Oggi è 14/05/2024, 1:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ancora una volta incontriamo sulla nostra strada gli odiati rivali dei Lakers. Dopo la finale del 2008, stravinta dai Celtics, ci si ritrova nuovamente per l'ultimo ballo.

A fine partita di gara sei contro Phoenix, sento parole senza coscienza che in sintesi dicono che i Lakers si dichiarano contenti di trovare i Celtics in finale, perché devono vendicare la loro recente sconfitta. Il pubblico, lo staff, i giocatori, le cheerleader tutti volevano i Celtics in finale ed ora l'hanno ottenuto. Il problema è che spesso bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché potrebbe avverarsi e scoprire che non era un sogno, ma un incubo.

Adesso e più che mai BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A.


30/05/2010, 6:04
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
qualcosa devono pur dire ma non sono certo contenti di incontrarci: loro sanno bene che possiamo andare a vincere li e fin dall prima partita e noi glielo conferemo


30/05/2010, 10:25
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
è la finale che tutti volevano, i lacustri cercano la rivincita ma le cose non vanno sempre come si spera, partiamo da sfavoriti ma fino ad ora ha portato bene quindi speriamo che continui cosi.
Certo dipenderà tanto da un certo numero 9, con lui in giornata gira tutta la squadra.


30/05/2010, 11:17
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Il pubblico, lo staff, i giocatori, le cheerleader tutti volevano i Celtics in finale ed ora l'hanno ottenuto.


A loro ci pensa Garnett o, in alternativa Perkins. Ma anche Pierce in una gang bang ce lo vedo bene.
Beat L.A.! :ugeek:

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


30/05/2010, 11:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Russell82 ha scritto:
è la finale che tutti volevano, i lacustri cercano la rivincita ma le cose non vanno sempre come si spera, partiamo da sfavoriti ma fino ad ora ha portato bene quindi speriamo che continui cosi.
Certo dipenderà tanto da un certo numero 9, con lui in giornata gira tutta la squadra.


condivido in tutto e per tutto. prepariamoci ad assaporare un clima simile a quello con cleveland. tutti a osannare i lakers, tutti a parlare di kobe, di cosa fa, di cosa non fa, ma starà bene il povero kobe????...e cose simili.
pochi si concentreranno sull'ago della bilancia della serie. mentre nei vari match up tra i giocatori dei due roster ci può essere competizione, nel match up tra rondo e fisher non c'è proprio storia.
rondo ha solo due vincoli: stare bene, non buttare via palloni. basta.

p.s. certo che almeno una gara il sabato sera potevano farla...almeno per recuperare un po' di sonno una volta tanto.

LET'S GO CELTICS!!!


30/05/2010, 12:31
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Certo ke ragazzi ancora nn ci credo ke siamo in finale...dopo un'annata cosi...soprattutto dopo la sconfitta coi nets al garden forse un pazzo avrebbe pensato di arrivare qui anche se noi dentro forse ci abbiamo sempre creduto...e adesso la ciliegina sulla torta sarebbe proprio vincerlo con i fakers...ma tanto come diranno i vari gufi non ci sara storia è gia 1miracolo che siamo arrivati fin qui...

GOOOOOOOOOOOOO CELTICS...contro tutto e tutti...


30/05/2010, 13:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
io ho seguito poco i lakers quest anno ma non mi è chiaro perche sono i favoriti...
penso sia normale prendere com bse d partenza la sfida di 2 anni fa: li proprio li abbiamo umiliati e vediamo cosa puo essere cambiato

1)i nostri vecchietti sono piu vecchi:vero specie per kg e pierce, ma bryant migliora? e fisher?
2)non avevano bynum? vero ma davis ora è molto meglio e sheed potrebbe anche giocare 2/3 partite decenti
3) vantaggio campo: innegabile

insomma sembra che abbiano un discreto vantaggio ma poi vai a vedere che 2 anni faloro lasciavano sempre libero uno che era il nostro punto debole e che sembrava il nostro unico punto debole

il nostro 'bidone' è diventato il giocatore piu' decisivo dei playoff(almeno per noi)e mi sembrache questo superi nettamente i 3 punti a sfavore...
ho dimnticato qualcosa?


30/05/2010, 13:47
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
dopo 3 giorni da eremita ecco che riemergo per scrivere: che dire... i celtics non hanno toppato in casa e ora sono in finale, così come i fakers hanno vinto in quel di phoenix controllando quasi sempre la partita, dopo il gol di artest in gara 5... sarà sicuramente una super-finale: come al solito ci danno per sfavoriti, ma ormai è una costante di questi playoff; per me i lakers partono leggermente avvantaggiati per il fattore campo, ma noi abbiamo orgoglio e grinta da vendere... attenti a robinson!!! nate potrebbe spaccare in 2 la difesa di LA e cambiare emotivamente la partita, diamogli 15/20 minuti in campo in gara 1 e vediamo che succede...

@ bruzzo 85
grazie per avermi dato del pazzo, naturalmente spero nel senso buono del termine... :)


30/05/2010, 14:14
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Russell82 ha scritto:
è la finale che tutti volevano, i lacustri cercano la rivincita ma le cose non vanno sempre come si spera, partiamo da sfavoriti ma fino ad ora ha portato bene quindi speriamo che continui cosi.
Certo dipenderà tanto da un certo numero 9, con lui in giornata gira tutta la squadra.

...anche con i cavs eravamo gli sfavoriti...e con orlando eravamo gli sfavoriti...quindi non mi dispiace affatto essere sfavoriti anche in questa serie...i numeri dicono tra regular e playoff...fuori dal garden si fanno più vittorie...quest'anno...è così...fino alla fine!
B E A T L. A B E A T L. A :mrgreen:


30/05/2010, 14:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sono certo che a livello di facciata sono stati consigliati di dire che è la finale che volevano, ma dentro di loro sanno che i Celtics sarebbero stati da evitare come una malattia asiatica. I Celtics hanno bisogno di motivazioni per giocare al massimo questa finale? Devono pensare al loro futuro? Hanno tante altre possibilità di arrivare alle finali con questo nucleo? Visto che le risposte a queste risposte è sempre NO, bisogna pensare e credere che saranno delle finali intentissime da parte dei nostri.

@chch: compagno, amico, fratello, dov'era e come si faceva a mettere quella bella firma su beat la? :oops:

Ciao a tutti e BEAT L.A.

-----------------------------------------------

Immagine


30/05/2010, 15:24
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Bene ora che siamo certi di questa sfida posso dirlo:
BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA BEAT LA

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


30/05/2010, 15:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Siccome oggi mi sento pigro, replico un pvt che ho inviato qualche giorno fa a Deep e che sintetizza il mio punto di vista sulle finali:

Se incontriamo i buffoni sarà più facile che con Nash & Co.. Tra l'altro, ESSI :x :x :x non hanno i giocatori per marcare i nostri, perché Farmar, Fisher e Vuiacic non sono assolutamente in grado di fermare Rondo, Ray e Tony, mentre Kobe sarà curato a turno da Ray, Tony e Pierce. Artest e Odom possono marcare Ray e Paul, ma resterebbe libero Rondo. Se giocassero con tre piccoli, potrebbero usare Kobe su Rondo, ma perderebbero qualcosa in attacco e molto sotto canestro. Bynum, il solo che mi piace davvero, è a pezzi. Quindi lo useranno con parsimonia. E Gasol da solo contro Perk e KG se la vedrà brutta. Poi c'è sempre Uno Uno... Sarà divertente vedere Sheed contro Artest.....

Adesso aggiungo: KryptoNate, Finley, Scalabrine e Williams non sono neppure citati...

Ad Majora! Il Leprechaun è una fede e Rajon Rondo ne è il Profeta

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/05/2010, 19:23
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
lucius ha scritto:
@chch: compagno, amico, fratello, dov'era e come si faceva a mettere quella bella firma su beat la?


Caro compagno Luciano, se vuoi rimettere la firma che usavi devi andare in Pannello di controllo utente --> Profilo --> Modifica firma e copiare questo codice:

[img]**http://lh3.ggpht.com/_UVNNizfhnT8/SENSw9bsXmI/AAAAAAAAAho/-WUZIV9MVtw/s144/beat.jpg**[/img]

Oppure puoi scegliere la stessa che uso io, anzi, x chiunque la volesse usare, il furto è lecito:

[img]**http://lh3.ggpht.com/_UVNNizfhnT8/TAK2EcC3g-I/AAAAAAAACMU/B3tj53P9AE4/s144/beat_la.jpg**[/img]

Togli sempre gli asterischi all'inizio e alla fine del codice prima di confermare.

Ciao.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


30/05/2010, 21:23
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Immagine

;)


30/05/2010, 22:44
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
chi dorme fino a mercoledì

non si poteva chiedere di meglio per una finale NBA
loro ci temono per i motivi spiegati ottimamente da greenbezeq
inoltre doc sa di poter contare anche su cryptonate per qualche sprazio di serie e può rivelarsi fatale.l'episodio dell'infortunio di RR è stata paradossalmente una fortuna nella sfortuna...quei 13 punti in pochi spiccioli di gara non li avremmo visti

loro sono un pò come i cavs e gli heat forse...dipendenti dalla loro stella
NOI siamo una squadra, la SQUADRA,un gruppo...

loro partono da favoriti in quanto con l'anello sul petto e per il fattore campo ma noi abbiamo già dimostrato,anche in regular season, di essere letali fuori casa e annullare il fattore campo (vedi cavs e magic)
vincere una lì...mi fermo qui

BEAT LA!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


30/05/2010, 23:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilcrispo e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: