Oggi è 16/05/2024, 0:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Finisce non nel modo che tutti noi speravamo ma che in fondo un po' temevamo, una stagione fantastica ed emozionante su cui noi dovremo essere bravi a porre le basi per un futuro ancora più radioso.
Complimenti ai ragazzi, nessuno escluso.
E complimenti ai Warriors che si sono dimostrati onestamente più forti.
E complimenti a Steph, che ha dimostrato alla fin fine, di essere il migliore in assoluto.
Nessuna recriminazione per noi e sguardo già rivolto al futuro.
Noi siamo i Celtics c..o!!!

Ora un po' di riposo per loro e soprattutto per noi.....
Ce lo meritiamo...e soprattutto ve lo meritate voi amministratori di questo spazio in cui ogni tifoso Celtics può rifugiarsi in qualsiasi momento della giornata, sia quelle gioiose che quelle tristi come, un pò, è oggi.


17/06/2022, 7:32
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
che peccato, che delusione.
Però non deve esserci sconforto, questo potrebbe essere l'inizio di qualcosa di importante.
Siamo giovani eccetto Horford e abbiamo appreso una modalità di gioco che ci rende talvolta incontenibili.
Sono d'accordo con chi scrive che non eravamo abbastanza lunghi e che siamo arrivati stremati alle ultime partite.
Alcuni errori me li spiego così.

Sconsiglio VIVAMENTE di frequentare i forum americani a partire da Celticsblog... lì sembra che ci sia un colpevole che è Tatum e lo stanno annientando.

Invece, dobbiamo ripartire da lui e JB, Smart e WilliamsIII.

Siete una comunità di invidiabile equilibrio e di ineffabile orgoglio.
Complimenti.


17/06/2022, 7:33
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/05/2017, 17:05
Messaggi: 48
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Innanzi tutto un bravo ai ragazzi, che sono stati epici ed un bravo a noi del forum, che dire ritengo che la sconfitta sia da attribuire alla nostra stanchezza fisica e mentale prima di tutto, poi alla loro bravura, Curry su tutti ma per me la vera spina nel fianco è stato Wiggins, con i suoi rimbalzi a ripetizione.
Poi come detto da Deep ci siamo incaponiti con le penetrazioni centrali che hanno portato ad una marea di palle perse, penso fosse mancanza di lucidità per stanchezza.
Purtroppo siamo corti o perlomeno, in questa serie ci è maledaettamente mancata la panchina (Grant ricordo 25 punti contro i Bucks, Pritchard varie volte 10 o più punti e White)
Infine un pensiero su Tatum, partita da dimenticare la sua, spero per la stanchezza e non per mancanza di grinta che ha palesato in svariate occasioni, nell'arco della sua giovane carriera.
Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo trasformarsi in Pierce, isolamenti sì, ma che finivano quasi sempre con un canestro, ecco gli manca un ultimo gradino per essere davvero un grande, secondo me.


17/06/2022, 8:27
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/05/2022, 19:50
Messaggi: 20
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
bene vista tutta, ribadisco bravi noi ma senza storia gara 6,alla vera frutta, qualche sprazzo d'orgoglio(è la nostra forza da sempre)ma purtroppo non ne avevamo e loro devastanti quando bisognava allungare,i parziali sono impietosi.
Alla luce delle 6 gare onore ai vincitori,lo sono stati in toto.

Grazie Boston di aver regalato a noi ma anche agli sportivi queste finals contro chi negli ultimi 8 anni ha dominato la scena nba.(dobbiamo riconoscerlo).


17/06/2022, 8:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1029
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
durante gli auguri di Natale chattavo con l'amico deep, lamentandomi di Kanter e Schroeder..e del fatto che avremmo avuto un'altra stagione anonima.....
Se mi avessero dietto che saremmo arrivati a gara 6 delle finals dopo aver eliminato nets-bucks-heat.....li avrei presi per matti e....avrei chiesto dove firmare col sangue!!!!

Ragazzi , ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati ? Ci rendiamo conto che abbiamo passato due mesi di play-off ...a partire dalla domenica di Pasqua con gara1 contro Brooklyn ed il canestro di Tatum allo scadere che mi era costato voce e coronarie .........
Cioe`....stagione durata due mesi in piu`, stupendo...rispetto alla "mestizia" dell'anno scorso dove i Nets ci sculacciarono......

NOn voglio fare analisi tecnico-tattiche, mi manca la lucidita`......pero` hanno vinto i Warriors, non abbiamo perso noi :heart :heart

Stamattina non ho rimpianti!!! Fidatevi di chi dopo gara 7 del 2010 con i Lakers non ando` a lavoro per il nervoso.....


17/06/2022, 8:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Mi dispiace un sacco per tanti motivi.
In primis quello che citavo ad inizio serie: erano 12 anni che aspettavamo e non vorrei aspettare altri 12 anni.
Mi dispiace perchè la favola non ha una degna conclusione: il brutto anatroccolo che diventa cigno e spicca il volo, ha "solo" in larga parte spiegato le ali.
Mi dispiace per coloro che hanno fatto un percorso di crescita durante quest'anno e questo percorso si è interrotto proprio sul più bello.
Mi dispiace per Ime. La sua etica lavorativa è impeccabile.

Odio vedere Tatum crocifisso. Odio vederlo dissezionato e preso di mira. Penso che, oltre l'inevitabile sopraffazione dettata dal momento, abbia pagato la stagione lunghissima. Dalle Olimpiadi ad oggi anche per un 24enne è un fardello non indifferente.

Odio vedere Al ad un passo dal più alto gradino del podio.

Odio vedere Rob Williams non vedere ripagati i suoi sforzi, quasi commoventi, per esserci sempre ed impattare la partita.

Odio vedere Smart perdere. Cestisticamente è forse arrivato al suo apice, ma lui è il punto fermo di questo lungo percorso che ci ha riportato alle Finals. Meritava altro.

Mi complimento con i Warriors; hanno trovato il momento giusto per essere la versione migliore di loro stessi. Mentre noi nell'ultimo quarto di RS solcavamo fieramente i mari e arrivavamo con forza e orgoglio alle Finals, loro mostravano qualche pecca, salvo poi trovare la quadra giusta all'ultimo miglio. Bravi davvero.

Bravi davvero anche noi tifosi dei Celtics. Non c'era bisogno di ricordarlo, ma siamo forse la miglior fanbase in circolazione.
Il Garden in modalità playoff è ancora uno di quei posti dove andare apposta nella vita.

ora e sempre

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham


17/06/2022, 9:07
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2021, 15:23
Messaggi: 13
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Peccato, non è andata come speravamo!
Nulla da dire, ha vinto la squadra più forte, che fra le proprie fila ha il miglior giocatore ad oggi presente nella lega.
Noi abbiamo certamente pagato la poca profondità del roster e le rotazioni obbligatoriamente limitate. Magari non sarebbe bastato avere una rosa più completa, però avremmo avuto qualche arma in più per controbattere lo strapotere dei Warriors quando i ritmi si sono alzati.
Mi consolo con una grandiosa stagione, tante emozioni, e la certezza di avere un futuro roseo davanti, confidando sul lavoro della dirigenza.
Let's go Celtics! :heart :heart :heart


17/06/2022, 9:42
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2019, 18:34
Messaggi: 781
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Stamattina mi sono svegliato sereno, nonostante tutto. :irishsh:

-----------------------------------------------

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata


17/06/2022, 9:58
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 214
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
purtroppo è andata a loro favore,la sensazione che gara 4 sia stata decisiva ma anche gara 5 si poteva vincere...
tatum è mancato sul più bello e giustamente si prenderà le critiche però è anche mancata energia dalla panchina a differenza di GS..di fronte avevamo una squadra esperta e con un alto QI..è proprio quello ha fatto la differenza nei momenti decisivi...senza dimenticare i vari infortuni, timelord ha giocato con una gamba..lo stesso tatum aveva problemi alla spalla..per me questo non è un successo ,siamo i primi degli ultimi..il prossimo anno mi aspetto un riscatto e quella fame di voler vincere l’anello a tutti i costi,ci vorrà ancora più sacrificio per vincere e magari uno due veterani farebbero comodo


17/06/2022, 9:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre, ho resistito a scrivere in questi play off per non portare sfortuna ai ragazzi.

Vorrei solo dire una cosa, grazie a tutti i celtics per averci fatto vivere una stagione incredibile, all'anno prossimo per riprovarci


17/06/2022, 10:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
È stata una stagione fantastica anche se è finita così
Dobbiamo ringraziare i ragazzi per le emozioni che ci hanno regalato

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


17/06/2022, 10:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Noi ringraziamo loro, loro ringraziano noi.
:hu:

https://mobile.twitter.com/celtics/stat ... 8192574465

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/06/2022, 10:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Immagine

che il gioco è cambiato lo abbiamo capito TUTTI, che non ci sono i ruoli tradizionali, lo abbiamo capito e detto ripetutamente TUTTI.
personalmente ho espresso il mio dissapore su tatum play lo scorso anno, qurst'anno i risultati sono diversi ma ritengo che se fai portare il pallone ai due J e a smart, poi le palle perse arrivano a profusione, specie se trovi difese serie e da PO.
lavoriamo sul ballhandling dei due j, va bene, ma io resto dell'opinione che se tatum deve fare 40 minuti a partita da play, primo violino e difendendo, paga e pagherà sempre dazio.spero di non vedere i due J andare a schiantarsi contro le difese avversarie come visto in questi po.

come detto giustamente da mondocane, loro hanno vivacchiato in rs, mentre noi abbiamo spinto molto da gennaio in poi.

i po ad est erano e sono una giunga e lo saranno anche i prossimi anni, e abbiamo pagato dazio alla stanchezza.per loro sono stati meno logoranti.

e poi ci mettiamo l'esperienza e il fattore curry.giocatore unico.

io resto convinto che fisicamente siamo di un'altro livello rispetto a gs, ma non avevamo più quelle energie necessarie per poterli battere.


17/06/2022, 11:46
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Dopo gara 3 ci abbiamo creduto tutti. Sul 2-1 e una certa superiorità, curry infortunato. Da g4 è cambiata la musica, l'infortunio era un fake e curry ha giocato la miglior partita della carriera, mentre i comprimari sono saliti in cattedra i nostri hanno terminato le riserve di energie dopo due g7 pesantissime.
Solo grazie a Udoka e ai ragazzi però qualche appunto occorre farlo.

Tornare in finale sarà molto difficile. A parte l'incognita infortuni, a est ci sono squadre veramente dure da affrontare, poiché Miami potrebbe perfino puntare a prendere un'altra star e Milwaukee cercherà di migliorare, idem Brooklyn.

Tatum deve diventare il leader e il punto di riferimento della squadra. Ha le qualità tecniche. Deve specchiarsi di meno e badare più al sodo. Basta pensare di essere Kobe, basta polsini e riferimenti al mamba. Deve essere solo Tatum, il leader dei Celtics. Questo al netto del suo stato di salute e i problemi alla spalla.


17/06/2022, 13:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... nC1n8aZJjU

condivido molte delle cose scritte in questo articolo.


17/06/2022, 13:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 111  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: