Oggi è 19/04/2024, 2:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101  Prossimo
[2012/2013] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Grazie infinito ragazzi.

vi amiamo e siamo orgogliosi di voi.

e non toglieteci mai Pierce e Garnett.


04/05/2013, 4:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Grazie ragazzi miei, temo che alcuni di voi non ci saranno più l'anno prossimo a difendere i nostri colori, ma qualunque sia il futuro che vi attende, anche se lontano dai nostri occhi, tutto quello che avete fatto per noi sarà sempre in un posticino speciale nei nostri cuori. Vi amo tutti indistintamente, vabbé uno col 34 lo amo un po' di più...

Ora non è tempo di trovare colpevoli, ma solo di alzarsi in piedi e tributare il giusto omaggio a questi ragazzi che ci hanno davvero regalato tante intense serate, ed anche questa sera hanno avuto una fiammata da veri Celtics, come solo chi ha il Pride dentro può dimostrare.

Cinque alto per tutto coloro che sanguinano verde. :irish_drink:


04/05/2013, 4:04
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
rajondivivre ha scritto:
il problema è proprio quel qualcuno: non possiamo giocare più con un'ala come centro


+1

hai ragione al 100%.
Chandler è stato decisivo concedendo "second chances points" a gogo.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


04/05/2013, 4:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2519
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Che dire...Grazie di tutto!!

Orgoglio fino alla morte... :heart :heart

E da domani si penserà al futuro...sempre Let's go Celtics!!! :irishsh:


04/05/2013, 4:06
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2013, 1:38
Messaggi: 34
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
carletto ha scritto:

Vi saluto e come sempre vi ringrazio per la compagnia.

Buonanotte!

(ammesso che con l'adrenalina che mi ha dato il 4/4 si riesca a dormire :mrgreen: )

Ah dimenticavo...let's go Celtics! :heart



Mi Sa che non si dorme... :shock:


04/05/2013, 4:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Finale da veri Celtics. :flex :flex

Peccato per i primi 3 quarti.
Peccato un Pierce non in serata (capita).
Peccato per quelle due bombe sparate da Green e Pierce sul meno sei senza energie.

Detto ciò grazie a tutti chi più chi meno per aver onorato la maglia. :clap2 :clap2 :clap2

Col roster di inizio anno, sappiamo tutti come finiva.

Detto ciò, Miami la odieremo ci mancherebbe, ma io spero col cuore (anzi sono convinto) che gli diano una schiantata che si ricordano; perchè la scenetta in gara 4 e 5 del funerale veramente non ha commenti; credo che i Celtics per quello che hanno fatto dal 2008 ad oggi meritono solo del rispetto, indipendentemente da come finiscano le partite.
Cosa che James almeno l'anno scorso dopo averci eliminato ci ha dato.


04/05/2013, 4:08
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
grazie di cuore ai ragazzi che ci han fatto sognare e ci han dimostrato una volta di più cos'è il CELTIC PRIDE. Spero che un paio di loro non mi facciano piangere a breve: è vero, noi tifiam la squadra ma certi giocatori sanguinano verde... e non può finire così la loro carriera. Grazie anche per avermi emozionato dal vivo. Brividi, emozioni, tensione, gioia in gara 4, con voi lì a pochi metri. Son entrato nel Tempio ed è un esperienza che non scorderò mai! Grazie perchè avete attaccato il virus verde a mia moglie che al bar urlava COME ON CELTICS e sul suo fb ha scritto "tifare i Celtics è come tifare l'Atalanta... stessa sofferenza": sofferenza di chi si conquista qualcosa cm dopo cm con cuore, sudore, lacrime, lavoro, dedizione. Ed infine (ma non certo per importanza) grazie a voi fratelli celtici italiani: condividere con voi sconfitte, vittorie ed emozioni per il nostro viaggio a Boston é stato un lungo viaggio cominciato la scorsa estate e che non finirà certo oggi. Vi abbracciamo tutti grande famiglia!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


04/05/2013, 4:14
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
grande BG6!

Siamo tutti orgogliosi di te. divertiti anche x noi.


04/05/2013, 4:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
BG#6 ha scritto:
Ed infine (ma non certo per importanza) grazie a voi fratelli celtici italiani: condividere con voi sconfitte, vittorie ed emozioni per il nostro viaggio a Boston é stato un lungo viaggio cominciato la scorsa estate e che non finirà certo oggi. Vi abbracciamo tutti grande famiglia!

Grazie a te, perché condividere gioie e dolori con persone come te arricchisce sempre. Oltretutto la tua testimonianza in questo viaggio mi ha fatto respirare anche un po' d'aria dei playoff come se ci fossi stato anche io, quindi grazie ancora... :irish_drink:


04/05/2013, 4:23
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Mi viene quasi da piangere......THANK YOU GUYS..
..WE ARE CELTICS :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
Ci sara' tempo di pensare al futuro spero solo che sia il capitano che KG nel giorno in cui non ne avranno piu',faranno da Celtics quest'annuncio
Capito Danny?no trade no amnesty ;)
P.s:commosso anche da tutti i commenti post-eliminazione,tutti in "blocco" a ringraziare i nostri"ragazzi"
Fiero di far parte di questa famiglia celtica :irishsh: :irishsh: :irishsh:


04/05/2013, 4:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
alle1988 ha scritto:
Finale da veri Celtics. :flex :flex

Peccato per i primi 3 quarti.
Peccato un Pierce non in serata (capita).
Peccato per quelle due bombe sparate da Green e Pierce sul meno sei senza energie.

Detto ciò grazie a tutti chi più chi meno per aver onorato la maglia. :clap2 :clap2 :clap2

Col roster di inizio anno, sappiamo tutti come finiva.

Detto ciò, Miami la odieremo ci mancherebbe, ma io spero col cuore (anzi sono convinto) che gli diano una schiantata che si ricordano; perchè la scenetta in gara 4 e 5 del funerale veramente non ha commenti; credo che i Celtics per quello che hanno fatto dal 2008 ad oggi meritono solo del rispetto, indipendentemente da come finiscano le partite.
Cosa che James almeno l'anno scorso dopo averci eliminato ci ha dato.


+ 1000 su tutto. Pierce, causa stanchezza fisica, non è stato in serata 2 volte in questa serie e la cosa ci è costata l'eliminazione. D'altronde, costringerlo a giocare metà campionato da All Around è stata una follia pura che poteva facilmente essere evitata acquistando un play decente. Forse, sarebbe bastato lo stesso Dooling. Sarà un caso, ma Bradley (l'altro grande danneggiato dall'infortunio di Rondo) ha ripreso a segnare dopo aver saltato mezzapartita nei due ultimi match. Da domani sarà tempo di processi, accuse, difese, analisi tecniche, previsioni di mercato, draft, ecc. Personalmente, mi sento di anticipare due cose: non mi sento di imputare nulla ai giocatori in quanto squadra, qualcosina ai singoli. E credo che T-Will potrà esserci utilissimo nel futuro. Previsioni per l'Anello: Miami vs Indiana e Golden State vs Memphis (o San Antonio). Un sentito grazie alla Rosea che, come da tradizione, ce l'ha tirata con l'articolo odierno. E Melo e J.R. sono due fighette isteriche.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/05/2013, 4:32
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Rispetto, tanto rispetto per giocatori che hanno onorato la maglia, e che con il roster "normale" avrebbero fatto un sol boccone di N.Y.
Nessun rispetto per quattro cialtroni che con uno squadrone hanno sudato sette camicie e non sanno cosa sia la sportività, il loro emblema è costituito dagli abiti che indossa il loro tifoso più illustre.....
:heart


04/05/2013, 7:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
antonio66 ha scritto:
Rispetto, tanto rispetto per giocatori che hanno onorato la maglia, e che con il roster "normale" avrebbero fatto un sol boccone di N.Y.
Nessun rispetto per quattro cialtroni che con uno squadrone hanno sudato sette camicie e non sanno cosa sia la sportività, il loro emblema è costituito dagli abiti che indossa il loro tifoso più illustre.....
:heart


... il quale, a sua volta, vista la smisurata ma sana e competente passione che lo contraddistingue, meriterebbe di ottenere soddisfazione vera e non rischiare di divenire un emblema caricaturale e grottesco del tifo cestistico newyorkese, allo stesso modo del Joker losangelino.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/05/2013, 8:05
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
GreenBezeq ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Rispetto, tanto rispetto per giocatori che hanno onorato la maglia, e che con il roster "normale" avrebbero fatto un sol boccone di N.Y.
Nessun rispetto per quattro cialtroni che con uno squadrone hanno sudato sette camicie e non sanno cosa sia la sportività, il loro emblema è costituito dagli abiti che indossa il loro tifoso più illustre.....
:heart


... il quale, a sua volta, vista la smisurata ma sana e competente passione che lo contraddistingue, meriterebbe di ottenere soddisfazione vera e non rischiare di divenire un emblema caricaturale e grottesco del tifo cestistico newyorkese, allo stesso modo del Joker losangelino.


Sinceramente, a me fa male vederlo ridotto al ruolo di clown a bordo campo, è pur sempre il regista di "He got the game".Al di la del fatto che è un regista di cui apprezzo, davvero tanto, l'impegno sociale e la produzione cinematografica.Sono parimenti convinto che gli piaccia avere un pò di pubblicità "a gratis".
:heart


04/05/2013, 8:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
ovviamente mi accodo pure io e ringrazio i nostri ragazzi. sono veramente dei professionisti. si meritano tanti applausi e per le eventuali critiche, concordo, c'è tempo, forse troppo tempo.
non invidio danny. lo aspetta un lavoraccio a partire da un draft penoso come quello che si prospetta quest'estate.

un ringraziamento particolare, ovviamente va ai nostri veterani del cuore. non ho parole per descrivere quanto siano speciali e quanto mi abbiano fatto godere in questi anni.
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

grazie a voi per i toni sempre civili e per le belle discussioni cestistiche che si possono sempre intavolare.

ed infine....


:heart :heart :heart LET'S GO CELTICS !!! :heart :heart :heart


04/05/2013, 10:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: