Oggi è 28/03/2024, 21:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Punteggi (COPIA) 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
siccome come vediamo nel nostro mondo, la democrazia è in crisi, seria e grossa crisi, decido io per tutti, pur non essendo una mente così illuminata, ho maggiore esperienza di fantnba rispetto alla maggior parte di voi.

vengo incontro a zlatan(pur essendo poco d'ccordo) che però fa il furbetto(si scherza) visto che piange il morto e poi ha come conferme leonard e whiteside che sono una coppia ottima.

primo giro ordine inverso rispetto alla classifica della scorsa stagione, dal secondo giro in poi, random.


20/09/2017, 14:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
Ricevuto capo... boss... sceriffo... :fischio:


20/09/2017, 14:34
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
Grazie commissioner :clap2

Comunque non è che piango, ma 1 e 40 (automatica) mi sembrava eccessivamente punitiva. Per me, per il penultimo (2-39) ecc. E per quelli che saranno ultimi in futuro. Dal secondo giro random, e che decida la sorte è il top.

Mi trovo Whiteside perchè l'anno scorso ormai fuori dalla lotta playoff ho dato via fior di giocatori per prenderlo, credo proprio a te se non ricordo male... Brook Lopez, D'Angelo ecc.

Tipo #TrustTheProcess :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


20/09/2017, 14:36
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
zlatan89 ha scritto:
Mi trovo Whiteside perchè l'anno scorso ormai fuori dalla lotta playoff ho dato via fior di giocatori per prenderlo, credo proprio a te se non ricordo male... Brook Lopez, D'Angelo ecc.

Tipo #TrustTheProcess :mrgreen:


Se è la stessa proposta che mi hai fatto per Westbrook praticamente era tutto il roster tranne Leonard per Whiteside :)

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


20/09/2017, 14:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
vi avviso già che il TANKING non sarà consentito dal commissioner pagliardo.

se vedo roster messi a caso, a muzzo apposta per perdere e arrivare tra gli ultimi per la scelta dell'anno successivo, ci potrebbero essere sanzioni sulle scelte future... ma non accetterò line up messi apposta per perdere(con chiaro spreco di minuti dei iocatori più forti) o tagli di giocatori di livello(che poi non si confermeranno) per lo stesso motivo.

ne va delle scelte della vostra prossima stagione.

aggiungo che sulle trade sono per la massima libertà, ma se qualcuno farà scambi per favorire un altro utente o completamente sconclusionati, anche in quel caso ci potrebbero essere sanzioni tipo il cancellamento immediato di trade assurde.


20/09/2017, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
Paglia 2 cose al volo:

1- riguardo ai voti per eventuali cambi ruolo che dici di non voler fare, è perché hai già dato un'occhiata ai profili dei giocatori e ti pare tutto corretto? Perchè se è un discorso di perdita tempo o di gente che non vota mi sembra che lo scorso anno l'ottanta per cento delle volte si è raggiunto sempre il quorum minimo dei voti e se è per la perdita di tempo, credo sia più da preoccuparsi per il draft.. :D

2- per quanto riguarda il discorso trade allora confermato come già detto da deep la possibilità di scambiare giocatori per scelte/ordini di scelta futuri?

Grazie.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


20/09/2017, 15:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
ClutchPlayer ha scritto:
Paglia 2 cose al volo:

1- riguardo ai voti per eventuali cambi ruolo che dici di non voler fare, è perché hai già dato un'occhiata ai profili dei giocatori e ti pare tutto corretto? Perchè se è un discorso di perdita tempo o di gente che non vota mi sembra che lo scorso anno l'ottanta per cento delle volte si è raggiunto sempre il quorum minimo dei voti e se è per la perdita di tempo, credo sia più da preoccuparsi per il draft.. :D

2- per quanto riguarda il discorso trade allora confermato come già detto da deep la possibilità di scambiare giocatori per scelte/ordini di scelta futuri?

Grazie.


non abbiamo poi tutto sto tempo per i cambi ruolo, iniziando lunedì, i cambi ruolo dovrebbero essere effettuati entro lunedì sera.se deep attiva la lega entro un paio di giorni, ne riparliamo.

ovviamente non si potranno proporre cambi ruolo per giocatori*i confermati, che come detto, manterrano il ruolo dell'anno passato.

essendo una keeper si, possiamo scambiare giocatori per scelte future, si può fare, a tempo debito apriremo un thread in cui riportare gli scambi e la situazione delle scelte future per poi ricordarcene la prossima stagione.


20/09/2017, 15:21
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 239
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
Ho un solo dubbio sui punteggi: la voce "Home Court: 4.0" si riferisce a...???


20/09/2017, 18:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
JohnLucke ha scritto:
Ho un solo dubbio sui punteggi: la voce "Home Court: 4.0" si riferisce a...???



la squadra che gioca in casa parte da + 4, chi gioca in trasferta parte da -4.
per il fattore casalingo(che specie per i po, ha la sua importanza)


20/09/2017, 18:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Punteggio e regole generali.
pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Paglia 2 cose al volo:

1- riguardo ai voti per eventuali cambi ruolo che dici di non voler fare, è perché hai già dato un'occhiata ai profili dei giocatori e ti pare tutto corretto? Perchè se è un discorso di perdita tempo o di gente che non vota mi sembra che lo scorso anno l'ottanta per cento delle volte si è raggiunto sempre il quorum minimo dei voti e se è per la perdita di tempo, credo sia più da preoccuparsi per il draft.. :D

2- per quanto riguarda il discorso trade allora confermato come già detto da deep la possibilità di scambiare giocatori per scelte/ordini di scelta futuri?

Grazie.


non abbiamo poi tutto sto tempo per i cambi ruolo, iniziando lunedì, i cambi ruolo dovrebbero essere effettuati entro lunedì sera.se deep attiva la lega entro un paio di giorni, ne riparliamo.

ovviamente non si potranno proporre cambi ruolo per giocatori*i confermati, che come detto, manterrano il ruolo dell'anno passato.

essendo una keeper si, possiamo scambiare giocatori per scelte future, si può fare, a tempo debito apriremo un thread in cui riportare gli scambi e la situazione delle scelte future per poi ricordarcene la prossima stagione.

Grazie paglia.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


20/09/2017, 18:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: