI DEL CONTENDER

...il 23 ottobre del 2021 alle ore 13.12...scriveva...

Adesso con tutte le attenuanti del caso, coach nuovo, squadra giovane e molto diversa dall'anno scorso, prove e riprove, siamo solo alla seconda della stagione... Io continuo a non poter credere che qualcuno sostenesse che ci mancava poco per essere una contender almeno ad est. E ricordo bene in estate che chi sosteneva il contrario ha preso pacchi su pacchi di cattiveria perchè aveva un pensiero diverso. Io tifo Boston Celtics e non mi piace spazzare la polvere sotto al tappeto. L'entusiasmo va benissimo, ma ci si dimentica spesso la realtà. Sono portato ad essere più critico che benevolo è vero, ma davvero sono ancora qui a chiedermi come diavolo si potesse essere convinti di poter dare del filo da torcere a tutti, di essere ad un passo dal giocarsela. E quello che ritengo più grave è che esprimere tutta questa criticità uno o due mesi fa diventava un dramma, quasi da far passare il concetto che non si è tifosi dei verdi. Opppure si riparte col solito disco rotto...non è il tempo per criticare... ah..no...non lo è mai. E infatti siamo arrivati a ciò, a questo "scempio" di partita. Sono CONSAPEVOLISSIMO che siamo alla partita 2, ma in casa e perderla di 32...coi Raptors? Questi Raptors? Non ci fossero stati Tatum e Brown posso anche capirlo..Magari è stato solo un passo falso, perchè alla fine c'è troppa differenza rispetto a quella coi Knicks. Resta per me il concetto di base..non siamo lontani dall'essere contender? Non prendiamoci in giro grazie.

Felicissimo di essere sbugiardato e smentito nel corso della stagione, al momento chi la pensava diversamente e veniva criticato pesantemente non mi pare abbia torto


...il 23 ottobre del 2021 alle ore 17.39...rispondeva...

ma c'è qualcuno, ad esempio io, per cui il concetto di contender non ha proprio alcun senso.
a me interessa il gioco.
penso che questa squadra possa fare gioco.
penso che se farà gioco potrà contendere la vittoria a chiunque.

se arriva qualche "cattiveria" arriva verso chi scrive che non va bene niente e che via tutti per prendere Beal la cattiveria arriva giusto per far notare che è molto stupido come progetto...

abbiamo iniziato la stagione con un quintetto di ragazzi "scelti" al draft ...
per come sta uscendo Langford con Pritchard e Nesmith non mi sorprenderei se chiudessimo la stagione con 8 uomini su 10 della rotazione che sono stati scelti al draft... non vogliamo comporre squadre come album di figurine e proviamo a creare gruppi che possano giocare assieme

per adesso non ci siamo riusciti ancora... ma ci stanno lavorando

fin qui il resto non conta, cioè conta ma davvero poco...
per le critiche attenderei Natale

chi scrive e chi risponde si riconosceranno se avranno modo di leggere, per come la vedo io la parola contender è la più stupida che ci sia ex aequo con ingiocabile.


01/05/2022, 0:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Stefano ha scritto:
Se non dovessimo vincere noi l'anello....spero in Phoenix (soprattutto per CP3 e non solo) o in Memphis.
I Suns per me arrivano a giocarsi l'anello.


Strano, pensavo i Lakers


01/05/2022, 1:49
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Allora.....
Cedric ora è facile per chi ha sempre creduto in questa squadra andare a prendere i commenti passati di chi criticava squadra, coach e dirigenza.
Io ammetto che non ho mai pensato che questi Celtics sarebbero potuti arrivare in fondo.
Ho sempre detto che al massimo avrebbero superato un turno di PO.
Io avrei aspettato almeno altre 2 settimane a scrive il tuo post....
Vediamo ora contro una squadra vera cosa facciamo...i Bucks sono una sicura contender da inizio stagione.
Detto questo....io non ho problemi ad ammettere che la squadra è molto migliorata...sia nel gioco sia nell'atteggiamento.
È che le trade hanno giovato alla squadra...sono il primo a essere felice.
I pronostici li sbaglia chi li fà comunque...
È andare dopo mesi a riprendere quelli errati degli altri è facile...
È come se io andassi a prendere i commenti su Langford scritto dal 90% del forum...
Un giovane aspettato da anni....alla fine andato a portare le borracce a San Antonio.
E poi basta con la battutina sui Lakers....dubito che qualcuno li odi quanto me.


01/05/2022, 7:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron