Oggi è 15/05/2024, 9:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3577
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
Forza Denver


:+1:


30/05/2023, 4:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Rimango del parere che tu un giocatore palesemente menomato lo devi togliere, e basta. Per di più in una gara fisica dove un attimo di tempo perso in difesa è letale. Giocare tutto il match in 4 è stato demenziale, davvero. Se dovevamo perderla dovevamo giocarcela in 5. Se decidi di fare l'eroe devi giocarci a mille sul dolore, alla Bird, ma questa è l'era dei social. E comunque lo staff è lì per quello.
Staff e Brown, le grandi decisioni dell'off season, si vedrà.

In ogni caso questa squadra è riuscita a farmi incavolare male, ma è stata una run playoff dove anche se non hanno espresso il massimo del valore, hanno lottato. Hai perso una gara-7 di finale di conference, a loro và comunque il mio applauso, sapendo però che le Finals erano alla portata, altrochè, quindi qualcuno dovrà risponderne, spero.

Ma i ragazzi han dato tutto.

Buona notte gente.

E FORZA JOKER!


30/05/2023, 4:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 619
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Era la partita giusta per Brown per dimostrare che valeva un contratto max... Non benissimo

Non puoi giocare con uno che zoppica, non esiste...
Ti dai mentalmente una scusante che non deve esistere...

Sta cacchio di zonetta che fanno loro ci ha messo di nuovo in crisi nera, non un adattamento offensivo, non uno...

Sono della parrocchia che con un altro allenatore saremmo stati in finale da un po', mettere ordine quello che nessuno ha fatto quest' anno

Che amarezza


30/05/2023, 4:55
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Tatum77 ha scritto:
Rimango del parere che tu un giocatore palesemente menomato lo devi togliere, e basta. Per di più in una gara fisica dove un attimo di tempo perso in difesa è letale. Giocare tutto il match in 4 è stato demenziale, davvero. Se dovevamo perderla dovevamo giocarcela in 5. Se decidi di fare l'eroe devi giocarci a mille sul dolore, alla Bird, ma questa è l'era dei social. E comunque lo staff è lì per quello.
Staff e Brown, le grandi decisioni dell'off season, si vedrà.

In ogni caso questa squadra è riuscita a farmi incavolare male, ma è stata una run playoff dove anche se non hanno espresso il massimo del valore, hanno lottato. Hai perso una gara-7 di finale di conference, a loro và comunque il mio applauso, sapendo però che le Finals erano alla portata, altrochè, quindi qualcuno dovrà risponderne, spero.

Ma i ragazzi han dato tutto.

Buona notte gente.

E FORZA JOKER!

È qui il problema, lo staff è li? Ha un peso, anche minimo?

Avremo tempo di rispondere a tutte queste domande e buttare via altre ore di sonno adesso è sinceramente inutile.

Notte a tutti. :dbl_sham


30/05/2023, 4:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7034
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
cedric ha scritto:
Emerge lampante la differenza di preparazione di una squadra allenata da Spoelstra e quella allenata da un principiante. :cc:


cosa non darei perché la nostra squadra avesse la mentalità degli Heat. In 48 ore hanno messo assieme la concentrazione e kla volontà. Chi torna da quel canestro allo scadere di White? solo chi ha carattere. Se fosse successo a noi, saremmo stati distrutti alla partita successiva. Guarda come siamo usciti dopo Gara 4 contro i Sixers Siamo rimasti scioccati. Incredibile la nostra indolenza e la nostra incapacità di ragionare, oggi siamo sembrati polli con la testa tagliata.

Un incubo dal primo minuto all'ultimo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2023, 5:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10747
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Però...che tristezza la partita di stanotte.
Ero convinto che avremmo vinto, anche contro la logica e le statistiche.
Ero convinto che avremmo giocato sulle ali dell'entusiasmo.
Ha vinto Miami semplicemente sfruttando le nostre debolezze e le nostre lacune.
Loro non sono certo uno squadrone, m sono una squadra vera, con fame di vittoria ed un grandissimo allenatore.
Ovvio che abbiamo perso noi, sulla carta siamo sicuramente più forti.
Ma la carta, oltre a scriverci sappiamo tutti a cos'altro serve
Pazienza.
Ennesima delusione.


30/05/2023, 5:08
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Topino ha scritto:
Ti dai mentalmente una scusante che non deve esistere...


Esatto. Io dal divano seguivo più i suoi movimenti che il match, figurati loro. Che staff di dilettanti. Status? Cavolate, se dopo 5 minuti che mi dici che ce la fai non reagisci come Bird anche se sei Tatum vai tolto. E basta. Staff che spero per l'ultima volta abbia dato prova della sua ineguatezza.

E poi c'è il capitolo Brown. Ormai è imbarazzante.

Tutte questioni aperte, comunque, per scelte dirigenziali "confuse".

Cerchiamo di mettere ordine.


30/05/2023, 5:08
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
cedric ha scritto:
Emerge lampante la differenza di preparazione di una squadra allenata da Spoelstra e quella allenata da un principiante. :cc:


cosa non darei perché la nostra squadra avesse la mentalità degli Heat. In 48 ore hanno messo assieme la concentrazione e kla volontà. Chi torna da quel canestro allo scadere di White? solo chi ha carattere. Se fosse successo a noi, saremmo stati distrutti alla partita successiva. Guarda come siamo usciti dopo Gara 4 contro i Sixers Siamo rimasti scioccati. Incredibile siamo sembrati polli con la testa tagliata.


Vero ma stasera ingiudicabile. Abbiamo passato 36 minuti su 48, probabilmente, ad aspettare di capire se Tatum tornava dagli inferi. Nel mentre la partita scivolava via. Ingiudicabile, per me è come averla regalata a tavolino. La mazzata è stata quella, dal primo minuto pensare alla complicazione. So doveva levare, caricare gli altri e provarci. Stasera serviva fisico, abbiamo giocato in 4, spompi. Una non partita regalata. Ingiudicabile anche l'atteggiamento, non abbiamo fatto in tempo a vederlo.


30/05/2023, 5:12
Profilo
Water boy

Iscritto il: 23/05/2022, 18:39
Messaggi: 17
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Giusto essere delusi.
Ma se per la seconda volta di fila tiri con il 20% da 3 punti non puoi che accettare il verdetto e i tuoi errori. Questo è un gioco di percentuali. E non ti puoi permettere di fare 7 su 39 in un fondamentale decisivo.
La scorsa l’hai vinta perché Miami è stata capace di fare 19 su 63 da 2. Altrimenti era un normale -20 anche in gara 6.
Siamo arrivati a questa gara 7 con troppa adrenalina, si vedeva già dalle interviste. Soffriamo la pressione del pubblico del Garden. Nelle ultime 2 stagioni di play off, nonostante 1 titolo di conference e 1 finale persa 4-3 abbiamo un record inferiore al 50% nelle gare interne.
Un dato clamoroso, che spiega tanto.
Capisco che il basket non è il calcio.
E ci sono gerarchie precise.
Ma nello sport, come lo intendo io, i giocatori infortunati devono uscire dal campo, fosse anche gara 7 delle Finals.
Si alza la mano e si dice che non ce la di fa.
È egoistico ed antisportivo non permettere ad un compagno sano di entrare. Abbiamo 12 giocatori.
Non è detto che un Pritchard o un Muscala non possano imbroccarti la stessa partita che ti fa un Caleb Martin. Tatum in quelle condizioni è stato esposto al pubblico ludibrio.
Poi, vorrei dire anche una cosa che forse esula un po’ dallo spirito del gioco.
Non abbiamo mai difeso duro, e per duro intendo “duro”.
In questa lega un tempo era prassi che alcuni giocatori dalla panchina entrassero per qualche minuto, assestavano un paio di randellate per far capire che aria tirava e poi uscivano.
Con Butler andava fatto fin da gara 1. E soprattutto stasera. Blake Griffin dentro per un paio di minuti da subito, ti faccio capire che aria tira, spendo un paio di falli e ti do il benvenuto al Garden.
Ma forse sbaglio.
Anzi sicuramente.
Resta una stagione non da buttare, con però molte valutazioni da fare.
Servirà sicuramente cambiare qualcosa. Ora è difficile dire che cosa.
Sicuramente non Tatum e mi sento di dire nemmeno Mazzulla.
La sconfitta di questa sera è dei giocatori, della somma delle loro mancanze. Mancanze che sono emerse in molte gare delle 20 totali di questi play off.


30/05/2023, 5:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10747
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
E incredibile, sono qui ancora attaccato alle pagine del Forum nella speranza che qualcuno scriva qualcosa che mi dia una ragione per non sentire la delusione e l'amarezza.
Qualcuno che mi dia speranza.
Che mi spieghi i motivi di questa ennesima sconfitta.


30/05/2023, 5:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 619
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
E incredibile, sono qui ancora attaccato alle pagine del Forum nella speranza che qualcuno scriva qualcosa che mi dia una ragione per non sentire la delusione e l'amarezza.
Qualcuno che mi dia speranza.
Che mi spieghi i motivi di questa ennesima sconfitta.



Temo che aspetteremo invano caro crispo :(


30/05/2023, 5:14
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
E incredibile, sono qui ancora attaccato alle pagine del Forum nella speranza che qualcuno scriva qualcosa che mi dia una ragione per non sentire la delusione e l'amarezza.
Qualcuno che mi dia speranza.
Che mi spieghi i motivi di questa ennesima sconfitta.


Ahahaha anche io. Dai andiamo a nanna su. :mrgreen:


30/05/2023, 5:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
CarmineCaramante ha scritto:
Giusto essere delusi.
Ma se per la seconda volta di fila tiri con il 20% da 3 punti non puoi che accettare il verdetto e i tuoi errori. Questo è un gioco di percentuali. E non ti puoi permettere di fare 7 su 39 in un fondamentale decisivo.
La scorsa l’hai vinta perché Miami è stata capace di fare 19 su 63 da 2. Altrimenti era un normale -20 anche in gara 6.
Siamo arrivati a questa gara 7 con troppa adrenalina, si vedeva già dalle interviste. Soffriamo la pressione del pubblico del Garden. Nelle ultime 2 stagioni di play off, nonostante 1 titolo di conference e 1 finale persa 4-3 abbiamo un record inferiore al 50% nelle gare interne.
Un dato clamoroso, che spiega tanto.
Capisco che il basket non è il calcio.
E ci sono gerarchie precise.
Ma nello sport, come lo intendo io, i giocatori infortunati devono uscire dal campo, fosse anche gara 7 delle Finals.
Si alza la mano e si dice che non ce la di fa.
È egoistico ed antisportivo non permettere ad un compagno sano di entrare. Abbiamo 12 giocatori.
Non è detto che un Pritchard o un Muscala non possano imbroccarti la stessa partita che ti fa un Caleb Martin. Tatum in quelle condizioni è stato esposto al pubblico ludibrio.
Poi, vorrei dire anche una cosa che forse esula un po’ dallo spirito del gioco.
Non abbiamo mai difeso duro, e per duro intendo “duro”.
In questa lega un tempo era prassi che alcuni giocatori dalla panchina entrassero per qualche minuto, assestavano un paio di randellate per far capire che aria tirava e poi uscivano.
Con Butler andava fatto fin da gara 1. E soprattutto stasera. Blake Griffin dentro per un paio di minuti da subito, ti faccio capire che aria tira, spendo un paio di falli e ti do il benvenuto al Garden.
Ma forse sbaglio.
Anzi sicuramente.
Resta una stagione non da buttare, con però molte valutazioni da fare.
Servirà sicuramente cambiare qualcosa. Ora è difficile dire che cosa.
Sicuramente non Tatum e mi sento di dire nemmeno Mazzulla.
La sconfitta di questa sera è dei giocatori, della somma delle loro mancanze. Mancanze che sono emerse in molte gare delle 20 totali di questi play off.


Tutto giusto. L'unica cosa che Mazzulla anche mah... Lui poteva toglierlo a forza, Tatum.


30/05/2023, 5:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10747
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Topino ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
E incredibile, sono qui ancora attaccato alle pagine del Forum nella speranza che qualcuno scriva qualcosa che mi dia una ragione per non sentire la delusione e l'amarezza.
Qualcuno che mi dia speranza.
Che mi spieghi i motivi di questa ennesima sconfitta.



Temo che aspetteremo invano caro crispo :(

Ma no Topino, i motivi della sconfitta li conosciamo tutti e non riiedono in gara 7, dove siamo arrivati per miracolo e dove non meritavamo di arrivare per quanto fatto nelle prime tre gare di serie.
Certo arrivati qui dovevamo vincere.
La sconfitta di stasera è e resterà gravissima.
Tantum andava tolto ed al suo posto un vero allenatore doveva provare a tirare fuori qualcosa dalla panchina.
Provare per lo meno
Cercare di provare qualcosa.
Se i tuoi titolari non sono in partita ( ed era evidente la cosa) devi provare a cercare alternative.
Si è perso in casa, la settima decisiva, di quasi 20 pt .
E con loro che hanno superato di poco i 100pt.
Cioè si è persa una partita non giocata.
Mai.


30/05/2023, 5:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7034
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Onestamente non mi piace e non mi è mai piaciuta questa squadra.
Sono deprimenti da guardare e sono un assoluto spreco di talento.

Martin ha giocato la serie meglio di Tatum

Com'è possibile?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2023, 5:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 74  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: