Oggi è 28/04/2024, 19:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo
[Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Rondo è pur sempre una sorpresa relativa. Chi veramente sta sorprendendo tutti, almeno credo, è Jermaine: in difesa non sbaglia praticamente nulla e spesso in attacco sa essere utile. Oggi sembra che abbiamo recuperato Davis e West. Adesso toccherebbe a Wafer (se Doc si degna) e... Krstic. Di Shaq non parlo per scaramanzia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non lo dire a rajondivivre che tempo fa scriveva che avevamo sprecato la MLE per lui... mai dire mai...
:lol3 :lol3 :lol3

PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


25/04/2011, 4:17
Profilo
Rookie

Iscritto il: 17/03/2011, 11:58
Messaggi: 21
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
ciao a tutti ragazzi...finalmente sono riuscito a vedermi una partita ieri sera...ed è andata come speravo e come avevo pronosticato..."che fortuna"....con un bel 4-0...a dispetto di chi sui giornali ci dava perdenti al primo turno (come l'anno scorso contro miami..e invece :rrnr )....
Beh ieri sera partita dominata completamente sino a cinque minuti dalla fine del terzo quarto...e poi calo in difesa...sino a cinque minuti dalla fine dell'ultimo quarto...
Io penso che solo con la difesa riusciremo a tirarci fuori da una certa staticità in attacco e il fatto che solo uno come il vecchietto carter abbia di fatto cambiato la partita mi fa ben sperare infatti tutti gli altri sono stati annientati.
Jermaine rigenerato in fase difensiva e un supremo KG...devastante in quanto a carisma e voglia di vincere...
Una delle poche cose negative: le palle perse di rondo, anche in fasi di gioco a difesa avversaria schierata e Kristic..(ma dove pensa di essere su marte?)....green invece nel ultimo periodo ha perso 2 palle filate in attacco ma in difesa non ha mollato un centimetro!!
E adesso Miami....che serie...e speriamo che diano a Lebron sempre i tiri decisivi alla fine...(ieri espn dicevano che è il numero due perchè il numero uno è wade)...alla sua faccia...
e poi ultima cosa...quanto è incompetente bagatta...mamma mia...incredibile...
CELTICS PRIDE


25/04/2011, 10:15
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
E vai con il 4-0 :metal :metal :metal :metal :metal

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


25/04/2011, 11:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
ottimo un bel 4-0 e in pace si pùò commentare l' operato degli altri :tea :tea :tea :tea :tea


25/04/2011, 11:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
volevo già aprire il nuovo post contro miami ma poi mi sono ricordato che vincono i sixers :D :D

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


25/04/2011, 11:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
meglio non aprire nuovi post anche se scherzi a parte saranno i Miami Heat i nostri avversari :tea


25/04/2011, 11:53
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Non avrei pensato di superare il turno 4 - 0..........e andiamooooooo :ola: !!!
Ieri finalmente si è visto persino un minimo contributo dalla panchina ed un BBDavis in crescita.
Certo, bisogna considerare anche il valore degli avversari. Premetto che io alla vigilia avevo paura di questi Knicks e le prime 2 sfide casalinghe ce ne hanno messa anche un bel po', poi però si sono visti tutti i loro limti...complici anche gli infortuni pesantissimi di Billups e Stat!!
Sappiamo tutti (almeno credo) che contro gli Heat avremo bisogno di migliorare ancora sotto alcuni aspetti, cmq ora ci meritiamo un paio di giorni di relax e di felicità per questo risultato......grandi Ragazzi :banana :banana :banana :banana :banana


25/04/2011, 12:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Ora un po di giorni di pausa che per noi faranno bene visto l' età media della squadra. Per la semifinale ci servirà la panchina se la vorrenno portare a casa questa finale di conference :Dir :doc:


25/04/2011, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
pedro14 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi...finalmente sono riuscito a vedermi una partita ieri sera...ed è andata come speravo e come avevo pronosticato..."che fortuna"....con un bel 4-0...a dispetto di chi sui giornali ci dava perdenti al primo turno (come l'anno scorso contro miami..e invece :rrnr )....
Beh ieri sera partita dominata completamente sino a cinque minuti dalla fine del terzo quarto...e poi calo in difesa...sino a cinque minuti dalla fine dell'ultimo quarto...
Io penso che solo con la difesa riusciremo a tirarci fuori da una certa staticità in attacco e il fatto che solo uno come il vecchietto carter abbia di fatto cambiato la partita mi fa ben sperare infatti tutti gli altri sono stati annientati.
Jermaine rigenerato in fase difensiva e un supremo KG...devastante in quanto a carisma e voglia di vincere...
Una delle poche cose negative: le palle perse di rondo, anche in fasi di gioco a difesa avversaria schierata e Kristic..(ma dove pensa di essere su marte?)....green invece nel ultimo periodo ha perso 2 palle filate in attacco ma in difesa non ha mollato un centimetro!!
E adesso Miami....che serie...e speriamo che diano a Lebron sempre i tiri decisivi alla fine...(ieri espn dicevano che è il numero due perchè il numero uno è wade)...alla sua faccia...
e poi ultima cosa...quanto è incompetente bagatta...mamma mia...incredibile...
CELTICS PRIDE


Ma il 14 del tuo nick indica l'età? Perché in caso affermativo sei davvero fortunato: considera che Rajondevivre e il sottoscritto lo devono sopportare da fine Anni Settanta....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/04/2011, 13:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
GreenBezeq ha scritto:
pedro14 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi...finalmente sono riuscito a vedermi una partita ieri sera...ed è andata come speravo e come avevo pronosticato..."che fortuna"....con un bel 4-0...a dispetto di chi sui giornali ci dava perdenti al primo turno (come l'anno scorso contro miami..e invece :rrnr )....
Beh ieri sera partita dominata completamente sino a cinque minuti dalla fine del terzo quarto...e poi calo in difesa...sino a cinque minuti dalla fine dell'ultimo quarto...
Io penso che solo con la difesa riusciremo a tirarci fuori da una certa staticità in attacco e il fatto che solo uno come il vecchietto carter abbia di fatto cambiato la partita mi fa ben sperare infatti tutti gli altri sono stati annientati.
Jermaine rigenerato in fase difensiva e un supremo KG...devastante in quanto a carisma e voglia di vincere...
Una delle poche cose negative: le palle perse di rondo, anche in fasi di gioco a difesa avversaria schierata e Kristic..(ma dove pensa di essere su marte?)....green invece nel ultimo periodo ha perso 2 palle filate in attacco ma in difesa non ha mollato un centimetro!!
E adesso Miami....che serie...e speriamo che diano a Lebron sempre i tiri decisivi alla fine...(ieri espn dicevano che è il numero due perchè il numero uno è wade)...alla sua faccia...
e poi ultima cosa...quanto è incompetente bagatta...mamma mia...incredibile...
CELTICS PRIDE


Ma il 14 del tuo nick indica l'età? Perché in caso affermativo sei davvero fortunato: considera che Rajondevivre e il sottoscritto lo devono sopportare da fine Anni Settanta....

mi dispiace per te GreenBezeq quasi 30 anni che senti quell' uomo sparare ca@@ate :lol:


25/04/2011, 13:59
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Povero Gufatta, perché ce l'avete così tanto con lui?
Io l'ho sempre sentito fare analisi più che ragionevoli...per esempio ieri ha detto che Lebron quando attacca il canestro è più forte di Michael Jordan....non siete d'accordo anche voi? :D :D


25/04/2011, 14:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Fra22 ha scritto:
Povero Gufatta, perché ce l'avete così tanto con lui?
Io l'ho sempre sentito fare analisi più che ragionevoli...per esempio ieri ha detto che Lebron quando attacca il canestro è più forte di Michael Jordan....non siete d'accordo anche voi? :D :D


Ah, ma tu allora non hai letto il post "Salviamo Gallinari", ne "Il resto della NBA"! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Guarda che ti interrogo, eh! :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/04/2011, 15:31
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
GreenBezeq ha scritto:
Fra22 ha scritto:
Povero Gufatta, perché ce l'avete così tanto con lui?
Io l'ho sempre sentito fare analisi più che ragionevoli...per esempio ieri ha detto che Lebron quando attacca il canestro è più forte di Michael Jordan....non siete d'accordo anche voi? :D :D


Ah, ma tu allora non hai letto il post "Salviamo Gallinari", ne "Il resto della NBA"! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Guarda che ti interrogo, eh! :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:

Il mio era un commento ironico :D !!
Tranquillo prof ho studiato :lol: ......salviamo Gallinari, eccome se l'ho letto....ho pure assistito in diretta allo storico momento in cui il mitico Gufatta accostava prima Danilo a Magic Johnson e poi non accontentandosi si metteva a sminuire le doti di passatore di Larry Bird!!


25/04/2011, 15:43
Profilo
Water boy

Iscritto il: 25/04/2011, 0:36
Messaggi: 10
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Un buon avvio di play off, spero la squadra dimostri unita d'intenti sopratutto quando davanti avranno ben altri avversari, ma la classe dei Nostri non e' acqua, sono quasi tranquillo!


25/04/2011, 17:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
ragazzi, posso dire solo una cosa BRIVIDI!

entro domenica posto tutto!

Mac

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


25/04/2011, 18:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: rajondivivre e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: