Oggi è 20/04/2024, 14:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99  Prossimo
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1584
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Sono strafelice, a Febbraio non ci speravo di vivere altre nottate cosi.. Gran cuore, pero' forziamo sempre troppo. Godiamoci la vittoria e speriamo che Ray abbia girato. Un abbraccio a tutti. Beat the Heat


27/05/2012, 4:53
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
seguendo il terzo e ultimo quarto a fine lavoro e vedendo però solo a casa il risultato finale posso solo dire:
grazie ragazzi.
ora però sarà mai possibile che ci mettiamo tutto l'impegno del mondo per complicarsi la vita?????
passiamo da periodi di fantabasket regalando e sbagliando l'impossibile a momenti di bostoniana memoria.
adesso se continuiamo così mi spiace ma con miami non andiamo da nessuna parte.
per ora mi godo questa bella e inaspettata finale di conference che ulterirmente conferma nel tempo la solidità di questa mentalità.goooooo boston


27/05/2012, 4:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
paolo98 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Tripla Doppia del Divino e conseguente vittoria (20 su 21, e Chicago è già fuori).
Quando la finirete tutti di metterlo in croce? Vabbé che è divino, però...

La nostra avventura si conclude qui: adesso prepariamoci a subire il 4 - 0 :fear: :fear: :fear: dagli strafavoritissimi :benedetto: :benedetto: :benedetto: Beat, che come tutti sanno hanno già l'Anello in tasca... :fischio: :fischio: :fischio:

una roba del genere l'avevi già detta contro i lakers e alla fine abbiamo ... :sometrouble: ...perso quindi diciamo che vinciamo 4-0


Sì, ma stasera prima della parola Beat ho chiamato 3 esorcisti...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/05/2012, 4:59
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
dai c**o :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: dal civico 51 di viale franco angeli scoppia un urlo disumano :o naturalmente sono io, domani mattina(?) l'amministratore mi inoltrera una denuncia per disturbo alla quiete pubblica, sicuro, la danno a 1,30 alla snai...
grande Rondo, mai criticare il miglior play della lega ma vi assolvo :benedetto: per questa volta.
non ho commentato per scaramnzia personale ma ho distrutto i braccioli del divano con le unghie(sono rimaste conficcate nella finta pelle dello stesso)
Grande ultimo quarto e ora sappiamo cosa ci aspetta, la combriccola dopata della florida.
quella di stanotte non è stata l'ultima al garden per i real big3 :clap
ma che ansia, 10 gocce di tranquilit al seguito per me :banana e poi Ray non si tocca, io con un unghia semi incarnita non riesco neanche a prendere un dvd dalla mensola figuriamoci a preparare un diro da 3 come Dio comanda, poi deve correre sempre per ricevere lo scarico e lui è una macchina perfetta, vi assicuro che chi ha giocato a basket lo sa. vai He got game :clap
notte ragazzi è un piacere come sempre
go C's :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


27/05/2012, 5:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
puku ha scritto:
seguendo il terzo e ultimo quarto a fine lavoro e vedendo però solo a casa il risultato finale posso solo dire:
grazie ragazzi.
ora però sarà mai possibile che ci mettiamo tutto l'impegno del mondo per complicarsi la vita?????
passiamo da periodi di fantabasket regalando e sbagliando l'impossibile a momenti di bostoniana memoria.
adesso se continuiamo così mi spiace ma con miami non andiamo da nessuna parte.
per ora mi godo questa bella e inaspettata finale di conference che ulterirmente conferma nel tempo la solidità di questa mentalità.goooooo boston


SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/05/2012, 5:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
nickamp ha scritto:
paolo98 ha scritto:
Allen 1/9 e quello che è entrato ha dovuto visitare tutto il ferro prima di entrare :wall :wall :wall :wall

si sa che per doc è meglio un senatore morto che un mezzo giocatore vivo


Grazie di esistere Glen Doc Rivers e fiero che tu sia (per altri 4 anni...) il nostro Allenatore!
:clap2 :clap2 :clap2

PS Altrimenti mi sarei perso quelle due meravigliose triple di Ray Allen :heart :heart :heart e il 4'q. sarebbe stato un po' piu' complicato ;)

-----------------------------------------------

Immagine


27/05/2012, 5:06
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
breve postilla: troppo pessimismo ed esagerate critiche come sucdcesse con bass in gara 5 ho letto nei commenti, noi siamo C's non dimentichiamolo, i conti si fanno alla fine


27/05/2012, 5:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1584
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Infatti non partiamo battuti. Possiamo perdere e vincere con chiunque, spero che Bosh non sia al 100% e che Pietrus si ricordi di difendere come sa. Se recuperassimo pure Bradley poi avremmo piu' rotazione, ma per ora godiamoci la vittoria. Miami parte favorita ma i favori regalano pressione e Lebron e soci nel tempo han dimostrato di non essere campioni di freddezza, vedere ultimi quarti contro dallas dell'anno scorso.


27/05/2012, 5:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Celtics82 ha scritto:
Infatti non partiamo battuti. Possiamo perdere e vincere con chiunque, spero che Bosh non sia al 100% e che Pietrus si ricordi di difendere come sa. Se recuperassimo pure Bradley poi avremmo piu' rotazione, ma per ora godiamoci la vittoria. Miami parte favorita ma i favori regalano pressione e Lebron e soci nel tempo han dimostrato di non essere campioni di freddezza, vedere ultimi quarti contro dallas dell'anno scorso.

Tutto giusto, tranne per Bradley che è fuori fino a settembre. :(


27/05/2012, 5:11
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
James-everGreen ha scritto:
nickamp ha scritto:
paolo98 ha scritto:
Allen 1/9 e quello che è entrato ha dovuto visitare tutto il ferro prima di entrare :wall :wall :wall :wall

si sa che per doc è meglio un senatore morto che un mezzo giocatore vivo


Grazie di esistere Glen Doc Rivers e fiero che tu sia (per altri 4 anni...) il nostro Allenatore!
:clap2 :clap2 :clap2

PS Altrimenti mi sarei perso quelle due meravigliose triple di Ray Allen :heart :heart :heart e il 4'q. sarebbe stato un po' piu' complicato ;)


Magari bastava farlo entrare a 12 minuti dalla fine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2 triple su altrettanti assist di Rondo, che sul finire impazza.
Mi sa che effettivamente nessuno di noi ha capito la realtà: non c'è nessuna rivalità, antipatia, ecc.: semplicemente, Rajon ha lasciato più spazio alle giocate dei Big Three perché in fondo poteva sempre trattarsi della loro ultima partita al Garden. Uscito il Capitano, si è caricato la squadra sul groppone com'era giusto che fosse . E nel contempo mandiamo un bel messaggino alle Meduse... :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/05/2012, 5:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1584
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Peccato! Pensavo fosse semplice slogatura, mi spiace molto, era cresciuto nel finale di RS.. Vado a ninna ora, sognero' Rajon che sigla la bomba della vittoria. :heart


27/05/2012, 5:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
SONDAGGIO:
Ulteriore nick per Rondo: che ne dite di Cavallo Pazzo?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/05/2012, 5:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
deep ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Infatti non partiamo battuti. Possiamo perdere e vincere con chiunque, spero che Bosh non sia al 100% e che Pietrus si ricordi di difendere come sa. Se recuperassimo pure Bradley poi avremmo piu' rotazione, ma per ora godiamoci la vittoria. Miami parte favorita ma i favori regalano pressione e Lebron e soci nel tempo han dimostrato di non essere campioni di freddezza, vedere ultimi quarti contro dallas dell'anno scorso.

Tutto giusto, tranne per Bradley che è fuori fino a settembre. :(


Poi dicono che ci capitano gli infortuni perche' siamo vecchi... la verita' e' che la s..ga non ci ha mai abbandonati negli ultimi 4 anni... :x
Comunque sia Buffa ieri disse che gli heat avrebbero fatto un gran tifo per phila... e io sono d'accordo con lui ;)
Certo che senza gli infortuni multipli subiti, quest'anno sarebbe potuto essere davvero nemorabile, ma finche' non ci avranno battuti non si puo' ancora escludere... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


27/05/2012, 5:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
GreenBezeq ha scritto:
SONDAGGIO:
Ulteriore nick per Rondo: che ne dite di Cavallo Pazzo?


Stanotte il giusto appellativo era Campione, perche' a differenza di altre volte, il suo improvviso innalzamento di livello di gioco e' arrivato subito dopo il 6'fallo di Pierce, quando c'era piu' bisogno: 3 canestri uno piu' bello dell'altro e anche i tl realizzati sono stati da vero Celtic e da vero Campione. :heart

PS Per me vale piu' questo che 10000 triple doppie ;)

-----------------------------------------------

Immagine


27/05/2012, 5:32
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
non riesco a prendere sonno...

concordo con te james

all'uscita per falli del capitano ho temuto il peggio ma RR si è caricato tutti sul groppone e ci ha portato in finale di conference.

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


27/05/2012, 5:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: