Oggi è 28/04/2024, 14:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 103  Prossimo
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
l'abbiamo persa nel primo quarto?
l'abbiamo persa nel terzo?
l'abbiamo persa in difesa dove eravamo meno bilanciati del solito?
l'abbiamo persa perchè Tatum e Brown arrivano esausti all'ultimo quarto e non ne fanno più una giusta?

l'abbiamo persa.
Tocca accettarlo.
Non l'abbiamo persa contro gli ultimi della classe ma contro i primi.
C'è un'ultima possibilità che però sembra davvero difficilissima a questo punto, non impossibile ma poco probabile.
Onore a Butler che non ha mai giocato a questo livello .

A noi mancano due giocatori da rotazione che avremmo dovuto aggiungere. Ma non ha senso recriminare su questo.

Sono sicuro che Brown giocherà una grande gara 7.
L'importante sarà giocarsela fino alla fine, non cedere.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/05/2022, 5:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Complimenti agli avversari.
Arbitri indegni.
Noi nei minuti chiave siamo tornati alle ISO balls semplificando il lavoro alla difesa Heat.
Rotazioni corte OK ma alla fine i giocatori in campo erano cotti.
Nulla è perduto.
Sono ottimista per Gara7... il fattore campo conta meno del fattore arbitri.


28/05/2022, 5:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Resta una partita, ce la giocheremo con il furore e con la voglia di vincerla.
Al momento il sapore amarissimo dell'occasione persa mi annebbia la mente
Delusione di proporzioni galattiche.
Ma so che passerà presto
Ma per adesso....... :ku:


28/05/2022, 5:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Che dispiacere, resta l'amaro in bocca perché c'era la possibilità di fare nostra la partita. Ma in campo ci sono anche gli avversari e loro sono stati molto bravi a vincere la partita, do pieno merito a loro per la vittoria. Sì perché hanno giocato bene quei possessi chiave che alla fine hanno fatto quella piccola differenza, ma decisiva. Noi invece proprio no e con i nostri due ragazzi d'oro abbiamo sbagliato nel momento della verità, può capitare di sbagliare, l'importante è provarci.

Butler ha fatto una partita senza senso, quando ha messo quel canestro con 2.2 sul cronometro dei 24 ho capito dove gli dei del basket stessero guardando, sono stati bravi devo riconoscerlo. Mai nessuno a Miami in una partita in cui rischiavano l'eliminazione ha segnato così tanto e dire che di gente forte è passata da quelle parti. Butler da grande campione qual'è, ha messo in piedi la sua migliore prestazione di sempre ai playoff, di confortante si potrebbe pensare che non sempre potrà fare una partita del genere.

In casa in questi playoff falliamo più di un'occasione, dobbiamo andare a caccia della qualificazione fuori casa, ma visto il nostro rendimento lontani dal Garden è fattibile. Forse c'è un pizzico d'inerzia da parte loro, ma proprio uno 0.1% in più, gara 7 imprevedibile e chi sa chi vincerà mente.

Non sarei troppo severo con i nostri ragazzi, ci hanno provato fino alla fine, purtroppo commettendo qualche errore di troppo, ma ci hanno messo quello che avevano. Visto che c'è la possibilità di redenzione aspetterei un attimo prima di dare giudizi definitivi, anche se sinceramente non vedo cosa possiamo imputare ad una squadra che arriva a giocarsi gara 7 per l'accesso alle Finals, proprio nulla.

Notte a tutti. :irish_drink:


28/05/2022, 5:46
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Celtics82 ha scritto:
Dopo dei PO così, va bene essere orgogliosi, certo.
Ci mancherebbe.
Ma non arrivare alle Finals, scaramanzie a parte, sarebbe terrificante e sarebbe un boccone talmente amaro che non voglio pensarci.

Difficile pensare a Miami non favorita.

Secondo me non è favorita, per i seguenti motivi:

- abbiamo già giocato una gara 7
- il fattore campo conta poco, almeno per noi, praticamente giochiamo meglio on the Road
- dopo una sconfitta abbiamo sempre reagito, giocando decisamente meglio
- Miami può ripetere una partita del genere? Per ora non ne ha mai giocate due consecutive così.


28/05/2022, 5:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2285
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Sarebbe anche ora di riconoscere che stiamo giocando contro una grande squadra dopo averne battute altre due. C’è equilibrio altrimenti non si va a gara 7, sia con Bucks che con Miami, chi pensa che avremmo dovuto fare 4-1, 4-1, mi dispiace, vive nel mondo dei sogni. Stiamo lottando e possiamo ancora vincere ma ci sono gli avversari e sono forti.


28/05/2022, 5:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Pritchard e Theis in panchina tutta la partita?
Se gli Heat mettono Strus, noi non possiamo proprio permetterci Nesmith in campo per qualche minuto?
Tira bene e difende per davvero.
Questa volta ci è andata bene ad aver trovato tutte in una volta le risorse offensive di White e speriamo si sia sbloccato acquisendo fiducia, ma non credo che si possa pensare che sia lui a risolvere la partita.
Nel 1° Quarto abbiamo difeso alla grande ma in attacco abbiamo prodotto poco, sprecando palloni e tiri facili.


28/05/2022, 5:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
cedric ha scritto:
Sarebbe anche ora di riconoscere che stiamo giocando contro una grande squadra dopo averne battute altre due. C’è equilibrio altrimenti non si va a gara 7, sia con Bucks che con Miami, chi pensa che avremmo dovuto fare 4-1, 4-1, mi dispiace, vive nel mondo dei sogni. Stiamo lottando e possiamo ancora vincere ma ci sono gli avversari e sono forti.

Penso che lo sanno tutti che giochiamo con una grande squadra, oltretutto che ha chiuso al numero 1 la stagione regolare dell'EST. Come ho scritto prima, in campo ci sono anche gli avversari e loro semplicemente possono superarti in efficacia e vincere le partite.


28/05/2022, 5:54
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Dr Ironfist ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Dopo dei PO così, va bene essere orgogliosi, certo.
Ci mancherebbe.
Ma non arrivare alle Finals, scaramanzie a parte, sarebbe terrificante e sarebbe un boccone talmente amaro che non voglio pensarci.

Difficile pensare a Miami non favorita.

Secondo me non è favorita, per i seguenti motivi:

- abbiamo già giocato una gara 7
- il fattore campo conta poco, almeno per noi, praticamente giochiamo meglio on the Road
- dopo una sconfitta abbiamo sempre reagito, giocando decisamente meglio
- Miami può ripetere una partita del genere? Per ora non ne ha mai giocate due consecutive così.


Gara 7 è un partita a sè.
Pericoloso giocarsela contro gente esperta comd Butler, Lowry, Tucker, soprattutto sul loro campo.

Noi abbiamo giocato e vinto gara 7 contro i Bucks dopo aver vinto gara 6 e con tutta l'inerzia del mondo li abbiamo schiantati al Garden.
Chi non muore ha piu' forza, più spinta.

Siamo stanchi, come loro.


28/05/2022, 5:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Maravich ha scritto:
Pritchard e Theis in panchina tutta la partita?
Se gli Heat mettono Strus, noi non possiamo proprio permetterci Nesmith in campo per qualche minuto?
Tira bene e difende per davvero.
Questa volta ci è andata bene ad aver trovato tutte in una volta le risorse offensive di White e speriamo si sia sbloccato acquisendo fiducia, ma non credo che si possa pensare che sia lui a risolvere la partita.
Nel 1° Quarto abbiamo difeso alla grande ma in attacco abbiamo prodotto poco, sprecando palloni e tiri facili.

Anche a me mi è spiaciuto non vedere Pritchard in campo, però purtroppo Miami ha imparato ad attaccarlo quando è in campo con chiunque sia marcato da lui e fa fatica. Ma anche così, qualche minuto in più se lo meritava.

Theis invece non può stare in campo in questa serie, non ha il passo per stare con nessuno di Miami, è sempre in netta difficoltà.


28/05/2022, 5:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
loro hanno dimostrato di essere fortissimi
loro hanno difeso alla grande, raddoppiano sistematicamente il portatore di palla senza sbilanciarsi, in attacco sono stati bravi e non fortunati, noi in difesa siamo meno reattivi di gara 5

Insomma, loro hanno dimostrato di meritare le finals quanto noi ma penso che quello che abbiamo fatto nel 2022 ci renda i più autorevoli e legittimi rappresentanti dell'Est alle Finals... ma questo giudizio non potremo farlo valere in gara 7

si parte da 0 a 0 e spero solo che ce la giocheremo fino in fondo, con orgoglio, con carattere, con determinazione

la nostra serie è stata una serie durissima e piena di contatti, non è facile neanche per gli arbitri ma alcuni fischi mi sono parsi davvero assurdi, semmai non possiamo regalargli Brown e Tatum (4 perse solo nell'ultimo quarto) che praticamente non hanno tirato negli ultimi 12 minuti e pensare di vincerla mentre di là c'è un Butler che la mette fuori ritmo con meno 2 secondi da giocare...
(anche io deep lì ho pensato che fosse finita)

Peccato che Pritchard sia uscito dalle rotazioni proprio adesso e che WilliamsIII zoppicava alla fine del terzo

siamo stremati ma tra 2 giorni c'è la partita più importante dell'anno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/05/2022, 5:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2285
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
deep ha scritto:
cedric ha scritto:
Sarebbe anche ora di riconoscere che stiamo giocando contro una grande squadra dopo averne battute altre due. C’è equilibrio altrimenti non si va a gara 7, sia con Bucks che con Miami, chi pensa che avremmo dovuto fare 4-1, 4-1, mi dispiace, vive nel mondo dei sogni. Stiamo lottando e possiamo ancora vincere ma ci sono gli avversari e sono forti.

Penso che lo sanno tutti che giochiamo con una grande squadra, oltretutto che ha chiuso al numero 1 la stagione regolare dell'EST. Come ho scritto prima, in campo ci sono anche gli avversari e loro semplicemente possono superarti in efficacia e vincere le partite.

Lo sanno tutti anzi parecchi (cit)


28/05/2022, 5:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
cedric ha scritto:
Lo sanno tutti anzi parecchi (cit)

:D


28/05/2022, 6:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Pritchard e Theis in panchina tutta la partita?
Se gli Heat mettono Strus, noi non possiamo proprio permetterci Nesmith in campo per qualche minuto?
Tira bene e difende per davvero.
Questa volta ci è andata bene ad aver trovato tutte in una volta le risorse offensive di White e speriamo si sia sbloccato acquisendo fiducia, ma non credo che si possa pensare che sia lui a risolvere la partita.
Nel 1° Quarto abbiamo difeso alla grande ma in attacco abbiamo prodotto poco, sprecando palloni e tiri facili.

Anche a me mi è spiaciuto non vedere Pritchard in campo, però purtroppo Miami ha imparato ad attaccarlo quando è in campo con chiunque sia marcato da lui e fa fatica. Ma anche così, qualche minuto in più se lo meritava.

Theis invece non può stare in campo in questa serie, non ha il passo per stare con nessuno di Miami, è sempre in netta difficoltà.


proprio così...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/05/2022, 6:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Merito a Miami che ha vinto giustamente , non hanno mollato . Non lo faremo nemmeno noi in gara 7 come già dimostrato post gara 5 con milwaukee. Butler insensato come le percentuali ai liberi delle 2 squadre . I due liberi più pesanti sono stati sbagliati ahinoi ma a mio modo gi vedere a ricambiare inerzia è stata la tripla di lowry del 97 pari più che i appunto quelli. Ancora fiducioso :heart :heart :heart :heart


28/05/2022, 6:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 103  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: