Oggi è 29/04/2024, 2:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
[2021/2022] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Bisognerebbe sforzarsi di capire bene quello che si legge. Siccome si parla e straparla di squadre "contender" ho inserito un dialogo fra due opposte visioni che a suo tempo mi avevano colpito (tanto che a distanza di tempo me ne sono ricordato). Tutto qua. I pronostici e chi li fa, i turni che riusciremo a passare e le sorti di Romeo Langford non c'entrano nulla.
La mia opinione l'ho espressa solo sul lemma contender.


01/05/2022, 9:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Stefano ha scritto:
Allora.....
Cedric ora è facile per chi ha sempre creduto in questa squadra andare a prendere i commenti passati di chi criticava squadra, coach e dirigenza.
Io ammetto che non ho mai pensato che questi Celtics sarebbero potuti arrivare in fondo.
Ho sempre detto che al massimo avrebbero superato un turno di PO.
Io avrei aspettato almeno altre 2 settimane a scrive il tuo post....
Vediamo ora contro una squadra vera cosa facciamo...i Bucks sono una sicura contender da inizio stagione.
Detto questo....io non ho problemi ad ammettere che la squadra è molto migliorata...sia nel gioco sia nell'atteggiamento.
È che le trade hanno giovato alla squadra...sono il primo a essere felice.
I pronostici li sbaglia chi li fà comunque...
È andare dopo mesi a riprendere quelli errati degli altri è facile...
È come se io andassi a prendere i commenti su Langford scritto dal 90% del forum...
Un giovane aspettato da anni....alla fine andato a portare le borracce a San Antonio.
E poi basta con la battutina sui Lakers....dubito che qualcuno li odi quanto me.


La domanda è semplice ed è "ora possiamo definirci contender?"

Abbiamo battuto una squadra che veniva considerata non contender ma di più (perché era vista fra le favorite) dando continuità ad una seconda parte di stagione che si può considerare brillante.

È un buon momento per considerarci contender oppure dobbiamo aspettare la serie contro i Bucks per dire che non siamo all'altezza se usciamo oppure per rimandare alle EFC perché viene tirata fuori qualche altra clausola?

Che poi fra l'altro nel caso uscissimo, sentire dire che non siamo una contender perché siamo usciti coi Bucks farebbe un po' ridere perché sarebbe lo stesso risultato dei Nets dello scorso anno, che invece sono stati considerati contender per questa stagione.
Aggiungo anche che sono stati considerati contender/favoriti nonostante Nash incapace ma in virtù della coppia Durant/Irving che i Celtics sono riusciti a limitare per 4 partite.

Per me non è questione di aver criticato aspramente la squadra, perché l'ho fatto anche io.
La questione è che se la squadra dimostra di giocare bene e con impegno, di portare risultati anche sorprendenti non vedo per quale motivo non si debba riconoscere con la stessa "intensità" quanto bene stiano facendo i ragazzi.

Tutti qui dentro vogliono vincere l'anello, non credo che ci sia qua dentro un tifoso dei Celtics che voglia arrivare fino alle EFC e fermarsi lì.
Però è il senso di apprezzamento che manca.
Spazziamo via i Nets 4-0 in una serie senza storia e i tuoi commenti sono legati al fatto che i Nets hanno Nash come allenatore e che hanno fatto la trade per Harden o per Simmons...
Letto così sembra che se fossimo andati a giocare io ed altri 4 qualsiasi che scrivono su questo forum avremmo vinto comunque, perché tanto Nash non è un buon allenatore.
I nostri hanno giocato con una intensità che non vedevo da un sacco di tempo che mi riporta più indietro anche di quando abbiamo raggiunto le ECF nella bolla.

Da parte tua non si riesce a vedere/leggere una parola di apprezzamento.
Battiamo i Nets ed il 100% - 1 (tu, così sai a chi mi riferisco) non vede l'ora di affrontarli per provare a spedirli a casa.
Questo invece è solo l'ultimo tuo commento in merito:
"Vediamo ora contro una squadra vera cosa facciamo...i Bucks sono una sicura contender da inizio stagione"
Questa è la tua attesa di tifoso? Aspettare di giocare contro qualcuno che ci possa battere per poter dire che non siamo una contender? Per poter dire "avete visto quanto sono stati meglio i Nuggets con DeMarcus Cousins rispetto a noi che abbiamo Theis"?


01/05/2022, 10:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
Allora.....
Cedric ora è facile per chi ha sempre creduto in questa squadra andare a prendere i commenti passati di chi criticava squadra, coach e dirigenza.
Io ammetto che non ho mai pensato che questi Celtics sarebbero potuti arrivare in fondo.
Ho sempre detto che al massimo avrebbero superato un turno di PO.
Io avrei aspettato almeno altre 2 settimane a scrive il tuo post....
Vediamo ora contro una squadra vera cosa facciamo...i Bucks sono una sicura contender da inizio stagione.
Detto questo....io non ho problemi ad ammettere che la squadra è molto migliorata...sia nel gioco sia nell'atteggiamento.
È che le trade hanno giovato alla squadra...sono il primo a essere felice.
I pronostici li sbaglia chi li fà comunque...
È andare dopo mesi a riprendere quelli errati degli altri è facile...
È come se io andassi a prendere i commenti su Langford scritto dal 90% del forum...
Un giovane aspettato da anni....alla fine andato a portare le borracce a San Antonio.
E poi basta con la battutina sui Lakers....dubito che qualcuno li odi quanto me.


La domanda è semplice ed è "ora possiamo definirci contender?"

Abbiamo battuto una squadra che veniva considerata non contender ma di più (perché era vista fra le favorite) dando continuità ad una seconda parte di stagione che si può considerare brillante.

È un buon momento per considerarci contender oppure dobbiamo aspettare la serie contro i Bucks per dire che non siamo all'altezza se usciamo oppure per rimandare alle EFC perché viene tirata fuori qualche altra clausola?

Che poi fra l'altro nel caso uscissimo, sentire dire che non siamo una contender perché siamo usciti coi Bucks farebbe un po' ridere perché sarebbe lo stesso risultato dei Nets dello scorso anno, che invece sono stati considerati contender per questa stagione.
Aggiungo anche che sono stati considerati contender/favoriti nonostante Nash incapace ma in virtù della coppia Durant/Irving che i Celtics sono riusciti a limitare per 4 partite.

Per me non è questione di aver criticato aspramente la squadra, perché l'ho fatto anche io.
La questione è che se la squadra dimostra di giocare bene e con impegno, di portare risultati anche sorprendenti non vedo per quale motivo non si debba riconoscere con la stessa "intensità" quanto bene stiano facendo i ragazzi.

Tutti qui dentro vogliono vincere l'anello, non credo che ci sia qua dentro un tifoso dei Celtics che voglia arrivare fino alle EFC e fermarsi lì.
Però è il senso di apprezzamento che manca.
Spazziamo via i Nets 4-0 in una serie senza storia e i tuoi commenti sono legati al fatto che i Nets hanno Nash come allenatore e che hanno fatto la trade per Harden o per Simmons...
Letto così sembra che se fossimo andati a giocare io ed altri 4 qualsiasi che scrivono su questo forum avremmo vinto comunque, perché tanto Nash non è un buon allenatore.
I nostri hanno giocato con una intensità che non vedevo da un sacco di tempo che mi riporta più indietro anche di quando abbiamo raggiunto le ECF nella bolla.

Da parte tua non si riesce a vedere/leggere una parola di apprezzamento.
Battiamo i Nets ed il 100% - 1 (tu, così sai a chi mi riferisco) non vede l'ora di affrontarli per provare a spedirli a casa.
Questo invece è solo l'ultimo tuo commento in merito:
"Vediamo ora contro una squadra vera cosa facciamo...i Bucks sono una sicura contender da inizio stagione"
Questa è la tua attesa di tifoso? Aspettare di giocare contro qualcuno che ci possa battere per poter dire che non siamo una contender? Per poter dire "avete visto quanto sono stati meglio i Nuggets con DeMarcus Cousins rispetto a noi che abbiamo Theis"?


Beh diciamo che uno che dice “tifo Celtics” ma che poi nel subconscio tifa i Lakers potrebbe sperare che usciamo presto per dire “ve l’avevo detto, massa do ignoranti… io lo avevo già intuito dal mio volo do linea Dubai-NY mentre leggevo la Gazzetta del Losangelino”.
Prima si frega le mani sperando che i Nets di Irving e Durant ci sbatta fuori, poi deluso dal risultato scarica tutti i nostri meriti sull’incompetenza di Nash e poi prepara i santini per Antetokounmpo sperando sia la volta buona.
Nel caso di altro risultato a favore nostro mancava Middleton.

In tutto questo idolo MVP Embiid è rotto, perciò urge trovare nuovo paladino, magari Butler e poi chiunque arriva da Ovest va bene.


01/05/2022, 12:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
cedric ha scritto:
Bisognerebbe sforzarsi di capire bene quello che si legge. Siccome si parla e straparla di squadre "contender" ho inserito un dialogo fra due opposte visioni che a suo tempo mi avevano colpito (tanto che a distanza di tempo me ne sono ricordato). Tutto qua. I pronostici e chi li fa, i turni che riusciremo a passare e le sorti di Romeo Langford non c'entrano nulla.
La mia opinione l'ho espressa solo sul lemma contender.

:irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/05/2022, 15:05
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Intanto per la gioia/rimpianti di Piero che partita sta giocando Clark contro GSW


01/05/2022, 23:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Morant SENSAZIONALE nella bella vittoria di Memphis su GSW.

Preso dall'adrenalina della nostra gara ho guardato i primi minuti di gara della sfida tra Grizzlies e Warriors, i Grizzlies mi stanno troppo simpatici, i warriors li schifo ... ho guardato solo l'inizio per poi (fortunatamente) crollare ben presto nel sonno ma ho fatto in tempo a vedere l'azione di Dillon Brooks su Payton che avrebbe poi incendiato gli atteggiamenti di Kerr.
Dillon Brooks è stato espulso.
Il suo intervento è stato scomposto ma non mi è parso espressamente cattivo. Brutto. Arriva veloce. Lo travolge.
Payton ha subito un colpo al gomito nella caduta e non è rientrato.
Brooks è uscito mestamente.
https://www.youtube.com/watch?v=uUa3c5T6Nug

Adesso scopro che il buon samaritano Kerr ancora una volta ha alzato il livello della tensione durante la sua intervista "in-game" alla fine del primo quarto, dicendo al giornalista della TNT che il fallo di Brooks "non era fisico, era sporco".
"sporco"
hey, Stevie ma da che pulpito arriva la tua omelia?

nella gara 1 era stato espulso Green per una presa al "bavero" della canotta di Clarke che era da rissa in un saloon di uno spaghetti western con Bud Spencer e Terence Hill. O da Wrestling se preferite.
Espulso con flagrant 2.
Giusto direi.
Ma INACCETTABILE è la sceneggiata che ne è seguita con Green a saltellare e provocare sui rumori degli spalti, per un atteggiamento che poteva davvero incendiare gli animi di avversari e tifosi. Una scena ANTISPORTIVA. INSULSA. PROVOCATORIA. che potete giudicare voi stessi
https://www.youtube.com/watch?v=CKQGmyXFIMo

Green era da sanzionare con multa e squalifica. Perchè questi atteggiamenti sono il contrario esatto della sportività.

Prima della partita seguente, la gara 2, il prode Kerr ha aizzato gli animi dicendo che si aspettava una gara molto fisica, che i Grizzlies avrebbero giocato molto più fisicamente.

"Sarà il match più fisico a cui giocheremo quest'anno", ha detto "Non possiamo entrare qui e abbassare la guardia sapendo cosa dovremo affrontare in termini di fisicità".

Dopo la partita 2, Kerr ha continuato -come da sua abitudine (ricordate cosa non disse dopo il recente intervento di Smart su Curry?) - a insistere fortemente sulla giocata "sporca", spiegando come Brooks ha superato il limite e "ha infranto il codice" (ha detto proprio così: "broke the code") con la sua giocata su Payton.
Ovviamente spostando l'attenzione da quelli che poi sono i demeriti della sua squadra che non ha mai smesso di tirare mattonate dalla distanza per un 18% da tre su 38 conclusioni che la dice lunga sulla sua capacità di adattare il gioco dei guerrieri (guerrieri?).

Soprattutto, però, sentire queste affermazioni da un coach che dà il 5 alto a Green dopo ogni sua mossa da wrestler e che ha vinto almeno un titolo grazie all'azzoppamento lurido e forse fin premeditato del miglior giocatore degli avversari a me suona terribilmente ipocrita, come ho sempre trovato ipocrita gran parte della retorica di quest'uomo che sul vittimismo sorridente e l'abile lamentazione ha eretto un consenso a sè stesso che a me riesce insopportabile.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/05/2022, 11:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Morant SENSAZIONALE nella bella vittoria di Memphis su GSW.

Preso dall'adrenalina della nostra gara ho guardato i primi minuti di gara della sfida tra Grizzlies e Warriors, i Grizzlies mi stanno troppo simpatici, i warriors li schifo ... ho guardato solo l'inizio per poi (fortunatamente) crollare ben presto nel sonno ma ho fatto in tempo a vedere l'azione di Dillon Brooks su Payton che avrebbe poi incendiato gli atteggiamenti di Kerr.
Dillon Brooks è stato espulso.
Il suo intervento è stato scomposto ma non mi è parso espressamente cattivo. Brutto. Arriva veloce. Lo travolge.
Payton ha subito un colpo al gomito nella caduta e non è rientrato.
Brooks è uscito mestamente.
https://www.youtube.com/watch?v=uUa3c5T6Nug

Adesso scopro che il buon samaritano Kerr ancora una volta ha alzato il livello della tensione durante la sua intervista "in-game" alla fine del primo quarto, dicendo al giornalista della TNT che il fallo di Brooks "non era fisico, era sporco".
"sporco"
hey, Stevie ma da che pulpito arriva la tua omelia?

nella gara 1 era stato espulso Green per una presa al "bavero" della canotta di Clarke che era da rissa in un saloon di uno spaghetti western con Bud Spencer e Terence Hill. O da Wrestling se preferite.
Espulso con flagrant 2.
Giusto direi.
Ma INACCETTABILE è la sceneggiata che ne è seguita con Green a saltellare e provocare sui rumori degli spalti, per un atteggiamento che poteva davvero incendiare gli animi di avversari e tifosi. Una scena ANTISPORTIVA. INSULSA. PROVOCATORIA. che potete giudicare voi stessi
https://www.youtube.com/watch?v=CKQGmyXFIMo

Green era da sanzionare con multa e squalifica. Perchè questi atteggiamenti sono il contrario esatto della sportività.

Prima della partita seguente, la gara 2, il prode Kerr ha aizzato gli animi dicendo che si aspettava una gara molto fisica, che i Grizzlies avrebbero giocato molto più fisicamente.

"Sarà il match più fisico a cui giocheremo quest'anno", ha detto "Non possiamo entrare qui e abbassare la guardia sapendo cosa dovremo affrontare in termini di fisicità".

Dopo la partita 2, Kerr ha continuato -come da sua abitudine (ricordate cosa non disse dopo il recente intervento di Smart su Curry?) - a insistere fortemente sulla giocata "sporca", spiegando come Brooks ha superato il limite e "ha infranto il codice" (ha detto proprio così: "broke the code") con la sua giocata su Payton.
Ovviamente spostando l'attenzione da quelli che poi sono i demeriti della sua squadra che non ha mai smesso di tirare mattonate dalla distanza per un 18% da tre su 38 conclusioni che la dice lunga sulla sua capacità di adattare il gioco dei guerrieri (guerrieri?).

Soprattutto, però, sentire queste affermazioni da un coach che dà il 5 alto a Green dopo ogni sua mossa da wrestler e che ha vinto almeno un titolo grazie all'azzoppamento lurido e forse fin premeditato del miglior giocatore degli avversari a me suona terribilmente ipocrita, come ho sempre trovato ipocrita gran parte della retorica di quest'uomo che sul vittimismo sorridente e l'abile lamentazione ha eretto un consenso a sè stesso che a me riesce insopportabile.


A mio modo di vedere la intervento di Brooks è voluto a far male, e concordo con te sul fatto che tutto parte dall' atteggiamento di Immondo, che ha preso anche una bella gomitata stanotte


04/05/2022, 11:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
@Marcus non mi trovi particolarmente d'accordo con il tuo livore verso i Warriors, anzi forse sono uno dei pochi qui sul forum che ha guardato con ammirazione alcune loro versioni e che non viene infastidito mai troppo dagli atteggiamenti di Curry, che anzi non ho mai nascosto di apprezzare e pure tanto.

Ma sono d'accordo con te quando definisci indegna la sceneggiata di Green in gara 1, ero davanti alla TV in diretta e sono inorridito nel vederlo saltellare, strillare e gridare al complotto. I telecronisti continuavano a dire che era eccessiva l'espulsione, per me no perché non c'era nessun bisogno di fare un fallo del genere. Anzi, avrei squalificato Green anche per gara 2, quella sceneggiata è ridicola.

Su Brooks non sono per niente d'accordo e non perché si scopre oggi che il gomito di Payton II è rotto. Brooks, giocatore che mi piace per alcune cose e che detesto per altre, fa un intervento orrendo perché sa che Payton II finirà per terra. Ha tutto il tempo di rallentare la sua corsa, non lo fa, sbilancia prima con la mano sinistra uno che è in volo e sappiamo che fine farà, non pago gli assesta una tranvata sulla testa con il braccio destro. Caro mio, questo è sporco ed anche molto cattivo come intervento, una porcheria degna dell'espulsione. Oltretutto quando mai l'avrebbe stoppato, Brooks parte con l'idea di colpire Payton II, poi sono certo non volesse fratturargli il gomito, ma resta una porcata indecente.

Su Kerr capisco il tuo ragionamento e ti dico che per certi versi lo sposo, ma mi interessa davvero poco ed è un problema mio. Non posso dare mai troppo peso alle parole dette in determinati contesti, Kerr ha degli obiettivi ben precisi e non esprime solo concetti fini a se stessi. Manda segnali ai suoi, agli avversari, alla lega, agli arbitri, sono pensieri e parole che hanno uno scopo preciso, non sono solo parole fini a se stesse. Quando parla di Smart sporco per il fallo su Curry, parla per proteggere il suo ragazzo e dargli il suo appoggio. Non sappiamo cosa pensa davvero, non può permettersi di essere trasparente, ha un ruolo ben preciso in quel gruppo. Quello che tu odi molto è probabilmente il personaggio Kerr, che si è costruito in tanti anni anche per degli scopi ben precisi e facilmente individuabili.


04/05/2022, 11:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
non ho scritto che l'intervento di Brooks fosse "innocente" (le virgolette sono dettate dal grottesco di questo aggettivo al cospetto di quell'intevento), tutt'altro.
Risulta scomposto, brutto.
Espulsione che ci sta alla grande.
Quello che non ci sta è il vittimismo di Kerr che fa la faccia da bravo e invece è sempre il primo a far salire i livelli di tensione e contemporaneamente a tollerare le intemperanze dei suoi (dalle faccette di Curry alle tenaglie di Pachulia, passando per ogni possibile scorrettezza) (sporca)... nel mentre che dispensa lezioni di buona educazione.
I-PO-CRI-TA


I-PO-CRI-TA
lo scrivo di Kerr, sia chiaro, ho presente che ti piacciono i Warriors, Curry e Kerr e non ci trovo nulla di male

la conosci?
"la ragazza dietro il banco mescolava birra chiara e Seven Up..."
:irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/05/2022, 12:29
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 595
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Sinceramente anche io non sono particolarmente d'accordo:

se sei l'allenatore di Curry e di Green, cosa fai? cerchi di tutelarli il più possibile, sicuramente non vai davanti alla stampa a dire, bhe si Green dovrebbe essere squalificato per la prossima! Curry subisce un infortunio, senza colpe di Smart per come la vedo io, ma va dalla stampa e mette l'attenzione sul fatto che il suo giocatore deve essere maggiormente tutelato...

Nella mia testa (al di la dell'infortunio) il fallo di Brooks era decisamente più pericoloso di quello di Green, ed era da espulsioni senza se e senza ma, mentre Green, che voleva dare un chiaro segnale di presenza fisica, ha esagerato ma con quell'intervento (brutto) ma difficilmente fai veramente male a qualcuno che gioca in questa lega... Quando ho visto il fallo non avrei mai pensato che l'avrebbero espulso... 20 anni fa finivano la partita in pochi se il metro era quello... lasciamo stare il post espulsione di Green che è da puro pagliaccio (ma non è una novità)

Io sinceramente mi diverto a veder giocare Golden State, me ne frega il giusto degli atteggiamenti che hanno (soprattutto qnd non giocano contro di noi), ma non si può negare che sfornano talenti su talenti e hanno un gioco tutto loro e spesso divertente e adrenalinico


04/05/2022, 13:05
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
per me avete ragione entrambi.
Nel senso che Green è un pagliaccio sobillatore che meritava una sanzione maggiore di quella ricevuta. Kerr ovviamente fa il suo lavoro e lo difende (lui come gli altri suoi giocatori) valicando il limite dell'ipocrisia.

Fa il suo lavoro, è comprensibile. Ha i suoi obiettivi e dice cose con l'esclusivo scopo di trarne tornaconto.
Poi è ovvio che il fallo di questa notte è un fallaccio. Su questo ci sono pochi dubbi.

p.s. a me i warriors non stanno di per se antipatici, anzi...diciamo che lo diventano vedendo certi atteggiamenti di alcuni dei leaders.


04/05/2022, 13:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
se non sbaglio Green e` pure tornato negli spogliatoi alzando il dito medio ai tifosi di Memphis :nono


04/05/2022, 16:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Dubliner ha scritto:
se non sbaglio Green e` pure tornato negli spogliatoi alzando il dito medio ai tifosi di Memphis :nono

Non sbagli, è veramente indecente in alcune esternazioni.


04/05/2022, 17:32
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Per me sono due falli da deficiente che giustamente hanno meritato la espulsione e per i quali prevederei una bella squalifica, soprattutto per la sceneggiata dell'immondo

pessimi tutti

:punk


04/05/2022, 19:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Dubliner ha scritto:
se non sbaglio Green e` pure tornato negli spogliatoi alzando il dito medio ai tifosi di Memphis :nono

Non sbagli, è veramente indecente in alcune esternazioni.


NON SOLO:
ha rincarato in conferenza stampa e si è collegato nella diretta del post gara di TNT ancora alterato ...
da radiare
incita alla violenza e ha perturbato il clima di una serie che a San Francisco, tra i frikkettoni della baia, diventerà pesante

in tutto questo, il sommo farisaico Kerr non dice nulla ma si lamenta solo del fallaccio di Brooks...


io sono contro Dillon Brooks che è un ometto ridicolo fin dal college
io sono contro Draymond Green che è un provocatore protetto dal suo status di stella iper pagata dagli sponsor che contano

ma sono soprattutto contro l'IPOCRISIA che in questo caso è quella di Kerr che a me dà il voltastomaco come essere umano

sono per la sportività
se uno sbaglia, sbaglia e paga
non si mistifica tutto sempre PRO DOMO SUA

a proposito di Dillon Brooks Immagine
parliamo di questo livello ipo-cerebrato ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/05/2022, 20:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: