Oggi è 15/05/2024, 21:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26  Prossimo
[2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 619
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
la gara 5 la salta di sicuro...

non per puntare il dito contro Mr Sciagulla, lungi da me... ma perchè Tillman non vede il campo? di tutti i lunghi mi sembra senza tema di smentita quello che in assoluto si abbini meglio a Adebayo...

Anche Horford, sia chiaro, ma Big Al va centellinato ...




si me lo sono chiesto anche io, tirare sportellate mi sembra proprio il suo lavoro soprattutto se Adebayo provoca come sta notte...
di fatto rotazione a 7 dopo che il lettone è uscito... non condivido molto la scelta

Ma ora pensiamo a chiudere la serie


30/04/2024, 9:23
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Questa volta non l'ho vista però è importante che Porz sia a posto. Cioè in un'eventuale finale affronteremmo di sicuro squadre con lunghi fortissimi.


30/04/2024, 9:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10749
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Si.. anche io mi chiedo perche Tilmann non veda mai il campo spprattutto in gare molto fisiche....credo onestamenre anche io che debba essere utilizzato sia per dar fiato ai titolari sia per avere anche una carta in più per rafforzare e " variegare" la difesa. Credo che nella prossima gare dovrà per forza essere utilizzato.


30/04/2024, 9:49
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 905
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Francamente ( anche se siamo pure capaci di perdere gara 5 con Miami) credo non ci siano problemi con Cleveland/Orlando . Basta che il lettone recuperi per finali di conference a parer mio :heart :heart :heart


30/04/2024, 10:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10749
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Si, ok, Miami senza Butler( sopratutto !) e Rozier perde molto ma se vincessimo la serie io non prenderei troppo con sufficenza questa ( eventuale) vittoria: gli Heat sono una squadra rognosissima che sottoperforma spessisimo in RS ma che ai PO si trasforma con grande iniezione di testosterone. E' una squadra rognosissima tatticamente ( con quella volpe dell'allenatore!) e che la mette spessissimo sul fisico e sulla provocazione. Butler non gioca ma si è dato enormemente da fare da fuori per alzare i toni e provocare, in qualche modo ha cercato di far parte della contesa e ci è riuscito.
Io questo ( eventuale) passaggio di turno me lo terrei stretto e me lo valuterei nel migliore dei modi: non ci sto a sentire con quanta leggerezza si " snobbano" queste vittorie a Miami....gli Heat non sono affatto una vittima designata soprattutto quando gioca contro di noi!
Certo con Butler e Rozier sarebbe stato più difficile, lo sappiamo!


30/04/2024, 10:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
C'è un motivo particolare perché ad Adebayo viene concesso di fare praticamente tutto?
Secondo me gli fischierebbero a favore anche se piazzasse sulla faccia di un avversario un doppio calcio volante degno del miglior Tatsumi Fujinami!
Ma che è sta zozzeria oh?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2024, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6731
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Vista.
La cosa più divertente è che alle magliette White Heat della tifoseria della Florida The Real White ha risposto con un bel massimo di carriera da 38 punti che ha spazzato via gli avversari.
Detto dell'evidente MVP, i nostri collezionano una più che buona prestazione difensiva, mentre in attacco serpeggia un evidente nervosismo.
Tatum, ormai playmaker aggiunto e rimbalzista seriale, deve migliora la selezione di tiro ed aumentare la pressione sulla difesa con la sua inarrestabile capacità in entrata.
Passi la Kobe tax, ma tutti quei forzati 3pointer in side step con l'uomo attaccato davvero gridano vendetta.
Brown mi sta piacendo, sta facendo quello che gli vedo congeniale ossia lasciare che la partita vada a lui nei palloni giusti e nelle giuste situazioni di gioco da ricezione, qualche libertà di tropppo nel finale, ma in generale va bene così.
Il vero neo sono i liberi, anche ieri sera ha tirato col 50%.
Horford sta giocando al solito dei PO di livello altissimo, con lui in campo la difesa funziona molto meglio, sempre ed in attacco colpisce al momento giusto.
Holiday non sta segnando tanto, ma le giocate più intelligenti della squadra passano sempre per le sue mani.
Pritchard deve rimettersi a fare canestro, non possiamo permetterci il lusso di continuare a vedere delle virgole nel suo tabellino.
Hauser solo 16 minuti, anche lui non brilla in questo momento, ma soprattutto viene ingiustamente punito troppo spesso dai grigi per la sua eccellente difesa.
Porz è la vera croce di serata: stava, secondo me, giocando la sua miglior partita della serie e sembrava aver capito come mettere definitivamente in difficoltà Adebayo, poi si è fatto male.
Speriamo di riaverlo nella prossima serie.


30/04/2024, 11:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6731
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Capitolo Sciagulla.

Pro: ha capito gli errori ed ha cambiato i piani partita.

Contro: non sa leggere le gare ed i suoi interventi in corso d'opera sono sempre tardivi e non sempre opportuni.
Facciamo un esempio: nell'ultimo quarto con 8 minuti da giocare e 4 TO a disposizione ha aspettato di incassare un bel 16-5 prima di fermare la contesa.
Altro aspetto che fatico a condividere è questa rotazione così corta, capisco che il buon Luke ha giocato solo 3' perché ancora non a posto fisicamente, ma abbiamo gente piazzatissima come Tillman o Brissett e non vedo perché non possano incassare loro qualche colpo al posto di Tatum.


30/04/2024, 11:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6731
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Capitolo Heat: io volevo evitarli perché li conosciamo benissimo e sappiamo quanto amino giocare con le mani sempre addosso e andando a forzare sempre contatti e situazioni.

L'ho scritto: non mi spaventa il valore tecnico, ma il fatto di uscire dalla serie ammaccati.

Speriamo di avere la maturità necessaria a finirla alla prossima perchè stiamo già pagando dazio anche troppo per un primo turno.


30/04/2024, 11:29
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2992
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
C'è un motivo particolare perché ad Adebayo viene concesso di fare praticamente tutto?
Secondo me gli fischierebbero a favore anche se piazzasse sulla faccia di un avversario un doppio calcio volante degno del miglior Tatsumi Fujinami!
Ma che è sta zozzeria oh?


Scusate, ma se c'è da fare Bim Bum con Bam Adebayo, due minuti di campo a Queta e vedi come subito tutto si acQueta!

Altro che rim protector ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/04/2024, 12:04
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 69
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Sirio Ouzmann ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
C'è un motivo particolare perché ad Adebayo viene concesso di fare praticamente tutto?
Secondo me gli fischierebbero a favore anche se piazzasse sulla faccia di un avversario un doppio calcio volante degno del miglior Tatsumi Fujinami!
Ma che è sta zozzeria oh?


Scusate, ma se c'è da fare Bim Bum con Bam Adebayo, due minuti di campo a Queta e vedi come subito tutto si acQueta!

Altro che rim protector ...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


30/04/2024, 12:48
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 72
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
nicola pontil ceste ha scritto:
Francamente ( anche se siamo pure capaci di perdere gara 5 con Miami) credo non ci siano problemi con Cleveland/Orlando . Basta che il lettone recuperi per finali di conference a parer mio :heart :heart :heart

Si infatti speriamo non sia grave e che recuperi con calma
Non vedo problemi fino alle finali io


30/04/2024, 13:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Sirio Ouzmann ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
C'è un motivo particolare perché ad Adebayo viene concesso di fare praticamente tutto?
Secondo me gli fischierebbero a favore anche se piazzasse sulla faccia di un avversario un doppio calcio volante degno del miglior Tatsumi Fujinami!
Ma che è sta zozzeria oh?


Scusate, ma se c'è da fare Bim Bum con Bam Adebayo, due minuti di campo a Queta e vedi come subito tutto si acQueta!

Altro che rim protector ...

:clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2024, 13:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Zio Trifoglio ha scritto:
Capitolo Heat: io volevo evitarli perché li conosciamo benissimo e sappiamo quanto amino giocare con le mani sempre addosso e andando a forzare sempre contatti e situazioni.

L'ho scritto: non mi spaventa il valore tecnico, ma il fatto di uscire dalla serie ammaccati.

Speriamo di avere la maturità necessaria a finirla alla prossima perchè stiamo già pagando dazio anche troppo per un primo turno.

:clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2024, 13:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3577
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Zio Trifoglio ha scritto:
Brown mi sta piacendo, sta facendo quello che gli vedo congeniale ossia lasciare che la partita vada a lui nei palloni giusti e nelle giuste situazioni di gioco da ricezione, qualche libertà di tropppo nel finale, ma in generale va bene così.
Il vero neo sono i liberi, anche ieri sera ha tirato col 50%.


La % ai liberi di Brown in queste prime partite è circa la % da 3 di White.


30/04/2024, 17:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: