Oggi è 14/05/2024, 5:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
giordy ha scritto:
sì è vero l'abbraccio sincero a KG mi è piaciuto molto credo sia stata l'ultima partita con i cavs...dove andrà non lo so e ora non mi interessa loro non sono una squadra i magic sì
Sul sincero avrei i miei dubbi... comunque ho solo pensato poveri KG e Doc che penitenza costa la vittoria... :lol: :lol: :lol: PS Ora avrà tutta l'estate per studiare nuove coreografie... :lol: :lol: :lol: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


14/05/2010, 5:13
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Non ho potuto vederla, ma che dolce risveglio, e ora godiamoci il momento aspettando i Magic, sarà molto più dura giocare contro un altra vera squadra


14/05/2010, 8:57
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Eccomi..
Dopo circa 3 ore e mezza di sonno ritorno da voi(ma giocare a orari più umani no??? :| :| :| ).

Che dire, siamo stati grandi, veramente, soprattutto a livello difensivo.
Dopo due tempi punto a punto la nostra difesa a tratti ha annichilito la miglior squadra della Regular Season: Tony Allen ha smontato James, KG e Perkins hanno chiuso tutti gli spazi nel pitturato, Davis con i suoi raddoppi pazzeschi, li abbiamo fatto forzare il gioco e le 24 palle perse dai Cavalieri parlano chiaro (9 palle perse solo di James!! Lo abbiamo marcato strettissimo).

In attacco abbiamo avuto qualche periodo buio, soprattutto a causa della serata no di He Got Game e dell'"assenza" di Pierce fino all'ultimo quarto.
Un Garnett formidabile ci ha tenuto in piedi con i suoi jumper, aiutato da un fantastico Tony Allen(che in questi PO mi sta veramente sorprendendo) e da un grintoso Sheed.
Rondo sempre MAGICO e un Pierce che scalda la mano proprio quando serve ed ecco servita la vittoria.
Boston vince la serie e i "prescelti" Cavs se ne tornano a casa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci sono un paio di riflessioni ora:
-problema falli: ieri notte il quintetto base, esclusi i dieci minuti iniziali, non è più stato schierato praticamente fino all'ultimo quarto e questo per problemi di falli. Pierce e Rondo ne avevano 3 già dal secondo quarto se non sbaglio, seguiti da Tony Allen, Ray Allen e Perkins a 2. Praticamente metà squadra in foul-trouble. Non si potrà sempre schierare la panca e sperare che vada bene, c'è un problema da risolvere qui.
-panchina: non so perchè il buon vecchio Doc non utilizzi neanche un minuto nè Robinson, nè Daniels(anzi, 5.5 secondi a fine secondo quarto se li è giocati). Almeno provare Nate per dare un pò di fiato a Rondo, no niente.. Penso che contro i Magic serviranno tutte e dico tutte le nostre energie, era forse meglio "rodarle" un pò le nostre riserve.

Per il resto magia Celtics, dopo una regular season da bestemmie, nei PO ci stiamo togliendo più di qualche soddisfazione. E adesso facciamo paura!!
Perchè quando difendiamo così, quando Garnett ha quello sguardo "demoniaco", quando giochiamo come fosse l'ultima partita della vita, nessuna squadra può stare tranquilla..

Dobbiamo solo continuare così, con questa intensità e questa passione.
Insomma, avanti così fantastici Celtics!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


14/05/2010, 10:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1020
Località: Milano
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
dolce risveglio anche per me.....il re è morto.......(ma non) viva il Re!!!!!!!
dedica speciale al nostro piu' incallito supporter gufatta, fino a Nba news di ieri sera scongiurava i Cadavers di andare a gara 7...........eheheheh

Ora ci darà sicuramente sfavoriti contro Orlando, continua cosìììììììììììììììììììììììììììììììììì con i tuoi pronostici, ti prego!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni..........


14/05/2010, 10:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Ragazzi non se sia stato peggio aver visto la partita o aver vissuto in apnea fino ad adesso...io non l ho potuta vedere, ma non per problemi di connessione ecc, ma perchè non mi sn svegliato pur avendo puntato la sveglia alle 2 :lol: fatto sta che appena ho aperto la pagina di NBA.com mi è scappato un sorriso a 54 denti...siamo in finale di conference e non ci posso ancora credere :o alla faccia di quelli che ci davano per spacciati durante la stagione regolare o all'inizio dei PO...intanto abbiamo mandato a casa il signor Wade e il signor LaBron che a fine partita si è tolto la maglia (un gesto simbolico?) e chissà non stia già pensando a NY..tornando a noi, sono veramente orgoglioso di questi ragazzi che non si sono mai dati per vinti e hanno tirato fuori i cosiddetti al momento giusto..onore anche al capitano che nonostante non abbia fatto una grande serie (spero di vederlo al meglio contro i Magic) ha avuto la consapevolezza di farsi da parte in molte occasioni lasciando il palcoscenico a Rondo,Ray ecc...scusate i miei ripetuti paragoni calcistici, ma la nostra cavalcata mi ricorda quella dell'Inter in Champions, partiti come Underdog (Sfavoriti) e poi abbiamo puntualmente smentito tutti, ora spero, come è successo all'Inter, di sbarazzarci pure dei Magic (il nostro Barcellona) e di approdare alle Finals, rimane, per ora, un sogno, ma come si sa, nello sport tutto è possibile, basta vedere la NHL per capire che anche una squadra come i Canadiens può aspirare alla finale...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


14/05/2010, 11:39
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Complimenti per la sonora vittoria contro i Cavs! Come sembra lontana ora la sconfitta interna coi Nets...
La vera sfida comincia adesso. I Magic sono 'tosti veri'. La prima squadra 'seria' che incontrate (dopo il Wade-Team e il James-Team); a mio avviso, se superate questo ostacolo, ...
In bocca al lupo!


14/05/2010, 11:51
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Be non vorrei andare controcorrente ma i comportamenti di James a me non danno particolarmente fastidio, in fondo tutti i campioni in Nba hanno un atteggiamento strafottente, quello che mi da fastidio è la sua immunità alla chiamata arbitrale.


14/05/2010, 12:04
Profilo
Rookie

Iscritto il: 22/03/2010, 17:45
Messaggi: 40
Località: Meana Sardo (NU)
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
oh mamma che dolce risveglio...solo noi ci abbiamo creduto...ora sotto con orlando..ci aspettano ancora delle belle nottate..non vedo l'ora..KG the best.........


14/05/2010, 12:07
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Grandi Grandi Grandi


14/05/2010, 13:41
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
come profetizzato 4-2 senza pensieri..lezione numero 2 di umiltà ai cavs......
Campioni contro presuntuosi....
Una squadra contro il singolo....
Ora il nostro l'abbiamo fatto...
Orlando oggettivamente merita la finale per l'anello x tutto il trascorso,il mio cuore però eè sempre con i Celtics..ovvio.
Serve un'altra impresa per entrare nella storia e un'altra per la leggenda......
Anche se andassimo a casa posso solo dire di essere orgoglioso dei ragazzi...cuore e carattere oltre l'ostacolo.
Celtics pride.

ps: Nn dimenticate che la mail a bagatta arriverà presto....


14/05/2010, 16:11
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
kg5 ha scritto:
la nostra cavalcata mi ricorda quella dell'Inter in Champions, partiti come Underdog (Sfavoriti) e poi abbiamo puntualmente smentito tutti, ora spero, come è successo all'Inter, di sbarazzarci pure dei Magic (il nostro Barcellona)


Mah, veramente come "simpatia" e come favori arbitrali l'inter è più paragonabile ai Cavs che non ai Celtics :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tornando al basket direi che ho veramente poco da aggiungere a quanto detto. Kevin Garnett in assoluto migliore in campo, ma in attesa di affrontare una squadra vera (perché come dice Tio, Orlando è una squadra vera non un Wade e co o un Lebron e co) la cosa che più mi rende fiducioso è il rendimento di alcune seconde linee, Tony Allen su tutte: questo ragazzo sta diventando veramente un fattore tanto in attacco, quanto (soprattutto) in difesa. Aggrappato alle costole di Vince Carter può veramente far vedere le streghe all'ex nets.

L'abbraccio di James mi è sembrato sincero, però non può cancellare un anno di siparietti strafottenti che la sua squadra ha esibito. Giusto così, che li abbiamo mandati a casa noi.
Ora però dovrò farmi venire un altro malanno in vista della serie con i Magic, visto che abbiamo cominciato a vincere quando mi sono beccato la peggiore influenza degli ultimi due anni (nel mese di maggio poi).

Ah dimenticavo
x super-pierce34. Hai avuto ragione anche stavolta. Mi-ti-co.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


14/05/2010, 16:19
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
puku ha scritto:
come profetizzato 4-2 senza pensieri..lezione numero 2 di umiltà ai cavs......

Puku, chiedo venia. Mi ero dimenticato che, quando eravamo tutti disperati, anche tu, oltre a super-cap34, credevi fortemente in questa vittoria. Complimenti anche a te e continua a portarci bene.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


14/05/2010, 16:22
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
salve ragazzi!come siamo contenti oggi eh? :mrgreen:

domenica sera ore 21.30 diretta su SI per chi non avesse SKY

KG sembra quello di qualche anno fa,lo ripeto e lui lo sta confermando sul parquet
il capitano nullo per 3/4 ma quando c'era da tirare fuori le pelotas 3 triple e addio cavs
sheed con la sua tripla appena prima della schiacciatona di KG ha dato il colpo di grazia ai pagliacci...non ci credevano più

Orlando?forte ma non imbattibile...attenzione che questi tirano da 3 come assassini

ripetizioni di liberi :mrgreen: e domenica ce la giochiamo senza timore!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


14/05/2010, 16:40
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... mamma mia: nell'ultimo quarto ho pianto come una fontana davanti alle magie difensive di un SUPER TONY ALLEN e alle triple del CAPITANO e di SHEED.. KG è quello delle grandi occasioni, sugar ray non ha tirato bene, ma poco importa: W e (RE???) A CASAAAAAAAAA insieme alla sua banda... ora ci aspettano i magic, avversario ostico a dir poco...

x rey
be' direi che fino ad ora mi è andata bene con i pronostici sui nostri xDxDxD, ma domenica ci saranno i magic, che sono squadra e squadra per davvero...

forza ragazzi!!!


14/05/2010, 18:58
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
....I am very happy...!....adesso affrontiamo...il team,che forse è il vero favorito x il titolo,ma questi celtici....non sono neanche lontani parenti di quelli visti nella regular....quindi il "discorso" è apertissimo....fino alla settima gara....(ripeto il pronostico con i cavs....dato che ci ha portato bene )!!! :P :lol: :D


14/05/2010, 21:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: