Oggi è 18/04/2024, 20:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 99  Prossimo
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 25/01/2012, 22:21
Messaggi: 237
Messaggio 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Affrontiamo phila da favoriti e con il fattore campo ma nn x questo dobbiamo sottovalutarli!! LET' S GO CELTICS :heart :heart :banana :heart :heart :heart :heart


11/05/2012, 15:25
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Quando ci sarà gara 1?


11/05/2012, 15:41
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Lascio a Doc ed ai giocatori, che anche per questo sono pagati, il non sottovalutarli.
Philly è un non ostacolo verso la nostra 18, e decisamente i Bulls ci hanno fatto un enorme favore a uscire così.
Forza Celtics! :irishsh: :irish_drink:

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


11/05/2012, 15:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
dicendo che possiamo battere i 76ers non pecco di sottovalutazione....

infatti non ho commesso l'errore nemmeno coi tacchini georgiani...

e non credo che nemmeno doc e i ragazzi sottovaluteranno i sixers.. dal momento che per lunghe settimane ci son stati davanti nell'atlantic e dato che cmq hanno fatto fuori chicago, mostruosa a rimbalzo...

tuttavia dobbiamo avere la consapevolezza di esser piu forti... e quindi...

come onCeltics....

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


11/05/2012, 16:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Non ci deve essere, e temo non ci sarà, storia.
Se giochiamo come sappiamo giocare, si finisce alle 5, massimo alla 6.
GO C'S! :heart

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


11/05/2012, 16:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
RajonRondo9 ha scritto:
Quando ci sarà gara 1?


Ore 2:00 di domenica 13 maggio 2012 ;)

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2012, 17:07
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 07/03/2012, 11:43
Messaggi: 11
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
la danno su sky la partita ?

-----------------------------------------------

La Verità ha un numero ... il 34 , e fa veramente male


11/05/2012, 17:37
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
causa lavoro ho seguito la partita dal cell. play by play e dai commenti del forum,a 2min. dalla fine ero anch'io in ginocchio come i ragazzi......mi vedevo gia' depresso avviarmi in Georgia x gara 7.......oltre a celebrare l'immenso Kg avrei una domanda da porvi.......cosa ne pensate dell'oramai acclarato sorpasso di hollins su Stiemsma nelle rotazioni dei lunghi.All'olandese toccano pochi spiccioli nella prima parte di gara,hollins invece era in campo anche nei decisivi minuti finali........le parole di rivers nel pre match non lasciavano tanti dubbi.............. (Hollins) was terrific. He was out there in place of Stiemsma and Brandon (Bass) -- everybody -- and his energy was great," said Rivers. "The one thing you know when Ryan comes into the game is that something is going to happen -- it could be good or bad -- but something is going to happen. That’s why we put him in and we rode him. sotto con philly sperando dell'apporto anche da parte della panchina......mi manca ancora un "panchinaro" decisivo nei playoff come avvenuto negli anni precedenti


11/05/2012, 18:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
BiancoVerde ha scritto:
la danno su sky la partita ?


No :? , danno gara 7 dei Nuggets, si son giustificati dicendo che non le scelgono loro le dirette, bensi' l'Nba, ma io ho i miei dubbi... ;)

PS Speriamo almeno che portino bene come nelle ultime 2 ai padroni di casa... :banana :banana :banana :rrnr

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2012, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
JohnBagley ha scritto:
causa lavoro ho seguito la partita dal cell. play by play e dai commenti del forum,a 2min. dalla fine ero anch'io in ginocchio come i ragazzi......mi vedevo gia' depresso avviarmi in Georgia x gara 7.......oltre a celebrare l'immenso Kg avrei una domanda da porvi.......cosa ne pensate dell'oramai acclarato sorpasso di hollins su Stiemsma nelle rotazioni dei lunghi.All'olandese toccano pochi spiccioli nella prima parte di gara,hollins invece era in campo anche nei decisivi minuti finali........

Io invece a gara 7 non ci ho mai pensato, neanche sul 76-79, cosi' pure KG e Pierce ... ;)
Hollins ha sorpassato Stiemsma, perche' ha un problema al piede (credo fascite plantare) che se non si riposa non migliora ;)
Cio' non toglie che Hollins alla fine abbia dato il suo contributo alla causa della W! ;)

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2012, 18:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
James-everGreen ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
causa lavoro ho seguito la partita dal cell. play by play e dai commenti del forum,a 2min. dalla fine ero anch'io in ginocchio come i ragazzi......mi vedevo gia' depresso avviarmi in Georgia x gara 7.......oltre a celebrare l'immenso Kg avrei una domanda da porvi.......cosa ne pensate dell'oramai acclarato sorpasso di hollins su Stiemsma nelle rotazioni dei lunghi.All'olandese toccano pochi spiccioli nella prima parte di gara,hollins invece era in campo anche nei decisivi minuti finali........

Io invece a gara 7 non ci ho mai pensato, neanche sul 76-79, cosi' pure KG e Pierce ... ;)
Hollins ha sorpassato Stiemsma, perche' ha un problema al piede (credo fascite plantare) che se non si riposa non migliora ;)
Cio' non toglie che Hollins alla fine abbia dato il suo contributo alla causa della W! ;)

caro james purtroppo non ho il tuo sangue freddo ;) e il mio e' un misto tra pessimismo e scaramanzia :mrgreen: comunque secondo me il doc evincendolo da sue dichiarazioni ritiene hollins il partner ideale di garnett in fase difensiva......poi se arrivano le vittorie per me ha sempre ragione :irishsh: :irishsh: :irishsh:


11/05/2012, 19:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Oggi parlavo con 2 amici tifosi dei C's e siamo arrivati alle medesime conclusioni:

1) JaVale McGee ha i numeri per diventare il Numero Uno (e con Coach Karl non è detto che non ci riesca)

2) Ryan Hollins vanta un potenziale immenso che già in minima parte sta venendo fuori. Con KG vicino per un'altra stagione, può risolverci tutti i problemi noti.

3) Greg Stiemsma il prossimo anno sarà uno dei nostri punti di forza dal Pino

4) State a vedere che la tanto temuta ricostruzione ha già avuto inizio senza che ce ne accorgessimo...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/05/2012, 20:44
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
cavolo :sometrouble: ieri notte prontosoccorso per me e non ho potuto seguire gara 6, seguivo il forum col mio sfigatissimo smartphone che prendeva quando gli pareva, ed ero piu' in ansia per il match che per la mia salute(nulla di grave ;) )
orgogluiosissimo del mio KG, che carisma, un vero bastardo che ti mortifica mentalmente, lo amo :heart
oggi l ho vista grazie ad un consiglio che mi diede il buon Green qualche tempo fa, che dire, partita intensissima.
Ora Phila con il fattore campo per noi ma occhio che questi corrono e mai dare nulla per scontato, anche se siamo mooolto piu' tecnici ed esperti, poi con un KG a questi livelli :clap


12/05/2012, 0:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Stanotte si inizia gara1 alle 02.00


12/05/2012, 7:56
Profilo
Starter

Iscritto il: 25/01/2012, 22:21
Messaggi: 237
Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Secondo me l' importante sarà prendere tiri equilibrati in attacco x nn sbilanciarci nella transizione difensiva e nn concedergli il contropiede xchè questi senza contropiede nn sono efficaci!!!


12/05/2012, 9:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 99  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: