Oggi è 29/04/2024, 14:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo
[2022/2023] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: playoff 2023
Rondo_9 ha scritto:
Atlanta vince :o

Sorpresona Damianowsky!!!!


12/04/2023, 3:58
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: playoff 2023
Atlanta vince con una vagonata di rimbalzi: Capela 21, 8 off 13 difensivi. Hanno forza fisica. Attenzione


12/04/2023, 4:10
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: playoff 2023
Risultato sinceramente inaspettato, che aumenta tra l'altro la probabilità per i Bucks di avere contro una tra Miami e Toronto al primo turno.

Ora vado a vedere se i Lakers mi fanno un bel regalo per iniziare la mattinata... grande Conley!


12/04/2023, 6:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: playoff 2023
a me sapere di non avere Jimmy Butler e co. al primo turno piace.

Adesso sotto con gli Hawks!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2023, 6:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: playoff 2023
PortoCeltics14 ha scritto:
Risultato sinceramente inaspettato, che aumenta tra l'altro la probabilità per i Bucks di avere contro una tra Miami e Toronto al primo turno.

Ora vado a vedere se i Lakers mi fanno un bel regalo per iniziare la mattinata... grande Conley!


Niente regalo :cry:


12/04/2023, 7:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: playoff 2023
Complimenti a chi se l'aspettava (un DGV a caso :D ) per me, uns sorpresona. Ma..... ona ona ona :o !!
Sono felice, un sacco, perché nonostante la sconfitta continuo a pensare che gli Heat (....e SPOELSTRA!) siano più forti, soprattutto una bestia difficile da domare al meglio delle 7.
Bene così dunque.
Non sottovalutato gli Hawks, che oltre al talento, hanno il grande merito d'aver battuto una squadra più esperta, che aveva il fattore campo dalla sua. Chapeau!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/04/2023, 7:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: playoff 2023
Cedric ha perfettamente ragione:
Atlanta ha superato Miami anzitutto ai rimbalzi con un imponente 63-39, di cui 22-6 sul lato offensivo che hanno prodotto un vantaggio di 26-6 in punti di seconda chance.

A parte i rimbalzi di Capela e compagnia, il contributo dalla panchina degli Hawks ha dato oltre 50 punti, 4 uomini tutti in doppia cifra.
Rotazione a 9 uomini.
Collins, Capela e Okongwu
Hunter, Jalen Johnson e Saddiq Bey
Young, Murray e Bogdanovic

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2023, 7:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: playoff 2023
Gioia CELTICS ha scritto:
Complimenti a chi se l'aspettava (un DGV a caso :D ) per me, uns sorpresona. Ma..... ona ona ona :o !!
Sono felice, un sacco, perché nonostante la sconfitta continuo a pensare che gli Heat (....e SPOELSTRA!) siano più forti, soprattutto una bestia difficile da domare al meglio delle 7.
Bene così dunque.
Non sottovalutato gli Hawks, che oltre al talento, hanno il grande merito d'aver battuto una squadra più esperta, che aveva il fattore campo dalla sua. Chapeau!


chi se l'aspettava avrebbe dovuto dirlo chiaramente, le quote scommesse erano succose

Ieri leggevo qua e là di diversi pronostici e sembrava non ci sarebbe stata partita, ad esempio, la redazione di ESPN era tutta per miami (17 a zero) neanche uno che avesse provato a dare Atlanta favorita... eppure la partita era secca.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2023, 7:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: playoff 2023
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Complimenti a chi se l'aspettava (un DGV a caso :D ) per me, uns sorpresona. Ma..... ona ona ona :o !!
Sono felice, un sacco, perché nonostante la sconfitta continuo a pensare che gli Heat (....e SPOELSTRA!) siano più forti, soprattutto una bestia difficile da domare al meglio delle 7.
Bene così dunque.
Non sottovalutato gli Hawks, che oltre al talento, hanno il grande merito d'aver battuto una squadra più esperta, che aveva il fattore campo dalla sua. Chapeau!


chi se l'aspettava avrebbe dovuto dirlo chiaramente, le quote scommesse erano succose

Ieri leggevo qua e là di diversi pronostici e sembrava non ci sarebbe stata partita, ad esempio, la redazione di ESPN era tutta per miami (17 a zero) neanche uno che avesse provato a dare Atlanta favorita... eppure la partita era secca.

A ESPN se lo sognano il DGV :D
Miami potrebbe subito impegnare i Bucks, con un primo turno più ostico del previsto.
Oppure i Raptors........ ??

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/04/2023, 7:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: playoff 2023
la Miami di questo anno è davvero difficile da comprendere, non che l'abbia seguita. Però, ha perso partite che era difficile immaginare potessero perdere.

L'orgoglio di Butler e Lowry, anche il loro gioco sporco, potrebbe rendere l'eventuale sfida ai Bucks più complessa e sofferta.
Sono d'accordo.
Dobbiamo (sportivamente) augurarcelo.
Ma forse sono davvero a fine corsa. Tanto Butler quanto Lowry. E Strus, Vincent, non bastano.
Ho letto da qualche parte che gli Heat sarebbero interessati a rilevare Irving per sostituire Lowry... :lol: che coppia che ne verrebbe con Herro ... quasi meglio di quella con Doncic ...

Se i Raptors verranno fuori bene contro i Bulls, probabilmente avranno la meglio su questa Miami. I Raptors poi potrebbero avere le armi e i corpaccioni per impegnare i Bucks, anzi credo che siano la squadra più attrezzata su questo fronte.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2023, 8:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: playoff 2023
Comunque vada, questi PO andranno presi con molta cautela da parte di tutte le Big designate: dovranno necessariamente mettere in campo le migliori energie, perchè le contendenti non venderanno cara la pelle.
Stanotte mi sono visto in diretta metà secondo quarto e tutto il secondo tempo di Heat - Hawks: vero, gli Heat non sono più la squadra di qualche anno fa, ma ho avuto quasi l'impressione che di vincere non avessero poi tutto questo interesse, come se alla fine gli andasse bene anche capitare " di là". Boh è una sensazione che ho avuto!


12/04/2023, 10:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: playoff 2023
Diciamo che per storia recente e per esperienza Atlanta è meglio.
Miami però, come dice Marcus, può essere a fine corsa.
Non so se essere felice o meno, dobbiamo comunque non sottovalutarli.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


12/04/2023, 10:58
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: playoff 2023
Rondo_9 ha scritto:
Niente regalo :cry:

Mi è bastato vedere il quarto quarto e l'overtime per costringermi ad abusare di maalox già di prima mattina... uno spettacolo davvero raccapricciante, aldilà del risultato.

Pensiamo ai nostri che è meglio! :tifo: :dbl_sham


12/04/2023, 15:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: playoff 2023
Kendrick Perkins ha detto che i lakers sono i favoriti a ovest...

Ho visto anche io ultimo quarto e OT e se questi lakers fossero il meglio dell'ovest ... :ignr:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2023, 15:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: playoff 2023
alcuni punti chiave cui guardare in vista del primo turno:

https://www.celticsblog.com/2023/4/12/23680058/boston-celtics-vs-atlanta-hawks-3-key-matchups-nba-playoffs-trae-young-clint-capela-robert-williams

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/04/2023, 16:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mondo Cane e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: