Oggi è 15/05/2024, 11:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 17:35
Messaggi: 3
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ciao a tutti, che dire GRANDISSIMI ragazzi!!!
Ci hanno fatto vivere un sogno, mi spiace solo che a svegliarci siano stati i Fakers.
Se vi ricordate io ci avevo dati fuori con Cleveland dopo una serie tirata e giocata con il nostro leggendario PRIDE, ed invece grazie a Dio mi sono sbagliato, cmq devo ammettere che mai mi sarei aspettato questo risultato (si in fondo al cuore ci speravo ovvio), ma avendo alle spalle tanto basket giocato e visto non ci credevo proprio.
Invece i ragazzi mi hanno stupito alla grande bucando solo 3 partite su 24!!! nei play-off avendo incontrato tutte squadre durissime (game-3 con Cleveland, game-5 con Orlando, e game-6 con i Fakers) quindi ancora una volta GRANDISSIMI, saremo stati LEGGENDARI se avessimo concluso l'opera ma non si può veramente dire niente se non togliersi il cappello per quello che hanno fatto.
Ora si riparte con il nostro solito PRIDE e spero con qualche mossa di mercato azzeccata, a dir la verità secondo me basterebbe poco : 1) la riconferma di Double P e He got game magari a cifre più considereoli 2) l'arrivo di Rudy Gay che a me personalmente piace tantissimo e sarebbe secondo me il complemento ideale per il gruppo storico 3) la firma di un centro europero che sostituisca Perk (ho letto 6 mesi di stop MALEDIZIONE mi spiace veramente è uno coi c@#@#i quadrati e ieri sera abbiamo sentito tantissimo la sua mancanza) magari sacceggiando ancora i Wolves con una trade ci prendiamo PEKOVIC e gli diamo qualcosina in cambio, che secondo me sarebbe perfetto per il nostro sistema
Chiudo salutando tutti siete fantastici DEEP, PAGLIARDO e tutti gli altri che non ho menzionato, ho vissuto dei play-off ancor più stupendi al vostro fianco!!!


18/06/2010, 13:23
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
E' dura la sconfitta poi proprio contro i Fakers è ancora più dura, e dire che all'inzio dei play off scrivevo cmq vada sono contento adesso posso dire che era una mezza bugia o meglio in quel momento ci stava bene, però quando sei avanti di 13 un pò il gusto ce lo fai.. Pazienza!
Doverosi sono i complimenti ai Fakers che a mio avviso hanno battuto una squadra fortissima forse la più forte degli ultimi anni e questo accresce i loro meriti ma allo stesso tempo mi fa gioire di essere tifoso dei Boston Celtics. Li devo ringraziare uno per uno per l'annata meravigliosa anche se tribolata. non avremo mai la controprova che con Perk avremmo vinto per cui onore a chi ha giocato.

Ultimo ma non per ultimi un grazie a tutti i fratelli Biancoverdi che spesso mi hanno dato ottimismo e speranza per questo finale di stagione. Sembra un pò l'ultimo giorno di scuola e anche per questo è un pò più triste e difficile fare un'analisi della sconfitta.
a presto spero, su queste pagine per altre battaglie.
Noi siamo i Boston Celtics

Ciao


18/06/2010, 13:34
Profilo
Water boy

Iscritto il: 14/05/2010, 15:34
Messaggi: 4
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ma secondo voi, visto che il momento della stagione che conta sono i playoff, ha senso continuare a giocare 82 partite di regular season , per di più con 30 squadre e quindi ipoteticamente (ma magari mi sbaglio) con più viaggi rispetto a 20 anni fa quando il numero di partite era lo stesso ma c' erano meno compagini?
Scrivo questo perchè forse se le squadre arrivassero meno stanche ai playoff, potremmo vedere anche delle serie più belle con meno errori al tiro etc. Cioè, l' impressione che io ho avuto, magari errata, è che anche i lakers fossero parecchio cotti.
Capisco che quello che conta sono i diritti TV, ma molto spesso per molti team le 10 partite finali della stagione non contano più nulla e quindi perchè non scendere a 70 o 60?


18/06/2010, 14:14
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Credo che ieri si sia vista tutta l'importanza della solidità di Perkins per questa squadra. Non solo è mancata la sua sostanza, ma il guaio è stato anche l'effetto boomerang che ha avuto sulle rotazioni: con Sheed promosso titolare, è totalmente mancata la panchina (a parte i 6 punti e tot. rimbalzi di Davis... gli altri?)
Resta l'amaro in bocca per una vittoria sfumata all'ultimo, per altro con la variabile Perkins ad acuire i rimpianti. Però restano pure una stagione straordinaria e la consapevolezza di poter vincere ovunque e contro chiunque (a parte Miami, avete conquistato la finalissima trionfando in trasferte difficilissime)
Da oggi si penserà al futuro, con decisioni difficili da prendere. Il roster deve essere 'svecchiato', non perché i giocatori siano finiti (tutt'altro), ma perché insieme non si 'completano' più come un tempo (i big three sono diventati a turno incostanti... e dei tre quello che rischia maggiormente è Ray - Garnett in difesa mette sempre paura... e Pierce non si discute). Inoltre bisogna capire se Sheed è l'uomo adatto per coprire il ruolo di sesto uomo: è abbastanza affidabile da poter essere chiamato in causa quando serve? Quest'anno non è sempre stato così. Potrebbe anche essere lui... a liberare un posto in panca per Ray... che a sua volta ne libererebbe uno in campo per qualcun altro. Ma chi?
Intanto un posto per l'inizio è già libero. Qualcuno dovrà rimpiazzare il povero Perkins. E Davis è cresciuto molto. Magari avrà la sua chance.

Rinnovo i complimenti per la stagione... e la sfida per l'anno prossimo! :roll:


18/06/2010, 14:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Russell82 ha scritto:
Scusate se alcuni miei commenti sono sembrati offensivi ma se non mi sfogavo esplodevo, è andata male e possiamo prendercela solo con noi stessi ma quello che spero è che questo sia solo un passo falso di un ciclo lungo che ci vredrà sempre tra le migliori squadre, e no la fine di un breve periodo di gloria.


io ogni tanto divento ignorantemente intollerante. :lol:

anche allo stadio sono così, quando durante la partita sento qualcuno criticare i giocatori della mia udinese gliene dico quattro, perchè son fatto così, io il tifo lo vivo così.

capisco la delusione, la delusione tua, è la delusione mia, è la delusione nostra.

però però capisci che mi tocchi ray allen e io non ci capisco più niente, anche perchè se è vero che ha sparacchiato un po' troppo è vero che era lui a marcare kobe(e lo ha marcato bene direi) e che ha l'eterno assillo del figlio....sono cose che penso non ti permettano di giocare sereno.

indi ti chiedo scusa se ti ho risposto come ti ho risposto.

FORZA CELTICS, tutti uniti, ora più di prima caro fratello celtico. ;)


18/06/2010, 14:42
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Che nervi..

Ogni volta che ci penso, ogni volta faccio uno scatto da schizofrenico, in macchina al semaforo penso che mi abbiano preso per un pazzo scatenato..

Il nostro sogno, il miracolo che fino a 6 minuti dal termine era li ad un passo, è finito..
Che tristezza..

E se l'anno prossimo effettivamente saremo troppo vecchi?
E se come ha scritto Russell82 questo fosse solo un fulmine di gloria?

IMPOSSIBILE!!!
Perchè?
Perchè c'è Rondo, perchè c'è il Capitano e pure KG. Perchè spero che resti Allen, mi basterebbe anche come sesto uomo di lusso..
Non possiamo essere già fuori, non può il nostro ciclo vincente cessare dopo 3 anni..
E poi non capisco: dicono tutti che siamo vecchi!
PP 33 anni
KG 34
Ray Allen 35
Però scusate ma
Bryant 32
Fisher 36
Artest 31

Non mi pare ci siano queste abissali differenze!!!

Quindi, con qualche inserimento di qualità per me si può continuare con gli attuali giocatori..

Voi che dite??

Io dico

FORZA CELTICS!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


18/06/2010, 16:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
caro murla intanto ti dico ciò:

Allen's Prefers Re-Signing With Celtics

Ray Allen will be an unrestricted free agent this summer, but his preference would be to remain with the Celtics.

"I'll deal with that when the time comes, but it's obvious that I don't want to be anywhere else," said Allen after Boston's Game 7 loss.

via espn

per il resto sarà dura, siamo vecchi e penso siamo quasi a fine ciclo, felice di essere smentito, poi vediamo che ne esce da draft e mercato vario.

forza celtics.

P.S: il problema è che ad est ci saranno svariate corazzate, mentre ad ovest ci sono solo i lakers, sti culoni l'hanno vinto l'anello anche per quello, mentre noi ci scannavamo con cavs e orlando, loro se la spassavano con utah e suns.


18/06/2010, 16:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bigliettone ha scritto:
Tra qualche giorno vedremo dove questa serie è stata persa (ho un sospetto), ora ho la testa sgombra e piena solo di un gran rammarico.

Grande cuore dei Celtics, li amo alla follia e UBUNTU a tutti voi.


Al di fuori dell'assenza di Perk (sufficiente a dare il vantaggio decisivo alle Mammole), a parte certi errori al tiro da parte di chi non ne avrebbe dovuti fare così tanti (semplice constatazione, non giudizio), io vado controcorrente e lo dico apertamente: con degli arbitri EQUI e CAPACI, non avremmo perso. Troppi falli a KG e Sheed inesistenti. E lo scandalo dei tre liberi assegnati a Kobe (quelli che li hanno portati in parità a 6 minuti dalla fine), anziché due, ha dato la svolta. Non è una scusa puerile, perché si è verificata per tutti i PO: pensate al massacro sistematico di Rondo da parte di Shaq, di Varejao, di Howard, di Artest (la gomitata di Gara 6 era da espulsione e squalifica), alla sequela di tecnici rifilata ai Nostri appena profferivano verbo, ai falli addossati a Sheed, KG, Big Baby non appena alzavano il braccio ed alle randellate consentite agli assassini di Rondo (uso l'espressione mutuata dalle dichiarazioni di Doc). Qui, a mio modestissimo modo di vedere, non è questione di fare le vittime: non è da Celtics, inutile sottolinearlo. E' questione che sono stati usati due pesi e due misure fin dall'inizio. Quando li abbiamo rispediti a -12, Jackson era fin troppo tranquillo per un coach che sta perdendo l'Anello in casa con i più odiati rivali: e non ne aveva motivo, considerando che la sua squadra giocava maluccio. Poi sono arrivati i liberi "liberatori". Al di fuori del tifo, poi, ci sta perdere con L.A., ci mancherebbe, mica sono la "Sebastiani Napoli" :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: . Però, a me rimane il sospetto, aggravato dalle dichiarazioni di Stern ("basta parlare degli arbitraggi, o vi multo"), che alla NBA abbia fatto comodo arrivare a Gara 7 e che la vittoria di Hollywood paghi mediaticamente più di quella di Charlestown. Se poi aggiungete che l'anno scorso hanno scampato l'eliminazione ESCLUSIVAMENTE grazie alle fratture di Yao Ming e che ieri sorte simile è toccata a Perk (dopo la jella per KG e Powe di 12 mesi fa)....
Credo che Ainge, a questo punto, dovrà prendere decisioni almeno apparentemente impopolari: Ray, Sheed e PP (nell'ordine) potrebbero fare le valigie e seguire Scalabrine, Finley, Williams, Marquis Johnson e Landry. A mio modo di vedere, bisogna ripartire da Rondo, Tony Allen, Davis e Perkins. Robinson può rimanere, ma deve avere più spazio, altrimenti è inutile. Quest'anno si liberano fior di campioni (Wade, Boozer e Lee su tutti) e giocatori forse poco appariscenti, ma terribilmente utili alla causa (Rudy Gay, Jerebko, Brandon Roy, Darko Milicic, Tyson Chandler). Per tacere di alcuni (Carmelo Anthony ed Andre Iguodala) che potrebbero cambiare squadra per tentare la fortuna altrove: considerata anche la ricca messe di universitari in arrivo, perdere questo treno potrebbe avere effetti devastanti. KG, soprattutto con McHale allenatore (leggete Mercato e Draft), dovrebbe restare.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/06/2010, 17:01
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bellissima gara 7: splendida!!! grandissima fisicità e voglia di vincere da entrambe le parti, il parquet sembrava infuocato, lotta infernale a rimbalzo e sulle palle vaganti... peccato solo la sconfitta dei nostri!!! comunque io sono fiero di come hanno giocato, hanno lottato fino alla fine dimostrando di essere dei VERI celtics, onore ai big 3 e a rondo e a tutti i panchinari che, a turno, ci hanno fatto sognare... questa era la gara 7 che mi aspettavo dai nostri!!! è vero, resta il rammarico dell'assenza di perkins, delle triple sbagliate da allen, ma il basket è così: a volte è questione di un tiro che entra o esce e a noi i tiri sono usciti... peccato!!! comunque dobbiamo andare avanti e pensare al nostro futuro e a vincere il prossimo anno... dal punto di vista del salary quest'estate pierce ha l'opzione e non credo uscirà dal contratto, mentre sono in scadenza ray allen (18 mln), robinson (4 mln), scalabrine (3,5 mln), tony allen (2,5 mln), shelden williams ( neanche 1 mln), finley (neanche 1 mln) e altri... bah... rifirmando ray allen a cifre contenute (4 o 5 mln) e il resto nada avremo sì 50 mln di salary occupato e la possibiltà (alquanto limitata dal contratto del capitano) di muoverci sul mercato, ma ci mancherebbero il play, il centro di cambio + altri elementi della panchina... è veramente difficile muoversi e prendere qualcuno di importante quest'anno, a meno che pierce non esca dal contratto e rifirmi per 5 o 6 mln o anche 10, ma credo che sia impossibile.... l'arrivo di un big dal mercato free agent obbligherebbe a firmare giocatori al minimo salariale per la panchina e quest'anno abbiamo visto quanto sia importante la bench... io preferirei rafforzare il ruolo di C e rafforzare ulteriormente la panchina, perchè ci rimangono big baby, sheed e daniels... vabbò, il lavoro lo lascio fare a ainge e speriamo che questo ciclo non finisca ora con questa sconfitta.... SEMPRE FORZA BIANCOVERDI!!!!!


18/06/2010, 17:06
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
caro murla intanto ti dico ciò:

Allen's Prefers Re-Signing With Celtics

Ray Allen will be an unrestricted free agent this summer, but his preference would be to remain with the Celtics.

"I'll deal with that when the time comes, but it's obvious that I don't want to be anywhere else," said Allen after Boston's Game 7 loss.

via espn

per il resto sarà dura, siamo vecchi e penso siamo quasi a fine ciclo, felice di essere smentito, poi vediamo che ne esce da draft e mercato vario.

forza celtics.

P.S: il problema è che ad est ci saranno svariate corazzate, mentre ad ovest ci sono solo i lakers, sti culoni l'hanno vinto l'anello anche per quello, mentre noi ci scannavamo con cavs e orlando, loro se la spassavano con utah e suns.


Quindi Allen ha già rifirmato il contratto con noi??
Cioè Allen resta ai Celtics sicuro??

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


18/06/2010, 17:13
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ecco cosa dice Ray Ray:

"I'd like to be here," Allen said at the time. "There's no reason to be any other place. I'd love to retire with this organization. [But] that's up to the team. I want to be here. This team has proven over the decades to be a winner, one of the best in sports, and that's what this organization plans to do. I'm committed to it."

Ha detto che vorrebbe finire la carriera con i Celtics..

IO AMO RAY ALLEN

PS sempre via ESPN

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


18/06/2010, 17:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Rasheed Tries To Get Into Referee Locker Room


Shortly after Game 7, Rasheed Wallace stood outside the locker room of the game officials trying to have a conversation with Danny Crawford.

Wallace managed to open the door and talk with an unidentified person behind the door, before arena and NBA security ushered him back out.

The security guard outside the official's locker room declined to comment. Another security guard asked if Wallace had made contact with referee Joey Crawford and was informed that Joey Crawford had already left the area before Wallace arrived.

A spokesman for the NBA said Thursday night he was unaware of any incident involving Wallace and the officials.

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0rDbcTWGx


18/06/2010, 17:21
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sacrifici bisogna farli anche perchè bisogna avere una strategia che permette un continuo ricambio generazionale, a mio parere Lee è il giocatore che piu sarebbe utile al momento attuale poi si puo anche lasciare passare questo treno e puntare a Durant la prossima estate


18/06/2010, 17:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
lee è tutto fuori che un giocatore da celtics, imho, gioca per le stats, ma non lo vedo cattivo, un po' come bosh, gente che quando la palla scotta e la questione di fa pesa, si tira indietro, poco carattere.

sono giocatori da tabellini.

non mi convince, poi è un ottimo giocatore e non si discute.


18/06/2010, 17:40
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Si è anche vero ma è anche la realta in cui si trovano che influisce su comportamenti e rendimento, Robinson di NY non è lo stesso di Boston (per fortuna), io credo che abbiamo bisogno di un centro/ala grande che porti centimetri e presenza sotto canestro


18/06/2010, 17:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: