Oggi è 29/04/2024, 7:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101  Prossimo
[2012/2013] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Che dire..le eliminazioni fan sempre male ma quando esci a testa alta,nulla ti puoi rimproverare.

In una stagione costellata da infortuni siamo comunque riusciti a disputare i PO,siamo stati sotto 3-0,con l'orgoglio che da sempre ci contraddistingue abbiamo infilato due grandissime vittorie fino al ko di stanotte.

Tempo per parlare del futuro di squadra e giocatori ne avremo di sicuro più avanti,ora l'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE RAGAZZI,e lo dico non solo da tifoso ma anche da sportivo.

Let's go Celtics!!!! :heart

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


04/05/2013, 11:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Spero che l'anno prossimo saremo ancora qui a commentare insieme le gesta dei nostri, grazie per questo anno ai miei celtics e anche a voi.

:irish_drink:


04/05/2013, 12:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Mi sento solo di ringraziare i nostri ragazzi per questa stagione....
:heart :heart :heart

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


04/05/2013, 12:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Il grande rammarico è gara-1 :cry:
Peccato ... ma che cuore :heart

-----------------------------------------------

Immagine


04/05/2013, 13:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2012, 19:58
Messaggi: 601
Località: San Benedetto del Tronto (AP)
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Grazie :heart

https://www.youtube.com/watch?v=Qtfh18AxX2k

e 3 minuti più adrenalinici della stagione

https://www.youtube.com/watch?v=xUoehUdlMx8

-----------------------------------------------

Ubuntu


04/05/2013, 15:37
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
carletto ha scritto:



3 minuti che devono solo riempirci di orgoglio...che squadra che siamo,nonostante tutti i limiti...
per questo e tanto altro spero vivamente di rivedere ancora volta questo fantastico gruppo al completo e SANO...Rondo Sully KG Pierce Sully Jeffone Bradley (arrivato spompato ai PO come il capitano, ma credo in lui) il Jet e ci metto pure Bass...T-will e un centro e anello sarà...è fantabasket lo so...

grazie a tutti per la compagnia e le nottate insieme...

come da firma...

"Ci sono due categorie di esseri umani,i vampiri e i Celtics,che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore!"

il mito non muore MAI

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


04/05/2013, 17:17
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2012, 19:58
Messaggi: 601
Località: San Benedetto del Tronto (AP)
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
giordy ha scritto:
carletto ha scritto:



3 minuti che devono solo riempirci di orgoglio...che squadra che siamo,nonostante tutti i limiti...
per questo e tanto altro spero vivamente di rivedere ancora volta questo fantastico gruppo al completo e SANO...Rondo Sully KG Pierce Sully Jeffone Bradley (arrivato spompato ai PO come il capitano, ma credo in lui) il Jet e ci metto pure Bass...T-will e un centro e anello sarà...è fantabasket lo so...

grazie a tutti per la compagnia e le nottate insieme...

come da firma...

"Ci sono due categorie di esseri umani,i vampiri e i Celtics,che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore!"

il mito non muore MAI


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qui la versione completa (sarà già la terza volta che la rivedo....anche se il risultato finale ci è stato avverso, non posso fermare la pelle d'oca che mi viene rivedendo la carica di questi giocatori, AB e JG su tutti, due punti cardine per il futuro...)

http://www.celticslife.com/2013/05/vide ... arter.html

-----------------------------------------------

Ubuntu


04/05/2013, 17:29
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
ho appena preso il Boston Globe. Il titolo in prima pagina è abbastanza eloquente: A HOLE TOO DEEP KILLS A COMEBACK FOR THE AGES. Ancor più eloquente l'articolo di Dan Shaughnessy nella sezione sportiva: THE END, IN A LOT OF WAY. Non l'ho ancora letto, ma mi ha colpito subito questa parte: will Doc Rivers leave? Will the Celtics trade Paul Pierce or buy him out of his contract? Will Kevin Garnett retire after 18 seasons? No one knows anything.
Sentimento comune anche fra la gente: il ragazzo dal quale ho preso il giornale vedendomi col cap Celtics mi ha detto "spero che Pierce e Garnett non mollino"

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


04/05/2013, 17:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
BG#6 ha scritto:
ho appena preso il Boston Globe. Il titolo in prima pagina è abbastanza eloquente: A HOLE TOO DEEP KILLS A COMEBACK FOR THE AGES. Ancor più eloquente l'articolo di Dan Shaughnessy nella sezione sportiva: THE END, IN A LOT OF WAY. Non l'ho ancora letto, ma mi ha colpito subito questa parte: will Doc Rivers leave? Will the Celtics trade Paul Pierce or buy him out of his contract? Will Kevin Garnett retire after 18 seasons? No one knows anything.
Sentimento comune anche fra la gente: il ragazzo dal quale ho preso il giornale vedendomi col cap Celtics mi ha detto "spero che Pierce e Garnett non mollino"


prima che tu legga l'articolo di Shaughnessy sappi che lui è il catastrofista per eccellenza. dunque lui, con ogni probabilità, aggiungerà altre nuvole minacciose al quadro fosco.
sarei esterrefatto se doc non tornasse il prossimo anno.
cerchiamo di pensare positivo.


04/05/2013, 19:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
BG#6 ha scritto:
Sentimento comune anche fra la gente: il ragazzo dal quale ho preso il giornale vedendomi col cap Celtics mi ha detto "spero che Pierce e Garnett non mollino"

Lo speriamo tutti, ma quella sensazione da "ultimo ballo" è veramente molto intensa. :cry:


04/05/2013, 19:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
E' qui che si parrà la nobilitate di Ainge: sarà capace di costruire una squadra giovane, ma dal Pino esperto? O continuerà a giocarsi i Celtics come delle volgari fishes alla roulette?

Rondo, Bradley, Green, Sullinger, Mozgov
D.J. Augustin, Terry, Pierce, Garnett, Dalembert
Barbosa, Isaiah Thomas, T. Williams, B.J. Mullens (Bass?), Wilcox

Via Lee, White, Randolph, Crawford e Melo (a occhio e croce una decina di mln di salari). I 4 nomi che ho fatto (ovviamente opinabilissimi) sono tutti FA. Ammesso che la cosa sia fattibile (e non ipotizzo nomi dal Draft), ditemi che questa squadra non sarebbe fortissima e consentirebbe ai titolari di giocare 30 minuti a partita senza ammazzarsi durante la RS. non ho inserito Bass tra gli epurandi perché, more solito, durante i PO si trasforma. Ma gradirei che si impegnasse di più in RS. Certo che i suoi 6,750 mln impegnati in una trade farebbero comodo.

Capitolo Coach: non credo che Rivers vada via. Se accadesse mi piacerebbe convincere KG, anche se ha dichiarato di non essere interessato a restare nell'ambiente una volta ritiratosi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/05/2013, 20:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
ammirazione con la A maiuscola. ora chiedo a chi ne sa più di me se paul e kg possano modificare il loro attuale contratto e prendere il minimo salariale o giù di li. se si ben venga così possiamo rinforzare la squadra altrimenti a malincuore bisogna iniziare una nuova epoca. paul però che si ritiri perchè farei fatica a vederlo con una canotta che non è la nostra. fatemi sapere e sempre go celtics!


04/05/2013, 20:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:
Ed infine (ma non certo per importanza) grazie a voi fratelli celtici italiani: condividere con voi sconfitte, vittorie ed emozioni per il nostro viaggio a Boston é stato un lungo viaggio cominciato la scorsa estate e che non finirà certo oggi. Vi abbracciamo tutti grande famiglia!

Grazie a te, perché condividere gioie e dolori con persone come te arricchisce sempre. Oltretutto la tua testimonianza in questo viaggio mi ha fatto respirare anche un po' d'aria dei playoff come se ci fossi stato anche io, quindi grazie ancora... :irish_drink:

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
ed era proprio per questo che chiedevo a quanti erano stati a milano di mettere in rete foto e curiosità e sentimenti e pensieri

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


04/05/2013, 21:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
@ Mondo Cane: grazie per la puntualizzazione. Lo leggerò con le pinze e vedrò di farvi un sunto delle 2 pagine che il Boston Globe dedica ai C's

@ Green: bentornato ;) l'ipotesi KG coach è suggestiva. Sicuramente la persona migliore per instillare il Celtic Pride. Un pò come fece Russell del quale, con le debite proporzioni, Garnett è l'erede!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


04/05/2013, 21:52
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Ho sempre detto che io tifo per quello che c'è scritto davanti, però devo dire che se andrà come sembra senza il 34 in particolare, e senza il 5 le nostre gloriose canotte non saranno più le stesso o almeno ci metterò un po a somatizzare la perdita di due straordinari giocatori.
Pride Pride Pride :heart :heart :heart :heart
grazie ragazzi


04/05/2013, 22:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: