Oggi è 29/04/2024, 0:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Kg9717 ha scritto:
Ma sapete se c' è l' interessamento z Howard??

secondo me se prendessimo veramente lui resterebbero tutti


10/06/2012, 13:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
green comunque con l 'intento di non farti abbandonare ti ricordo che il mondo dell atletica non è tanto meglio fra misure truccate ed atleti dopati...


10/06/2012, 13:51
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Solo io ho pianto come un bambino a vedere i big3 lasciare il campo?

poco da dire, ma non capisco chi parla di nba truccata e cose varie. ieri l'arbitraggio è stato perfetto.


10/06/2012, 14:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
secondo me arbitrare a basket è ai limiti dell impossibile: molti fischi potrebbero essere rovesciati senza che la decisione risulti scandalosa.. se ci aggiungi che esiste una reverenza verso i piu forti(come in tutti gli sport)ed un leggero vantaggio alla squadra di casa(come in tutti gli sport)i tifosi possono facilemente sentirsi derubati....

Io credo invece che nba non sia affatto cosi 'mafiosa' ed infatti ieri ce la siamo giocata con arbitraggio normale.

se poi si vuole intendere che l establishment preferiva una finale con Miami questo è comprensibile ma di molto cattivo gusto farlo vedere in modo cosi sfacciato


10/06/2012, 14:43
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Usciamo a testa alta e senza rimpianti, è forse finito un ciclo ma se aprirà un altro perchè questa squadra rappresenta il basket, onore a chi ha dato tanto e a portato ancora una volta la franchigia ai vertici di questo sport, nonostante i problemi che tutti ben conosciamo e lo scarso rispetto mostrato nei nostri confronti (da parte dell' nba, non di certo degli avversari) abbiamo potuto ancora essere partecipi di una grande stagione della squadra.
:irishsh:


10/06/2012, 14:47
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Finisce la nostra avventura ai play off, ed è il momento di qualche riflessione e di qualche scusa.
Le prime scuse vanno a LBJ, l'ho definito un "caprone" per quel suo gioco spesso solo fisico e per l'incapacità di essere determinante nei momenti che contano.Gare sei e gara sette, dimostrano che il "caprone" sono io.Anche se resto fermo nella mia convinzione che egli non è il MVP di questa stagione ed è ben lungi dall'essere un vincente.
Altre scuse vanno a Danny Ainge, da me criticatissimo per come aveva allestito la squadra ad inizio stagione.Nonostante la falcidia di infortuni, questa squadra è arrivata a gara sette in finale di conference, non oso pensare a dove saremmo arrivati con Green, Wilcox, Bradley, ed anche J.O'Neal.
Infine il mio grazie a questo splendido gruppo.
Ad inizio stagione nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato questo epilogo.KG ha scritto pagine dell'enciclopedia del basket, il Capitano ha dimostrato quanto tenga a questa maglia, Ray, pur infortunato, non si è tirato indietro, mentre Rondo, alias "mister 3D", ha dimostrato come egli sia il perno su cui ricostruire la squadra, ammesso che i tre prima citati vadano tutti via.Complimenti anche ai panchinari, su tutti Bradley, che hanno dimostrato di avere orgoglio.Attendo quindi fiducioso il prossimo roster, con l'animo di chi da 32 anni tifa solo e sempre Celtics!!!!!!!!!!!
:heart


10/06/2012, 15:09
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
antonio66 ha scritto:
Finisce la nostra avventura ai play off, ed è il momento di qualche riflessione di qualche scusa.
Le prime scuse vanno a LBJ, l'ho definito un "caprone" per quel suo gioco spesso solo fisico e per l'incapacità di essere determinante nei momenti che contano.Gare sei e gara sette, dimostrano che il "caprone" sono io.Anche se resto fermo nella mia convinzione che egli non è il MVP di questa stagione ed è ben lungi dall'essere un vincente.
Altre scuse vanno a Danny Ainge, da me criticatissimo per come aveva allestito la squadra ad inizio stagione.Nonostante la falcidia di infortuni, questa squadra è arrivata a gara sette in finale di conference, non oso pensare a dove saremmo arrivati con Green, Wilcox, Bradley, ed anche J.O'Neal.
Infine il mio grazie a questo splendido gruppo.
Ad inizio stagione nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato questo epilogo.KG ha scritto pagine dell'enciclopedia del basket, il Capitano ha dimostrato quanto tenga a questa maglia, Ray, pur infortunato, non si è tirato indietro, mentre Rondo, alias "mister 3D", ha dimostrato come egli sia il perno su cui ricostruire la squadra, ammesso che i tre prima citati vadano tutti via.Complimenti anche ai panchinari, su tutti Bradley, che hanno dimostrato di avere orgoglio.Attendo quindi fiducioso il prossimo roster, con l'animo di chi da 32 anni tifa solo e sempre Celtics!!!!!!!!!!!
:heart

tutto pienamente condivisibile


10/06/2012, 15:14
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
nickamp ha scritto:
secondo me arbitrare a basket è ai limiti dell impossibile: molti fischi potrebbero essere rovesciati senza che la decisione risulti scandalosa.. se ci aggiungi che esiste una reverenza verso i piu forti(come in tutti gli sport)ed un leggero vantaggio alla squadra di casa(come in tutti gli sport)i tifosi possono facilemente sentirsi derubati....

Io credo invece che nba non sia affatto cosi 'mafiosa' ed infatti ieri ce la siamo giocata con arbitraggio normale.

se poi si vuole intendere che l establishment preferiva una finale con Miami questo è comprensibile ma di molto cattivo gusto farlo vedere in modo cosi sfacciato


Caro Nickamp,
qualcuno nel forum, me compreso, ha usato il termine "mafioso".Ci si riferiva però, almeno per quel che mi riguarda, alla terribile caduta di gusta da parte della NBA con quella assurda posizione sul suo sito prima di gara sette con Miami.
Sono poi assolutamente d'accordo con te su quanto sia difficile arbitrare una partita di basket, anche se ritengo che in assoluto gli arbitri non debbano ergersi a protagonisti.La gente vuol vedere lo sport e gli atleti che lo praticano, non le pantomime di qualche pelato......
:heart


10/06/2012, 15:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
antonio66 ha scritto:
Finisce la nostra avventura ai play off, ed è il momento di qualche riflessione e di qualche scusa.
Le prime scuse vanno a LBJ, l'ho definito un "caprone" per quel suo gioco spesso solo fisico e per l'incapacità di essere determinante nei momenti che contano.Gare sei e gara sette, dimostrano che il "caprone" sono io.Anche se resto fermo nella mia convinzione che egli non è il MVP di questa stagione ed è ben lungi dall'essere un vincente.
Altre scuse vanno a Danny Ainge, da me criticatissimo per come aveva allestito la squadra ad inizio stagione.Nonostante la falcidia di infortuni, questa squadra è arrivata a gara sette in finale di conference, non oso pensare a dove saremmo arrivati con Green, Wilcox, Bradley, ed anche J.O'Neal.
Infine il mio grazie a questo splendido gruppo.
Ad inizio stagione nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato questo epilogo.KG ha scritto pagine dell'enciclopedia del basket, il Capitano ha dimostrato quanto tenga a questa maglia, Ray, pur infortunato, non si è tirato indietro, mentre Rondo, alias "mister 3D", ha dimostrato come egli sia il perno su cui ricostruire la squadra, ammesso che i tre prima citati vadano tutti via.Complimenti anche ai panchinari, su tutti Bradley, che hanno dimostrato di avere orgoglio.Attendo quindi fiducioso il prossimo roster, con l'animo di chi da 32 anni tifa solo e sempre Celtics!!!!!!!!!!!
:heart


Tutto ovviamente condivisibile anche se va detto che fortuni non Li abbiamo avuti solo noi quest anno. Anche Chicago e la stessa Miami che forse senza il ritorno di Bosh la portavano a casa.
Detto ciò anno particolare che si prende così e dove tutti sono stati fantastici.
Però in un arrivo anche così avanti x noi forse bisogna tenere conto anche delle sfighe delle altre squadre.


10/06/2012, 15:26
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
GreenBezeq ha scritto:
BigRob ha scritto:
salve ragazzi, motivi di salute che si si sono riaffacciati mi hanno costretto a saltare le dirette di gara 5 e 6 fino a al mattino con voi, amici celtici, poi le gare le ho riviste ovviamente, comunque mi associo a pagliardo nel non ammettere offese e appellativi disonesti e irriguardosi nei confronti dei nostri C's e di lebron, ammetto che non sta simpatico neanche a me, ma amo questo sport e cerco di èssere il piu' possibile obbiettivo.
orgoglioso dei C's e dei nostri big4 a prescindere dal risultato finale
Ciao ragazzi :heart :heart


Ciao a te e in bocca al lupo, amico!

Cita:
Allora in bocca la lupo a te prima di tutto...


grazie ragazzi :heart e che crepi(il lupo ;) ), tu e deep siete stati sin dal primo giorno molto cordiali con me, dei veri amici celtici :irish_drink: a dire il vero lo siete un po' con tutti ed è uno dei punti forti del vostro forum, l'obbiettivita' vi contraddistingue, si vede che amate questo sport smisuratamente. Poi il buon GreenBezeq mi diede anche una chicca per "reperire" i match dei nostri C's, e grazie a lui ora ho un bell'archivietto per non dimenticare mai i nostri big3, grazie Green :heart . gara 7 ormai è andata, tra poco la rivedro', una finale con Durant e soci sarebbe stata il top, ma voglio sottolineare che gia' questa gara7 in se è stata un miracolo possibile soltanto grazie al nostro pride, io amo i C's e continueremo a commentarli ancora assieme per molto tempo, e spero ancora con i big3 :clap2 :clap2
a presto ragazzi :heart :heart


10/06/2012, 15:37
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
antonio66 ha scritto:
Finisce la nostra avventura ai play off, ed è il momento di qualche riflessione e di qualche scusa.
Le prime scuse vanno a LBJ, l'ho definito un "caprone" per quel suo gioco spesso solo fisico e per l'incapacità di essere determinante nei momenti che contano.Gare sei e gara sette, dimostrano che il "caprone" sono io.Anche se resto fermo nella mia convinzione che egli non è il MVP di questa stagione ed è ben lungi dall'essere un vincente.
Altre scuse vanno a Danny Ainge, da me criticatissimo per come aveva allestito la squadra ad inizio stagione.Nonostante la falcidia di infortuni, questa squadra è arrivata a gara sette in finale di conference, non oso pensare a dove saremmo arrivati con Green, Wilcox, Bradley, ed anche J.O'Neal.
Infine il mio grazie a questo splendido gruppo.
Ad inizio stagione nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato questo epilogo.KG ha scritto pagine dell'enciclopedia del basket, il Capitano ha dimostrato quanto tenga a questa maglia, Ray, pur infortunato, non si è tirato indietro, mentre Rondo, alias "mister 3D", ha dimostrato come egli sia il perno su cui ricostruire la squadra, ammesso che i tre prima citati vadano tutti via.Complimenti anche ai panchinari, su tutti Bradley, che hanno dimostrato di avere orgoglio.Attendo quindi fiducioso il prossimo roster, con l'animo di chi da 32 anni tifa solo e sempre Celtics!!!!!!!!!!!
:heart

Sono daccordo con quasi tutto quello che dici, magari sul discorso Ainge insieme ai molti complimenti che gli vanno fatti per aver allestito in questi 5 anni sempre ottime squadre io qualche critica però l'aggiungerei soprattutto per come ha gestito, male, il reparto lunghi arrivando, di fatto, a queste finali senza un cambio all'latezza per KG.
Certo l'infortunio di Wilkox ci ha penallizzati, la scommessa dei due O'Neill non ha pagato ma era una scommessa.
Diverso il discorso Erden dove non si è avuto pazienza per motivi che solo il Gm e per la cessione Perkins vero, grave, errore di questi 5 anni.
Ho letto sulle News alcune dichiarazioni dei nostri nel dopo partita qualcuno di buon cuore me le può sintetizzare ? il mio inglese è pessimo...
Max


10/06/2012, 16:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
io non lo so: secondo me con Green sano ad est avremmio vinto(chiaramente non ho la riprova)con un perkins in piu non credo che sarebbe cambiato molto.... secondo me lui aveva visto lungo pensando a diminuire molto certi minutaggi..


10/06/2012, 17:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
nickamp ha scritto:
io non lo so: secondo me con Green sano ad est avremmio vinto(chiaramente non ho la riprova)con un perkins in piu non credo che sarebbe cambiato molto.... secondo me lui aveva visto lungo pensando a diminuire molto certi minutaggi..


Beh che con green ad esempio pierce avrebbe rifiatato parecchio è ovvio...
Anche io penso che lui avrebbe fatto bene con noi quest'anno, però è andata come è andata.
Io ripeto, spero solo che questi uomini possano avere un altra chanche, magari anche non come protagonisti, xkè noi abbiamo ancora un anello (quello che tutti noi consideriamo nostro) da riprenderci....Un pò come il Milan col Liverpool x capirci.
Se lo meritano come giocatori e sopratutto come uomini.


Per la piccola polemica di ieri con Pagliardo, non voglio assolutamente agitare un polverone, per cui magari mi sarò espresso male xkè incazzato nero (mi riferisco partita buttata nel cesso ecc...) però, se hai letto o sentito l'intervista di Rondo ha detto quello che ho detto io in sostanza. Che non c'erano rotazioni buone e che sono stati concessi alcuni tiri (Bosh e Batier) che magari si poteva fare meglio.
Basta tutto qui.
Che si è perso perchè non c'era più benzina è palese e sotto gli occhi di tutti.


Leggo chi afferma che con Bradley li spazzavamo via o la lista dei nostri infortunati, però ricordiamoci anche che forse sarebbe stato diverso affrontare una Chicago completa in semifinale che non philadelphia e anche una miami con Bosh fin dalla prima gara.


10/06/2012, 17:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
io era fra quelli che dicevo che assenza di bosh era ottima cosa per noi e mi è stato spesso risposto che loro con bosh sono peggio...secondo me con bosh invece questi possono anche competere per a vittoria finale


10/06/2012, 18:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
e intanto ringraziamo nba.com che dopo averci sputtanato ai 4 venti ci ricorda
:punk :punk :punk :punk :punk :punk

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


10/06/2012, 18:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: