Oggi è 29/03/2024, 8:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Sench9 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di stevens, che comunque ha costruito una squadra con magnifiche caratteristiche sportive. Su quelle mentali ci può far ben poco


i Celtics non avevano mai resi noti i termini dell'accordo in essere di Stevens, ma lui avrebbe rinunciato a 70 milioni in 7 anni da parte dell'Università dell'Indiana ... Quindi non. saremo distanti da quel compenso, Myers ai Warriors guadagna meno e non rinnova con loro nperchè avrebbe chiesto uno stipendio annuale a doppia cifra di milioni...

"Non vorrei essere nei panni " assume ben altra connotazione, se ci pensi.

Lo pagano profumatissimamente per prendere decisioni.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2023, 11:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Unselfish ha scritto:
Da quest'anno mi porto a casa che per l'ennesima volta i nostri giocatori hanno tantissimo talento ma un difetto vistosissimo: non sono capaci di motivarsi da soli.
Questa non è gente con garra agonistica propria, non è gente che gioca con il dente avvelenato e la continua voglia di rivalsa.

Hanno bisogno di un allenatore con i controcoioni, con tanto bastone e poca carota.
Uno che gli continui a dire nell'orecchio: "O difendi o ti asfalto il fondoschiena bimbetto viziato".

E poi una squadra per vincere deve giocare a basket, con i giocatori che in campo hanno ben chiaro cosa devono fare, perché se lasci tutto all'improvvisazione prima o poi ti inceppi.



aggiungo (forse ancora piu grave) che anche quelli che normalmente ce l'avevano (Smart in primis), l'hanno perso. Robert Williams non si esalta più...
Anche Brown mi sembra perso rispetto all'anno scorso
Pritchard praticamente non considerato (ma l'anno scorso era stato importante in alcune partite)
Grant Williams inizialmente non considerato poi messo dentro quasi per caso
Tatum ha fatto cose incredibili ma mentalmente si deprime appena ci sono delle difficoltà

Abbiamo preso Muscala per cosa? bho abbiamo giocato 20 partite di playoff con 7/8 giocatori e tirando col 20% da tre nelle ultime due

Misteri.
Non so se decideranno di cambiare il coach, ma mettergli almeno due assistenti ESPERTI sarebbe il minimo


30/05/2023, 11:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Stevens, sono decisamente sopravvalutati.

Addirittura! l'uomo che, insieme ad Ainge, ci ha portato a questi livelli senza MAI tankare sopravvalutato.



ciao Harlan, al di là dei sassolini, sì credo che Stevens questo anno abbia dimostrato che sia stato sopravvalutato come direttore delle operazioni .

Non tanto per le trade che ha imbastito perchè (da genio qual'è) sono state tutte vinte quelle trade ma perchè Mazzulla lo ha scelto lui. Udoka era stata una scelta formidabile, Mazzulla pessima, devastante.
Allora, Mazzulla era un suo assistente, è una sua scelta, aveva così tanta fiducia in lui da non supportarlo con assistenti con un minimo di esperienza di coaching (ricordo, ancora una volta, che gli attuali due vice sono Dobbins e Sullivan, Dobbins era responsabile video di Stevens e Sullivan allenatore del tiro di Udoka, con unica esperienza di coaching in Summer League), aveva così tanta fiducia in lui da cacciare un coach che ha avuto una relazione consenziente per scegliere uno incriminato per violenza familiare contro la sua ex...
Stevens si è preso una grande responsabilità e ha perso.

Ha ancora due anni di contratto


c'è da dire che il mercato è come se non lo avessimo fatto, il Gallo fuori prima dell'inizio della stagione e Brogdon, che è stato bene più o meno per tutta la stagione, si è fatto male sul più bello.
Diciamo che qualche attenuante Stevens ce l'ha. per questo incompetente mi sembra un po' forte come giudizio.
Udoka si è eliminato da solo, può dispiacere, ma è un dato di fatto.

sirei che per un motivo o l'altro, sia Tatum che Brown, non sembrano ancora maturi per essere, uno, il leader tecnico e, l'altro, il leader carismatico.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/05/2023, 11:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:

Lo pagano profumatissimamente per prendere decisioni.


Mantenere il core ed aggiungere White Brogdon e Gallo è da considerarsi un ottimo lavoro. Sopratutto dopo le problematiche in panchina di cui ci lamentavamo tutti l’anno scorso: ne è uscito un sesto uomo dell’anno a mani basse.
Sul coach, considerati i profili liberi, chi avremmo dovuto assumere secondo te? È una domanda senza retorica

Più che altro mi concentrerei sul coaching staff, tipo Stoudamire che viene tranquillamente liberato a marzo ne vogliamo parlare?


30/05/2023, 11:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Pensiero di tarda mattinata!

E' andata cosi, è partita male, sembrava splendere il sole poi ci siamo salvati dal baratro ma non è bastato.
Penso anche che se fossimo passati ci saremmo dovuti arrabattare in mezzo a diversi problemi e contro Jokic non è mai buona cosa.
Però ce la saremmo giocata.
Fine.
Personalmente tiro una linea , me ne faccio una ragione e penso alla prossima.
Sperando che si faccia le cose più giuste da fare.
GOOOO CELTICSSSSS!
SEMPRE !

:heart :heart :heart


30/05/2023, 11:59
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
GOOOO CELTICSSSSS!
SEMPRE !

:heart :heart :heart

GOOOO CELTICSSSSS!
SEMPRE !

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/05/2023, 12:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Forza Denver


:+1:



:+1:


30/05/2023, 13:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Stevens è un direttore delle operazioni che sulla scelta tecnica dei giocatori fin qui è stato quantomeno formidabile, mentre sugli allenatori è 1-1.
Per valutarlo per me è determinante vedere se avrà imparato dal suo errore.


30/05/2023, 13:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Io tiro la linea, ma sono incazzato nero.
Per tutta l'estate diro' trade per Brown (e Smart), provare a prendere profili funzionali alla Siakam per intenderci che permettano a Tatum di responsabilizzarsi.
Sopperire all'età di nonno Al.
Prendere un coach con il verso.


30/05/2023, 13:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Zio Trifoglio ha scritto:
Stevens è un direttore delle operazioni che sulla scelta tecnica dei giocatori fin qui è stato quantomeno formidabile, mentre sugli allenatori è 1-1.
Per valutarlo per me è determinante vedere se avrà imparato dal suo errore.

D'accordissimo sulla parte giocatori. Oggettivamente impeccabile. Fenomenale.
Sugli allenatori dissento. SE la responsabilità è tutta sua, mettere in quel contesto quel coach così inesperto (e dicendo inesperto siamo all'eufemismo degli eufemismi) vale quantomeno 3 scelte sbagliate ad esser buoni. In quella fattispecie sta quindi 1 - 3 :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/05/2023, 13:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Mamma mia che delusione...ho il cervello che non riesce a pensare ad altro.
Ci provo a rasserenarmi ma proprio non ci riesco.
È una delusione enorme.
La partita di stanotte è stato un calvario.
Mi ha psicologicamente destabilizzato.
Mamma mia che botta.
Non riesco ad avere pensieri lucidi.


30/05/2023, 13:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
È una bella botta
Quel buzzer beater sarebbe potuto essere il più bello della storia, nella rimonta più importante della storia
Continuo a pensare che Denver sarebbe stata paradossalmente una serie meno complicata di Miami.
Soffriamo troppo Spo, soffriamo la zona, i suoi tiratori, l’anno scorso per loro l’ultimo tiro di Jimmy è stato un suicidio altrimenti ci saremmo fermati anche li.
Io non vorrei mai si disintegrasse questo gruppo di ragazzi, ad un passo dalla rimonta, quel fantastico ultimo decimo di secondo… per poi sciogliersi come neve.


30/05/2023, 14:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
Sugli allenatori dissento. SE la responsabilità è tutta sua, mettere in quel contesto quel coach così inesperto (e dicendo inesperto siamo all'eufemismo degli eufemismi) vale quantomeno 3 scelte sbagliate ad esser buoni. In quella fattispecie sta quindi 1 - 3 :D


Allora faccio appello e dico che aver pescato Udoka che ha trasformato queste donnicciole in uomini veri vale anch'esso tre.

3-3

:doc: :lol3


30/05/2023, 15:12
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Mi ritengo fortunato ad averla presa straordinariamente bene. Sarà che la botta l'avevo già incassata dopo gara 3, non so. O forse più grave, non riesco a provare niente nei confronti di quello che ho visto stanotte (e altre notti prima di questa).

Come tifoso mi sento del tutto spremuto e dunque per un po' mi ritirerò in disparte come già volevo fare dopo gara 3, prendendo l'occasione anche per riflettere sul da farsi in offseason: attualmente la situazione è un vero rompicapo e devo ancora farmi un'idea precisa e ragionata. Ma oggi non ci voglio pensare, farò passare qualche giorno e nel frattempo continuerò a leggervi come al solito.

Mi spiace solo non aver concluso la rimonta da apritore, si stava profilando una storia nella storia: da 0-4 con due delle peggiori sconfitte della storia recente dei Celtics ad un passo dall'infilarne 4 di fila in una serie di playoffs che sembrava non offrire più nulla...

Gli unici perenni vincitori rimaniamo noi qui a scervellarci notte e giorno per questa squadra, questo è poco ma sicuro.


30/05/2023, 16:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
Mamma mia che delusione...ho il cervello che non riesce a pensare ad altro.
Ci provo a rasserenarmi ma proprio non ci riesco.
È una delusione enorme.
La partita di stanotte è stato un calvario.
Mi ha psicologicamente destabilizzato.
Mamma mia che botta.
Non riesco ad avere pensieri lucidi.


Io mi sento come lo smanubriatore di Clutchiana memoria :( :cc: :nono


30/05/2023, 17:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron