Oggi è 15/05/2024, 14:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Draft (live?) 
Autore Messaggio
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/08/2011, 8:24
Messaggi: 18
Messaggio Re: Draft (live?)
Io sono fuori per lavoro e rientrerò mercoledì in serata. Non potrò esserci live però troverò il tempo per scegliere


23/09/2018, 11:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft (live?)
Fraz95 ha scritto:
Ok potete dirmi quanto è arrivata la mia squadra l’anno scorso? Poi un’altra domanda , non ho capito se i minutaggi si devono mettere in base a quanto minuti i giocatori fanno nella realtà o sono a doverli mettere a mio piacimento? Poi volevo sapere in quante squadre vanno ai playoff per vincere il fanta

Avrai la scelta numero 13 al prossimo draft.

I giocatori li puoi mettere come ti pare, non necessariamente quanto giocano. Se per ipotesi hai un giocatore che ti gioca 20 minuti e lo metti come prima G del tuo roster, verrà conteggiato tutto il suo punteggio, se il secondo ha giocato 36 minuti, anche lui vedrà conteggiato tutto il suo punteggio, quindi i primi due giocatori ti hanno "tolto" 56 minuti, si passa al terzo e così via fino al monte minuti totale. Da li in poi i giocatori non verranno più conteggiati in quello stesso ruolo. Se un giocatore coi suoi minuti coprirà solo una porzione del tempo restante, anche i suoi punteggi saranno presi in percentuale.

Non importa se metti prima G, F o C, questi verranno presi e conteggiati comunque tutti.


23/09/2018, 11:26
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 30/06/2018, 14:47
Messaggi: 18
Messaggio Re: Draft (live?)
Ok penso di aver capito qualcosa in piu grazie. Ma l’ultimo giocando di quel ruolo a cui do i minuti restanti che potrebbero essere 15 per dire come verranno calcolati i punteggi di quest’ultimo ? Non ho capito se i minuti che io metto ai giocatori c’entrano con i minuti reali di quel giocatore , cioè per esempio se io ho westbrook e gli metto i minuti massimo che non neanche quali sono la credo 36 o 40 Bo , comunque se io gli metto per caso 20 minuti quando in realtà ne ha giocati 40 come verrano conteggiati i punteggi in quel caso se lui ha fatto magari tripla doppia con 30 punti 10 rimba 11 assist ??Ai Playoff quante squadre vanno


23/09/2018, 11:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft (live?)
Fraz95 ha scritto:
Ok penso di aver capito qualcosa in piu grazie. Ma l’ultimo giocando di quel ruolo a cui do i minuti restanti che potrebbero essere 15 per dire come verranno calcolati i punteggi di quest’ultimo ? Ai Playoff quante squadre vanno

Fino al monte orario totale, vengono calcolati in base al tuo ordine e a quanto hanno giocato nella realtà, oltre il monte orario non viene conteggiato più nessuno in quel ruolo.

Tutte il resto delle informazioni sono presenti nella lega, giraci un po' e così prendi confidenza con essa. Comunque ai playoff si va in 12.


23/09/2018, 11:49
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 03/09/2013, 14:09
Messaggi: 25
Messaggio Re: Draft (live?)
Per me un giorno o l'altro è uguale, basta che che mi dite a che ora inizia. Magari potremmo togliere dalle squadre i giocatori non confermati, in modo da cominciare a ragionare su quelli liberi per il draft, così chi deve fare le liste ha più tempo per pensare chi scegliere.


23/09/2018, 13:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft (live?)
Dimitri75 ha scritto:
Per me un giorno o l'altro è uguale, basta che che mi dite a che ora inizia. Magari potremmo togliere dalle squadre i giocatori non confermati, in modo da cominciare a ragionare su quelli liberi per il draft, così chi deve fare le liste ha più tempo per pensare chi scegliere.

Verso le 21:00. Eh sarebbe bello, ma se non dicono tutti le "keep" non posso farlo...


23/09/2018, 13:57
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 30/06/2018, 14:47
Messaggi: 18
Messaggio Re: Draft (live?)
Io le Keep le ho fatte sul sito di hoops mi sono tenuto westbrook e kanter ve lo dico anche qua almeno lo sapete


23/09/2018, 15:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft (live?)
Fraz95 ha scritto:
Io le Keep le ho fatte sul sito di hoops mi sono tenuto westbrook e kanter ve lo dico anche qua almeno lo sapete

Sì sì, le ho già messe se controlli. ;)


23/09/2018, 15:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6729
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft (live?)
Ciao a tutti, martedi per me impossibile essere presente live , tutt'al più posso fare la lista.

Mercoledi invece presente alla live.


Posso sapere che scelte ho al primo e secondo giro?


24/09/2018, 10:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft (live?)
Zio Trifoglio ha scritto:
Ciao a tutti, martedi per me impossibile essere presente live , tutt'al più posso fare la lista.

Mercoledi invece presente alla live.


Posso sapere che scelte ho al primo e secondo giro?

Al primo giro hai quella derivata della posizione dello scorso anno, invertendo ovviamente la classifica, che nel tuo caso è la 7, se mi ricordo bene. Dal secondo giro in poi è tutto casuale.


24/09/2018, 11:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6729
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft (live?)
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Ciao a tutti, martedi per me impossibile essere presente live , tutt'al più posso fare la lista.

Mercoledi invece presente alla live.


Posso sapere che scelte ho al primo e secondo giro?

Al primo giro hai quella derivata della posizione dello scorso anno, invertendo ovviamente la classifica, che nel tuo caso è la 7, se mi ricordo bene. Dal secondo giro in poi è tutto casuale.


Ah già dal secondo giro è casuale? mi interessa perchè io avrò due scelte al secondo giro (e nessuna al quinto) dopo uno scambio dell'anno passato.
Ma così eh? tanto per capire, non è che non ci dormo alla notte ;)


24/09/2018, 12:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Draft (live?)
adesso vado a vedere la stagione scorsa e riporto le scelte scambiate, dopodi che deep, dovrai settare manualmente le scelte scambiate, immagino.


24/09/2018, 12:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Draft (live?)
1)decima Blue per dodicesima 7cà
2)quinta Whynot per seconda Tibur
3)seconda Pollos e per quinta dei Cadelboston

a me risultano questi tre scambi con scelte annesse.confermate?

deep devi fare te manualmente, immagino.


24/09/2018, 12:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: Draft (live?)
Zio Trifoglio ha scritto:

Posso sapere che scelte ho al primo e secondo giro?

E' quella al 2° giro che farà svoltare la tua stagione :metal

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/09/2018, 15:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6729
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft (live?)
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

Posso sapere che scelte ho al primo e secondo giro?

E' quella al 2° giro che farà svoltare la tua stagione :metal


Chi sai tu credo di poterlo arruolare ad un giro successivo :tifo:


24/09/2018, 15:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: