Oggi è 28/03/2024, 22:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
pagliardo ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Basta prendersela con la squadra o singoli per gara 7, la serie la abbiamo persa in casa dove siamo stati umiliati da James. Sono convinto che se non lo vince quest'anno poi la vedo dura, okc con sempre più esperienza credo che per i prossimi 3 anni arrivi alle finals. Miami il prossimo anno penso sia già alle finals considerando che noi probabilmente smobiliteremo, chicago ha rose fuori per tanto, parlano di oltre 8 mesi di stop.


e come li firma ibaka e harden oklahoma?


Il GM aveva già cercato di prendere Harden in occasione della trade Perk-Green: non è escluso che ci riprovi, magari inviando dopo un sign and trade Ray in Oklahoma. Io sono convinto che se uno dei Big Three lascerà Boston, questo sarà Allen. Se poi riuscisse a scambiare Ibaka con Bass e Wilcox, allora tornerei a scrivere il suo nome su questo forum... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/06/2012, 16:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
ho ricevuto la notizia shockante nel modo più brutto che potesse accadere...

venerdì mattina, dopo aver messo la sveglia alle 4 per prendere l'aereo e riuscire anche a vedere uno spezzone di partita, e aver visto una squadra senza benza in gara 6, mi ero detto "vabeh dai gara sette le gambe risponderanno di nuovo"... sabato notte ero ospite da un amico e non ho guardato nulla, inoltre essendo in giro senza ausili tecnologici non ho nemmeno spiato il risultato, mentre ero in coda per il check-in del volo di ritorno, sento uno che dice "hai visto che miami ha vinto gara 7?"

ho aspettato fino ad oggi per andarmi a rileggere le pagine precedenti di questo post, e non ho la forza di guardare gli highlight della partita, perchè ormai stavo quasi credendo nel miracolissimo... Ora, come dice il mio coach a fine stagione ogni anno, "é tempo di disintossicarsi".

prima però voglio fare un paio di osservazioni:
*gli insulti non servono a nessuno
*purtroppo con gli anni le gambe rallentano, e il cuore non sempre può bilanciare
*nemmeno più minuti in panca in questi casi sono la manna dal cielo (vedi SA, che pure aveva una panca decisamente più profonda della nostra e la ha anche molto sfruttata in RS)
*voglio credere che almeno un altro giro di boa i nostri Immensi Tre li vogliano fare. Il capitano ha ancora un anno, KG é ancora in forma quasi come un ragazzino, ed é il giocatore più intelligente della lega, e Ray , dopo aver dichiarato che il suo medico gli diceva di stare giù, di farsi operare, ma lui "voleva assolutamente giocare" in questi playoff...
* in definitiva nonostante la sfiga negli ultimi anni mi pare che i nostri porci risultati li abbiamo fatti no?

per ora , comunque, resta solo da dire GRAZIE C'S :heart


12/06/2012, 17:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
così tanto per dire...


12/06/2012, 21:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Scrivo solo oggi perchè ci ho messo qualche giorno a metabolizzare la sconfitta con quei buffoni di miami.
Mi sento solo di dire grazie ai ragazzi.
GO CELTICS. :heart


13/06/2012, 20:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
una sola riflessione.. da chiamare speranza...

alla luce di gara 3, ma non solo, se serviva una prova, beh

I NOSTRI CELTICS SONO ANDATI DAVVERO AD UN PASSO DALL'ELIMINARE LA SQUADRA CHE PROBABILMENTE DIVERRà CAMPIONE NBA...

SPERIAMO CHE I NOSTRI BIG3 NON SI RITIRINO E CI REGALINO UN'ALTRA LAST RUN....

con un corredo panchinaro degno però.... non hollins pav ecc. ecc.....

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:


18/06/2012, 10:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Penso anche io la stessa cosa.
Con la squadra di quest'anno sana ed una panchina degna di questo nome grazie a qualche innesto decente, l'anno prossimo non sfigureremo di certo.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


18/06/2012, 12:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron