Oggi è 19/04/2024, 16:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Che ne dite di questo filmato che ricostruisce il vero " The Porcess", quello dei Celtics?

https://www.youtube.com/watch?v=JAqXG6kADJ0


30/05/2022, 20:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
MAMMA MIA COME AVREI VOLUTO ESSERE LI IN MEZZO !

https://www.youtube.com/watch?v=VKOmG0tXKbA

:heart


30/05/2022, 20:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Mi sembra un po' troppo il festeggiamento...

Vincere le finali di conference ti dà lo stesso numero di anelli che ti di Orlando o Houston.

Ne sono rimaste 2 ma alla fine solo una festeggia


30/05/2022, 21:16
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
MAMMA MIA COME AVREI VOLUTO ESSERE LI IN MEZZO !

https://www.youtube.com/watch?v=VKOmG0tXKbA

:heart

Posso solo immaginare cosa sarà il Garden in gara 3... roba da brividi.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


30/05/2022, 21:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Zafferano ha scritto:
Mi sembra un po' troppo il festeggiamento...

Vincere le finali di conference ti dà lo stesso numero di anelli che ti di Orlando o Houston.

Ne sono rimaste 2 ma alla fine solo una festeggia

Ma credo che la Gioia derivi dal fatto di aver ritrovato i Celtics, quelli veri, quelli che ci riempiono il cuore.
Mi dispiace Zafferano ma sono in totale disaccordo con quello che dici: la Gioia e l'entusiasmo per la propria Squadra deve esulare dal semplice risultato sportivo. Vincere l'Anello sarebbe fantastico, ma combattere fino alla fine per vincerlo sarà ugualmente fantastico. Non mi sono fatto più di 100 nottate sapendo che alla fine vincerà solo uno. L'ho fatto per poter esultare per ogni grande emozione che i Celtics ci danno .
Ancora non abbiamo vinto niente?
No, ritrovare la Gioia per la propria Squadra è la Vittoria più grande
Capisco quello che vuoi dire ma non lo condivido.


30/05/2022, 21:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
MAMMA MIA COME AVREI VOLUTO ESSERE LI IN MEZZO !

https://www.youtube.com/watch?v=VKOmG0tXKbA

:heart


il Boows Garage è un bar italiano, di siciliani...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2022, 21:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
MAMMA MIA COME AVREI VOLUTO ESSERE LI IN MEZZO !

https://www.youtube.com/watch?v=VKOmG0tXKbA

:heart


il Boows Garage è un bar italiano, di siciliani...

Vero????
Ma è fantastico!!!!
Non l'avrei mai immaginato!!!


30/05/2022, 21:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Zafferano ha scritto:
Mi sembra un po' troppo il festeggiamento...

Vincere le finali di conference ti dà lo stesso numero di anelli che ti di Orlando o Houston.

Ne sono rimaste 2 ma alla fine solo una festeggia



è una battuta?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2022, 21:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
MAMMA MIA COME AVREI VOLUTO ESSERE LI IN MEZZO !

https://www.youtube.com/watch?v=VKOmG0tXKbA

:heart


il Boows Garage è un bar italiano, di siciliani...

Vero????
Ma è fantastico!!!!
Non l'avrei mai immaginato!!!


BOW'S con una o e apostrofo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2022, 21:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
vi faccio una domanda io ora...mi sfogo per un paio di giorni poi scaramanticamente risparisco fino alla fine dei giochi.

se butler mette quella tripla, ed era una tripla fattibile, per quanto butler non sia propriamente un tiratore da 3.... e perdiamo, bene cosa non avremmo letto della squadra e di smart?

io adoro smart ma non esiste che nel momento cruciale diventi il nostro attacco...ha sbagliato tutto, tranne deogratias, i due liberi del +4.

triple forzate(una sola ci stava) penetrazioni forzate, ecco non esiste se proprio andiamo di hero ball, palla a tatum please.non a smart.

non è solo colpa sua, la palla scottava e nessuno, tranne smart si è preso certe responsabilità.

ecco ieri è andata bene, e una partita simile l'abbiamo persa coi bucks.

ecco dove dobbiamo crescere.


30/05/2022, 21:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Sono d'accordo Massimo, i Black out in attacco ci sono ancora e questo spesso ci è costato caro, ieri ci è andata bene.
Se diventiamo più lucidi anche in quelle situazioni certo facciamo un passo in avanti enorme.
Su questo certamente dobbiamo lavorare ed essere più razionali.


30/05/2022, 22:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
vi faccio una domanda io ora...mi sfogo per un paio di giorni poi scaramanticamente risparisco fino alla fine dei giochi.

se butler mette quella tripla, ed era una tripla fattibile, per quanto butler non sia propriamente un tiratore da 3.... e perdiamo, bene cosa non avremmo letto della squadra e di smart?

io adoro smart ma non esiste che nel momento cruciale diventi il nostro attacco...ha sbagliato tutto, tranne deogratias, i due liberi del +4.

triple forzate(una sola ci stava) penetrazioni forzate, ecco non esiste se proprio andiamo di hero ball, palla a tatum please.non a smart.

non è solo colpa sua, la palla scottava e nessuno, tranne smart si è preso certe responsabilità.

ecco ieri è andata bene, e una partita simile l'abbiamo persa coi bucks.

ecco dove dobbiamo crescere.


i finali thrilling sono una nostra pecca, perdiamo sicurezza... siamo migliorati ma avevamo davanti una difesa pazzesca come quella degli Heat che non ha mollato un millimetro e a volte ci dimentichiamo di distribuire il gioco e ci incartiamo, finendo con soluzioni avventurose e avventate ... lì sì dobbiamo crescere tutti, su quel fronte deve crescere Tatum e deve crescere Brown, Smart invece non ha timori, è sfacciato ma non si tira indietro se c'è da passarla ...
Ieri Smart ha preso tre tiri aperti, e DO-VE-VA prenderli per forza. Bastava ne entrasse uno e il gioco era fatto.

Non c'era NESSUNA forzatura.
Io la chiamo prendersi la responsabilità.

Ovviamente abbiamo margini di crescita... il palleggio dei Jays, che ha prodotto un'infinità di perse, e tantissime difficoltà offensive, deve e può migliorare perchè ha ragione Udoka a usarli da principio di una azione offensiva: ci danno più imprevedibilità e più variabili. Fanno salire gli avversari. Liberano spazi. Il gioco va in quella direzione, non esiste più il playmakerino che alza il braccio e chiama lo schema e gli altri 4 si dispongono in campo di conseguenza. Non scherziamo. La poliedricità è il presente e il futuro di uno sport che si gioca atleticamente a livelli spaventosi.

Non dimentichiamo poi che nel processo di crescita straordinario di Brown in questi anni, ogni anno ha fatto un significativo miglioramento, almeno sul fronte del ball handing, la scorsa estate non ha potuto aggiungere molto perchè si riprendeva dal polso rotto.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2022, 22:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Giuste considerazioni MarcUs !
Se penso che un giorno prossimo questi ragazzi possano migliorare anche in questi difetti...mi vengono i brividi... Di piacere !!!


30/05/2022, 22:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
io adoro smart ma non esiste che nel momento cruciale diventi il nostro attacco...ha sbagliato tutto, tranne deogratias, i due liberi del +4.

triple forzate(una sola ci stava) penetrazioni forzate, ecco non esiste se proprio andiamo di hero ball, palla a tatum please.non a smart.

è la sua pecca principale: le scelte al tiro.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/05/2022, 22:38
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Finalmente dopo 12 anni di attesa ..dopo 12 lunghi anni di speranze sempre disattese..la nostra GRANDE SQUADRA torna sul palcoscenico che più di tutte ha sempre frequentato...ed un sorriso felice mi si legge in faccia da oggi e l'idea di poter vivere di nuovo le Finals non più da solo ma con i figli è una cosa speciale..mi sembrava impossibile ed una maledizione..poi certo..loro sono favoriti e non ce la faremo..però..che ORGOGLIO..CHE SODDISFAZIONE...e che riconoscimento per chi ha costruito comunque vada questa squadra :clap2 :clap2 :heart


30/05/2022, 23:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: