Oggi è 26/04/2024, 5:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 103  Prossimo
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17850
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Fra me e me stavo già pensando ad un anticipo della reunion, per vederci una partita delle finals tutti assieme....
Maledetto io ed il pensiero positivo che ho avuto. Fanculo!

Da anni non provavo una delusione così, ero sicuro che sarebbe stata la notte della nostra definitiva consacrazione.

Da gara 7 non ne usciamo. I miracoli non si possono fare in serie.
Abbiamo avuto la nostra occasione.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/05/2022, 12:12
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 209
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
vorrei farei un commento sugli arbitri..sta diventando quasi impossibile attaccare il ferro ogni mezzo contatto e sfondamento, il fallo fischiato a tatum con canestro annullato e veramente assurdo,per non parlare del 6 fallo di Grant...addirittura in quell’azione ha subito fallo dai due di Miami...ma evidentemente sta antipatico agli arbitri
Poi Probabilmente queste sono direttive della lega perché vogliono vedere un gioco sempre più concentrato sul tiro da tre e meno spallate in area
non so quante squadre hanno vinto tre gare in trasferta in una serie da 7 però sono andato a vedere che nel 74’proprio i celtics vinsero gara 7 in casa dei Bucks vincendo la terza gara della serie fuori casa..speriamo bene


28/05/2022, 12:13
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Facci un paio di considerazioni su questa gara.
Ammirevoli tutti.
Al Horford giocatore con più partite ai PO senza giocare una finals. Le ultime 2 gare si vede che i km fatti iniziano ad incidre sul suo rendimento
Robert Williams e Marcus Smart che giocano visibilmente menomati dagli infortuni
Jayson Tatum e Jaylen Brown che hanno tirato la carretta fino a qua e secondo me anche loro sono in riserva e quindi poco lucidi nei momenti decisivi.
Da questo punto di vista Derrick White forse da il meglio di sé ora perché cmq più "fresco".
Grant Williams discorso a parte secondo me in fase calante dopo un serie con i buks più per inesperienza che per altro.

Loro forti ma battibili lo abbiamo fatto e lo possiamo rifare.

:heart


28/05/2022, 12:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10625
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
Fra me e me stavo già pensando ad un anticipo della reunion, per vederci una partita delle finals tutti assieme....
Maledetto io ed il pensiero positivo che ho avuto. Fanculo!

Da anni non provavo una delusione così, ero sicuro che sarebbe stata la notte della nostra definitiva consacrazione.

Da gara 7 non ne usciamo. I miracoli non si possono fare in serie.
Abbiamo avuto la nostra occasione.


Guarda Luca, è chiaro, adesso loro hanno il match point e lo hanno in casa: ma è un match point anche per noi e forse la pressione della vittoria adesso è sulle loro spalle.
Pensavamo di chiudere stanotte, abbiamo sprecato l'occasione ma io non demordo di certo.
Andiamo a Miami per fare la nostra partita e non ci andiamo affatto battuti.
Ce la giochiamo alla grande!
CE LA GIOCHIAMO ALLA GRANDE !!
Se poi saranno migliori di noi saremo li a fargli i complimenti.
Ma andiamo per vincere, questo è poco ma sicuro !
:metal


28/05/2022, 13:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
sono sostanzialmente d'accordo con l'analisi di coach Maravich sui fatti ma meno per quanto concerne le soluzioni.

Non sono fiducioso su Theis che ogni volta che è stato chiamato contro Miami ha dimostrato di essere totalmente avulso al nostro sistema difensivo. Miami gioca troppo ad ampio raggio per consentire al tedesco di rendersi utile.

Così come Pritchard che ha dato qualche fantastica fiammata offensiva ma contro Lowry paga dazio, contro Vincent ha subìto, con gli altri fa fatica ad abbinarsi e quindi è sempre un problema switchare con lui in quintetto nelle partite tirate, in cui ogni possesso fa la differenza.

In gara sette è più facile che se la giochino in sei/sette. Per come la vedo io, ma siamo al o la và, o la spacca. Quindi chissà.

Quanto ai nostri avversari, coach, Strus è un difensore più che discreto e molto volenteroso, Oladipo, invece, è fatto-e-finito un grandissimo difensore sull'uomo, lo è sempre stato: tentacolare, insinuante, rapidissimo.

Io, onestamente, vedo gara 7 come un'impresa quasi impossibile, quasi impossibile. Non vedo, però, l'ora di gustarmela e ringrazio questo gruppo per averci portato fin qui.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/05/2022, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
Da gara 7 non ne usciamo. I miracoli non si possono fare in serie.
Abbiamo avuto la nostra occasione.


miracoli non ne abbiamo ancora fatti nè ricevuti...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/05/2022, 14:08
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Detto onestamente io non la vedo persa questa serie come altri. È chiaro che abbiamo perso tutto il vantaggio, ma attenzione a sottovalutare il cuore di questa squadra. Ero uno di quelli che dopo gara 5 contro i Bucks ci vedeva fuori e invece l'abbiamo ribaltata.

Comunque vada non avrò nulla da rimproverare a questa Squadra con la s maiuscola, anzi. :heart

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


28/05/2022, 14:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10625
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
E allora Signori ve lo dico...
IO CI CREDO COME NON MAI, IO CI CREDO FORTEMENTE, IO CI CREDO CAZZOOOOOO !!!!

:hu:


28/05/2022, 14:46
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
E allora Signori ve lo dico...
IO CI CREDO COME NON MAI, IO CI CREDO FORTEMENTE, IO CI CREDO CAZZOOOOOO !!!!

:hu:

Questo è lo spirito!!! :clap2 :armati:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


28/05/2022, 14:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
E allora Signori ve lo dico...
IO CI CREDO COME NON MAI, IO CI CREDO FORTEMENTE, IO CI CREDO CAZZOOOOOO !!!!

:hu:

Ecco bravo, non c'è nessun motivo per non crederci se non il pessimismo cosmico e contro quello ci fai poco.

Fino alla fine di gara 7 ci crederò. :irishsh:


28/05/2022, 14:53
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
E allora Signori ve lo dico...
IO CI CREDO COME NON MAI, IO CI CREDO FORTEMENTE, IO CI CREDO CAZZOOOOOO !!!!

:hu:

Ecco bravo, non c'è nessun motivo per non crederci se non il pessimismo cosmico e contro quello ci fai poco.

Fino alla fine di gara 7 ci crederò. :irishsh:


:+1:


28/05/2022, 15:06
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Può darsi che sia un errore ricorrere a Theis, Pritchard e Nesmith ma di sicuro le nostre possibilità di vincere Gara7 ruotando solo con i 7 giocatori di stanotte (di cui uno è rotto e un altro a mezzo servizio) sono tra nulle e scarse.
Senza un piano B, anche tattico, non credo se ne esca.
Preferirei avere in campo giocatori sani ed energicamente pronti rispetto a dei giocatori logori, ombre di sé stessi.
Dovremo avere una serata di grazia al tiro... questo mi pare indubbio.
Gli Heat sono stati bravi a toglierci le triple di Horford e Grant, di fatto limitando le nostre opzioni.
In tutta risposta ci siamo affidati per tutta la partita ai Jays.
Nell'ultimo Quarto hanno raddoppiato i Jays lasciandoci provare a vincere con i canestri degli altri.
Sono stati più bravi e furbi di noi.
Lode al merito.


28/05/2022, 15:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Maravich ha scritto:
Può darsi che sia un errore ricorrere a Theis, Pritchard e Nesmith ma di sicuro le nostre possibilità di vincere Gara7 ruotando solo con i 7 giocatori di stanotte (di cui uno è rotto e un altro a mezzo servizio) sono tra nulle e scarse.
Senza un piano B, anche tattico, non credo se ne esca.
Preferirei avere in campo giocatori sani ed energicamente pronti rispetto a dei giocatori logori, ombre di sé stessi.
Dovremo avere una serata di grazia al tiro... questo mi pare indubbio.
Gli Heat sono stati bravi a toglierci le triple di Horford e Grant, di fatto limitando le nostre opzioni.
In tutta risposta ci siamo affidati per tutta la partita ai Jays.
Nell'ultimo Quarto hanno raddoppiato i Jays lasciandoci provare a vincere con i canestri degli altri.
Sono stati più bravi e furbi di noi.
Lode al merito.

Arrivati a questo punto non puoi pensare di cambiare qualcosa, la differenza tra noi e loro non esiste in questo momento, solo qualche episodio o una partita fuori scala di qualcuno fa la differenza. Siamo a gara 7 della ECF, non puoi fare nessun tentativo ma solo affidarti alle certezze che, con tutti i limiti del caso, sono assodate e non comprendono Theis e Nesmith, forse solo un pezzettino di Pritchard. Se Udoka non si è fidato di Theis in gara 5 o 6, lo farà in gara 7? Non credo, oltretutto il nostro tedescone ha un net rating ed un +/- da brividi, anche quando vincevamo lui usciva dal campo con numeri pesantemente negativi.

Poi Pritchard in campo verrà messo, se avrà qualcosa da dare allungherà il suo minutaggio, ma avrà pochi e selezionati minuti, altrimenti si andrà con le "certezze" che Smart e White oggi sono nel ruolo.

Capisco il tuo ragionamento ed è molto da coach, ma non per una gara 7, a mio avviso almeno, poi magari Ime ci stupisce.


28/05/2022, 15:19
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
cedric ha scritto:
Poi dire, questo non è clutch, questo è immaturo, questo deve crescere quest'altro deve smettere di crescere sono considerazioni per carità magari anche plausibili ma con il sapore del rimpianto postsconfitta.

Concordo


28/05/2022, 15:19
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Può darsi che sia un errore ricorrere a Theis, Pritchard e Nesmith ma di sicuro le nostre possibilità di vincere Gara7 ruotando solo con i 7 giocatori di stanotte (di cui uno è rotto e un altro a mezzo servizio) sono tra nulle e scarse.
Senza un piano B, anche tattico, non credo se ne esca.
Preferirei avere in campo giocatori sani ed energicamente pronti rispetto a dei giocatori logori, ombre di sé stessi.
Dovremo avere una serata di grazia al tiro... questo mi pare indubbio.
Gli Heat sono stati bravi a toglierci le triple di Horford e Grant, di fatto limitando le nostre opzioni.
In tutta risposta ci siamo affidati per tutta la partita ai Jays.
Nell'ultimo Quarto hanno raddoppiato i Jays lasciandoci provare a vincere con i canestri degli altri.
Sono stati più bravi e furbi di noi.
Lode al merito.

Arrivati a questo punto non puoi pensare di cambiare qualcosa, la differenza tra noi e loro non esiste in questo momento, solo qualche episodio o una partita fuori scala di qualcuno fa la differenza. Siamo a gara 7 della ECF, non puoi fare nessun tentativo ma solo affidarti alle certezze che, con tutti i limiti del caso, sono assodate e non comprendono Theis e Nesmith, forse solo un pezzettino di Pritchard. Se Udoka non si è fidato di Theis in gara 5 o 6, lo farà in gara 7? Non credo, oltretutto il nostro tedescone ha un net rating ed un +/- da brividi, anche quando vincevamo lui usciva dal campo con numeri pesantemente negativi.

Poi Pritchard in campo verrà messo, se avrà qualcosa da dare allungherà il suo minutaggio, ma avrà pochi e selezionati minuti, altrimenti si andrà con le "certezze" che Smart e White oggi sono nel ruolo.

Capisco il tuo ragionamento ed è molto da coach, ma non per una gara 7, a mio avviso almeno, poi magari Ime ci stupisce.

Comprendo perfettamente il senso delle tue considerazioni e trovo che probabilmente andrà come sostieni tu.
Voglio fortissimamente essere ottimista per Gara7 ma razionalmente faccio fatica.


28/05/2022, 15:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 103  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron