Oggi è 19/05/2024, 20:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26
[2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
ma è una voluta coincidenza che torni a farti vivo proprio quando Mike Gorman appende il microfono al chiodo?
Per una leggenda che lascia, una torna a fare visita ;)

Posso solo portare le buste della spesa a Mike... rispetto e devozione assolute da parte mia. :bowdown:


02/05/2024, 18:01
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
Non so....forse non dovrei dirlo...ma non riesco più a trattenerlo....ultimamente Deep è così vago, era da un po' che mi faceva discorsi sulla possibilità di cambiare lavoro, di una possibile occasione da prendere al volo e adesso....Gorman va in pensione e... ma che non lo avete capito che Deep sarà la nuova voce dei Celtics !!!!
Grandissimo Deep...però ce lo potevi dire no???
:banana

Sarai matto? :lol:


02/05/2024, 18:02
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7048
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
ma è una voluta coincidenza che torni a farti vivo proprio quando Mike Gorman appende il microfono al chiodo?
Per una leggenda che lascia, una torna a fare visita ;)

Posso solo portare le buste della spesa a Mike... rispetto e devozione assolute da parte mia. :bowdown:


ehilà, quanti redivivi tutti in un colpo, che bello!!!

a me la voce nuova di Drew Carter non dispiace affatto, ha un grande ritmo, e ovviamente preferisco House a Scalabrine... poi mi spaice che non sia stato Sean Grande a prenderne il testimone, pareva il sostituto designato di Gorman ma così non è stato (e francamente non ho capito perchè...).
Detto questo, il "Got it!" di Gorman, quella sua musicalità, quella scudisciata che aveva il gusto straordinariamente dolce del canestro difficile fatto, be' quello rimane insostituibile, insostituibile e indimenticabile.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/05/2024, 20:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 906
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Bene ,ottime risposte dopo il cazzeggio di gara 2 . Ad est Porzingis o non Porzingis, solo i bucks al completo possono fermarci a mio parere :heart :heart :heart :heart


02/05/2024, 21:41
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6229
Località: salerno
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
4txx ha scritto:
Visto solo il Q1. Ma credo sia abbastanza. Appena abbiamo bloccato la difesa non è stata più partita. Tatum si sta dimostrando un uomo squadra: lascia che la partita venga a lui perché sa che così può rendere più facile il lavoro agli altri. Viene sistematicamente duplicato o triplicato in difesa e nonostante questo ha un rendimento eccellente...da come si vede la Plus-Minus.

Certo non trolla e non è una macchina da highlight...ma credo abbia ben capito qual è il vero obiettivo grosso.

Spiace per l'Unicorno...ma non è detta l'ultima parola. Al ha fatto fatica contro Adebayo (come tutti però)...ma abbiamo le armi per sopperire (no crispo non Queta)

Ora vediamo cosa ci aspetta alle semifinali!!

:clap2 :clap2 :clap2 :heart :heart :heart

Dite che siamo di fronte ad una nuova versione di Jayson Tatum ?
Ieri solo 9 tiri dal campo ed in questa serie siamo a praticamente 22 punti a partita,gli stessi di Derrick White (mio personale MVP della serie).
Certo se i risultati poi sono questi per me ben venga,però vista anche l'assenza di Kristaps Porzingis ieri me lo aspettavo diverso....
Io poi ho una mia personalissima visione sul roster che abbiamo a disposizione,frutto anche di quello visto durante tutta la regular season, io affiderei le chiavi della squadra nell'ultima frazione a Derrick White Jrue Holiday e Kristaps Porzingis (quando torna) rispetto ai Jay's,giocatori dal QI superiore e che ad oggi mi danno più fiducia di Jayson Tatum & Jaylen Brown nei momenti clou (playmaker,scelte di tiro,gestione del gioco).
Un plauso anche a Luke Kornet ,bravo Luke quando è servito ti sei fatto trovare pronto...


02/05/2024, 21:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17890
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
JohnBagley ha scritto:
Un plauso anche a Luke Kornet ,bravo Luke quando è servito ti sei fatto trovare pronto...

Anche due Bag!!
Fuori Porzingis ero sicuro che Tillman avrebbe trovato più spazio, e che sarebbe stato l'innesto giusto per fare a sportellate con quello sporcaccione di Adebayo, ed invece......
Bravo lui, e bravo pure Joe Mazzulla

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/05/2024, 6:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1033
Località: Milano
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
concordo con voi, a me non interessa se Tatum fa 50 punti, preferisco vincere.....avanti cosi` :heart


03/05/2024, 11:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Rimasto in religiosissimo silenzio fino ad ora, son sollevato che un nostro gatto nero se ne sia andato, anche se particolarmente azzoppato. :sweep:

Ci vediamo alla fine del secondo giro, torno nel religioso silenzio scaramantico :D


04/05/2024, 0:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: