Oggi è 15/05/2024, 22:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
Dopo una dormita di sei ore sn abbastanza lucido per fare alcuni commenti sulla partita di ieri e sulla serie in generale...Innanzitutto mi è piaciuta l'intensità difensiva per gran parte della gara, l'unica flessione è arrivata nel terzo quarto quando da +21 ci siamo fatti rimontare fino al +6 e infatti è stata la frazione in cui abbiamo subito più punti, 27 per la precisione, ma per il resto li abbiamo aggrediti bene e sfidati più volte a prendersi dei tiri forzati o a perdere dei palloni stupidi (se poi ci si mettono anche le mani furtive e fatate di Rondo siamo a cavallo :D )...hanno tirato con il 39% dal campo e il 25% da tre, mettendo solo 18 assist per 31 canestri effettuati e perdendo la bellezza di 18 palloni...Wade è stato limitato molto bene e nonostante i suoi 31 punti ha tirato maluccio (10/24) e i 10 assist sono spiegati dal fatto che il più delle volte ha dovuto scaricare sui compagni smarcati perchè addirittura raddoppiato dai nostri...Se andiamo a vedere le % in tutte e 5 le partite di Miami possiamo notare che l'unica sopra il 50% è stata proprio l'unica vinta, in gara-4...la chiave quindi è stata nel limitarli nella sola buona cosa che sanno fare, cioè attaccare...ho visto quindi una grande difesa e posso ritenermi soddisfatto a parte alcune leggere flessioni che in momenti svariati della partita ci prendono e ci fanno perdere quota...per quanto riguarda l'attacco, lo vorrei vedere contro una difesa davvero forte e temibile e non contro quella di Miami che è già molto che non ha subito 100 punti a partita...in tutte e 5 le partite ho visto troppi errori e troppi palloni buttati o campati in aria..Rondo sarà pure magnifico, ma a volte vuole strafare e pecca di ingenuità..contro i Cavs non potrà più permettersi alcuni giochetti o comunque sarà molto limitato dall'ottima difesa schierata di Lebron & Co...chiedo solo più concretezza offensiva e di perdere meno palloni...per il resto ci siamo, se poi un certo Ray Allen sale in cattedra e ti piazza sempre un 5/6 da tre, sei a posto...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


28/04/2010, 13:10
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
Andiamooooooooooo sotto con i ciarlatans. Non so se passeremo il turno spero però di vendere cara la pelle e poi chissà sperare non costa nulla. Il potenziale se difendiamo duro c'è, bisognerebbe eliminare quei cali di tensione che ci hanno accompagnato per tutta la stagione.
Comunque vada sempre e solo Celtics.

p.s. se il pagliaccio inizia a fare i soui balletti non so se resisto la mia tv è a rischio :x :x


28/04/2010, 13:39
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
...V I C T O R Y...! :mrgreen: :D :) ;) 8-) :lol: :P


28/04/2010, 16:34
Profilo
Rookie

Iscritto il: 22/03/2010, 17:45
Messaggi: 40
Località: Meana Sardo (NU)
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
ragazzi che partita..purtroppo ieri non ho potuto guardare la diretta..ho visto la repplica su SI alle 14...davis, garnet fantastici...ray allen mostruoso...5\6 da tre..un cecchino...ora sotto contro cvs e bagatta(domenica abbiamo perso per le sue gufate)...saranno i favoriti ma io ci credo e se giochiamo con la grinta vista oggi da garnett e soci ce la possiamo fare..forza celtics sempre e cmq....e mandiamo quel faker di bagatta in esilio..


28/04/2010, 17:04
Profilo
Water boy

Iscritto il: 07/04/2010, 18:05
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
E<gli heat li abbiamo mandati a casa con un bel 4-1.Ora sotto con i Clowns di Cleveland e qui sarà moolto dura:temo un asfaltata da parte loro, ma mi auguro una serie almeno combattuta fino all'ultimo game per Boston.Certo se Allen continua così e Pierce gli va dietro ci sono buone prospettive ma anche gli altri ( e parlo soprattutto della panca) devono contribuire.


28/04/2010, 18:40
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
Be contro i James & co. si deve fare bella figura, poi puo succedere tutto ma l'importante è non regalare niente


28/04/2010, 18:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
Guardate che i Charlatans li abbiamo battuti in preseason (http://www.nba.com/celtics/schedule/results/) e in regular stiamo sul 2-2.... Quindi, anche alla luce dell'ultimo incontro a Pasqua, non vedo perché si debba essere così pessimisti: si può vincere o perdere, ma dubito che possano asfaltarci. Oltretutto, stanotte hanno faticato IN CASA con Chicago fino all'ultimo secondo e devono ringraziare i tre errori di fila da parte di Derrick Rose, altrimenti dovrebbero ancora qualificarsi.
A proposito di Rondo: è vero che qualche volta esagera, ma ieri è stato incredibile: se fosse stato egoista come Iverson, sarebbe andato in quadrupla doppia: 2 rimbalzi li avrebbe raccattati facilmente. E se considerate che aveva già 4 palle rubate a metà partita.... A proposito: non è che esagerava troppo quando disse di voler sfidare Usain Bolt sui 100 metri :shock: :shock: :shock: Quando ha derubato MICHELA Beasley era talmente veloce che è dovuto tornare indietro a riprendere la pallonessa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ma Beasley che truccatore usa? Si traveste così solo per le partite o quando smette la canotta si trasforma in una drag queen? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Credo che Wade lasci le Meduse. Ha sempre detto di voler giocare con LBJ, vedremo. Certo che in coppia con il Leprehaun sarebbe la dannazione delle difese di tutta la Lega. E consentirebbe a Ray di fare da Sesto Uomo (Tony Allen al posto del Marchese, che se ne potrebbe andare tranquillamente). Peccato che costi troppo....

Ad Majora!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/04/2010, 19:44
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Primo turno] Miami
...cmq vada...è un successo...auguriamoci che Bagattufo....continui con i suoi pronostici anti-Celtics...se questi sono i risultati!!! :lol:


28/04/2010, 19:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: