Oggi è 28/03/2024, 21:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Stagione regolare e playoff 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Stagione regolare e playoff
Apro questo thread per discutere di tutto quello che accadrà durante la stagione ed i playoff.


05/10/2019, 11:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Andando a memoria, draft con molte più selezioni di rookie rispetto agli anni scorsi.

-----------------------------------------------

Immagine


13/10/2019, 15:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
BOSTON ha scritto:
Andando a memoria, draft con molte più selezioni di rookie rispetto agli anni scorsi.

I nuovi proprietari hanno molta sensibilità verso il fascino giovane. :o

Ok, mi è uscita male ma credo si capisca.


13/10/2019, 15:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
BOSTON ha scritto:
Andando a memoria, draft con molte più selezioni di rookie rispetto agli anni scorsi.


Colpa mia e della coppia Piero/Gioia :lol3


13/10/2019, 23:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Rondo_9 ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Andando a memoria, draft con molte più selezioni di rookie rispetto agli anni scorsi.


Colpa mia e della coppia Piero/Gioia :lol3


:irish_drink: più tua, comunque e mi complimento...

ma sarebbe possibile adesso rinunciare ad una scelta e andare su un qualche undrafted ?
se fosse possibile, quante volte lo si potrebbe fare nell'arco della stagione?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/10/2019, 11:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Piero ha scritto:
ma sarebbe possibile adesso rinunciare ad una scelta e andare su un qualche undrafted ?
se fosse possibile, quante volte lo si potrebbe fare nell'arco della stagione?

Tutte le volte che vuoi attraverso la sezione ADD/DROP.

Attento però, i nuovi scelti non saranno immediatamente disponibili, lo saranno solo dopo la deadline delle signole partite, non prima.


14/10/2019, 11:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
domani faccio il mio ranking della lega, esclusa la mia squadra.

una cosa deve essere sicura, tutti uniti contro blumo che ha rotto il c***o, diciamocelo. :mrgreen:


14/10/2019, 23:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:
domani faccio il mio ranking della lega, esclusa la mia squadra.

una cosa deve essere sicura, tutti uniti contro blumo che ha rotto il c***o, diciamocelo. :mrgreen:

Uh che bello, così scrivi che sono il fanalino di coda della lega e poi per mezza stagione ti bastono. :D


15/10/2019, 0:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
domani faccio il mio ranking della lega, esclusa la mia squadra.

una cosa deve essere sicura, tutti uniti contro blumo che ha rotto il c***o, diciamocelo. :mrgreen:

Uh che bello, così scrivi che sono il fanalino di coda della lega e poi per mezza stagione ti bastono. :D


l'anno scorso sono andato ai po con una serie di infortuni incredibile e senza davis e booker, poco da rammaricarsi.

quest'anno ho puntato molto sull'efficienza punti minuti, scelte tipo marjanovic hanno quell'unico senso, tanto a livello di minuti dovremmo esserci.e se klay torna dopo l'all star game..... :lol3


15/10/2019, 0:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:
l'anno scorso sono andato ai po con una serie di infortuni incredibile e senza davis e booker, poco da rammaricarsi.

quest'anno ho puntato molto sull'efficienza punti minuti, scelte tipo marjanovic hanno quell'unico senso, tanto a livello di minuti dovremmo esserci.e se klay torna dopo l'all star game..... :lol3

Mamma mia, non parlarmi di infortuni, si sono rotti tutti lo scorso anno ed ho mancato i playoff per una sola partita ed oltretuttto perché proprio nelle ultime due Gasol era fuori perché era passato a Toronto, una sfiga unica.

Ma non preoccuparti, quest'anno punto a fare molto peggio.


15/10/2019, 0:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Favorite:
Beleriand Moriquendi(l'accoppiata antecoso harden è mezza w, l'altra deve arrivare col resto del roster, furbamente prende 4 C, puntando sull'efficienza pura dei lunghi, ma le scelte di sto anno mi piacciono meno di quelle del passato)
Cadelboston Celtics(squadra, forte, solida, da verificare l'impatto di westbrook e la tenuta del reparto C, aldridge ha i suoi anni....)
Lipari Dolphins(mi piace l'idea di fondo, centri a pioggia, copertura di minuti... ci siamo, da vedere l'impatto delle guardie e quel tony snell...non è che trovi di meglio?)
Los Pollos Hermanos(si potrà mai sottovalutare heisenberg?per me no, ottima squadra, forse rischi qualcosa a livello di minuti nel ruolo F, ma se oladipo recupera bene.....)

nel gruppone:

Tibur Superbum(come sottovalutare il buon giancleto, con durant sarebbe la solita contender, senza è da po e si vedrà...non capisco caro giancleto perchè tante guardie....6, e poche ali, ma immagino porrai rimedio)
Rimini Crabs(si poteva fare un po' meglio, nicola, capisco la sangria, le donne, ma D12 anche no, non bastasse lebron......brrrr, comunque i po dovrebbero essere accessibili, per qualcosa di più serve qualche exploit)
Milano Green(squadra da po, difficilmente però da corsa, reparto C molto dipende da drummond, da verificare la tenuta fisica di qualche giocatore, love, rubio, lo stesso lowry)
Gundam Squirrels(se non avessi sprecato un paio di scelte, anche per te come per damiano, molto dipende dai rookie)
Beantown Bulldogs(leggerino reparto F)
7ca grapes (leggerino reparto F)
Boot Horn Pandas(reparto c cortino, qualche scommesse tra le guardie)

terza fascia

Granata-Celtics 34_5_20(Il problema maggiore è non avere un doppio ruolo, 3 C 5 f e 4 G, a livello di G rischi assai, taglia marvin williams, trovi di meglio :lol3)
AltoLivenza 29ers(dipende tutto dai rookie e i rookie in sto gioco a me convincono il giusto, va detto che sono ottimi rookie, se girano i rookie possibile rivelazione, sorpresa)
Blackrock Swans(bene le guardie, malino C e F.consiglio, sei corto a minuti di G e lungo di F, io fossi in te prenderei una g per una f o farei una trade)
Napule Olivieros(squadra molto equilibrata, forse mancano una due stelle che spicchino)
Castello Angry Ducks(male reparto C,troppo poco baynes e cauley stein, ottime ali, scommesse sul fronte guardie)
Varese Raptors(hai irving in squadra e tanto basta..... scherzi a parte, mi pare un roster leggerino...e con qualche rookie di troppo, fondo della calssifica)
Whynot Underdogs(non mi convince molto, anche quà nessun dopio ruolo, 4 C... mmhhh vedo come obiettivo massimo una faticosa corsa ai po)

Fanalino di coda

IN VINO VERITAS :lol3 :irish_drink: (NOMEN OMEN)


15/10/2019, 1:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:
Fanalino di coda

IN VINO VERITAS :lol3 :irish_drink: (NOMEN OMEN)


Detto da un fantascienziato come te, gran maestro del fantatutto, c'è da crederci :cry:
Da anni provo ad entrare in questo gioco meraviglioso, sognando di vincere..... ora......mi chiedo se potrò mai sopportare l'onta della sconfitta :cry: .
Stammi vicino Pierre, non vorrei che il dolore insostenibile mi spingesse all'estremo gesto :benedetto:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/10/2019, 7:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:
ho puntato molto sull'efficienza punti minuti
Shhh

pagliardo ha scritto:
ma le scelte di sto anno mi piacciono meno di quelle del passato
Sinceramente, pure a me :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


15/10/2019, 9:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Analisi di Massimo :metal
Si io ho puntato tutto sui giovani :mrgreen:


15/10/2019, 9:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Sì è vero Massimo, ho sprecato alcune scelte, Griffin proprio me lo dovevo risparmiare. :lol:


15/10/2019, 11:00
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron