Oggi è 17/05/2024, 1:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3578
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Unselfish ha scritto:
E' l'ultimo turno, l'ultimo sfidante, il boss finale da sconfiggere.


Ottima apertura come sempre, Gabriele!
:clap2

Sai per caso se è previsto un rientro di Simmons per questa serie?


31/05/2022, 0:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2998
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Unselfish ha scritto:
Immagine


Anna Horford l'aveva lanciata per riprenderci il maltolto a Milwaukee ma pare assolutamente in tema con questa versione del nostro Lucky
https://twitter.com/celtics/status/1525 ... OjX4Mci_dQ

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


31/05/2022, 3:05
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
I Mavs sono un'ottima squadra, con una grande difesa e molte frecce in faretra.
Hanno affrontato i Warriors sul loro terreno, non hanno cercato in nessun modo di impedire loro le soluzioni preferite e hanno perso malamente.
Questa serie per noi inizierà solo se riusciremo a cambiare il ritmo di gara, imponendo il nostro.
Se avremo le energie fisiche necessarie per essere competitivi.
Loro sono molto forti, ovviamente alle Finals incontri i migliori.
Non dimentichiamoci di Wiggins, Kuminga e Bjelica, soprattutto il primo, capace di attaccare 1c1 e con ottime doti di passatore.
Il serbo, non molto impiegato, non ha più la mobilità di quando era giovane ma tiro e passaggio sono sempre la specialità della casa... mentre in difesa, osserva, ad essere clementi.
Kuminga è un campione il cui meglio lo vedremo grazie a Dio solo tra qualche anno, ma già oggi il suo dinamismo lo rende pericoloso a rimbalzo.
Una possibile chiave tattica potrebbe essere Green.
Non più giovane, dovrà spendere parecchie energie in difesa e in attacco lo battezzerei per verificare se dispone delle risorse necessarie.
Sui Jays ci saranno proprio Green e Wiggins... ma soprattutto vedremo se Kerr avrà un sistema difensivo altrettanto ben studiato come quello ingegnato da Spoelstra.


31/05/2022, 8:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Draymmondo, capo dei Pretoriani di Kerr, lo temo per le porcherie che riesce a concepire su un campo da basket.
Kerr non è un signore come Spoelstra e per lui Pachulia sarebbe ancora oggi in campo.
Curry... data la sua innata simpatia, mi aspetto che il Karma negativo colpisca sapientemente.
Infine gli arbitri... speriamo bene.


31/05/2022, 8:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1032
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Maravich ha scritto:
Draymmondo, capo dei Pretoriani di Kerr, lo temo per le porcherie che riesce a concepire su un campo da basket.
Kerr non è un signore come Spoelstra e per lui Pachulia sarebbe ancora oggi in campo.
Curry... data la sua innata simpatia, mi aspetto che il Karma negativo colpisca sapientemente.
Infine gli arbitri... speriamo bene.


Ti quoto tutto, ed aggiungo anche i gridolini orgiastici di Tranquillo quando Curry ...tocca la palla ....meno male che la vedo in originale....

Hai detto bene, Kerr e` quello che predica bene e razzola male, quello della pagliuzza nl tuo occhio e non la trave nel mio....
Non dimentichiamoci di come hanno messo fuori gioco Morant.....

Anche gli arbitri, mamma mia, non ho mai visto chiamare tanti falli in attacco (contro di noi) come nella serie contro Miami......mai visto prima!!!! Se gli arbitri della serie contro Miami avessero usato lo stesso metro contro Milwaukee, il greco praticamente faceva 6 falli nei primi 6 possessi :metal


31/05/2022, 9:44
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Dubliner ha scritto:
Maravich ha scritto:
Draymmondo, capo dei Pretoriani di Kerr, lo temo per le porcherie che riesce a concepire su un campo da basket.
Kerr non è un signore come Spoelstra e per lui Pachulia sarebbe ancora oggi in campo.
Curry... data la sua innata simpatia, mi aspetto che il Karma negativo colpisca sapientemente.
Infine gli arbitri... speriamo bene.


Ti quoto tutto, ed aggiungo anche i gridolini orgiastici di Tranquillo quando Curry ...tocca la palla ....meno male che la vedo in originale....

Hai detto bene, Kerr e` quello che predica bene e razzola male, quello della pagliuzza nl tuo occhio e non la trave nel mio....
Non dimentichiamoci di come hanno messo fuori gioco Morant.....

Anche gli arbitri, mamma mia, non ho mai visto chiamare tanti falli in attacco (contro di noi) come nella serie contro Miami......mai visto prima!!!! Se gli arbitri della serie contro Miami avessero usato lo stesso metro contro Milwaukee, il greco praticamente faceva 6 falli nei primi 6 possessi :metal

Tranquillo è veramente insopportabile, ancor di più considerando che in realtà è un allenatore, per cui sarebbe lecito aspettarsi un atteggiamento meno "commerciale/populista".
Sui falli in attacco che ci sono stati fischiati contro Miami credo che alcuni gridino vendetta (layup di Tatum in Gara6 e su Lowry in Gara7) ma è anche vero che ne abbiamo comunque commessi e il merito di questo va ascritto alla difesa Heat.
Il metro arbitrale sarà determinante e come sempre mi aspetto solo che gli arbitri abbiano cura di tutelare il gioco, nel suo spirito attraverso il regolamento.


31/05/2022, 11:21
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Alcune considerazioni:

Vince GS se:

- I tiratori al piattello sono infallibili
- I Celtics non stanno bene e pagano le fatiche delle serie precedenti, del resto il percorso di Boston è stato pieno di ostacoli, a differenza di quello di GS, dove nell'unica serie difficile hanno avuto la fortuna dell'infortunio di Morant, che tra l'altro ha lasciato molte polemiche.
- Williams III è stato un non fattore nelle ultime partite, causa infortunio.
- l'esperienza conta

Vince Boston se:

- I celtics hanno affrontato due gare 7, sono giovani e alla lunga potrebbero averne di più
- GS non ha mai giocato una serie difficile, potrebbe fare fatica a entrare pienamente in ritmo
- la difesa del perimetro riesce a limitare i tiratori avversari
- Smart vs Curry, duello vinto dal DPOY


Io sono sempre stato ottimista sulle tre serie precedenti. Su questa sono molto dubbioso, poichè fare un percorso che ti porta a dover affrontare due g7, i vari Durant, Irving, Giannis, Butler, comporta un investimento mentale enorme. Non parlo di quello fisico, delle energie, degli infortuni che cmq fanno la loro parte. Per me nel basket è fondamentale l'aspetto psicologico. L'aver raggiunto le finals può portare un certo appagamento nei nostri, o per lo meno in alcuni dei nostri che non hanno ancora l'esperienza per fare lo switch e tornare ad essere concentrati e determinati al 100%
Quel che è certo è che GS appare favorita da tutti, gli stessi Splash Brother si sentiranno favoriti e confident, questo gioca a nostro favore. Da Underdog abbiamo sempre fatto bene e magari scopriremo che come accoppiamenti in realtà siamo messi bene.


31/05/2022, 11:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2998
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Qualcosa accaduto tre anni unisce e fa oggi sorridere sia Celtics che Warriors
https://fadeawayworld.net/nba-media/kevin-durant-and-kyrie-irving-left-the-warriors-and-the-celtics-3-years-ago-to-build-something-special-now-the-warriors-and-celtics-are-in-the-nba-finals-while-kd-and-kyrie-got-swept-in-the-first-round

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


31/05/2022, 13:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Mondo Cane ha scritto:
Non lo dirà nessuno, ma questa finale è per tante persone.

Per Pierce, Garnett, Allen, Rondo e Perk che meritavano di più e specialmente i primi due, visto il posto che ricoprono nelle gerarchie e nel fare parte dei 75 più grandi, avrebbero meritato almeno un secondo anello.

Per IT4 e Bradley i due "fratelli" dei Celtics nella versione "cuore senza confini", o la versione dei Celtics oltre ogni ragionevole limite.

Per chi non c'è più, come Sam Jones od il leggendario Tommy Heinsohn.

Per chi c'era e c'è ancora come Mike Gorman e Cedric Maxwell le cui voci accomapagnano i nostri da un numero innumerevole di anni. Per chi c'è ancora a rappresentare quella legacy che va affievolendosi, ma rimane ancora in vita nelle persone di Russell, Cousy, Cowens, Bird, McHale e Parish.

Per tutti i noi che abbiamo visto sorgere e tramontare il sole su Miami e Cleveland, grazie allo strapotere di Lebron, su Milwaukee, grazie a Giannis; ora il sole splende su Boston.

Per tutti coloro che ci sono stati e coloro che ci sono ancora: ANDIAMOCI A PRENDERE QUESTO ANELLO!!!!

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham


Grande.
:clap2

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


31/05/2022, 13:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10755
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Mondo Cane ha scritto:
Non lo dirà nessuno, ma questa finale è per tante persone.

Per Pierce, Garnett, Allen, Rondo e Perk che meritavano di più e specialmente i primi due, visto il posto che ricoprono nelle gerarchie e nel fare parte dei 75 più grandi, avrebbero meritato almeno un secondo anello.

Per IT4 e Bradley i due "fratelli" dei Celtics nella versione "cuore senza confini", o la versione dei Celtics oltre ogni ragionevole limite.

Per chi non c'è più, come Sam Jones od il leggendario Tommy Heinsohn.

Per chi c'era e c'è ancora come Mike Gorman e Cedric Maxwell le cui voci accomapagnano i nostri da un numero innumerevole di anni. Per chi c'è ancora a rappresentare quella legacy che va affievolendosi, ma rimane ancora in vita nelle persone di Russell, Cousy, Cowens, Bird, McHale e Parish.

Per tutti i noi che abbiamo visto sorgere e tramontare il sole su Miami e Cleveland, grazie allo strapotere di Lebron, su Milwaukee, grazie a Giannis; ora il sole splende su Boston.

Per tutti coloro che ci sono stati e coloro che ci sono ancora: ANDIAMOCI A PRENDERE QUESTO ANELLO!!!!

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham


PAROLE SANTE MARCELLO, PAROLE SANTE !!
:+1:


31/05/2022, 13:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
La nostra fiducia se la sono guadagnata sul campo.
Loro sono fortissimi, il loro nucleo storico ha vinto 3 anelli e giocato 2 finals in 5 anni, sono esperti, ma i nostri ragazzi hanno lavorato duro per migliorare, per essere una squadra che lotta insieme in ogni situazione e se la può giocare. Dobbiamo essere tutti ottimisti, come è giusto che sia un tifoso.
Credo sarà una serie equilibrata.

:heart

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


31/05/2022, 13:59
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
I network americani tendono a dare favoriti i Warriors ma c'è grande rispetto per i Celtics.
Ieri, anche Steph Curry e Steve Kerr hanno dichiarato di avere rispetto e hanno avuto grandi encomi per l'organizzazione dei Celtics.
Anche io penso che i Warriors siano leggermente favoriti.
La gara 1 potrebbe rivelare molte cose.
Mi spaventa la stanchezza che la nostra squadra ha accumulato in due serie di seguito chiuse alla settima.
Non sarà facile ma deve essere una grande soddisfazione esserci, perchè questo traguardo della finale l'abbiamo attesa dal 2010.
Godiamoci lo spettacolo.

:irishsh:


31/05/2022, 19:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
sul fronte infermeria i warriors avrebbero Payton II e Igoudala out, Porter day-to-day
i Celtics solo Hauser fuori (tengo tutte le dita incrociate, comprese quelle degli arti inferiori)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/05/2022, 21:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7039
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
sono decisamente in clima prepartita... decisamente in clima pre-Finals :heart

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/06/2022, 9:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Dubliner ha scritto:
Ti quoto tutto, ed aggiungo anche i gridolini orgiastici di Tranquillo quando Curry ...tocca la palla ....meno male che la vedo in originale....


Come ti quoto. Ho sfanculato Sky durante la serie coi Bucks, era insopportabile tutto il lisciare a Giannis, una roba inascoltabile anche davanti alle clamorose infrazioni che replicava a raffica.
Non oso immaginare con Butler in gara 6 che schifo...

In ogni caso portano pure sfiga (sfortuna non è abbastanza) quindi meglio ora che ascolto l'originale.


01/06/2022, 11:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 111  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: