Oggi è 29/04/2024, 8:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
[2021/2022] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
GSW passa contro Memphis in una delle serie più assurdamente condizionate degli ultimi anni.
A me i Warriors danno più voltastomaco dei lakers...

Detto questo, la mia opinione, anche dopo aver visto qualche quarto intero delle sfide tra GSW e Memphis, è che
le due serie ancora in bilico con la settima da giocare sono quelle con le 4 squadre migliori della lega, le meglio allenate e con più talento. Sì: meglio tutte e 4 di Miami, non ho dubbi.
Dallas a questo livello con Kidd come coach non l'avrei mai detto ma bisogna dare atto ai Mavs di giocare benissimo in difesa nonostante Doncic.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/05/2022, 13:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Dopo la vittoria di Miami con relativa eliminazione dei Sixers, Jimmy Butler uscendo dal campo continuava a strillare: "Tobias Harris over me? **BIP** **BIIIP** **BIIIIIIIIP** ". Insomma ecco uno che non se la prende e che sa come farsi nuovi amici.


14/05/2022, 14:13
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Dopo la vittoria di Miami con relativa eliminazione dei Sixers, Jimmy Butler uscendo dal campo continuava a strillare: "Tobias Harris over me? **BIP** **BIIIP** **BIIIIIIIIP** ". Insomma ecco uno che non se la prende e che sa come farsi nuovi amici.

Avessi avuto il talento per giocare da pro in questa lega, mi avrebbero radiato in pochi anni :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/05/2022, 14:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Dopo la vittoria di Miami con relativa eliminazione dei Sixers, Jimmy Butler uscendo dal campo continuava a strillare: "Tobias Harris over me? **BIP** **BIIIP** **BIIIIIIIIP** ". Insomma ecco uno che non se la prende e che sa come farsi nuovi amici.


Palle cubiche, c’ha tonnellate di agonismo nel sangue.

Embiid spara a zero su Harden… “non é piú quello di Houston”, grazie al **BIP** Joel, con il cambio delle regole tira 10 liberi in meno a partita… praticamente significa 10 punti in meno ad allacciata di scarpe.
E detto ciò Harden ai playoff spariva anche ai tempi di Houston, chiedere a CP3 cosa ne pensa dell’aiuto di Harden durante le WCF contro i Warriors.

Cosa ne penso di Miami ?
Sono piú forti dei Bucks, ma non invincibili.


14/05/2022, 14:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Unselfish ha scritto:

Palle cubiche, c’ha tonnellate di agonismo nel sangue.

E tonnellate di minestrina in brodo nel piatto, da mangiare nei prossimi mesi, se fossi io quell' Harris

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/05/2022, 15:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Dopo la vittoria di Miami con relativa eliminazione dei Sixers, Jimmy Butler uscendo dal campo continuava a strillare: "Tobias Harris over me? **BIP** **BIIIP** **BIIIIIIIIP** ". Insomma ecco uno che non se la prende e che sa come farsi nuovi amici.


comunque le palle cubiche sono un difetto anatomico e, oltre all'agonismo, nel suo sangue scorre un'alta percentuale di arroganza e di ignoranza.

tre anni fa lo hanno spedito a Miami proprio perchè è un ragazzo troppo pieno di sè, spacca-spogliatoio, si dice e si sa, spocchioso a dismisura. Forte è forte. Non sempre, a volte si marca da solo. Ma non è gestibile con facilità.
A differenza di Tobias Harris, con tutti i limiti.


Io non darei a nessuno dei due il massimo salariale. Che poi a voler stringere di questo si parla.
Nel 2019 erano due contratti in scadenza. Harris ha firmato 5 anni a 180 milioni. Butler in sign and trade è approdato a Miami.
Due errori dei Sixers.

Tra l'altro dopo che l'anno scorso aveva additato Simmons come responsabile dell'eliminazione ai playoff, il prode Embiid ha ufficialmente addossato le colpe ad Harden dichiarando che non è più il giocatore che fu a Houston ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/05/2022, 18:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Tra l'altro dopo che l'anno scorso aveva additato Simmons come responsabile dell'eliminazione ai playoff, il prode Embiid ha ufficialmente addossato le colpe ad Harden dichiarando che non è più il giocatore che fu a Houston ...


Io ho sentito il pezzo di intervista ed ho avuto un'impressione diversa.

Il giornalista ha cercato di "incalzarlo" per fargli dire che la colpa della sconfitta fosse di Harden che aveva tirato poco.
Lui ha risposto che non è più quello di Houston e che quello di oggi è più un playmaker.
Secondo me, non era per dire che è un giocatore finito o peggiore, ma solo che non ci si può aspettare lo stesso gioco.
Non mi pare abbia scaricato le responsabilità su Harden.

Harden al contrario mi pare che abbia giocato allo scarica barile.
Allo stesso tipo di domanda, sul motivo per cui avesse tirato poco, ha dato una risposta che lasciasse intendere che la colpa fosse di Doc Rivers.

Trust the process!
E in estate Phila imbastirà una trade per mandare Harden ai Lakers e portarsi a casa Westbrook....


15/05/2022, 10:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Non so chi e cosa sto guardando. Intervallo a Phoenix con Dallas avanti di 30 e dominio assoluto. Suns che segnano 27 punti in due quarti, la migliore squadra della stagione ad Ovest si sta letteralmente sciogliendo al sole... dell'Arizona. Non funziona nulla ed alla ripresa subito un bel parziale per Dallas.

Che razza di serataccia, in questo momento le finaliste dello scorso anno rischiano di andare entrambe a Cancun, cioè una la abbiamo già portata in aeroporto, l'altra non tarderà.


16/05/2022, 3:21
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
deep ha scritto:
Non so chi e cosa sto guardando. Intervallo a Phoenix con Dallas avanti di 30 e dominio assoluto. Suns che segnano 27 punti in due quarti, la migliore squadra della stagione ad Ovest si sta letteralmente sciogliendo al sole... dell'Arizona. Non funziona nulla ed alla ripresa subito un bel parziale per Dallas. Che razza di serataccia, in questo momento le finaliste dello scorso anno rischiano di andare entrambe a Cancun, cioè una la abbiamo già portata in aeroporto, l'altra non tarderà.


In effetti è sorprendente! I Mavericks sono entrati in palla dopo di noi e hanno un eccellente sistema difensivo che noi abbiamo patito non poco nella serata del ritiro della maglia di K.G. Immagino che i Suns un po' stiano pagando la stessa cosa ma 30 punti sono obiettivamente troppi. Appunto, credo si stiano sciogliendo. D'altronde tenere forma e intensità per un anno intero non è esattamente facile.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/05/2022, 3:30
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Chi non credeva nei Suns negli USA (ed erano in molti) aveva ragione evidentemente.
Le agenzie di scommesse sono una cosa....chi mastica basket un'altra.


16/05/2022, 6:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Chi mastica amaro delle nostre vittorie sorride per le sconfitte altrui


16/05/2022, 7:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
i Suns sono una squadra che mi è più simpatica di Dallas ma andare alla settima contro Doncic (e anche Brunson e Dinwiddie) ...
non l'ho vista... ma me lo sentivo che sarebbero passati i Mavs

sfida allora tra Warriors e Mavs che temo possa avere gli stessi condizionamenti della serie appena superata contro Memphis, con i grigi che hanno impresso una direzione alla serie fin da subito, proteggendo i Warriors e facilitandone l'impegno
Penso a condizionamenti tipo di sudditanza durante i match e non dettati da strategie di "marketing" a tavolino, sia chiaro, anche perchè Dallas è di fatto un bacino demograficamente molto importante e un mercato in forte espansione.


Infine,
notevolissimo intervento dell'utente Stefano ( :neuro: ) che finalmente torna a palesarsi con un messaggio di giubilo ... per i Celtics? ma va là ... un messaggio in cui si prende la soddisfazione di aver detto che i Suns erano poco considerati negli USA...
e che messaggio, quando si dice dare un contributo alla comunità con la vastità del suo sapere masticato e rimasticato di seconda digestione.
Avanti così che è uno spasso.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/05/2022, 8:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
i Suns sono una squadra che mi è più simpatica di Dallas ma andare alla settima contro Doncic (e anche Brunson e Dinwiddie) ...
non l'ho vista... ma me lo sentivo che sarebbero passati i Mavs

sfida allora tra Warriors e Mavs che temo possa avere gli stessi condizionamenti della serie appena superata contro Memphis, nonostante Dallas sia di fatto un bacino demograficamente molto importante e in espansione


I Mavs hanno un sistema difensivo a dir poco efficiente e una partita alla volta hanno macinato i Suns.
Mi aspetto che facciano altrettanto con i molto meno simpatici guasconi della baia.


16/05/2022, 8:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
I Mavs hanno la grande abilità di far giocare male gli avversari, l’ultima nostra partita nostra contro di loro mi ricordo come erano riusciti a farci incepparci ogni volta che sembravamo prendere fuoco.


16/05/2022, 8:29
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] I playoff degli altri
Difficile battere Dallas se Paul e Booker restano fuori..
Ah no, giocavano :D


16/05/2022, 8:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: