Oggi è 28/03/2024, 21:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Proposte trade 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Proposte trade
Ciao ragazzi, finito il draft ora aspettiamo la stagione, ma... Non ho voluto bloccare il draft con le mie scelte, ma sono stato praticamente sempre in giro ed ho fatto la squadra solo con le liste, devo dire che non mi piace un granché e vorrei cambiare qualcosa.

Se volete alcuni miei giocatori, anche scelti altini, sono sul mercato (Milsap ad esempio). Sappiate che se volete proporre qualcosa sono aperto ad ogni opzione, ovviamente certo sopratutto G o GF perché sono oggettivamente scoperto.


04/10/2018, 10:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Proposte trade
millsap potrebbe interessarmi.parliamone. ;)


04/10/2018, 12:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Proposte trade
ho visto la tua squadra, non mi sembra un granchè daniele.posto che pure io non sono molto contento del mio draft. :lol3

anzi dopo mi studio i roster e faccio una classifica personale delle varie contendenti.

P.S. deep, i rookie al fantanba generalmente(a meno di fare bingo come con tatum o simili) sono da evitare.il motivo è semplice, hanno cattive percentuali e mettono generalmente numeri minori rispetto a giocatori magari inferiori(in prospettiva) ma pronti e che danno un rendimento più affidabile.

la nostra è una keeper con due conferme, ebbene mettiti nei miei panni, ho anthony davis e booker(indi a livello di conferme sono a posto per dieci anni) perchè devo andare a prendere il rookie di medio livello invece che so di markieff morris che so quello che mi può dare?

per me non ha proprio senso.anche se capisco benissimo il tuo approccio al gioco eh, più che guardare al risultato, tendi a soddisfare i tuoi sfizi prendendo giocatori a te graditi e scommettendo assai sui giovani.ma a meno di pescare il mitchell o il tatum rischia di diventare poco redditizio.....

io faccio una keeper(con stipendi e salary cap) e 5 conferme e allora si che cambiano tutte le prospettive.

col salary cap i rookie acquistano valore, con 5 conferme puoi sbizzarrirti pure nella ricerca di un paio di scommesse.con due no.

volendo nel futuro potremo inserire il salary cap....poi controllo io i tetti salariali delle varie squadre.


04/10/2018, 12:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Proposte trade
pagliardo ha scritto:
ho visto la tua squadra, non mi sembra un granchè daniele.posto che pure io non sono molto contento del mio draft. :lol3

anzi dopo mi studio i roster e faccio una classifica personale delle varie contendenti.

P.S. deep, i rookie al fantanba generalmente(a meno di fare bingo come con tatum o simili) sono da evitare.il motivo è semplice, hanno cattive percentuali e mettono generalmente numeri minori rispetto a giocatori magari inferiori(in prospettiva) ma pronti e che danno un rendimento più affidabile.

la nostra è una keeper con due conferme, ebbene mettiti nei miei panni, ho anthony davis e booker(indi a livello di conferme sono a posto per dieci anni) perchè devo andare a prendere il rookie di medio livello invece che so di markieff morris che so quello che mi può dare?

per me non ha proprio senso.anche se capisco benissimo il tuo approccio al gioco eh, più che guardare al risultato, tendi a soddisfare i tuoi sfizi prendendo giocatori a te graditi e scommettendo assai sui giovani.ma a meno di pescare il mitchell o il tatum rischia di diventare poco redditizio.....

io faccio una keeper(con stipendi e salary cap) e 5 conferme e allora si che cambiano tutte le prospettive.

col salary cap i rookie acquistano valore, con 5 conferme puoi sbizzarrirti pure nella ricerca di un paio di scommesse.con due no.

volendo nel futuro potremo inserire il salary cap....poi controllo io i tetti salariali delle varie squadre.

Certo Massimo, come ho scritto, ho fatto la squadra un po' distrattamente e so da solo che non ho velleità di vittoria. Ma ognuno ha parametri diversi, tu punti giustamente al risultato ed alla vittoria, mentre io devo soddisfare il mio animo in primis e poi pensare al resto. Anche se in questo caso specifico credo che tu stia sbagliando candeggio, perché i rookie che ho preso ti stupiranno nei numeri, vedrai se non è così, ed anzi uno di loro il prossimo saranno una delle due "keep". Ma anche facessero schifo, essendo rookie ci sta, non mi interessa troppo, la mia vocazione all'essere un gambler deve essere saziata. Tutto quello che dici è giusto, ma parti da due posizioni diverse, tu la vittoria ed io.. boh, il mio karma?

Non che non apprezzi i tuoi consigli, ma ho altri parametri di valutazione, ormai dovresti averlo capito.

Cambiando discorso il salary cap hai visto che lo hanno inserito? Non credo tu debba fare i conti, secondo me è una cosa che sarà attiva in un futuro molto vicino. Mi piacerebbe un sacco, cambierebbe tutto il giochino di colpo.

Cya


04/10/2018, 13:03
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Proposte trade
è molto più completo il gioco col salary cap e tu ne trarresti inevitabilmente vantaggio, per come giochi.

P.S: fammi fare un po' di sano trash talkink daniele, non ti arrabbiare. :metal


04/10/2018, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Proposte trade
Anch'io avevo partecipato a una lega con salary cap, ma facevamo tutto a mano e veniva un lavoraccio. Inoltre l'esperimento si interruppe al terzo anno per carenza di partecipazione di troppi owner. Cmq sarebbe interessante riprovarci, se il tutto sarà gestito dal sistema.

Cmq concordo con pagliardo sui rookie, anche se almeno uno sleeper di solito si trova, a patto di conosce la draft class, cosa che purtroppo mi manca. Si può essere competitivi per la vittoria anche pescando rookie, basta non esagerare.

Anche per me il draft è stato complicato. Mi sembra che, in generale, il livello di competenza e comprensione dei meccanismi del gioco stia crescendo sempre più.

-----------------------------------------------

Immagine


04/10/2018, 13:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Proposte trade
pagliardo ha scritto:
P.S: fammi fare un po' di sano trash talkink daniele, non ti arrabbiare. :metal

Ma sì, ti voglio bene e puoi dirmi tutto quello che vuoi. :irish_drink:


04/10/2018, 15:00
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Proposte trade
BOSTON ha scritto:
Anch'io avevo partecipato a una lega con salary cap, ma facevamo tutto a mano e veniva un lavoraccio. Inoltre l'esperimento si interruppe al terzo anno per carenza di partecipazione di troppi owner. Cmq sarebbe interessante riprovarci, se il tutto sarà gestito dal sistema.

Sarebbe molto bello ed oltretutto c'era un sondaggio qualche giorno fa sull'argomento, sta iniziando ad interessarsi il tizio.

Voglio il salary cap, sappiate che se lo mettono ci passiamo subito. :fischio:


04/10/2018, 15:05
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: Proposte trade
Io in parallelo con questa faccio un altro Fanta con salary cap e regolamento molto dettagliato e devo dire che è mooolto più divertente di una semplice keeper con tot conferme soprattuto la fase di mercato (RFA,FA) oltre che tutte le trade che devono sottostare a delle precise regole salariali
Lo sbatti è che se lo fai a mano serve una commissione che ci lavora sopra ed è un lavoraccio.
Se il tipo automatizza il tutto sul sito io direi che non c'è manco da parlarne troppo :metal

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


04/10/2018, 16:21
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: Proposte trade
Più che altro se non si ha avuto ai tempi la fortuna di scegliere tra i primi uno dei super top (davis, lebron, westbrook, durant, harden, curry) è giusto rischiare anche con i rookie. Io capisco daniele (avevamo scelto vicino ai tempi, io george poi lui dopo lillard) e infatti mi sono buttato su knox vedendo cosa ne può uscire. Speriamo! :banana


04/10/2018, 16:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Proposte trade
ambrogiazzi ha scritto:
Io capisco daniele (avevamo scelto vicino ai tempi, io george poi lui dopo lillard) e infatti mi sono buttato su knox vedendo cosa ne può uscire. Speriamo! :banana

Sei tu che me lo hai rubato... :D


04/10/2018, 16:38
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Proposte trade
Ambriogiazzi ladrone Knox lo volevo anche io :D

Se passa il Cap, mi accodo volentieri, sarebbe il modo per dare una svolta.

Per quel che riguarda me, dico che vorrei avere la vis pugnandi di Paglia ma mi faccio portare più verso il sentimentalismo di Deep, diciamo che sto un po' in mezzo...ma è chiaro, una delle due keep e DAj, del quale non vedo l'ora di disfarmi... :cry:


05/10/2018, 9:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Proposte trade
deep ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
Io capisco daniele (avevamo scelto vicino ai tempi, io george poi lui dopo lillard) e infatti mi sono buttato su knox vedendo cosa ne può uscire. Speriamo! :banana

Sei tu che me lo hai rubato... :D


A proposito di furti, mi sento in colpa e ti ho fatto una proposta ripatrice :D


05/10/2018, 10:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Proposte trade
Zio Trifoglio ha scritto:
A proposito di furti, mi sento in colpa e ti ho fatto una proposta ripatrice :D

Vergogna... :twisted:


05/10/2018, 10:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Proposte trade
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
A proposito di furti, mi sento in colpa e ti ho fatto una proposta ripatrice :D

Vergogna... :twisted:


Davvero? Ho sottovalutato così tanto i tuoi giocatori?

Mi sa che devo studiare di più e meglio :sorry:


05/10/2018, 12:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: