Oggi è 15/05/2024, 10:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
presente!!!!!

:tifo: :heart :tifo: :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


29/05/2012, 2:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
ci siamo.

anche io opto per il quintetto con più lunghi che si può. :heart


29/05/2012, 2:36
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Pronti al via


29/05/2012, 2:36
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
BEAT THE HEAT


29/05/2012, 2:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Collegamento con Sky iniziato siamo all'inno e ora alle presentazioni dei nostri :heart

Tra poco ci siamo!

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


29/05/2012, 2:38
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
aiuto! il decoder di sky mi dice ricerca canali in corso.... caz** gli è preso!! :sometrouble:
che devo fare qualcuno mi aiuti!!! come stiamo andando? è gia' cominciata? aiuto!!!


29/05/2012, 2:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
GreenBezeq ha scritto:
Secondo me, se dicono che Bosh sarà presente in Gara 2 o 3 probabilmente non ci sarà affatto: io, al posto loro (è pur vero che un Celtico ha un Q.I. mediamente 10 volte più alto di un Beat) direi che Bosh è out per poi farlo apparire sul parquet all'ultimo istante: sicuramente, cioé, mi avvarrei di un minimo di effetto sorpresa.
A parte questa considerazione, Miami ha, allo stato attuale, 2 giocatori: LBJ e il Wrestler. A questi, si aggiungono 2 onesti mestieranti, capaci però di qualche partita importante, come Chamers e Joel Anthony. Più un paio di tiratori che, ad onor del vero, riescono a dare il meglio sempre contro i Nostri: James Jones (che, non dimenticatelo mai, è nativo di Miami) e Mike Miller (che in Florida ha giocato per molti anni e vanta 11 stagioni nella N.B.A.). Tutti gli altri (Haslem ,Turiaf, Pittman, Battier, Eddy Curry e Cole) non valgono la metà dei corrispettivi nei C's.
Se Bradley fosse stato della partita e Allen avesse goduto di uno stato di salute buono, non avrei esitato a pronosticare un 4-1 per noi. Allo stato attuale, invece, complice anche una certa stanchezza dei Nostri, va da se che guadagnarsi la finalissima con gli Spurs (credo che siano favoriti: :sweep: ?) sarà quantomeno più complicato. Alla luce della Serie di Semifinale con i Sixers, credo che Doc possa scegliere una sola strada: usare il quintetto alto (con quello più basso, cioé con Bradley titolare, avremmo potutto aggredirli in transizione, soprattutto a Miami). Perché dico questo: se LBJ e DW sono in giornata, possono solo essere limitati e una strategia buona potrebbe essere quella di marcarne alla morte uno (Wade) e lasciare che l'altro (LeBron) tiri 40 volte. Per la legge dei Grandi Numeri, potrebbe anche tirare con il 60-70% in una partita, ma poi, fatalmente (complice anche la nostra difesa), finirebbe per sbagliare parecchio ed arrivare poco lucido al tiro nei minuti finali E DECISIVI. Se Doc facesse partire in quintetto Rondo, Pietrus, Pierce, Garnett e Stiemsma, potremmo provare a mettere KG su LBJ e Stiemsma (o PP) in raddoppio, lasciando Wade alle amorevoli cure di Air France (con Rondo o lo stesso Capitano a raddoppiarlo). Chalmers, sovente, si annulla da solo, soprattutto contro Rondo. Haslem e Turiaf sono ridicoli. Questo ci consentirebbe di far entrare Dooling, Allen, Bass e Hollins (ma io insisto: anche Daniels, giocatore espertissimo in questo genere di partite) portando più punti dalla panchina e non gravandoli di falli fin dall'inizio: Allen perché sta male, Dooling perché è l'unica alternativa a Rondo, Bass perché non è esperto, Hollins perché in difesa sta migliorando parecchio, ma in attacco è ancora piuttosto "primitivo". Pietrus andò in finale con Orlando coprendosi di gloria perché annullò Pierce, LeBron e Kobe in sequenza, ma io sfrutterei il fatto che con le marcature che ho ipotizzato non perderemmo molto in peso e velocità e guadagneremmo in statura nelle marcature della Strana Coppia. Oltretutto, Wade cercherà molte penetrazioni per cui potrebbe anche rischiare qualche stoppata di troppo. Imprescindibile, però, da parte nostra una maggiore attenzione alle palle perse (non faccio riferimento alla Serie contro Phila, perché si scontravano le due migliori difese della Eastern, Chicago a parte) e, soprattutto, una maggiore precisione nelle triple: certo che, considerando che dall'inizio dei PO anche il sottoscritto bendato e incaprettato avrebbe segnato di più, la cosa non dovrebbe essere troppo difficile...
E Bosh? Un suo eventuale ritorno credo inciderebbe poco, almeno per un paio di partite, perché Miami dovrebbe cambiare nuovamente gioco (paradossalmente, soprattutto DW). E non credo che Bosh sia comunque guarito perfettamente.

salve a tutti
KG contro lbj mi sembra francamente un suicidio

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


29/05/2012, 2:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Saluto tutto Voi Fratelli Celtici!
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/05/2012, 2:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
air ball di allen e zero rimbalzi offensivi ...per me che speravo in queste cose non è un bell inizio


29/05/2012, 2:44
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6229
Località: salerno
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
tensione e speranza...............


29/05/2012, 2:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1604
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Ciao a tutti, speriamo bene anche se gara 1 storicamente la lasciamo sempre.


29/05/2012, 2:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
giocare sotto canestro ragazzi, poi scaricare dientro la linea da tre per allen e pierce.

dai ragazzi.


29/05/2012, 2:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Prima due errori di KG e Ray, poi un grande classico di KG: 2-5 a 9' dalla fine del 1'q.
Errori di Rondo, Pierce da 3 e ancora Rondo.
Altro errore di Pierce e ora 1/2 ai tl di Ray 3-5 a 8' da fine 1'q. Fallo di KG e ora stoppata di KG. KG for 2! 5-5 a 7' da fine 1'q.
tl e canestro del wrestler, poi pessima persa e canestro facile facile di lbj 0-5 :? e 5-10
Poi ottimo rimbalzo offensivo di Ray che subisce il fallo. TO a meta' 1'q.
Al rientro KG for 2! risponde lbj 7-12 a 4'28" da fine 1'q.

-----------------------------------------------

Immagine


29/05/2012, 2:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Eccome se si sente la mancanza della difesa interminabile e della velocità di Bradley,
primi sette minuti con pochi canestri da ambedue le parti. noi attaccati a Garnett gli altri si vedono pochissimo


29/05/2012, 2:52
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
BigRob ha scritto:
aiuto! il decoder di sky mi dice ricerca canali in corso.... caz** gli è preso!! :sometrouble:
che devo fare qualcuno mi aiuti!!! come stiamo andando? è gia' cominciata? aiuto!!!


ribadisco la richista di aiuto! chi ha sky lo faccia vi prego! non mi è mai successo!


29/05/2012, 2:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 136  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: