Oggi è 19/04/2024, 22:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Kobe ha vinto (di cui uno "vinto" come si suol dire "caduto dal camion") i primi 3 anelli a fianco di Shaq e oltre a Shaq c'era un cast di supporto mica da ridere.

A Tatum negli scorsi anni ho rimproverato di aver giocato con troppa sufficienza o almeno è quello che mi è sempre apparso, ma non solo lui.
Ho criticato anche tutti gli altri perché mi sembravano poco grintosi.

Quest'anno (solare) la musica è cambiata e di certo non mi metto a criticare Tatum per una manciata di partite giocate sotto le aspettative.

È uno di quelli che ha portato la squadra fino dove è arrivata, se alle finals si è "cagato addosso" (se vogliamo dirla alla Skip Bayless) a 24 anni, con un Coach esordiente, con nessun compagno di squadra veterano che da quella situazione c'era già passato..... Spero faccia parte del processo di maturazione che ci riporterà il prossimo anno nella stessa posizione a cercare di fare l'ultimo passo.


17/06/2022, 19:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
BOSTON ha scritto:
Bisogna anche capire come stava effettivamente la spalla. Sinceramente credo che al tiro lo disturbasse.



io raramente ho visto un giocatore fare quello che ha fatto tatum a durant nella serie coi nets.

era morto.stanco,poco lucido, forse acciaccato, e ha perso fiducia, infatti ieri si è nascosto, perchè aveva paura di fare un'altra prestazione pietosa al tiro.e record di palle perse.

lui deve migliorare come forza mentale, questo è certo, jaylen ha altra durezza mentale.


17/06/2022, 19:34
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Ciao a tutti..ormai come sempre avete già spettacolarmente detto tutto voi...personalmente avevo già raggiunto la serenità dopo gara 5...devo dire che ( come diceva mi sembra perfettamente Zio Trifoglio nei giorni scorsi)" è un sogno troppo bello, non riesco a smettere di sognarlo".. e ho vissuto così fino ad oggi in questa dimensione..assaporandola fino all'ultimo centimetro perchè purtroppo l'NBA è bella ma spietata ed una finalista di oggi potrebbe tornare nel limbo domani..ma OGGI posso solo essere orgoglioso del percorso fatto e di questa cavalcata ..impensabile a gennaio, poi ognuno giustamente può chiedere la cessione di JT o la sua crocifissione con Barabba ma io con questa squadra mi ci sono riempito il cuore..anzi anche quello dei miei figli..almeno il maschio piccolo sicuro..e di questo sarò grato alla nostra squadra..adesso si stacca la spina..vedremo se e come si rinforzerà la panchina, un grande grazie a questo spazio così speciale e a chi lo riempie con una passione ed un orgoglio senza pari.. ovviamente sempre un saluto speciale all'asse portante 1-5 del forum DEEP CRISPO:heart :heart :clap2 :clap2


17/06/2022, 22:08
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 356
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
BOSTON ha scritto:
Bisogna anche capire come stava effettivamente la spalla. Sinceramente credo che al tiro lo disturbasse.

Sicuramente si, del resto ha perso sicurezza e diciamocelo pure. Ha distrutto KD, battagliato con Giannis, duellato con Butler. Non ti fai distruggere da Wiggins, con tutto il rispetto. Non era al top, anzi probabilmente era messo malino per le finali.
Questo però è un problema, la eastern conference è un percorso minato e potenzialmente ci sono almeno 4 squadre che potrebbero arrivare alle finals. Per arrivarci ti fai il culo.
A ovest c'è un'autostrada.


17/06/2022, 22:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
La delusione c è e innegabile ma sono anche fiducioso per il futuro.. :heart :clap2
Condivido l MVP al Crispo :heart :heart


18/06/2022, 6:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Mi unisco agli :clap2 per Crispo.

E, in generale, mi sembra che la nostra entusiasmante cavalcata abbia esercitato effetti benefici sul clima complessivo dell'intero forum. Tutti gli interventi post-sconfitta sono stati esemplari, per lucidità e passione dimostrata. Spero si possa continuare a respirare tale clima.

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2022, 7:48
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 205
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Tutti i campioni dopo una sconfitta vengono massacrati,ci ricordiamo i primi anni di lebron..perse le sue prime due finali e soprattutto dopo il 2011 venne massacrato da tutti...pensiamo se non avesse vinto nel 2012?
ora tocca a Boston coccolare tatum senza criticare o autodistruggersi,cercare di creare una squadra sempre più forte,altrimenti tra qualche anno andrà via...sono certo che ci riusciranno


18/06/2022, 9:25
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Abbiamo perso meritatamente, eravamo esausti e non in grado di competere con simili avversari, non per limiti tecnici o tattici.
Semplicemente non eravamo più la squadra con le risorse fisiche necessarie per giocare come sappiamo fare.
Come sostenevo ad inizio Playoffs, questa è una gara di resistenza e vince chi alla fine ha maggiori riserve, dato il fatto che le squadre sono entrambe di livello assoluto.
Ruotare in sette non aiuta in una gara di resistenza, questo è certo ma questo è il fondamento su cui è stata costruita questa squadra che è finita corta di 2 partite.
Va bene così, il futuro è di questo gruppo.
Non credo che l'esperienza abbia ricoperto il benché minimo ruolo a favore dei Warriors.
Sapere cosa fare, come e quando farlo non dipende dall'esperienza.
I giocatori sono professionisti di altissimo livello da quando avevano 14/15 anni, vivono esclusivamente e ossessivamente di basket, ogni giorno.
Se però vogliamo chiamare "esperienza" le porcherie antisportive dei Warriors, i mezzucci e i compromessi con quella che è un'etica sportiva riconosciuta, allora si, la mancanza di esperienza è stata un problema.
Tatum non era in grado di stare in campo.
Ha contribuito come meglio ha potuto e considero eroica la sua prestazione.
È una superstar assoluta e trovo priva di ogni fondamento qualsiasi critica al giocatore.
Il mercato.
Sono molto curioso e altrettanto fiducioso di ciò che verrà concepito da Stevens e Udoka.
I Warriors hanno pensato ad allungare le rotazioni ingaggiando giocatori molto utili (Otto Porter per esempio).
I loro salari sono più alti dell'Everest... con lungimiranza i nostri no, per ora.
Con estrema fiducia guardo al nostro futuro.
Le chiavi sono le condizioni di salute di Robert e le capacità di recupero di Horford e Smart da una stagione così fisicamente impegnativa.


18/06/2022, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Maravich ha scritto:
Abbiamo perso meritatamente, eravamo esausti e non in grado di competere con simili avversari, non per limiti tecnici o tattici. .


sono perfettamente d'accordo.
Dobbiamo aggiungere tre uomini forti alle rotazioni.

Quanto a Tatum, credo che non fosse in riserva di energie (non più di altri) ma credo invece abbia subito la somma di acciacchi e colpi presi, mi sento di imputare a queste menomazioni la sua prestazione sbiadita nelle Finals.
La spalla destra e il polso destro avevano problemi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/06/2022, 11:19
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Abbiamo perso meritatamente, eravamo esausti e non in grado di competere con simili avversari, non per limiti tecnici o tattici. .


Quanto a Tatum, credo che non fosse in riserva di energie (non più di altri) ma credo invece abbia subito la somma di acciacchi e colpi presi, mi sento di imputare a queste menomazioni la sua prestazione sbiadita nelle Finals.
La spalla destra e il polso destro avevano problemi.


Infatti.
Giocava sul dolore e se si è stati sportivi si dovrebbe sapere (o ricordare) quanto sia difficile e in alcuni casi impossibile, in ogni caso limitante delle proprie capacità.
Per questo motivo considero eroica la prestazione di Tatum.


18/06/2022, 11:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
mi correggo: il polso SINISTRO (quello su cui era ricaduto dopo il fallaccio di Antetokoumpo).

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/06/2022, 12:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Torneremo più forti la prossima stagione!

Buona estate e buona off-season a tutti!

LARGO A QUESTI CELTICS!


18/06/2022, 22:38
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 356
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Passano i giorni e le palle girano. Si è perso meritatamente, nulla da dire.
Ma poi ti vedi curry che fa il gesto che ci ha messo a dormire, altri ritardati che fanno lo stesso
Draymond con la maglietta dei titoli di Boston per percularci.
Bella lezione di stile.
Lo sfottò tra tifosi ci sta, ma quando è fatto dai giocatori professionisti è un'altra cosa.
Speriamo di rendere pan per focaccia un giorno, di certo bisogna fare una bella offseason e la proprietà deve fare all in.


19/06/2022, 15:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Sugli atteggiamenti da "dementi" di alcuni giocatori dentro e fuori dal campo mi sono espresso a più riprese e continuo a sottolineare che costoro non rientreranno mai nella mia considerazione: naturalmente costoro vivono egregiamente anche senza la mia considerazione.
Contenti loro contenti tutti: sinceramente delle perculate del sig. Curry, tipiche degli adolescenti in fase di sviluppo ormonale, ho già parlato, questi atteggiamenti mi fanno provare compassione per lui.
Per me, ripeto, lui è un Fenomeno assoluto come giocatore, ma non sarà mai un Campione, almeno per il significato che do io a questo termine.
Per essere dei Campioni non basta saper segnare da 52 metri.


19/06/2022, 17:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Dr Ironfist ha scritto:
Passano i giorni e le palle girano. Si è perso meritatamente, nulla da dire.
Ma poi ti vedi curry che fa il gesto che ci ha messo a dormire, altri ritardati che fanno lo stesso
Draymond con la maglietta dei titoli di Boston per percularci.
Bella lezione di stile.
Lo sfottò tra tifosi ci sta, ma quando è fatto dai giocatori professionisti è un'altra cosa.
Speriamo di rendere pan per focaccia un giorno, di certo bisogna fare una bella offseason e la proprietà deve fare all in.


Pensiamo a noi, lavoriamo duro e facciamo la nostra strada, datemi retta. I perculamenti non valgono neppur l'attimo in cui vengono fatti. Puntiamo avanti decisi. Se tutto andrà per come lavoreremo, non so se neppur resteranno loro le briciole. ;)

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


19/06/2022, 18:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: