Oggi è 29/03/2024, 17:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Proposte trade 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Proposte trade
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
deep perchè un mio messaggio risulta scritto da te? :o

buggone. :lol:

Ah ho capito, sei moderatore qui dentro e non hai fatto quota ma modifica.

Quindi ecco come hai fatto. ;)



vedi a dare i poteri a chi non sa....mi sento molto dimaio. :lol3


11/11/2018, 0:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Proposte trade
pagliardo ha scritto:
comunque vedi che vantarsi porta male, io dal 3-0 son precipitato, tu hai perso lo scontro diretto con me.

Io mi sono vantato solo perché è effimera la situazione e so che è destinata a finire. Raggiungere un 8-2 credo sia stato l'apice della nostra stagione. Ma il senso a dire la verità è stato un altro e cioè che non bisogna criticare a prescindere certi comportamenti, anche puntare su altri tipi di giocatori può pagare. Certo non vincerò, ma comunque ho fatto una prima parte di stagione entusiasmante.


11/11/2018, 12:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Proposte trade
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
comunque vedi che vantarsi porta male, io dal 3-0 son precipitato, tu hai perso lo scontro diretto con me.

Io mi sono vantato solo perché è effimera la situazione e so che è destinata a finire. Raggiungere un 8-2 credo sia stato l'apice della nostra stagione. Ma il senso a dire la verità è stato un altro e cioè che non bisogna criticare a prescindere certi comportamenti, anche puntare su altri tipi di giocatori può pagare. Certo non vincerò, ma comunque ho fatto una prima parte di stagione entusiasmante.



si ma il mio è cazzeggio, un po 'di sano trash talking, figurati, è solo un giochino con la componente fortuna che sulla singola stagione incide parecchio.

per me la strategia dei rookie è una strategia che paga poco a meno di fenomeni, e volevo sconsigliare i neofiti a provare questa ardua strada.ma chiaramente è legittimo giocare come caspio ci pare, e sono conscissimo che tu segui la tua filosofia di gioco(e vita) prendendo i giocatori che ti piaccciono e ispirano di più, invece che quelli che dati alla mano potrebbero avere maggiore rendimento per puntare a vincere.

e poi pure sto anno hai indovinato la sorpresa della lega, anno corso indiana, sto anno sacramento, ognuno ha le sue doti. :lol3

io comunque scherzo, è puro e sano cazzeggio il mio. :irish_drink:


11/11/2018, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Proposte trade
pagliardo ha scritto:

vedi a dare i poteri a chi non sa....mi sento molto dimaio. :lol3

Giusto Paglia!
Meglio darlo a uno che saprebbe bene come scatafasciare le cose...... e c***o se ne abbiamo in 'sto paese. :lol3

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/11/2018, 15:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: