Oggi è 29/04/2024, 2:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Stagione regolare & Playoff 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
albo34 ha scritto:
Per me ok +4 -4

Il sito sbarella un po' e non ho controllato gli ultimi punteggi, ma se continua così devo sperare che non ci sia una regola antitanking :ignr:


Ti anticipo che il commish è severissimo nel punire il tanking :o


23/10/2018, 18:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Che meraviglia beccarsi 54.1 punti di Griffin sul muso... :(


24/10/2018, 10:55
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
prima miracolosa vittoria dopo due rullate fotoniche...servono i rientri di Dedmon e Barnes altrimenti sono da lottery...


24/10/2018, 11:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Zio Trifoglio ha scritto:
prima miracolosa vittoria dopo due rullate fotoniche...servono i rientri di Dedmon e Barnes altrimenti sono da lottery...

Stagione appena iniziata e dopo 3 partite sono solo 4 le squadre senza sconfitte. Quindi c'è margine per tutti.


24/10/2018, 12:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
prima miracolosa vittoria dopo due rullate fotoniche...servono i rientri di Dedmon e Barnes altrimenti sono da lottery...

Stagione appena iniziata e dopo 3 partite sono solo 4 le squadre senza sconfitte. Quindi c'è margine per tutti.


Sarà, ma a me Belerian paiono fuori portata per tutti :armati:


24/10/2018, 12:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
a dirla tutta quattro squadre a tre vittorie, tre squadre incredibilmente con la stessa media punti, sui 177 a partita e queste squadre sono le tre squadre che hanno finora monopolizzato la lega con due anelli a cranio, se non ricordo male.tibur, jugo e beleriand.

vorrei pure fare notare chen queste tre squadre sono tutte della stessa conference, pride havlicek, una conference veramente terribile, assurda, incredibile che da anni monopolizza la lega.

la rivalità con queste due squadre ormai è fortissima. :lol3

deep non è che il prossimo anno rimodelliamo un po' le conference? :lol3


24/10/2018, 13:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
pagliardo ha scritto:
deep non è che il prossimo anno rimodelliamo un po' le conference? :lol3

Se mettono il salary cap il prossimo anno cambiamo tutto.

E poi cosa chiedi, sei tu il commish. ;)


24/10/2018, 14:35
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Zio Trifoglio ha scritto:
albo34 ha scritto:
Per me ok +4 -4

Il sito sbarella un po' e non ho controllato gli ultimi punteggi, ma se continua così devo sperare che non ci sia una regola antitanking :ignr:


Ti anticipo che il commish è severissimo nel punire il tanking :o


Il tanking volontario, qui si è proprio scarsi temo :wall :lol3

Ho fatto qualche cambio, forse si peggiora :metal

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


24/10/2018, 15:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
pagliardo ha scritto:
a dirla tutta quattro squadre a tre vittorie, tre squadre incredibilmente con la stessa media punti, sui 177 a partita e queste squadre sono le tre squadre che hanno finora monopolizzato la lega con due anelli a cranio, se non ricordo male.tibur, jugo e beleriand.

vorrei pure fare notare chen queste tre squadre sono tutte della stessa conference, pride havlicek, una conference veramente terribile, assurda, incredibile che da anni monopolizza la lega


ecco, mi allaccio alla tua ultima frase...forse la keeper di due giocatori non è il massimo per dare a tutti uguali possibilità di competere?

Faccio un esempio: Beleriand, straordinario GM (merito suo, eh? 92' di :clap2 ), ha il barba e il greco, 80 punti ad allacciata, con un minimo di contorno le Finals senza infortuni non gli possono scappare per 10 anni.
Per contro io ho ereditato un team con DAJ e Millsap ( :-? ), il quale Millsap peraltro si è rotto pure dopo poco...e mi è andata bene che alla 8 mi è stato lasciato Middleton che è diventata la mia nuova keeper...però appare evidente che la base di partenza non è esattamente uniforme tra me e Beleriand, per fare un esempio...

spero che l'arrivo del cap dall'anno venturo porti un cambiamento, ma staremo a vedere, difficile dirlo

poi oh, va bene così, è un gioco, mica voglio fare della polemica, eh?

anzi, deo gratias che mi avete tirato a bordo, ma era tanto per tenere viva la conversazione


24/10/2018, 17:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Su questo sono d'accordo, non so di preciso quanto dura il keep (ma mi pare di capire sia perpeetuo) ma non sarebbe male se non iniziamo col salary mettere un tetto alle volte che si può confermare lo stesso giocatore... che so 3 anni

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


24/10/2018, 18:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Possiamo fare tutto che vogliamo, ma a bocce ferme. Quando finirà questa stagione prenderemo in esame tutte le proposte, anche di un reset dei roster. La "scusa" dell'introduzione del salary cap potrebbe essere valida.

Non ci sono preconcetti di nessun genere, sappiatelo.


24/10/2018, 19:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
con il monte salari è un altro tipo di gioco, più tecnico e difficie.

non serve manco che lo implementi il sito, possiamo farlo noi, utilizzando il sito, mette i giocatori con il relativo stipendio e il tetto totale di ogni squadra è chiaramente visibile.

attenzione che il gioco diventa assai più difficile però eh, cambiano totalmente le strategie.

e non è facile stare sotto il cap.

io ne faccio due di leghe col monte salari, e per noi proporrei un tetto salariale un po' più alto rispetto a quello nba, di qualche milioni, perchè in realtà la nba non ha un hard cap, ma un cap che si può sforare.
indi per cui lo fisserei quei 5 milioni sopra il tetto salariale, giusto per poterci permettere qualche milione virtuale da regalare in più.

ma tutto ciò lo decideremo insieme prossima stagione, potremo riiniziare una nuova keeper con monte salari(e nuove conference di grazia!!!) e decidere anche sul numero delle conferme(si potrebbe pure aumentare)


24/10/2018, 20:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Oh, calma coi gufaggi :doc:

A parte gli scherzi, per me non è un problema abbandonare la keeper, ma ricordo che Giannis lo presi al quarto giro (dopo Gallinari, quindi non è che sia un gm così straordinario :roll: )

-----------------------------------------------

Immagine


25/10/2018, 7:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
Un paio di considerazioni:

1- Io sono l'ultimo arrivato nella keeper e lungi da me voler imporre o condizionare la struttura del gioco, si fa per parlare :irish_drink:

2- Gestire un hard cap potrebbe essere difficoltoso anche senza tutte le eccezioni salariali reali (con cui sarebbe impossibile :ignr: ) poiché il CBA è mooolto complicato.

3- Servirebbe una commissione e regole precise, perché perdersi è un attimo

Detto questo il divertimento soprattutto nelle fasi di draft, free agency e restricted free agency è tanto, senza contare le finestre per le trade (che sono la mia cosa preferita in assoluto con la possibilità di scambiarsi anche le pick)

Ora pagliardo non so quale dinasty tu faccia ma in quella in cui sono io ci sono 4 persone che gestiscono il tutto, 10 topic per ogni aspetto del gioco, un file Excel bello complesso per i roster e uno forse ancora più complesso per la gestione della free agency e dei rilanci.

Insomma più divertente ma anche più impegnativo :lol3

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


25/10/2018, 9:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Benvenuti a questa nuova stagione
ah ah la Ubuntu Cousy è una specie di lazzaretto dove ci sono solo record negativi ad oggi... :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:


25/10/2018, 16:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: