Oggi è 29/04/2024, 12:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Gioia CELTICS ha scritto:
Se è il momento dei grazie, il mio più grande in assoluto va al nostro BOSS.
Lui l'anello lo vince ogni anno :clap2

Grazie mille, ma mai come quest'anno siamo diventati una squadra, anche su Celtics.it. Tutti gli onori (e gli oneri) vanno divisi e condivisi con tutti coloro che si sono sbattuti per aggiungere contenuti a questa comunità o per gestirla, quindi a tutti voi moderatori, ai direttomani sia audio che video, agli articolisti e agli intervistomani.

Il vero MVP quest'anno è elCrispo, uomo solo al comando che si è davvero prodigato come un pazzo per arricchire questa comunità.

Tutto lo staff sa che che, come sempre, il merito in realtà è di tutti voi che frequentate e partecipate alle nostre attività, grazie a tutti.


17/06/2022, 13:36
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Premetto che non ho letto sopra.
Oggi pensavo ad alcune considerazioni.

- Gli Warriors hanno vinto con pieno merito, da gara 4 hanno svoltato e onestamente onore a Curry che mette in discussione il ruolo esercitato da Lebron James nelle ultime due decadi..
Un mostro, un fenomeno, coadiuvato da un eccellente Green e da un redivivo Wiggins, figlio del sistema di Kerr.
Squadra vera; complimenti a loro.

- Onore a Udoka, al primo anno porta i Celtics sfavoriti in Finale ed accarezza la vittoria. Non mi sento di imputargli alcunchè se non di non essersela sentita di dare qualche minuto a gente come Nesmith, per esempio.. ma voglio solo ringraziarlo.

- sulla squadra dico che bisogna alzarsi in piedi ed applaudire, grandissima prestazione ai PO, in parte anche alle Finals.
Era un debutto, l'esperienza e la pressione sono componenti fondamentali e non ci hanno favorito.
Soprattutto in casa. Finals decise in gara 4 e 5, ieri eravamo sotto ad un treno a livello emotivo.
Tatum ne esce ridimensionato da queste Finals, sarà motivo di stimolo o di depressione? È un nodo cruciale per noi.
Smart pure, meglio dalla panchina o da titolare?
Ha tante attenuanti ma un ball handling decisamente insufficiente per gestire alcuni possessi.
Brown e Williams, al contrario, hanno dimostrato tantissimo.
Credo valga la pena confermare in blocco il gruppo e aggiungere un paio di giocatori per allungare le rotazioni, magari con caratteristiche mirate.
Un 3 and D di esperienza ed un play abile a gestire la palla, almeno.

- oggi la delusione è forte, ma se penso dove eravamo a Gennaio, in tutta onestà, dobbiamo essere contenti.
Torneremo a giocarcela, c'è molta concorrenza.
Ma siamo in buone mani..

:heart


17/06/2022, 13:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
pagliardo ha scritto:
https://www.nbcsports.com/boston/celtics/celtics-left-ponder-what-could-have-been-after-nba-finals-defeat?fbclid=IwAR2lJwTPSItSNTzuQ5GtirZ0zRbUM5hWtyxLA8ki2mow68ZknnC1n8aZJjU

condivido molte delle cose scritte in questo articolo.

Beh una lettura piuttosto lucida, come è sempre nei suoi commenti Chris Forsberg.


17/06/2022, 13:50
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Se è il momento dei grazie, il mio più grande in assoluto va al nostro BOSS.
Lui l'anello lo vince ogni anno :clap2

Grazie mille, ma mai come quest'anno siamo diventati una squadra, anche su Celtics.it. Tutti gli onori (e gli oneri) vanno divisi e condivisi con tutti coloro che si sono sbattuti per aggiungere contenuti a questa comunità o per gestirla, quindi a tutti voi moderatori, ai direttomani sia audio che video, agli articolisti e agli intervistomani.

Il vero MVP quest'anno è elCrispo, uomo solo al comando che si è davvero prodigato come un pazzo per arricchire questa comunità.

Tutto lo staff sa che che, come sempre, il merito in realtà è di tutti voi che frequentate e partecipate alle nostre attività, grazie a tutti.


Complimenti a tutto lo staff, con citazioni d'onore meritate.


17/06/2022, 13:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Celtics82 ha scritto:
Tatum ne esce ridimensionato da queste Finals, sarà motivo di stimolo o di depressione? È un nodo cruciale per noi.

Sul resto siamo più o meno d'accordo, ma con questa visione invece non sono d'accordo per niente, sempre secondo me ovviamente, padronissimo di pensarlo.


17/06/2022, 13:53
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Dico Finals, non Playoff.
Wiggo lo ha mangiato, poco da dire.
Del Mamba ho visto poco nelle ultime 3.

E due punti nel st sono niente nella gara della vita.


17/06/2022, 13:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Celtics82 ha scritto:
Dico Finals, non Playoff.
Wiggo lo ha mangiato, poco da dire.
Del Mamba ho visto poco nelle ultime 3.

E due punti nel st sono niente nella gara della vita.

Infatti sei padronissimo di pensare che sia ridimensionato, per me è un secco no.

Non ha giocato delle belle Finals se non a fiammate, ha subito la marcatura di Wiggins e nel secondo tempo di gara 6 non ha inciso, il suo tremendo secondo tempo da 1/8 con 2 punti e 2 perse è li da guardare.

Ma tutto questo è poco, troppo poco per farmi alterare il giudizio su di lui. Sapevo prima delle Finals che non è perfetto, che deve lavorare tantissimo per arrivare alle vette NBA, e che deve crescere mentalmente per affrontare questo livello di sfide.

Già il prossimo anno sarà più pronto.

Poi chi lo sta demolendo in rete, specie tra quei tifosi Celtics che non gli perdonano il suo amore per Kobe e il tifo per i Lakers, beh se ne faccia una ragione, (anche) su di lui si poggia il nostro futuro.


17/06/2022, 14:20
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Calma, calma.
Io come sapete sono un libertino su simpatie (Kobe e Lakers- Curry ecc..) e so che non parli di me.
Pero' Tatum cosa vuole essere da grande?
I mezzi li ha, puo' diventare una leggenda oppure no?

Non lo so, è presto.
Ma mi ha destato preoccupazione questo approccio alle prime Finals.
Ieri mi aspettavo un 40ello, sfiorato da Jaylen invece..


17/06/2022, 14:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
deep ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Tatum ne esce ridimensionato da queste Finals, sarà motivo di stimolo o di depressione? È un nodo cruciale per noi.

Sul resto siamo più o meno d'accordo, ma con questa visione invece non sono d'accordo per niente, sempre secondo me ovviamente, padronissimo di pensarlo.


Ha detto bene Mike Gorman qualche giorno fa durante la sua tradizionale ospitata ad un programma radiofonico bostoniano: laddove si dimostra enormemente maturo per un 24enne come padre di Deuce, non è ancora riuscito ad esserlo a pari livello nell'essere leader di una squadra di ragazzi su un campo di basket.

nè essere un buon padre, nè recitare il ruolo del leader a 24 anni è roba da poco, però di nuovo citando un personaggio dei media fedele ai colori bianco-verdi, concordo con Bill Simmons: nelle ultime tre partite di Tatum c'era un linguaggio del corpo tipico di uno che è a disagio.
Golden State gli era entrata sottopelle e durante i timeout non mostrava nè quella baldanza, nè quella presenza nel gruppo che ci si aspetta da un leader.
O meglio, sembrava che avesse bisogno di qualcuno che lo rincuorasse.

Attenzione, questo non significa buttare la croce addosso a Tatum, ma quanto piuttosto far riflettere l'organizzazione sulla composizione del coaching staff. In sintesi, se Tatum non ha ancora ultimato il suo percorso di leadership, necessita di avere un membro del coaching staff che gli dica quella parola per ridargli fiducia e slancio.

succederà. mi fa ridere Skip Bayliss che dice che a fine carriera giudicheremo migliore LOnzo Ball di Tatum. Rispetto per Lonzo e la sua crescita, specie al tiro, ma la previsione è demenziale.


17/06/2022, 14:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Celtics82 ha scritto:
Calma, calma.
Io come sapete sono un libertino su simpatie (Kobe e Lakers- Curry ecc..) e so che non parli di me.
Pero' Tatum cosa vuole essere da grande?
I mezzi li ha, puo' diventare una leggenda oppure no?

Non lo so, è presto.
Ma mi ha destato preoccupazione questo approccio alle prime Finals.
Ieri mi aspettavo un 40ello, sfiorato da Jaylen invece..

Ma ovviamente non parlo di te e non parlo neanche di questo forum. Le crocifissioni in sala mensa appartengono ad altri spazi, non a questo. Basta farsi un giro sulle risorse americane dei tifosi Celtics e c'è un clima molto pesante, specie verso Tatum.


17/06/2022, 14:39
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
succederà. mi fa ridere Skip Bayliss che dice che a fine carriera giudicheremo migliore LOnzo Ball di Tatum. Rispetto per Lonzo e la sua crescita, specie al tiro, ma la previsione è demenziale.


a me fa ridere Skip in generale, quando parla dice sempre tutto ed il contrario di tutto, meno male che c'e' Shannon a contraddirlo....bel teatrino quei due :lol3

giusto un esempio fresco fresco: oggi diceva che questo titolo dei golden state vale di meno in quanto non hanno battuto le bron stavolta.......(NON HO PAROLE)


17/06/2022, 14:55
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Mondo Cane ha scritto:
succederà. mi fa ridere Skip Bayliss che dice che a fine carriera giudicheremo migliore LOnzo Ball di Tatum. Rispetto per Lonzo e la sua crescita, specie al tiro, ma la previsione è demenziale.

Skip Bayless e compagni tutto sommato fanno sempre un buon cabaret, questo non posso negarlo. :lol1

Detto questo le loro affermazioni non hanno quasi mai nessun valore reale e credo che in cuor loro sappiano che stanno raccontando una marea di s*****e solo per ottenere attenzione dei media.

La cosa che mi rattrista è che quando questi "esperti" (con qualche rara eccezione) dicono la loro vanno sempre e solo a infangare i perdenti togliendo qualsiasi merito che nel nostro caso è sacrosanto sottolineare. Credo che l'approccio di gran parte dei fan americani sia in qualche modo condizionato da questa TV spazzatura che sono costretti a subire.

Personalmente spesso vado ad ascoltare cosa hanno da dire ma stamattina non ne ho avuto il coraggio per il motivo spiegato prima, chi lo sa magari staranno di nuovo comparando Tatum a Kuzma :cc:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


17/06/2022, 14:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
deep ha scritto:

Il vero MVP quest'anno è elCrispo, uomo solo al comando che si è davvero prodigato come un pazzo per arricchire questa comunità.

Verissimo!!

:bowdown: per ilCrispo

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/06/2022, 15:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Ho appena visto l'intervista a Kerr.....prima di rispondere a tutte le domande ci ha tenuto a fare i complimenti ai Celtics :clap2


17/06/2022, 15:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Il vero MVP quest'anno è elCrispo, uomo solo al comando che si è davvero prodigato come un pazzo per arricchire questa comunità.

Verissimo!!

:bowdown: per ilCrispo


Grazie ragazzi, troppo generosi!
Ma no, io magari ho fatto da locomotiva ma tutti voi mi avete sempre dato una mano grandissima!
Il risultato è da condividere con tutti !

:hu:


17/06/2022, 16:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 111  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: