Oggi è 28/03/2024, 21:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109
[2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2019, 18:34
Messaggi: 781
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Dubito che qualcuno si stia rammaricando delle assenze rivali :lol:
Tuttalpiù si può dire che, in un'altra dimensione, in un altro continuum, assistere alla serie con tutti gli arruolabili sarebbe stato altresì uno spettacolo.
Ma oh, gli infortuni fanno parte del gioco, è una ruota che gira. Ci siamo persi un Hayward alla prima stagionale, qualche anno fa, per dire.
E se siamo arrivati in finale a est è senz'altro per merito, non per sfiga avversaria. :irishsh:

-----------------------------------------------

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata


16/05/2022, 19:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Parlando nel regno delle opinioni penso, altresì, che con Middleton in campo non avrebbero affatto vinto loro in sei ma vieppiù noi in 5!!!
:irish_drink:


16/05/2022, 20:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
ilcrispo ha scritto:
Vedete, una cosa mi sento proprio di dirla. a me dell'assenza di Middleton non interessa proprio niente, perchè di questo tipo di giochetto mi sono proprio stancato.
Mi spiego: ci sono state nostre stagioni rovinate da infortuni addirittura dopo 5 minuti della prima partita e a fine della giostra siamo stati tutti a rammaricarci di queste assenze pesanti che probabilmente avrebbero, diciamo, almeno "equilibrato a nostro vantaggio" il corso della storia sportiva di quelle stagioni. Ma a rammaricarci siamo stati noi, mica gli avversari. Non ho mai sentito dire dagli altri che probabilmente la serie con LA sarebbe stata per lo meno piu' equilibrata se avessimo avuto Perck o in altra occasione Granett in buone condizioni. Nessun rammarico per gli altri, solo festeggiamenti per la vittoria.
E allora, se ci fosse stato Middleton?
Non me ne frega niente !
SOLO FESTEGGIAMENTI PER LA VITTORIA !!!
Una botta al cerchio e qualche volta anche una bella botta alla botte però !!
:ola:


Quotone.


17/05/2022, 0:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: