Oggi è 29/03/2024, 7:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
[2021/2022] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio [2021/2022] I playoff degli altri
ho guardato Jazz @ Dallas

vittoria dei Jazz, partita combattuta, Donovan Mitchell ha giocato alla grande nel secondo tempo. ottimo Bogdanovic. I cronisti continuavano a ripetere che Gobert è il miglior difensore della terra.
Mancava Doncic, era a bordocampo.
Bella sfida tra le menti Conley e Brunson.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2022, 21:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Beh caro MarcUs, visto che abbiamo deciso di riempire lo spazio ed il tempo allo stesso modo.....
......pare che Minnie abbia cominciato bene.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/04/2022, 22:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Adams non riesce e non sa contenere Towns, se spostano Jackson Jr su Towns vedremo un'altra partita

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2022, 22:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
ho guardato Jazz @ Dallas

vittoria dei Jazz, partita combattuta, Donovan Mitchell ha giocato alla grande nel secondo tempo. ottimo Bogdanovic. I cronisti continuavano a ripetere che Gobert è il miglior difensore della terra.
Mancava Doncic, era a bordocampo.
Bella sfida tra le menti Conley e Brunson.

Partita francamente che non mi è piaciuta molto, mancava quella sana cattiveria da playoff. Certo senza Doncic Dallas è un'altra cosa, ma insomma, si poteva fare qualcosa di meglio di dare la palla ad un Dinwiddie che nel finale le ha combinate davvero tutte.

Ma stiamo solo riempendo il tempo, quindi.


16/04/2022, 22:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Io lo riempio con i RedSox adesso.
Buon proseguimento ragazzi e.......
.....A DOMANI :heart

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/04/2022, 22:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ho guardato Jazz @ Dallas

vittoria dei Jazz, partita combattuta, Donovan Mitchell ha giocato alla grande nel secondo tempo. ottimo Bogdanovic. I cronisti continuavano a ripetere che Gobert è il miglior difensore della terra.
Mancava Doncic, era a bordocampo.
Bella sfida tra le menti Conley e Brunson.

Partita francamente che non mi è piaciuta molto, mancava quella sana cattiveria da playoff. Certo senza Doncic Dallas è un'altra cosa, ma insomma, si poteva fare qualcosa di meglio di dare la palla ad un Dinwiddie che nel finale le ha combinate davvero tutte.

Ma stiamo solo riempendo il tempo, quindi.


Jazz avevano segnato un buon solco nel terzo ma i Mavs si sono fatti sotto con pervicacia e alla fine è diventata una partita molto equilibrata e segnata da episodi... è curioso che sia stata indirizzata definitivamente dalla tripla di O'Neale (unico canestro della sua gara) a un minuto dalla fine per il + 4 dei Jazz che i Mavs non hanno saputo più colmare ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2022, 22:35
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Heat vs. Hawks non così scontata se rientra (come pare possibile) Collins.

Per i Raptors si fa ancora più difficile stante l'infortunio alla caviglia di Scottie Barnes.
Nessuna frattura ma stamattina lo sottoporranno ad una risonanza magnetica per ulteriori accertamenti.
Davvero sfortunato il ragazzo, Embiid ha scaricato tutto il suo peso in movimento appoggiandosi sulla caviglia di Barnes... brrrrividi


17/04/2022, 5:46
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Rotazioni limitate a 8/9 giocatori un po' per tutti.
Con una partita ogni 2 giorni diventa davvero logorante.
La condizione fisica farà la differenza nel lungo periodo.
Non è solo e non è tanto una questione di chi è più forte sulla carta, intesa come somma del talento disponibile.
Nei Playoffs si alza l'asticella e tutto è più intenso, anche la fisicità del gioco da gara 2 solitamente sale, per cui alcuni giocatori a volte si dimostrano "animali" da playoff, altri viceversa vedono il loro rendimento calare.
La dea bendata sarà come sempre un fattore.
Gli equilibri sono estremamente precari, perché al minimo infortunio di un giocatore rischi di dover accorciare ulteriormente la rotazione, in alternativa ricorrendo a risorse che solitamente rendono meno.
In una serie, l'assenza anche per una o due partite di un giocatore importante rischi di pagarla tantissimo.
Dallas con Dončić, Golden State con Curry, Atlanta con Collins, sono ben altre squadre.


17/04/2022, 6:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
tante sorprese ...

sorprendente la vittoria di Minnesota a Memphis
con un grandissimo Edwards

sono altresì sorpreso dalla facilità con cui GSW ha battuto Denver (per la quale simpatizzo di più)
e sono sorpreso per come i Sixers abbiano annientato i Raptors fin dal primo quarto ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/04/2022, 10:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
tante sorprese ...

sorprendente la vittoria di Minnesota a Memphis
con un grandissimo Edwards

sono altresì sorpreso dalla facilità con cui GSW ha battuto Denver (per la quale simpatizzo di più)
e sono sorpreso per come i Sixers abbiano annientato i Raptors fin dal primo quarto ...


Concordo assolutamente !


17/04/2022, 10:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
tante sorprese ...

sorprendente la vittoria di Minnesota a Memphis
con un grandissimo Edwards

sono altresì sorpreso dalla facilità con cui GSW ha battuto Denver (per la quale simpatizzo di più)
e sono sorpreso per come i Sixers abbiano annientato i Raptors fin dal primo quarto ...

Quella tra Memphis e Minnesota l'ho vista ed è stata una partita da playoff, meno fronzoli e più sostanza. I ragazzi di Memphis non sono riusciti a riproporre lo stesso gioco tutto velocità, contropiede e difesa che hanno messo in scena in molte delle partite della regular season. In questa prima partita è cambiato tutto, molto più attacco a difesa schierata, con l'obbligo per Morant di fare anche altro visto che era raddoppiato ad ogni azione.

Uno legge 32 e crede abbia fatto un partitone, ma non è così, gli hanno tolto quasi tutto mandandolo in lunetta anche per spezzare il ritmo dei suoi, ed ha funzionato visto che gli altri sono andati a corrente alternata. Ja ha pagato fisicamente, ha preso tante di quelle botte ed è finito così tante volte a terra, che oggi sarà un unico livido. Urgono soluzioni per cambiare l'inerzia, lui è straordinario se può correre e saltare, se deve andare dentro alla cieca e prendersi una mazzata ad azione, non so se finisce sano la serie. Enorme problema Adams, tra l'inutile ed il dannoso in campo, Towns un paio di volte l'ha saltato come un birillo, anche qui servono aggiustamenti o semplicemente la promozione d Clarke in quintetto.

Serie comunque che potrebbe diventare interessante, mi sembra molto equilibrata.

Si parla poco di Edwards, ma che partita questo ragazzo e non che avesse una grande esperienza ai playoff. Paura zero, per un ragazzo che ha messo da parte le azioni per finire nella TOP10 della notte, ed ha iniziato a giocare per vincere, grande cambiamento. Anche Towns dimostra maturità, dopo l'oscena serata ai Play-In, risponde con una grandissima prestazione, con un paio di schiacciatone che polverizzano l'umore degli avversari. Sorpresa McDaniels, relativa non è che fosse uno sconosciuto che non gioca mai, ma a questi livelli era inaspettato. Ha fatto solo cose positive, mai un errore, di fatto si è preso il posto di Vanderbilt ieri, con risultati eccellenti. Sempre pronto ad avventarsi su ogni occasione possibile, ha fatto davvero male con le seconde occasioni che si è costruito e tutto questo senza di fatto Russell.

Serie che dopo gara uno è diventata interessante e seguirò.


17/04/2022, 13:07
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2021/2022] Pronostici playoff 2022
Prima metà gara senza storia tra Miami e Atlanta.


17/04/2022, 20:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
sono sorpreso per come i Sixers abbiano annientato i Raptors fin dal primo quarto ...


Due partite in cui Phila ha dominato nettamente, veramente troppo arrendevoli i canadesi, mi aspettavo di più.

Male male anche Denver, per ora i GSW li hanno veramente sbeffeggiati.


19/04/2022, 19:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Anche io sono molto sorpreso dalla scioltezza fino ad ora dei Sixers sui Raptors.
Non lo leggo come un buon segno, perché i Raptors nella mia testa sono sempre ostici... e vederli così in un angolo mi fa sospettare che Phila stia a un livello molto alto.


19/04/2022, 20:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Riguardo le altre serie non sono molto sorpreso in generale.
Tanti applausi per i Mavs per aver rimesso la serie in pareggio... secondo me una serie che può diventare molto interessante è quella che vede i Wolves contro i Grizzlies, soprattutto se Minnesota vince questa e va sul 2-0.


19/04/2022, 20:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: